Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Divorzio Da Ragazza Moldava

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
200 risposte a questa discussione

#81 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 11 settembre 2008 - 21:16

Credete che la Moldava o altra straniera o Italiana anche regolare ma soprattutto CLANDESTINA conosciuta ad una festa o per strada in Italia non possa trasformarsi all'occorrenza in scammer? :D :D :D

illusi :D :D :D che ne sapete del passato di una persona? dipende soltanto da con chi avete a che fare...gli interessi in gioco rimangono sempre gli stessi...se l'animo è cattivo sarete in pericolo anche se non vi credete imbecilli o cialtroni...anzi quelli veri probabilmente hanno maggiori probabilità di voi di salvarsi :D :D :D

OHHH ma se ci caschi con una donna italiana ???
Guarda che la fregatura è nascosta anche dietro l'angolo di casa tua
pensi che non possa "fare scammer"la tua vicina di pianerottolo
un bel matrimonio con 200 invitati magari un figlio poi.........
si piazza in casa tua e se ti va bene
ne resti il proprietario ..ma solo sulla carta
magari si fa anche mantenere a vita
il divorzio ti costa dieci volte di più
devi aspettare minimo 3 anni( ma solitamente sono un 4 o 5 ) per divorziare
dopo aver speso però anche i soldi per la separazione
magari rimane anche vicina di casa
dove la vedi 'sta differenza in positivo?????

sai cosa ti consiglio Ulisse ..sposati con una maldiviana
lì per divorziare basta dire 3 volte...non ti voglio più :lol3: :lol3: :lol3:
Per il resto hai ripetuto quello che ho scritto io..quando si è innamorati si diventa tutti in po' imbecilli e qui siamo tutti daccordo...
però Ulisse...anche in questo......ì ci sono..... i limiti :lol3: :lol3:

#82 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 11 settembre 2008 - 21:27

ti nomino quindi...Santo Protettore degli imbecilli in trasferta con "tempesta ormonale" al seguito! :lol3: :lol3:

Trattasi di nomina ufficiale Moldweb?
Se si provvedo ad aggiornare il profilo di Ulisse :graduated:
:lol3:

#83 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 11 settembre 2008 - 21:32

Ma quanto la fate lunga ........ cialtroni ....imbecilli.... cretini.... maroni.... fate come faccio io da 10 anni .......andate in moldavia.........scopate tutto quel che ce da scopare......sempreche ci sapete fare......e ritornate svuotati e felici a casa............

BONJOUR FINESSE
certo che se devi farti 2000 + 2000 Km. per una cosa che la maggioranza riesce a fare anche in casa propria... :hmm:
"cuccadores " ma....solo all'estero :hmm:
sarà che.....all'estero.. trovano quella condizione favorevole...
... un presupposto di base indispensabile..

SI' che l'interlocutore non capisca nulla o pochissimo di quello che dicono :lol3: :lol3: :lol3:

#84 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 11 settembre 2008 - 21:40

AZZZZZZZZZ magari ho capito male... :hmm:
sei sicuramente un volontariato
quelli che scopano i marciapiedi... di Stefan cel Mare
con tutti i cani randagi che ci sono in giro...
effettivamente è un buon servizio :lol3: :lol3:

#85 beppe

beppe

Advanced Member

• 1107 messaggi

Inviato 11 settembre 2008 - 21:40

Ma quanto la fate lunga ........ cialtroni ....imbecilli.... cretini.... maroni.... fate come faccio io da 10 anni .......andate in moldavia.........scopate tutto quel che ce da scopare......sempreche ci sapete fare......e ritornate svuotati e felici a casa............

A si ecco perchè Chisinau mi sembrava più pulita quest'anno sei stato tu a scopare :roflmao: :roflmao: :roflmao:

#86 Davide

Davide

Member

• 60 messaggi

Inviato 11 settembre 2008 - 23:34

A si ecco perchè Chisinau mi sembrava più pulita quest'anno sei stato tu a scopare :roflmao: :roflmao: :roflmao:

SI........... e lo facevo nello stesso momento in cui tu facevi occhi di pesce frgico.....e spifferavi a destra e manca ciao bella di qua......ciao bella di la..... a tutte le mezze calzette che ti capitavano a tiro.............. :lol3: :lol3: :lol3:

#87 Davide

Davide

Member

• 60 messaggi

Inviato 12 settembre 2008 - 00:00

BONJOUR FINESSE
certo che se devi farti 2000 + 2000 Km. per una cosa che la maggioranza riesce a fare anche in casa propria... :hmm:
"cuccadores " ma....solo all'estero :hmm:
sarà che.....all'estero.. trovano quella condizione favorevole...
... un presupposto di base indispensabile..

SI' che l'interlocutore non capisca nulla o pochissimo di quello che dicono :lol3: :lol3: :lol3:

E vero hai ragione............. la maggioranza riesce a fare........... tu sei riuscito?....... fai parte della maggioranza?..............il mio caso e diverso...... appartengo a quella piccolissima minoranza che in Italia di donne ne ha cambiato a centinaia......... tanto x cambiare..cambio nazione nuove esperienze... e mi ci trovo pure bena, a differenza di tanti speranzuoli che vengono qua.. e non riescono ad acchiappare nemmeno una capra spellacchiata......... ora fatti un'altra risata....dai :tongue2: :tongue2:

#88 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 12 settembre 2008 - 05:42

Azz... da dieci anni! Sei il socio fondatore della "Gnocca travels"! :lol3:
Sono affascinato da quel..."sempreche ci sapete fare"! Lo ammetto, sono roso dalla curiosità, però non vado oltre, non ti chiedo di pubblicare sul forum il tuo diario! :lol3: Si scatenerebbe un putiferio! :lol3:
Quel..."scopate tutto quello che c'e da scopare"... è un consiglio strano però, si presta a diverse interpretazioni! :lol3:
Insomma sei un "trombatore in trasferta regolare" a differenza di altri che sono "trombatori in trasferta casuali".
Dieci anni sono tanti!
Io ti annoveravo tra gli italiani residenti, sembravi molto informato delle cose moldave, ti credevo un imprenditore, forse unisci l'utile...al dilettevole.
Poi in chiusura..."e ritornate svuotati e felici a casa", è un'autentica chicca, un capolavoro, da mettere nel logo di Moldweb.
" Andate in Moldova, tornerete a casa felici e svuotati "
" Vuoi svuotare lo scroto? Vai in Moldova non te ne pentirai! "
" Avete i coglioni troppo ingombranti che vi impediscono di camminare? Andate in Moldova, al ritorno li sentirete leggeri come due olive denocciolate! "
Campagna sponsorizzata dal Ministero del Turismo della Moldova!
Potrebbe essere un'idea!

#89 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 12 settembre 2008 - 05:56

il mio caso e diverso...... appartengo a quella piccolissima minoranza che in Italia di donne ne ha cambiato a centinaia.........

Dai, questa non è molto originale! Abbiamo sentito altre volte questa frase, suona quasi come una giustificazione, sembra quasi un mettere le mani avanti, vuoi fare intendere " Non vado in Moldova per rimediare, sono pieno di donne anche in Italia!"
Vedrai che qui sul forum troverai molta...solidarietà. Anzi credo che sarai il personaggio più invidiato!

... a differenza di tanti speranzuoli che vengono qua.. e non riescono ad acchiappare nemmeno una capra spellacchiata.........

Eh...sssi, questi fanno davvero ridere! :lol3: Andare in Moldova per tornare con i maroni pieni, dai, questa è il massimo della stupidità! Hai ragione! Qualcosa si rimedia sempre, che ci vuole!
Sei italiano, hai i soldi, hai tutto quello che ti serve!

#90 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 12 settembre 2008 - 08:24

BONJOUR FINESSE

Ecchedevedafa'Livi..adesso poi che la Carfagna fa tintinnare le manette attaccandole ai testicoli di tutti i puttanieri italici..... :lol3: ;)
http://img524.images...anette05wa9.jpg

Messaggio modificato da Fabrizio il 12 settembre 2008 - 08:34

#91 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 12 settembre 2008 - 08:29

Complimenti Davide!
Hai cancellato in un solo post le avventure di Cangaceiro! :lol3: :lol3: :lol3:
Cangaceiro è un pivello confronto a te.
E' svanito un mito di Moldweb! :lol3:

Vedi, forse non hai colto la questione che va avanti da mesi.

Personalmente ritengo che se qualcuno va in Moldova, o in qualsiasi paese del mondo per trombare, salvo quando si tratta di pedofilia, ci va, perchè è sicuro di trovare qualcuno consenziente.
Al di là del moralismo, se sta bene a loro, tutto sommato sta bene anche a me.
Io non ho mai creduto alla Moldova-Paradiso, nè a certi numeri esagerati della "tratta".

La questione è di chi va là per trombare, a svuotare "religiosamente" i propri maroni, perchè lo ritiene un "diritto divino" e poi magari si fa coinvolgere in una storia pseudo-amorosa credendo con il denaro di avere il potere su quelle donne, lamentandosi poi se finisce "economicamente" male (perchè solo di questo si tratta, altro che di psicologia), e scarica la colpa solo sulla donna.

Magari preferisco "consolare" te (non fraintendere :lol3: ), quando il tuo "strumento" sarà arruginito o fuori uso (non voglio menar gramo ;) :lol3: ), piuttosto che dare una pretesa solidarietà ad uno pseudo-furbo.
A quest'ultimo potrò dare solidarietà solo quando si sarà convinto di quanto è stato imbecille.

Messaggio modificato da eugenio il 12 settembre 2008 - 08:31

#92 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 12 settembre 2008 - 09:47

:eek: :eek: :eek: Cazzarola Davide,
sei iscritto da più di due anni e solo ora ci hai reso partecipe di questa grande rivelazione!
Che news, che scop!
Sei un manico in materia?! Ma perchè non sveli i tuoi segreti?

Poi ti lamenti degli Italiani che popolano Chisinau
Scrivendo "...In qualsiasi locale entri, sembra di entrare in un BAR dello SPORT di ITALICA FAMA... gruppetti di italiani, rumorosi e chiassosi, con testoline che ruotano in tutte direzioni, facendo occhi di pesce fragico, e complimenti volgari a tutte le donzelle che capitano nel raggio d'azione con apprezzamenti tipo :guarda ke culo ha questa..... ke tette ha quest'altra.... ciao bella di qua...ciao bella di la... e tante altre stronzate varie..... Ti pare ke questo comportamento mette onore all'Italia e gli Italiani che qua chi per un motivo ,chi per altro , ci vive? Io sarei ben felice se sta massa di imbecilli andrebbero in posti mooolto......ma moooolto lontani da qua....... "

Spiegami allora cosa differisce il tuo dal loro comportamento,
cosa ti infastidisce di queste persone, la concorrenza o il loro savoir-faire che rovina il tuo stile e la tua fama?

Ah, una informazione: Livi è una donna, felicemente fidanzata, non le interessa riuscire a cuccare ragazze moldave...
o no? magari non si sa mai...che i gusti cambino... :hmm:

#93 Davide

Davide

Member

• 60 messaggi

Inviato 12 settembre 2008 - 11:21

Azz... da dieci anni! Sei il socio fondatore della "Gnocca travels"! :lol3:
Sono affascinato da quel..."sempreche ci sapete fare"! Lo ammetto, sono roso dalla curiosità, però non vado oltre, non ti chiedo di pubblicare sul forum il tuo diario! :lol3: Si scatenerebbe un putiferio! :lol3:
Quel..."scopate tutto quello che c'e da scopare"... è un consiglio strano però, si presta a diverse interpretazioni! :lol3:
Insomma sei un "trombatore in trasferta regolare" a differenza di altri che sono "trombatori in trasferta casuali".
Dieci anni sono tanti!
Io ti annoveravo tra gli italiani residenti, sembravi molto informato delle cose moldave, ti credevo un imprenditore, forse unisci l'utile...al dilettevole.
Poi in chiusura..."e ritornate svuotati e felici a casa", è un'autentica chicca, un capolavoro, da mettere nel logo di Moldweb.
" Andate in Moldova, tornerete a casa felici e svuotati "
" Vuoi svuotare lo scroto? Vai in Moldova non te ne pentirai! "
" Avete i coglioni troppo ingombranti che vi impediscono di camminare? Andate in Moldova, al ritorno li sentirete leggeri come due olive denocciolate! "
Campagna sponsorizzata dal Ministero del Turismo della Moldova!
Potrebbe essere un'idea!

Perfetto......... solo in questo modo ci potra essere un turismo di massa .......specie dall'Italia...... e di sicuro nessun appartamento albergo o ristorante rimarra vuoto nemmeno x 1 sola ora.........L'unico problema resta la .............materia prima...... :clown: http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley17.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley2.gif :D

#94 Davide

Davide

Member

• 60 messaggi

Inviato 12 settembre 2008 - 11:49

:eek: :eek: :eek: Cazzarola Davide,
sei iscritto da più di due anni e solo ora ci hai reso partecipe di questa grande rivelazione!
Che news, che scop!
Sei un manico in materia?! Ma perchè non sveli i tuoi segreti?

Poi ti lamenti degli Italiani che popolano Chisinau
Scrivendo "...In qualsiasi locale entri, sembra di entrare in un BAR dello SPORT di ITALICA FAMA... gruppetti di italiani, rumorosi e chiassosi, con testoline che ruotano in tutte direzioni, facendo occhi di pesce fragico, e complimenti volgari a tutte le donzelle che capitano nel raggio d'azione con apprezzamenti tipo :guarda ke culo ha questa..... ke tette ha quest'altra.... ciao bella di qua...ciao bella di la... e tante altre stronzate varie..... Ti pare ke questo comportamento mette onore all'Italia e gli Italiani che qua chi per un motivo ,chi per altro , ci vive? Io sarei ben felice se sta massa di imbecilli andrebbero in posti mooolto......ma moooolto lontani da qua....... "

Spiegami allora cosa differisce il tuo dal loro comportamento,
cosa ti infastidisce di queste persone, la concorrenza o il loro savoir-faire che rovina il tuo stile e la tua fama?

Ah, una informazione: Livi è una donna, felicemente fidanzata, non le interessa riuscire a cuccare ragazze moldave...

mi infastidisce solamente il loro comportamento di pappagallismo chiassoso...... cercate di essere piu' seriosi specie quando frequentate locali pubblici.........

#95 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 12 settembre 2008 - 14:50

mi infastidisce solamente il loro comportamento di pappagallismo chiassoso...... cercate di essere piu' seriosi specie quando frequentate locali pubblici.........

Hai tutta la mia ammirazione Davide! La classe non è acqua! Si può fare il trombatore in trasferta con classe e senso della misura!
Il gentleman dei trombatori!
Mi piace questo tuo modo di porti, disegna un nuovo tipo di trombatore che supera lo stereotipo del trombatore bieco e volgare con un soggetto nuovo che persegue gli stessi obiettivi però con classe e eleganza.
Sei il Lord Brumell dei trombatori!
Su Moldweb eravamo abituati al "tipo Cangaceiro", trombatore volgare e scostante, dal chiaro passato da pippaiolo impenitente, oggi, con la tua rivelazione, possiamo affermare che si è aperta una nuova fase, un'evoluzione positiva del trombatore, che esce dal famoso assunto "trombo ergo sum" chiaramente volgare, per intraprendere la strada del tutto nuova del trombatore gentleman, del trombatore educato e gentile con un'occhio alle chiappe ed un'altro al bon ton, che rifugge il clamore dei locali di pessima fama "per rimorchiare" e finire la serata in squallide topaie, per approdare nell'appartamentino arredato con gusto, all'elegante scannatoio, all'alcova con il caminetto acceso ed il bicchiere di cognac nella mano destra. La mano sinistra però, come si conviene ad un trombatore, sia esso del "tipo Cangaceiro" o "del trombatore gentleman", languidamente abbandonata tra le cosce tornite della fortunata fanciulla di turno.

Messaggio modificato da nikita il 12 settembre 2008 - 15:04

#96 Davide

Davide

Member

• 60 messaggi

Inviato 12 settembre 2008 - 20:04

Hai tutta la mia ammirazione Davide! La classe non è acqua! Si può fare il trombatore in trasferta con classe e senso della misura!
Il gentleman dei trombatori!
Mi piace questo tuo modo di porti, disegna un nuovo tipo di trombatore che supera lo stereotipo del trombatore bieco e volgare con un soggetto nuovo che persegue gli stessi obiettivi però con classe e eleganza.
Sei il Lord Brumell dei trombatori!
Su Moldweb eravamo abituati al "tipo Cangaceiro", trombatore volgare e scostante, dal chiaro passato da pippaiolo impenitente, oggi, con la tua rivelazione, possiamo affermare che si è aperta una nuova fase, un'evoluzione positiva del trombatore, che esce dal famoso assunto "trombo ergo sum" chiaramente volgare, per intraprendere la strada del tutto nuova del trombatore gentleman, del trombatore educato e gentile con un'occhio alle chiappe ed un'altro al bon ton, che rifugge il clamore dei locali di pessima fama "per rimorchiare" e finire la serata in squallide topaie, per approdare nell'appartamentino arredato con gusto, all'elegante scannatoio, all'alcova con il caminetto acceso ed il bicchiere di cognac nella mano destra. La mano sinistra però, come si conviene ad un trombatore, sia esso del "tipo Cangaceiro" o "del trombatore gentleman", languidamente abbandonata tra le cosce tornite della fortunata fanciulla di turno.

Non esageriamo... vedi che il motivo principale delle venute in MD.. non e quello di fare il trombatore in trasferta...... magari avessi ancora la potenza di una volta sarei ben felice di onorarmi di questo titolo..... ma purtroppo capita spesso di avere delle opportunita di amicizie, che gira e rigira ...... finisce quasi sempre di trovarti a letto in dolci compagnie..... e non ti nascondo, e non mi vergogno di dirlo spesse volte il letto viene usato solo x dormire.... in riferimento alla famosa potenza sopracitata......... :arf2:

#97 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 13 settembre 2008 - 01:29

lo so che qualcuno vuole fare colpevolente confusione tra i personaggi...ma il trombatore in trasferta della Nikitologia moldwebbiana non avrà mai problemi con donne Moldave...vivrà felice e contento e sessualmente appagato...continuerà a fottersene di Eugenio, Nikita e tutti gli altri tifosi della "donna" Moldava perchè non scriverà mai un singolo topic su Moldweb "come faccio a farmi inculare meglio dalla mia fidanzata Moldava, a farla entrare (?)legalmente in Italia per poi farla riuscire dall'Italia per poi fargli fare i documenti del matrimonio, per poi chiedere il visto di (re)ingresso in Italia, per poi fare il permesso di soggiorno definitivo in Italia, per poi chiedere la cittadinanza Italiana, per poi rincongiurngerla con la madre, il padre, il fratello, la sorella, i 5 figli avuti da 3 matrimoni precedenti, per poi adottarli, per poi divorziare, per poi fotterti il fottibile, per poi pagarti da solo l'avvocato per il divorzio, per poi vivere mantenuto da te in Moldavia con l'amante preferibilmente Moldavo che mi ha fottuto sin da quando coglione Italiano uscivi per andare a lavorare...."

ebbene il trombatore in trasferta questi problemi non li rischierà mai...mentre i nikitologi moldwebbiani preferiscono descrivere il fenomeno come una semplice questione di imbecillità naturalmente a carico dell'Italiano, che oltre al rischio di danno...essendo un povero figlio di popolo coglione merita anche la beffa...naturalmente da parte dei propri connazionali Italiotici che si sentono più furbi ed immuni da un problema che esiste soltanto nella tua testa...e che invece sono magari i prossimi a caderci, o i loro familiari o i loro amici o i loro colleghi...a cui naturalmente hanno raccontato fino all'altro ieri..."che lì erano più genuini, che lì poveri e non corrotti ancora dal consumismo sopravvivono ancora i valori...con tradizioni bellissime...ecc.ecc.ecc.". Il fatto che ci sia anche del bello altrove è un discorso diverso da una propaganda che quanto meno è superficiale o ingenua...quando invece non finalizzata.

Gli Italiani che la spina dorsale vogliono continuare ad averla retta io li metto in guardia...purtroppo queste cose soltanto nel nostro paese possono accadere, nei loro paesi gli stranieri prendono i calci nel sedere quando provano a fare i furbi.Questo fino ad oggi in Italia è accaduto perchè dopo l'unione sovietica siamo sempre stati il paese più infestato di comunisti in Europa...e il risultato...anzi il degrado...si vede ... a partire dalle piccole cose della vita quotidiana, come la rituale pisciatina sul ciglio della strada...(surrogato del caffettino al bar di chi i soldi per il caffè non li ha o di chi fa finta di non averli :D )

volete essere esterofili? si ma col cervello...ricordandosi che nella maggior parte dei paesi esteri nei confronti di noi Italiani sono esterofottofili non esterocogliofili

Messaggio modificato da Ulisse il 13 settembre 2008 - 01:47

#98 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 13 settembre 2008 - 06:56

:nono2: NO- NOOOOOOOOOOOOOOO NON cambiano :lol3: :lol3: !!!!!!

#99 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 13 settembre 2008 - 07:14

il mio caso e diverso...... appartengo a quella piccolissima minoranza che in Italia di donne ne ha cambiato a centinaia......... tanto x cambiare..cambio nazione nuove esperienze... e mi ci trovo pure bena, a differenza di tanti speranzuoli che vengono qua.. e non riescono ad acchiappare nemmeno una capra spellacchiata......... ora fatti un'altra risata....dai :tongue2: :tongue2:

...centinaia di donne ??????
tra centinaia non ne hai trovata una ....dico una che ti andasse bene.....
AZZZ!!!!!!! Allora :hmm: sei veramente, ma veramente tanto ...........sfigato ..
Ti consiglio forse... una pre-selezione più accurata.....:hmm: acchiappare qualsiasi cosa
basta che respiri... è umiliante daiiiiiiiiiiiiiii
Ti "regali" a destra e a manca a cani e porci......................che stomaco!!!!!!!!

Messaggio modificato da Livi il 13 settembre 2008 - 07:15

#100 Davide

Davide

Member

• 60 messaggi

Inviato 13 settembre 2008 - 12:43

:crybaby: Questa non ha capito un cavolo........ una la trovai all'eta' di 15 anni, a 25 anni facemmo casatorie :D a 50 anni gia si sposava una dei 4 figli, a52 anni si sposava il secondo sempre dei 4, a 56 anni avevamo gia tre nipotini.... cosa che amava tanto sia io che la mia lei....... a 57 anni nel giro di tre mesi una brutta malattia se la porto nel mondo dei giusti........ propio quando tutti i suoi sogni erano realizzati, e poteva godersi i frutti dei sacrifici fatti durante tutta la sua vita..... sei contenta ora? Di donne ti confermo come post precedente.............. ma come la mia lei.....zero meno zero.........= sottozero Una cosa ti voglio dire...per molti anni ho fatto convivenza con una donna Moldava..........ti posso assicurare che era propio come la mia lei in tutto e per tutto.... il problema era che questa ragazza era molto piu' giovane della mia prima figlia.......la potevo portare in Italia? cosa avrei potuto dire ai miei figli? ( 2 donne dottoresse, sposate con dottori.. due maschi ,uno dottore in agraria...... altro ufficiale del sismi...) lei sapeva tutto di me..... ora lei sta bene.... siamo rimasti amici sinceri.... e la sai l' ultima? fra pochi mesi questa ragazza si sposa......mi ha invitato alle sue nozze..... Va bbene ? mi costretto a dire cose mie private...... SEI CONTENTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!