Ma sei davvero di Pompe...i ?
![]()
![]()
EHHHh si........ ora in adozione in MD....... quindi sono Spompe......i..zzato
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 16 September 2008 - 13:41
Ma sei davvero di Pompe...i ?
![]()
![]()
Posted 16 September 2008 - 14:56
Posted 16 September 2008 - 14:59
Posted 16 September 2008 - 15:19
Fra tantissimi episodi made in MD..... ne focalizzo uno che mi fa venire una grande CURIOSITA : capire chi era quella racchietella che tempo fa, aveva invitato un Italiano (detto in terminologia Nikkitiana:trombatore occasionale)a fare un salto in un ristorante fuori porta, e questo a sua volta tutto euforico dell'invito a pranzo ... cena a lume di candela, invitava anche me di unirmi a loro x fare questa scampagnata notturna fuori porta
con assicurazioni sempre della racchietella..... che al ristorante ci stava gia una sua amica ad apettare.... se capito bene
a G........E aperte..... Logicamente non feci altro che dare la sveglia a questo pollastrello, e mi fece sudare sette camice x fargli capire ke
aveva incappato in una........ altro ke' scammer!!!!!!!!!!!!!!! ora sono CURIOSO...... e sicuramente i prossimi mesi che trascorrero' in MD faro' di tutto per rintracciare questa deliziosa mezza calzetta Moldava
per farmi rinnovare l'invito, e fotografarmela x bene......
Posted 16 September 2008 - 16:44
Posted 16 September 2008 - 17:09
Allora bello se stai alludendo a me...e' una cosa grave...e mi meraviglio che il nostro admin non si e' fatto ancora sentire in merito...e tutti hanno continuato a far finta di niente su quello che hai scritto tu alcune pagine addietro...stai attento che stai commettendo reati di diffamazione (art. 595 del codice penale) ed ingiuria (art 594) nei miei confronti e secondo me i prossimi mesi che trascorrerai in MD...potresti passarli in un altro modo...altro che pulire le strade di Chisinau...Fra tantissimi episodi made in MD..... ne focalizzo uno che mi fa venire una grande CURIOSITA : capire chi era quella racchietella che tempo fa, aveva invitato un Italiano (detto in terminologia Nikkitiana:trombatore occasionale)a fare un salto in un ristorante fuori porta, e questo a sua volta tutto euforico dell'invito a pranzo ... cena a lume di candela, invitava anche me di unirmi a loro x fare questa scampagnata notturna fuori porta
con assicurazioni sempre della racchietella..... che al ristorante ci stava gia una sua amica ad apettare.... se capito bene
a G........E aperte..... Logicamente non feci altro che dare la sveglia a questo pollastrello, e mi fece sudare sette camice x fargli capire ke
aveva incappato in una........ altro ke' scammer!!!!!!!!!!!!!!! ora sono CURIOSO...... e sicuramente i prossimi mesi che trascorrero' in MD faro' di tutto per rintracciare questa deliziosa mezza calzetta Moldava
per farmi rinnovare l'invito, e fotografarmela x bene......
Posted 16 September 2008 - 17:56
Da noi c'è un detto:...e mi meraviglio che il nostro admin non si e' fatto ancora sentire in merito...e tutti hanno continuato a far finta di niente su quello che hai scritto tu alcune pagine addietro...
Posted 16 September 2008 - 19:14
Mi sa che la discussione è uscita un pò fuori binario...in ogni caso la domanda che ho posto a tutti voi è una cosa che secondo me è venuta in mente a molti prima del matrimonio...ed è proprio la mia situazione, non me ne vergogno a dirlo...potete anche accusarmi di cinismo e insensibilità ma io sono del parere che non si può partire dal presupposto che tutto debba per forza andare bene per il resto della vita...così come sono contrario a chi cerca di generalizzare sull'onda del rancore che si porta dietro da esperienze personali...ognuno di noi ha una storia diversa e sa come stanno veramente le cose. In ogni caso mi dispiace dirlo ma in queste situazioni il matrimonio spesso è una scelta "obbligata" e non "sentita" in pieno, è la via più semplice per poter vivere sempre accanto alla propria donna...con questo non sto dicendo che è una scelta "sbagliata" ma è solo più "rischiosa", non dico una scommessa ma quasi...Ecco perchè bisogna valutare bene i pro e i contro e capire quanto può costare una scommessa eventualmente persa...E' cinico lo so ma è la realtà...Voglio precisare però che io non nutro alcun dubbio sulla sincerità e l'amore della mia ragazza nei miei confronti e io la amo altrettanto, sono due anni che stiamo insieme di cui almeno uno passato a vivere insieme perchè ho avuto la possibilità di lavorare anche li in moldova..e insieme stiamo meravigliosamente...non è quindi una questione di fiducia. Ma il fatto che stiamo meravigliosamente bene in quel "contesto" non significa che potrebbe esserlo in ogni "contesto". Mi spiego, il fatto che venga in Italia per lei è un grosso cambiamento, non pensate che per forza valga la regola venire in Italia = situazione migliore, lei li ha il suo lavoro e guadagna bene e anche io qui in Italia, noi ci sposiamo perchè ci amiamo e vogliamo stare insieme come tutti del resto...Ma cmq lei dovrà cambiare paese e vita così come me se fossi andato lì a vivere in Moldova (per ovvi motivi abbiamo scelto l'Italia) e nessuno può sapere a priori quali effetti può avere questo cambiamento di contesto...per questo secondo me anche se è triste bisogna comunque valutare tutto anche il peggio... ma si deve sempre farlo con fiducia perchè se l'amore è solido non si spezzerà mai...
Posted 16 September 2008 - 19:29
Edited by Ulisse, 16 September 2008 - 19:32.
Posted 16 September 2008 - 19:42
Fai schifo Davide! Complimenti!
![]()
Posted 16 September 2008 - 21:07
un imbecille scrive e un altro gli risponde...
Edited by liliana07, 16 September 2008 - 21:10.
Posted 16 September 2008 - 21:41
Finalmente qualcosa di veritiero che nessuno dice o vede,personalmente ho alcuni amici in qeuste condizioni,denunciati con l'articolo 610 e 612 del cp perche prosciugati fino oll'osso e traditi nell'animo( E NON SOLO) ,sono stati costretti a metterle alla porta. poi parliamoci chiaro le uniche che io ho visto abbastanza felici e duratiere nel rapporto di coppia sono di quei carciofi da incubo,, posso risponderti con tutti quelli che invece in privato mi contattano per informazioni sul divorzio, o su le tante coppie che trovi sulle pubblicazioni Moldave o Italiane delle citazioni pubbliche in giudizio...ma naturalmente sono cose che leggono soltanto gli addetti ai lavori
Posted 16 September 2008 - 22:05
chissa perche ancor prima di venire in italia la maggior parte di donne moldave conosce gli articoli del codice penale e civile meglio delle propie tasche,ma...... saranno tutte avvocatesse.[b][i][color="#000080"]...stai attento che stai commettendo reati di diffamazione (art. 595 del codice penale) ed ingiuria (art 594) nei miei confronti
Posted 16 September 2008 - 23:42
la maggior parte di moldave partono cosi a meno che non abbiano 2 o 3 figli allora mettono la coda tra le gambe e come va va )ed è altro conto ritrovarsi a dover fare delle scelte che poi indubbiamente portano a situazioni pari.
Posted 17 September 2008 - 00:09
La tua osservazione è fuori luogo,è in utile che prendi una frase su tutto il discorso per dire la tua,
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH??????????????????????????????????????????????????
quindi l'ideale è che la moglie stia a testa bassa 3 passi indietro e la coda tra le gambe ..perchè se c'è parità..allora...il martirio del povero maschio itali(di)ota.....è assicurato???
AZZZ che palle!!!!!!!!!
Se siete alla ricerca di un cagnolino di razza da mostrare in giro .... non di una compagna con la quale dividere la propria esistenza...
compratevi un cane.. fa compagnia e ha più spirito di sopportazione
e non rompete più con tutte 'ste cagate ( povero cane però...)
chi cerca il cane ....cane troverà....OKKIO che se si arrabbia...MORDE!!!!!!![]()
Posted 17 September 2008 - 06:17
un imbecille scrive e un altro gli risponde...
Edited by nikita, 17 September 2008 - 06:53.
Posted 17 September 2008 - 07:35
..allora mi auguro di non doverti mai contattare in privato...
..., posso risponderti con tutti quelli che invece in privato mi contattano per informazioni sul divorzio, o su le tante coppie che trovi sulle pubblicazioni Moldave o Italiane delle citazioni pubbliche in giudizio...ma naturalmente sono cose che leggono soltanto gli addetti ai lavori
Posted 17 September 2008 - 10:07
Senti........ COSA CURIOSA........dimmi COSO imbecille...tu soffri di problemi esistenziali, purtroppo su questo non posso aiutarti, peccato...guarda tu eri la mia ultima speranza, adesso che faro???
![]()
per problemi MENTALI posso darti una mano... conosco bravi veterinari.... a questi ti ci posso raccomandare, perche tu ci sei gia' stato ? bel risultato!![]()
a patto che ritorni alle scuole serali, amore alle scuole serali devi tornare semmai te non io, visto le idiozie che scrivi, ma si vede che hai fatto solo quelle se altro non sai consigliare...per imparare leggi,o articoli del codice penale.. MA CODICI DI BUONA EDUCAZIONE...fisica diceva qualcuno...
Edited by Curiosa, 17 September 2008 - 10:29.
Posted 17 September 2008 - 10:09
E un altra ancora regge il mucco...
Edited by Curiosa, 17 September 2008 - 10:26.
Posted 17 September 2008 - 10:24
Credo di essere io il bersaglio della nostra curiosona!
![]()
Cara signora Curiosa, se non hai capito che le mie repliche ai vari post di Davide sono caratterizzate da ironia e messa in ridicolo, questo conferma, semmai ce ne fosse bisogno, che i moldavi/e sono totalmente, assolutamente, incapaci di ironizzare su certi argomenti. Purtroppo tu confermi questa verità, per sintetizzare al massimo, non hai capito una beata mazza della botta e risposta tra me e Davide!
Mamma mia Nikita che onore...quante parole e spiegazioni spese per me...
Per prima cosa, non m'interessa il tuo parere sui moldavi...se sanno o meno ironizzare, chi ti credi di essere per dare un' opinione del genere...guarda altrettanto io posso dire che gli italiani sono tutti falsi e poco affidabili...cosa dirai?
Una persona che scrive cose sgradevoli si può stigmatizzare in due modi: prendendolo a male parole o mettendolo in ridicolo. Io preferisco il secondo.
Cosa che mi sembra di aver fatto, se vai a rileggerti le mie repliche al nostro Davide. Se tu non sei capace di cogliere in quello che scrivo il gusto dell'ironia e della presa in giro, mi dispiace per te, è un tuo problema.
grazie, ma fidati che io problemi non ne ho...![]()
Quindi cara Curiosona, vacci piano con i giudizi troppo frettolosi, leggi bene quello che la gente scrive e cerca di interpretare nel modo giusto prima di distribuire..."imbecilli"...a destra e a manca!
mamma mia ti sarai offeso, poverino...guarda un po'... una moldava ignorante ti ha detto una parola che non avresti voluto sentire...ma fammi il piacere con destra e manca, figurati...
Non è la prima volta che "carichi a testa bassa" quando vedi apparire miei post, interpreti i miei post nella maniera più negativa, nel modo che confermerebbe certe tue idee, come già ho scritto in passato, a Chisinau, forse, hai frequentato cattiva compagnia, forse questa tua "avversione" nei miei confronti non è del tutto casuale. Vero Curiosona??!!
sbagli di grosso, molto di grosso...non ho assolutamente nulla contro di te...perche' non ti conosco, quindi non vedo il motivo...se a te ho dato questa impressione, pensaci...un motivo ci sara...
A buon intenditor, poche parole!
![]()
Non replico alla tua offesa, per ora. Sono un vecchio gentleman, il mio codice di comportamento mi vieta di usare modi sgradevoli con signore, a meno che, le offese non si ripetano.
beh...un vero gentelmen non dice mai di esserlo, ma se tu ci credi buon per te....
In tal caso conoscerai la parte più sgradevole della mia personalità che, sinceramente, nel tuo caso, fatico a tener a freno.
Non faticare caro...ci mancherebbe farlo per me...spara!
Edited by Curiosa, 17 September 2008 - 10:37.