Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Divorzio Da Ragazza Moldava

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
200 risposte a questa discussione

#41 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 14:49

Voglio proprio vederti
:hmm:
a cercare di convincerli
:boxed2:
che hai 60 anni ! ! ! :lol3:

Eh no, questo lo dico tra qualche annetto! :lol3:
Ho pensato di aggiungere solo 10-15 anni e... poi ti diro' il risultato :lol3:

#42 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 14:52

Non è mica difficile, sai?
:lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

Ciao Mì :)

Questa me la pagherai! Hai quasi svelato la mia onorabile eta'! :eek: :fuyou_2:

Ciao Je' :smiley31:

#43 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 15:02

Paolino, il tuo capo non fa più i miracoli e per sfogarti stai sul forum per godere delle disgrazie altrui?
Ma non è da te.
Suvvia!

Infatti!

Mi pare così ovvio che tra coppie miste le difficoltà siano maggiori.
Però attenzione che sempre più spesso le unioni tra giovani italiani sono basate sul nulla, tant'è che alla primissima difficoltà crollano fragorosamente.
Pensa, Liliana, che persino il capo di Paolino è divorziato.
Non mi pare che la prima moglie fosse moldava. ;)

Hai sempre sostenuto Ulisse? :boxed2:
Bè, a ognuno i suoi "modelli". :lol3:
Pensa se avesse conosciuto il tuo compagno o tuo marito prima del vostro matrimonio! ;)

Vedi, a Ulisse riconosco altri meriti ( :hmm: ), ma quando parla di donne, moldave o dell'est in genere, mi fa tornare indietro negli anni, quando cercavo informazioni per un'amica moldava.
Bè, i più buoni mi facevano un sorrisino, altri molto spudoratamente mi dicevano chiaramente:
"Moldava? Che cosa ha fatto fino ieri? La ********?"
Fino a qualche anno fa le moldave potevano essere soltanto badanti, se mature, o puttane.
Purtroppo per questo genere di persone il pregiudizio è "di serie".
Non ci possono essere altre "versioni".
Solo grazie alle unioni tra italiani e moldave, tanto "ostacolate" da Ulisse, è stato possibile dimostrare il contrario.
Le moldave sono come le italiane.
Divorziano anche loro....come la moglie italiana di Berlusconi. :lol3:

:secret: Ho fatto finta di non sapere che sei moldava. :fisch:

:)

nessun problema Eugè

ho fatto la badante,la barista,la commessa,baby sitter e donna delle pulizie per fare adesso l'imprenditore

e non me ne vergogno affatto e sai pke
ho sempre lavorato onestamente è mi sono spaccata la schiena per arrivare in giorno d'oggi e i soldi a mio marito non li ho mai chiesto
e tanto meno averlo sposato per essi.....

e forse per quello che tutti quelli che mi conoscono ,mi rispettano

E sono Moldava....si lo sono.... ;)

#44 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 15:26

E sono Moldava....si lo sono.... ;)

E hai sposato un italiano!

Oooooooh!

E che hai pure un bel bambino!

Oooooooh!

E diciamole 'ste cose, alla faccia di Ulisse che pensa che siete tutte contabili del portafogli altrui!

Ooooooh!

Così dimostriamo ad Ulisse e Paolino che anche i matrimoni misti funzionano!

Ooooooh! Lah!

:secret: Non lo dico ad alta voce, ma lo so che sei moldava. Me l'hanno detto. Che non si sappia in giro però. ;)

Ciao Liliana e complimenti! :)

Messaggio modificato da eugenio il 08 settembre 2008 - 15:27

#45 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 15:34

E hai sposato un italiano!

Oooooooh!

E che hai pure un bel bambino!

Oooooooh!

E diciamole 'ste cose, alla faccia di Ulisse che pensa che siete tutte contabili del portafogli altrui!

Ooooooh!

Così dimostriamo ad Ulisse e Paolino che anche i matrimoni misti funzionano!

Ooooooh! Lah!

:secret: Non lo dico ad alta voce, ma lo so che sei moldava. Me l'hanno detto. Che non si sappia in giro però. ;)

Ciao Liliana e complimenti! :)

Funzionano certo

ma solo se sposati per amore....
e solo se le entrambe persone hanno dei valori a cui ci tengono

non siamo tutte contabili dei portafogli altrui certo...

ma il 70% lo sono...purtroppo
e questo non va giù ne anche a me che sono Moldava...

fidati io le so ste cose è questo tipo di donne mi fanno schifo.. :secret:

Messaggio modificato da liliana07 il 08 settembre 2008 - 15:37

#46 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 15:54

ho capito che te lo hanno detto l'hai scritto due volte ...secondo me ti perdi

mica mi sono spacciata per italiana puro sangue... ;) ,ho sempre detto che sono moldava

pke scusa non si deve sapere in giro?? :hmm:

Messaggio modificato da liliana07 il 08 settembre 2008 - 16:01

#47 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 16:08

fidati io le so ste cose è questo tipo di donne mi fanno schifo.. :secret:

:secret: Ma dai? :eek: E io che non le sapevo. :boxed2:

:lol3:

Ma guarda che qualcuno potrebbe dirti che lo fanno anche le italiane.
E gli italiani. ;)
Anzi, lo facevano ancora prima che arrivassero le donne dell'est in Italia.
Il problema non sono queste donne, ma gli "sventolatori" di euro.
A queste glieli fanno vedere, gliene raccontanto di tutti i colori.
Poi la verità viene sempre a galla.
E allora lo "sbandieratore" non devo poi piangere e imprecare.

Se tu getti l'amo con il verme, è molto probabile che poi prendi il pesce, altrimenti questo gira al largo.
(da "Pescatore in 24 ore")

#48 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 16:10

mica mi sono spacciata per italiana puro sangue... ;) ,ho sempre detto che sono moldava

pke scusa non si deve sapere in giro?? :hmm:

Liliana.....

....sto scherzando. ;)

:smiley31:

#49 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 16:12

:secret: Ma dai? :eek: E io che non le sapevo. :boxed2:

Ma guarda che qualcuno potrebbe dirti che lo fanno anche le italiane.
E gli italiani. ;)
Anzi, lo facevano ancora prima che arrivassero le donne dell'est in Italia.
Il problema non sono queste donne, ma gli "sventolatori" di euro.
A queste glieli fanno vedere, gliene raccontanto di tutti i colori.
Poi la verità viene sempre a galla.
E allora lo "sbandieratore" non devo poi piangere e imprecare.

Se tu getti l'amo con il verme, è molto probabile che poi prendi il pesce, altrimenti questo gira al largo.
(da "Pescatore in 24 ore")

ma io me ne stra frego di quello che fanno le italiane
non l'hai capito....

però a parte quello ci sono certi moldavi che sono mille volte peggio di tutti gli italiani messi insieme

#50 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 16:14

Liliana io gli avevo detto di prendersi un satellitare... se lui non vuole... :lol3: :lol: :lol:

#51 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 16:15

Ok, Liliana, ho capito che sei moldava.
L'ho capito!
Ora ho capito.

#52 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 16:22

Liliana io gli avevo detto di prendersi un satellitare... se lui non vuole... :lol3: :lol: :lol:

Vedi che poveraccio che sono? :lol3:

#53 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 16:30

Ok, Liliana, ho capito che sei moldava.
L'ho capito!
Ora ho capito.

Meno male ....

caspita che fatica....

:wacko:

guarda che ci sono anche in offerta all'esselunga :lol3:

#54 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 16:32

non è che non vuole

è che lui sarebbe capace di perdersi anche con il satellitare :lol3:

#55 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 16:45

guarda che ci sono anche in offerta all'esselunga :lol3:

Cosa?
Le moldave?

non è che non vuole

è che lui sarebbe capace di perdersi anche con il satellitare :lol3:

:lol3: Ah, sì?

Per la verità il senso dell'orientamento è una delle mie poche doti.
E pensare che non sono nemmeno stato con i boy scout.

Però può essere che la vecchiaia.....
o le moldave.....

:lol3: :lol3: :lol3:

#56 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 16:50

Cosa?
Le moldave?

:lol3: Ah, sì?

Per la verità il senso dell'orientamento è una delle mie poche doti.
E pensare che non sono nemmeno stato con i boy scout.

Però può essere che la vecchiaia.....
o le moldave.....

:lol3: :lol3: :lol3:

ecco l'avevo detto io...
sono le moldaveeee :lol3: altro che vecchiaia :lol3:
prima che invecchi tu....ce ne vuole :lol3:

ps.un annetto con i boy scout non sarebbe stato male no..

#57 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 16:51

Veramente non eri il solo! Abbiamo scritto a più riprese circa questo fenomeno, sia sui "trombatori in trasferta", che su quelli "della gnocca travels". Ma questo è altro discorso.

Caro Nikita, guarda che io ho un'ottima memoria, e anche quando questa viene meno fortunatamente c'è l'archivio di Moldweb che mi viene incontro.. Ricordavo a grandi linee le tue parole, ma per non sbagliare, questi sono i nostri interventi nelle due discussioni simili che abbiamo affrontato, nel 2005 e nel 2006.

Discussione "Riflessione" del novembre 2005.

Discussione "Cosa cercano negli uomini le moldave?" del settembre 2006.

In poche parole il discorso era questo:

NIKITA: Anche tu caro Paolo getti il sasso e nascondi la mano.Questo argomento è già stato sviscerato nel vecchio forum.Anche tu non vuoi chiamare le cose con il loro vero nome.Alludi,dici e non dici.Parli di...innocenti illusioni.
Sarebbe bene che precisi meglio ciò che vuoi dire,senza velate allusioni.Ti fai delle domande...ma già sai le risposte.Forse ti aspetti confessioni del tipo:
- Io quarantenne italiano trovo in Moldavia la bella ventenne che in Italia non troverei mai.
Vuoi una confessione di questo tipo?Chi si arrampica sugli specchi?Poi, cosa intendi arrampicarsi sugli specchi?
Appunto,fai domande...ma già sai le risposte.Allora perchè le fai?Vuoi buttare il sasso in piccionaia.Bene,buttalo e vedrai molti piccioni volare impazziti,sbattendo le ali impauriti.
Molti si sono affanati a darti una risposta,ma tu non volevi risposte.Volevi soltanto far volare i piccioni,per il gusto di vederli volare.

XCXC: Un uomo a 40 anni in Moldavia corrisponde ad uno di 50 qui! Di conseguenza un ventenne la' qui e' almeno trentenne! Poi, non dimentichiamo che le occasioni sono diverse... per esempio una ragazza di 25 anni che arriva in Italia si inserisce nel mondo del lavoro dove incontri persone di tutte le eta'! Mentre, diversamente se una ragazza arriva qui a 15 anni l'ambiente sara' quello scolastico dove ovviamente frequentera' suoi coetanei!

JERRYDRAKE: ...da come dite voi 40 anni un moldavo...è"cotto" ormai!..sposato da , una prole di figli etc..etc.. quindi è anche più facile per una 25enne moldava avere una relazione con un 40enne italiano! al confronto di un moldavo è un ragazzino!

WAYNE: .. come mai, a differenza dell'Italia, le ragazze moldovene apprezzano maggiormente la figura di un uomo maturo e non si fanno condizionare dall'età.

PAOLO C.quando parlavo del fatto che a volte ci si arrampica sui vetri per trovare delle comode spiegazioni.. mi riferivo proprio a questi giochi di equilibrismo che ho voluto riportare qui sopra.

Dopo un anno:

NIKITA: Per buttare... un sasso in piccionaia,mi permetto di fare una provocazione:da quello che ho verificato nelle mie frequentazioni moldave, ho visto che, per le gentil signore, l'aspetto fisico del partner non conta.

PAOLO C.: Una volta Wayne aveva aperto una discussione (si chiamava "Riflessione" del novembre 2005) ed ero intervenuto dicendo che le ragazze russe, moldave, ucraine, lettoni e insomma di tutto l'Est europeo sono esattamente come quelle dell'Ovest, hanno gli stessi ideali di uomini e i medesimi canoni di bellezza.

Anche oggi nelle loro camerette trovarai i poster di Brad Pitt o di Leonardo Di Caprio, non troverai certo quelli dell'italiano di mezza età, un po' bruttino, un po' sfigatino, con la pancia e senza i capelli.

E se poi invece, casi della vita, si fidanzano con uno così brutto è perchè ci sono altre ragioni che il cuore non conosce.. Ragioni legittime, ben inteso, ma non sono le ragioni del cuore. Occorre saperlo e farci una riflessione.

Allora mi dicesti che avevo buttato il sasso in piccionaia, che avevo fatto domande ma sapevo già le risposte. Che avevo buttato il sasso solo per veder volare i piccioni impazziti. Adesso il sasso l'hai lanciato tu. Volevi delle risposte o volevi ammirare i piccioni impauriti che sbattono le ali?

Io su questo argomento ho già espresso il mio giudizio e mi sono attirato le critiche di mezzo forum, siccome non ho cambiato idea, aspetto le critiche dell'altra metà.. del forum ovviamente.

A distanza di due anni.. il discorso continua....

#58 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 17:10

sono le moldaveeee :lol3: altro che vecchiaia :lol3:

Ah, bè, quelle sono...

...TERIBBBBBILI!!!! :lol3:

Se ti capita di incontrarne una, girale al largo. :lol3:

ps.un annetto con i boy scout non sarebbe stato male no..

Davvero!
Da Lupetto avrei avuto tante occasioni con le Coccinelle. :lol3:

#59 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 17:16

Davvero!
Da Lupetto avrei avuto tante occasioni con le Coccinelle. :lol3:

e che occasioni :censored2: .....mannaggia cosa ti sei perso :dots: :fisch:

#60 nikita

nikita

Advanced Member

• 6673 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 17:23

Caro Nikita, guarda che io ho un'ottima memoria, e anche quando questa viene meno fortunatamente c'è l'archivio di Moldweb che mi viene incontro.. Ricordavo a grandi linee le tue parole, ma per non sbagliare, questi sono i nostri interventi nelle due discussioni simili che abbiamo affrontato, nel 2005 e nel 2006.

Discussione "Riflessione" del novembre 2005.

Discussione "Cosa cercano negli uomini le moldave?" del settembre 2006.

In poche parole il discorso era questo:

NIKITA: Anche tu caro Paolo getti il sasso e nascondi la mano.Questo argomento è già stato sviscerato nel vecchio forum.Anche tu non vuoi chiamare le cose con il loro vero nome.Alludi,dici e non dici.Parli di...innocenti illusioni.
Sarebbe bene che precisi meglio ciò che vuoi dire,senza velate allusioni.Ti fai delle domande...ma già sai le risposte.Forse ti aspetti confessioni del tipo:
- Io quarantenne italiano trovo in Moldavia la bella ventenne che in Italia non troverei mai.
Vuoi una confessione di questo tipo?Chi si arrampica sugli specchi?Poi, cosa intendi arrampicarsi sugli specchi?
Appunto,fai domande...ma già sai le risposte.Allora perchè le fai?Vuoi buttare il sasso in piccionaia.Bene,buttalo e vedrai molti piccioni volare impazziti,sbattendo le ali impauriti.
Molti si sono affanati a darti una risposta,ma tu non volevi risposte.Volevi soltanto far volare i piccioni,per il gusto di vederli volare.

XCXC: Un uomo a 40 anni in Moldavia corrisponde ad uno di 50 qui! Di conseguenza un ventenne la' qui e' almeno trentenne! Poi, non dimentichiamo che le occasioni sono diverse... per esempio una ragazza di 25 anni che arriva in Italia si inserisce nel mondo del lavoro dove incontri persone di tutte le eta'! Mentre, diversamente se una ragazza arriva qui a 15 anni l'ambiente sara' quello scolastico dove ovviamente frequentera' suoi coetanei!

JERRYDRAKE: ...da come dite voi 40 anni un moldavo...è"cotto" ormai!..sposato da , una prole di figli etc..etc.. quindi è anche più facile per una 25enne moldava avere una relazione con un 40enne italiano! al confronto di un moldavo è un ragazzino!

WAYNE: .. come mai, a differenza dell'Italia, le ragazze moldovene apprezzano maggiormente la figura di un uomo maturo e non si fanno condizionare dall'età.

PAOLO C.quando parlavo del fatto che a volte ci si arrampica sui vetri per trovare delle comode spiegazioni.. mi riferivo proprio a questi giochi di equilibrismo che ho voluto riportare qui sopra.

Dopo un anno:

NIKITA: Per buttare... un sasso in piccionaia,mi permetto di fare una provocazione:da quello che ho verificato nelle mie frequentazioni moldave, ho visto che, per le gentil signore, l'aspetto fisico del partner non conta.

PAOLO C.: Una volta Wayne aveva aperto una discussione (si chiamava "Riflessione" del novembre 2005) ed ero intervenuto dicendo che le ragazze russe, moldave, ucraine, lettoni e insomma di tutto l'Est europeo sono esattamente come quelle dell'Ovest, hanno gli stessi ideali di uomini e i medesimi canoni di bellezza.

Anche oggi nelle loro camerette trovarai i poster di Brad Pitt o di Leonardo Di Caprio, non troverai certo quelli dell'italiano di mezza età, un po' bruttino, un po' sfigatino, con la pancia e senza i capelli.

E se poi invece, casi della vita, si fidanzano con uno così brutto è perchè ci sono altre ragioni che il cuore non conosce.. Ragioni legittime, ben inteso, ma non sono le ragioni del cuore. Occorre saperlo e farci una riflessione.

Allora mi dicesti che avevo buttato il sasso in piccionaia, che avevo fatto domande ma sapevo già le risposte. Che avevo buttato il sasso solo per veder volare i piccioni impazziti. Adesso il sasso l'hai lanciato tu. Volevi delle risposte o volevi ammirare i piccioni impauriti che sbattono le ali?

Io su questo argomento ho già espresso il mio giudizio e mi sono attirato le critiche di mezzo forum, siccome non ho cambiato idea, aspetto le critiche dell'altra metà.. del forum ovviamente.

A distanza di due anni.. il discorso continua....

Guarda che tu riporti una discussione sui "quarantenni", ed io nel mio post dicevo in maniera chiara e inequivocabile che non trovo affatto scandolosa una relazione tra un quarantenne e una venticinquenne! Ci mancherebbe!
Ovviamente stiamo parlando di relazioni stabili con progetti condivisi, non parliamo dei quarantenni clienti della gnocca travels, sono due cose diverse. Fermo restando il fatto che il quarantenne della botta e via fa quello che ritiene più opportuno.
Nel mio intervento parlavo del "sessantenne" che è figura ben diversa, non credi?