Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Divorzio Da Ragazza Moldava

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
200 risposte a questa discussione

#61 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 08 settembre 2008 - 17:38

Paolino, il tuo capo non fa più i miracoli e per sfogarti stai sul forum per godere delle disgrazie altrui?
Ma non è da te.
Suvvia!

Infatti!

Mi pare così ovvio che tra coppie miste le difficoltà siano maggiori.
Però attenzione che sempre più spesso le unioni tra giovani italiani sono basate sul nulla, tant'è che alla primissima difficoltà crollano fragorosamente.
Pensa, Liliana, che persino il capo di Paolino è divorziato.
Non mi pare che la prima moglie fosse moldava. ;)

Hai sempre sostenuto Ulisse? :boxed2:
Bè, a ognuno i suoi "modelli". :lol3:
Pensa se avesse conosciuto il tuo compagno o tuo marito prima del vostro matrimonio! ;)

Vedi, a Ulisse riconosco altri meriti ( :hmm: ), ma quando parla di donne, moldave o dell'est in genere, mi fa tornare indietro negli anni, quando cercavo informazioni per un'amica moldava.
Bè, i più buoni mi facevano un sorrisino, altri molto spudoratamente mi dicevano chiaramente:
"Moldava? Che cosa ha fatto fino ieri? La ********?"
Fino a qualche anno fa le moldave potevano essere soltanto badanti, se mature, o puttane.
Purtroppo per questo genere di persone il pregiudizio è "di serie".
Non ci possono essere altre "versioni".
Solo grazie alle unioni tra italiani e moldave, tanto "ostacolate" da Ulisse, è stato possibile dimostrare il contrario.
Le moldave sono come le italiane.
Divorziano anche loro....come la moglie italiana di Berlusconi. :lol3:

:secret: Ho fatto finta di non sapere che sei moldava. :fisch:

:)

Direi che vogliamo dirottare il discorso verso lidi più fumosi per nascondere invece la questione specifica:

la questione specifica è il conflitto di interesse di quel sottoinsieme di donne Moldave con cui l'uomo Italiano lcon tutta probabilità entrerà in contatto, uomo Italiano che molti sciaguratamente incitano implicitamente su questo forum a rincorrere la donna Moldava...dipinta come ricca di virtù sovraumane che le Italiane neanche si
sognano...uomo che difficilmente conoscerà le vere brave donne Moldave...che magari normalmente l'Italiano neanche se lo cagherebbero...

poi quando io ricordo che...in un paese martoriato da fame e sfruttamento dell'essere umano specie se femminile, emerge la figura della donna opportunista disposta ad ogni compromesso e senza nessuno scrupolo pur di emigrare o di svoltare, per poi magari godersi i soldi con l'immancabile amante autoctono sempre nascosto nel cassetto...

i buonisti si ricordano come Eugenio che esistono anche le Italiane opportuniste...ma certo! solo che per conviverci e scoprire se erano opportuniste o meno non devi sposartele per forza per riuscire a far varcare loro la frontiera...

le difficoltà maggiori della coppia mista non contano nulla ai fini della nostra discussione...il punto è soltanto uno...quando la relazione ha un secondo fine non c'è unione mista che possa durare...la consolazione della differenza culturale è per i fessi che vogliono crederci o per quei fortunati che ci hanno provato sul serio a superare quelle barriere culturali...tutto il resto è TROIA :D

Se poi invitare a non caderci con tutte le scarpe e a conoscere scrupolosamente la persona con cui si ha a che fare per non ritrovarsi con i propri sogni spezzati, l'animo a pezzi, la fiducia nell'essere umano a zero, e il portafoglio devastato, e magari anche la propria famiglia di origine provata...è sbagliato...allora speriamo che capiti a voi...così ne riparliamo :D :D :D

Il punto poi è che si vorrebbe attribuire una probabilità bassa a questo tipo di eventi...per cui non ci si dovrebbe preoccupare dei casi isolati...io invece sostengo che la probabilità di incappare nella fregatura invece è molto ma molto alta, specie se ci si avventura ad occhi chiusi

Messaggio modificato da Ulisse il 08 settembre 2008 - 17:51

#62 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 20:40

Direi che vogliamo dirottare il discorso verso lidi più fumosi per nascondere invece la questione specifica:

la questione specifica è il conflitto di interesse di quel sottoinsieme di donne Moldave con cui l'uomo Italiano lcon tutta probabilità entrerà in contatto, uomo Italiano che molti sciaguratamente incitano implicitamente su questo forum a rincorrere la donna Moldava...dipinta come ricca di virtù sovraumane che le Italiane neanche si
sognano...uomo che difficilmente conoscerà le vere brave donne Moldave...che magari normalmente l'Italiano neanche se lo cagherebbero...

poi quando io ricordo che...in un paese martoriato da fame e sfruttamento dell'essere umano specie se femminile, emerge la figura della donna opportunista disposta ad ogni compromesso e senza nessuno scrupolo pur di emigrare o di svoltare, per poi magari godersi i soldi con l'immancabile amante autoctono sempre nascosto nel cassetto...

i buonisti si ricordano come Eugenio che esistono anche le Italiane opportuniste...ma certo! solo che per conviverci e scoprire se erano opportuniste o meno non devi sposartele per forza per riuscire a far varcare loro la frontiera...

le difficoltà maggiori della coppia mista non contano nulla ai fini della nostra discussione...il punto è soltanto uno...quando la relazione ha un secondo fine non c'è unione mista che possa durare...la consolazione della differenza culturale è per i fessi che vogliono crederci o per quei fortunati che ci hanno provato sul serio a superare quelle barriere culturali...tutto il resto è TROIA :D

Se poi invitare a non caderci con tutte le scarpe e a conoscere scrupolosamente la persona con cui si ha a che fare per non ritrovarsi con i propri sogni spezzati, l'animo a pezzi, la fiducia nell'essere umano a zero, e il portafoglio devastato, e magari anche la propria famiglia di origine provata...è sbagliato...allora speriamo che capiti a voi...così ne riparliamo :D :D :D

Il punto poi è che si vorrebbe attribuire una probabilità bassa a questo tipo di eventi...per cui non ci si dovrebbe preoccupare dei casi isolati...io invece sostengo che la probabilità di incappare nella fregatura invece è molto ma molto alta, specie se ci si avventura ad occhi chiusi

Ulisse frena un pò...
e non ti scaldare troppo

STAI ESAGERANDO....

#63 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 22:52

Ho sempre scritto che giusto sarebbe fosse riconosciuta a tutti la libertà di scegliere con chi vivere la propria vita , senza l'obbligo del matrimonio!!!
:ubri: OHHHHHHHH per una volta allora sei daccordo con me???? :lol3: :lol3: :lol3:

..io invece sostengo che la probabilità di incappare nella fregatura invece è molto ma molto alta, specie se ci si avventura ad occhi chiusi

Io distinguo due casi ...
il primo è quello dell' imbecille che si avventura ad occhi chiusi in un matrimonio
..... se è imbecille .....avrà nel suo destino ....( con molta probabilità :lol3: ) una vita da imbecille
se invece "l'imbecillità" è realativa alla situazione.... e deriva da amore, passione, ecc ...
( e qui inutile negare...diventiamo tutti un po' imbecilli :lol3: )
inutile piangere sul latte versato...
le cose che non funzionano nel rapporto si capiscono infatti benissimo
si preferisce però non vederle,
si sceglie quindi di vivere comunque una storia
fin quando dura ...sperando magari ..sia un tempo il più lungo possibile ...
ci si rende conto insomma che si sta camminando sul filo del rasoio.
Se si sceglie di vivere storie come questa...
è perchè tutto sommato il rapporto ci dà qualche cosa che vogliamo vivere
Poi inutile fare le vittime daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(proprio per non rientrare a pieno titolo nella prima categoria :lol3: )
Si può soffrire molto per storie come queste...ma ...è solo perchè lo abbiamo scelto!!!!!!!!!!!!!!

#64 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 09 settembre 2008 - 16:48

Vedo che insistiamo nello spostare il punto della questione...

il punto della questione è che chiunque NON FACCIA FINTA di essere amico degli Italiani allo scopo di coltivare i propri interessi privati in Moldova...ha il DOVERE di avvertire i propri concittadini o i propri ospiti circa i rischi e pericoli che corrono in determinate situazioni nel proprio paese...lo stesso dovere lo hanno gli Italiani nei confronti dei Moldavi che vorrebbero venire da noi ad esempio a lavorare.

Uno di questi rischi si chiama in gergo tecnico anglosassone ROMANCE SCAM...tradotto in Italiano "FREGATURA SENTIMENTALE"...e guarda caso il sito del ministero degli esteri americano la segnala come fenomeno da cui stare in guardia quando si entra in relazione con persone di alcuni Stati tra cui la Repubblica di Moldavia.

QUESTO E' UN FATTO, NON LA "MIA" VERITA'...e guarda caso questi tipi di avvisi non sono emessi per alcuni altri Stati...ad esempio l'uomo Moldavo non rischia il romance scam da donne Italiane a livello tale da rendersi necessario un avviso sul nostro ministero degli esteri o su quello americano

Percio' io posso cercare di fornire oltre al grido di allarme anche una mia personale spiegazione sociologica, culturale ed economica del fenomeno, ma il fenomeno rimane DOCUMENTATO a livelli ufficiali, anche se non si vuole essere d'accordo con la versione di Ulisse.

Non credo ci sia altro da aggiungere...non è Ulisse che è fissato, è invece più facilmente ipotizzabile che sia stupido o colluso chi fa finta di non vedere...

Messaggio modificato da Ulisse il 09 settembre 2008 - 17:08

#65 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 09 settembre 2008 - 17:00

E' chiaro che invece anche io come chiunque altro su questo forum considero auspicabile lo stabilirsi invece di AUTENTICHE e disinteressate relazioni Italo-Moldave che veramente portino alla conoscenza e integrazione di 2 culture attraverso gli "strumenti" della famiglia, del lavoro regolare e onesto, di relazioni commerciali mutualmente proficue,ecc.ecc.

rifiuto la cultura del degrado, specialmente nei rapporti umani e non vedo nessuna forma di promozione sociale ad esempio nella clandestinità o nella sua tolleranza "sotto mentite spoglie"

Messaggio modificato da Ulisse il 09 settembre 2008 - 17:21

#66 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 09 settembre 2008 - 21:48

Vedo che insistiamo nello spostare il punto della questione...

il punto della questione è che chiunque NON FACCIA FINTA di essere amico degli Italiani allo scopo di coltivare i propri interessi privati in Moldova...ha il DOVERE di avvertire i propri concittadini o i propri ospiti circa i rischi e pericoli che corrono in determinate situazioni nel proprio paese...lo stesso dovere lo hanno gli Italiani nei confronti dei Moldavi che vorrebbero venire da noi ad esempio a lavorare.

Uno di questi rischi si chiama in gergo tecnico anglosassone ROMANCE SCAM...tradotto in Italiano "FREGATURA SENTIMENTALE"...e guarda caso il sito del ministero degli esteri americano la segnala come fenomeno da cui stare in guardia quando si entra in relazione con persone di alcuni Stati tra cui la Repubblica di Moldavia.

Ascolta Ulisse...
mi presenti qualcuno ....anche uno solo
che ha interrotto i contatti con una ragazza che gli interessava tantissimo
una ragazza proveniente dai così detti paesi a rischio ...
SOLO perchè ha letto sul sito del ministero degli esteri americano che esiste il "romance scam "
:lol3: :lol3: :lol3:

OHHHHHH sai che ci sto pensando....ma non riesco ad immaginare una persona più IDIOTA :lol3:

il ministero degli esteri americano ..si deve occupare anche .. delle relazioni sentimentali dei suoi
cittadini :lol3: :lol3: :lol3:
AZZZZZZ poveretti 'sti americani allora....
si vede che so' tanti gli imbecilli !!! :lol3: :lol3:

#67 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 10 settembre 2008 - 06:01

Esatto! Pravlna! Corect! E non abbiamo neanche...scoperto l'America! :lol3:

#68 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 10 settembre 2008 - 08:37

Scusami Ulisse, ma a te non viene proprio mai il dubbio che oltre alle scammer ci siano anche donne in buona fede che credono di aver incontrato un UOMO e poi scoprono essere solo un fanfarone?
Beh, l'Italia ha una "Università" che ha sfornato migliaia di laureati in materia.
Inoltre credo che le scammer non abbiano proprio l'ambizione di sposarsi, semmai di spillare denaro preferibilmente a distanza, oppure favorire "investimenti" nel luogo di residenza.
Ulisse, tutto si compensa sempre.

#69 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 10 settembre 2008 - 14:33

Scusami Ulisse, ma a te non viene proprio mai il dubbio che oltre alle scammer ci siano anche donne in buona fede che credono di aver incontrato un UOMO e poi scoprono essere solo un fanfarone?
Beh, l'Italia ha una "Università" che ha sfornato migliaia di laureati in materia.
Inoltre credo che le scammer non abbiano proprio l'ambizione di sposarsi, semmai di spillare denaro preferibilmente a distanza, oppure favorire "investimenti" nel luogo di residenza.
Ulisse, tutto si compensa sempre.

certo che chi vi legge con un minimo di cognizione di causa rabbrividisce...

Nikita è il creatore della figura fantoccio dell' Italiano fanfarone...cialtrone...che assolverebbe per compensazione qualunque malefatta delle imbroglione professioniste...

Io cerco di trovare una qualche logicità a queste considerazioni ma tra me e me il pensiero mi torna sempre su questa idea : "PORCA MISERIA, TUTTO QUA' IL RISCHIO CHE CORRONO LE MOLDAVE SERIE?"

cioè mi volete comparare tutta la trafila per sposarsi, e tutta la trafila per divorziare, il dover finire in mano agli avvocati, l'avere fastidi con la polizia, il rischiare di perdere la casa per la quale magari hai lavorato una vita, il danno alla reputazione...ecc.ecc.ecc.
con il rischio che un Italiano fanfarone riesca a farsi una scopata GRATIS in più in Moldova?
ma ci rendiamo conto di quale idiozia si sta parlando? oltre a quanto sia volgare questo tentativo di criminalizzare gli Italiani per il semplice fatto di avere i maroni gonfi di spermatozoi da distribuire esattamente come tutti gli altri maschi Moldavi e di ogni altra nazionalità?

Se poi le donne Moldave praticassero religiosamente la più rigorosa astinenza sessuale, oddio il fanfarone Italiano farebbe correre loro il rischio di perdere la virtu' :D peccato che a me risulti l'esatto contrario :D

Senza contare che le donne sanno benissimo dal giorno della prima mestruazione che gli uomini sono tutti cialtroni alla ricerca di sesso all'inizio...e quindi sanno quando rischiarsela o meno...di farsi un piacevole giro sull'ottovolante del sesso....per che poi...anche se la giostra si ferma...se ne fregano.

e RIPETO...non stiamo discutendo sul fatto che le donne Italiane siano diverse o migliori delle donne Moldave...

stiamo discutendo sul fatto che il tipo di situazione "conoscenza a distanza, di donna di paese con problemi economici, donna con impossibilità di emigrare, donna con spinte culturale e sociale all'emigrazione, donna con spinta culturale o sociale a cacciare pollo a cui vendere sesso o spillare soldi con truffa" espone l'uomo che si ritrovi in questo tipo di interazione al rischio di fregatura sentimentale...questo rischio è ALTO!!!

tanto per non parlare di donne Moldave...per avere una riprova? rispondete e mandate la cosa avanti a vostro rischio e pericolo ad uno di quei famosi annunci che pullulano sui quotidiani locali..."donna rumena, bella, mora...desiderosa di fare amicizia, per relazione di lungo periodo"...la prima cosa che noterete è che sono tutti cellulari Italiani...la seconda cosa che le "fanciulle" stanno tutte in Romania :D :D :D che significa? :D :D :D provate ad averla quella relazione...ad andare oltre...qualcuno finisce addirittura RAPITO.

Certo che qualche relazione magari non nascerebbe su base di interesse...ma generalmente se sei consapevole e non ami il rischio...non giochi alla rulette RUSSA :D per trovare l'amore...se non ami il rischio e lo corri allora non sei consapevole...poi esiste anche chi è consapevole e il rischio lo ama...e allora tutto ritorna ok

#70 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 10 settembre 2008 - 14:38

Ascolta Ulisse...
mi presenti qualcuno ....anche uno solo
che ha interrotto i contatti con una ragazza che gli interessava tantissimo
una ragazza proveniente dai così detti paesi a rischio ...
SOLO perchè ha letto sul sito del ministero degli esteri americano che esiste il "romance scam "
:lol3: :lol3: :lol3:

OHHHHHH sai che ci sto pensando....ma non riesco ad immaginare una persona più IDIOTA :lol3:

il ministero degli esteri americano ..si deve occupare anche .. delle relazioni sentimentali dei suoi
cittadini :lol3: :lol3: :lol3:

quegli "idioti" di americani sono quelli che quando qualche loro imbecille connazionale che ragiona come te si ritrova in Moldova circondato dai carriarmati Russi, mandamo a morire qualche loro connazionale delle forze speciali per recuperarli e riportarli in patria...generalmente sono cosi' idioti in quasi tutti i paesi occidentali...

Italia compresa:
CALIPARI DOCET

Messaggio modificato da Ulisse il 10 settembre 2008 - 14:42

#71 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 10 settembre 2008 - 15:19

du' OO

#72 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 10 settembre 2008 - 15:22

ma grosse COSI! :lol:

#73 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 10 settembre 2008 - 15:30

certo che chi vi legge con un minimo di cognizione di causa rabbrividisce...

Più o meno lo stesso effetto che ho io, quando leggo i tuoi post sul tema. ;)

...
ma ci rendiamo conto di quale idiozia si sta parlando? oltre a quanto sia volgare questo tentativo di criminalizzare gli Italiani per il semplice fatto di avere i maroni gonfi di spermatozoi da distribuire esattamente come tutti gli altri maschi Moldavi e di ogni altra nazionalità?

Volgare il nostro tentativo? :lol3:
Scusa, ma se un idiota con i maroni pieni vuole svuotarli per forza in Moldova con donne che fanno un determinato mestiere, perchè pensa che li si svuotano più facilmente, io devo poi consolarlo e solidarizzare con lui?
Che provi a svuotarli altrove, vedi come glieli svuotano.

...
Se poi le donne Moldave praticassero religiosamente la più rigorosa astinenza sessuale, oddio il fanfarone Italiano farebbe correre loro il rischio di perdere la virtu' :D peccato che a me risulti l'esatto contrario :D

Insomma l'esigenza di svuotarli allegramente deve essere religiosamente tutelata?
Ancora una volta...
Se il fanfarone finisce male nei suoi giochetti, perchè devo preoccuparmi e solidarizzare con lui?
Solo per una questione di passaporto? :lol3:

...
tanto per non parlare di donne Moldave...per avere una riprova? rispondete e mandate la cosa avanti a vostro rischio e pericolo ad uno di quei famosi annunci che pullulano sui quotidiani locali..."donna rumena, bella, mora...desiderosa di fare amicizia, per relazione di lungo periodo"...la prima cosa che noterete è che sono tutti cellulari Italiani...la seconda cosa che le "fanciulle" stanno tutte in Romania :D :D :D che significa? :D :D :D provate ad averla quella relazione...ad andare oltre...qualcuno finisce addirittura RAPITO.

Ri-ancora una volta....
Davvero io devo solidarizzare con idioti che compongono quei numerini?

Beh, Ulisse, tanti mesi di discussioni sull'argomento e possiamo isolare finalmente il problema:

"Andare con le scammer è pericoloso."

Ecco, cerca scammer nel forum, vedrai che è un argomento che abbiamo trattato negli anni scorsi.
Nessuno qui ha mai preso seriamente quelle donne, nè le ha mai consigliate, nè ha mai elogiato le virtù.
Se te o qualche tuo parente o qualche tuo amico ci è cascato, beh, invece di insultare tutto il genere femminile o solo il genere femminile di passaporto non italiano, si faccia un esame di coscienza su come imposta i rapporti tra uomo e donna.

#74 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 10 settembre 2008 - 15:31

ma grosse COSI! :lol:

...e quando hanno i maroni pieni hanno il sacrosanto diritto di svuotarli. :lol3: :lol3: :lol3:

#75 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 10 settembre 2008 - 23:35

...e quando hanno i maroni pieni hanno il sacrosanto diritto di svuotarli. :lol3: :lol3: :lol3:

:lol3: :lol3: :lol3: OHHHHHHHHHH finalmente 2 belle risate sono riuscita a farmele!!!!
Ulisse sei uno spasso
ti nomino quindi...Santo Protettore degli imbecilli in trasferta con "tempesta ormonale" al seguito! :lol3: :lol3:
La cosa che ti ostini a non capire... :hmm: è che se uno è imbecille non bastano i tuoi consigli e nemmeno gli avvisi del governo , nemmeno quello che gli dice la mamma sua bella...
RIMANE IMBECILLE...azzzzzzzzzzzz

Eugenio ... senza tanti giri di parole hai sempre la risposta perfetta!!! :lol3:
:smiley31:

#76 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 11 settembre 2008 - 10:22

bravi, nella vostra "depravazione ideologica" continuate a confondere colpevolmente e ad affibbiare la figura del cialtrone a tutte quelle persone che magari ascoltando PROPRIO LE VOSTRE BALLE SU QUESTO FORUM si fidano della "normalità" di certe relazioni a distanza in paesi specializzati nello scam...per cui chi poi alla fine ha seri problemi di famiglia grazie ai vostri preziosi consigli e si sposa era soltanto un povero coglione che doveva svuotare i coglioni...peccato che avete offeso tutti i mariti di donne Moldave...oltre che a tutti gli Italiani che si recano in Moldova...per turismo, per affari, per famiglia...siete l'esatto contrario di cio' che vorreste sembrare con la vostra "bontà", "tolleranza", "apertura verso lo straniero" :D :D :D

il cialtrone è proprio l'unico che non puo' avere problemi...perchè scammer o non scammer non si sposa!!! volpi del deserto!!!

Messaggio modificato da Ulisse il 11 settembre 2008 - 10:25

#77 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 11 settembre 2008 - 11:46

La cosa che ti ostini a non capire... :hmm: è che se uno è imbecille non bastano i tuoi consigli e nemmeno gli avvisi del governo , nemmeno quello che gli dice la mamma sua bella...
RIMANE IMBECILLE...azzzzzzzzzzzz

:lol3:

Era una vita che non concordavo con te! :)

#78 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 11 settembre 2008 - 20:25

E' vero che non esiste padreeterno che possa salvare gli imbecilli...

ma la figura dell'imbecille è equivalente alla figura del cialtrone Italiano...ne parlate sentendovi diversi...attenzione che di fronte ad una truffatrice siete tutti imbecilli... :D le truffatrici truffano persone assolutamente normali...

anche perchè generalmente si tratta di persone in uno stato di vulnerabilità psicologica, la più semplice delle quali si chiama proprio AMORE...spesso e volentieri

Chiunque inizi una relazione se non sa che la truffa sentimentale è all'ordine del giorno...pensa normalmente di avere a che fare con persone normali fino a prova contraria...e potete stare certi che avrà a che fare con comportamenti più o meno normali...ospitalità...passionalità...attenzioni...ecc.ecc.ecc.

raggiunto lo scopo la musica cambia...

Nel frattempo, le persone più attente potrebbero notare delle stranezze, delle incongruenze che iniziano a far nascere dei sospetti...ma la mente della persona normale, specialmente innamorata, penserà sempre alla interpretazione più benigna e favorevole...

si arriverà alla consapevolezza che l'interpretazione giusta era soltanto quella più maligna alla fine...quando soltanto quella logica potrà comporre il puzzle correttamente, e quando gli indizi e le evidenze saranno tante e tali da lasciare difficilmente spazio al dubbio...

quando sarete arrivati là...avrete bevuto già interamente la metà del calice amaro...e comincia la bevutà dell'altra metà del calice...l'ultima....quella che dovrete percorrere questa volta da soli e non più in 2...

se poi vedete sempre il lato ottimista delle cose continuerete a pensare di essere in 2...con l'avvocato :D e anche questo non saprete per quanto tempo vi accompagnerà :D :D :D (ghigno satanico alla dracula con dentini sbrodolanti di sangue :D )

l'altra stupidaggine è il continuare a sentirsi diversi e migliori degli altri (gli imbecilli e i cialtroni :D) e credere che nella scammer si puo' incappare soltanto attraverso numeri di telefoni, annunci di giornale, internet, ecc.ecc.ecc.

Credete che la Moldava o altra straniera o Italiana anche regolare ma soprattutto CLANDESTINA conosciuta ad una festa o per strada in Italia non possa trasformarsi all'occorrenza in scammer? :D :D :D

illusi :D :D :D che ne sapete del passato di una persona? dipende soltanto da con chi avete a che fare...gli interessi in gioco rimangono sempre gli stessi...se l'animo è cattivo sarete in pericolo anche se non vi credete imbecilli o cialtroni...anzi quelli veri probabilmente hanno maggiori probabilità di voi di salvarsi :D :D :D

Messaggio modificato da Ulisse il 11 settembre 2008 - 20:35

#79 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 11 settembre 2008 - 20:29

CHE DU' OO

Messaggio modificato da liliana07 il 11 settembre 2008 - 20:30

#80 Davide

Davide

Member

• 60 messaggi

Inviato 11 settembre 2008 - 21:13

Ma quanto la fate lunga ........ cialtroni ....imbecilli.... cretini.... maroni.... fate come faccio io da 10 anni .......andate in moldavia.........scopate tutto quel che ce da scopare......sempreche ci sapete fare......e ritornate svuotati e felici a casa............