Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Divorzio Da Ragazza Moldava
Inviato 08 settembre 2008 - 09:13
Sottolinare poi che dall'altra parte, giovani moldave, affascinate dai pochi capelli bianchi ancora blandamente attaccati al cuoio capelluto, invaghite del ventre prominente, colpite dall'aspetto sfatto e trasandato, inebriate dalla puzza di "vecchio" di lui, pensano di aver risolto un problema esistenziale.
Messa così fa venire il vomito.
Cercando di guardare il fenomeno un po' più positivamente, io penso che le ragazze trovino in questi signori, non solo un brutto vecchio che risolve loro la situazione economica,
ma un signore che le sa corteggiare, le sa capire, le fa sentire delle regine,
da loro sicurezza ed anche, soprattuto sa trasmettere un mondo di esperienza vissuta.
Poi non saprei quanto si pretenda nella vita di una coppia così fatta
dalla "pratica sessuale", penso che entrambi siano consapevoli che non si possa pretendere faville ogni sera.
Si vive alla giornata, consapevoli che non possa durare in eterno,
ma alla fine lui avrà qualcosa a cui pensare (magari con molta malinconia) e lei avrà un bagaglio di esperienza in più che può sempre tornar utile
Guest_Ulisse_*
Inviato 08 settembre 2008 - 10:09
Quando io metto in guardia gli uomini Italiani da quelle TROPPO NUMEROSE, ma non tutte cacciatrici di affari...
NON PARLO DEL 60nne pelato con la ventenne coniglietta di Playboy!!!
Parlo di comunissime persone anagraficamente COMPATIBILI, che vengono comunque raggirate principalmente con lo scopo di arrivare in Italia ed avere i documenti...
le forme di sfruttamento variano dal semplice piazzartisi in casa (la fidanzatina clandestina o regolare) che in realtà non ha nessun interesse verso l'uomo con cui sta...al matrimonio di interesse per ottenere benefici ben maggiori...
Dopo aver messo in guardia un mio amico sul rischio che correva a sposarsi la fidanzata Russa in questo caso e averlo invitato a valutare bene la persona...egli ha deciso di convolare a notte...e secondo me lo ha fatto comunque in fretta...anche se aveva alle spalle 2 anni da pendolare dell'amore (inoltre lei ha potuto viaggiare).
Ebbene quando ho saputo che si sono sposati...ho pensato tra me e me che adesso vedremo come andrà a finire, perchè tempo 3mesi-1anno le vere intenzioni della ragazza si riveleranno senza dubbio alcuno...spero vivamente che abbia fortuna...ma vi racconto che passeggiando hanno cominciato un ragionamento sull'affitto di casa perchè ho detto loro che avevo a disposizione un amico che poteva affittare casa ad una comune amica Russa che andava cercando, ma a quel punto, poichè egli vive in una stanza, essendo il prezzo interessante avrei preferito mettere loro in contatto visto che erano una giovane coppia...per tutta risposta lei novella sposa ha cominciato a discutere in maniera aggressiva che secondo lei i soldi in un affitto erano buttati, che era meglio fare un mutuo e comprare casa...il concetto astratto sembrerebbe condivisibile, ma...SEI APPENA ARRIVATA SENZA CONOSCERE UN c***o DELLA SITUAZIONE ITALIANA, EVIDENTEMENTE NON HAI CAPITO UN c***o CIRCA LE DISPONIBILITA' ECONOMICHE DI TUO MARITO, E NEANCHE PARLI LA LINGUA ITALIANA E LAVORI E PARLI DI SOLDI CHE NON HAI...senza sapere e renderti conto di che fine fai se fai il passo più lungo della gamba e ti sbagli...
Ma la cosa che più mi ha fatto spaventare...è che la novella sposa...se ne è uscita con la frase..."mica ti aspettero' per sempre..." oltre al generale modo aggressivo di discutere in una situazione in cui tale aggressività era assolutamente sproporzionata
c***o manco hai finito di sposarti e già te ne esci cosi...speriamo che sia stato soltanto un discorso diciamo di circostanza...
Quello poi che più mi manda in bestia e che quando si ha a che fare con delle zoxxole...queste hanno pure la faccia di culo di SPERGIURARE "di amare e rispettare il marito nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, nella ricchezza e nella povertà...finchè morte non vi separi..."
Premesso che considero una violazione di tale giuramento una forma di alto tradimento e che applicherei la pena prevista fino a qualche tempo fa anche dall'ordinamento Italiano, e cioè la fucilazione alla schiena...sembro volgare se concludo "maledette siano leTROIE!!!"
Sono fatte salve naturalmente tutte le donne e gli uomini corretti Italiani e Moldavi
Nikita tu spari caxxate su improbabili rapporti sentimentali!!! io parlo di casi concreti!!! questi sono la "mia" verità
Messaggio modificato da Ulisse il 08 settembre 2008 - 10:26
Inviato 08 settembre 2008 - 10:34
Nikita come al solito vuole addomesticare il discorso...dipingendo come al solito una realtà virtuale senza nessun riscontro con il mondo reale.
..............
Nikita tu spari caxxate su improbabili rapporti sentimentali!!! io parlo di casi concreti!!! questi sono la "mia" verità
Messo così il discorso non replico.
Inviato 08 settembre 2008 - 11:13
l'ho sempre detto io,donne e buoi dei paesi tuoi.............Nikita come al solito vuole addomesticare il discorso...dipingendo come al solito una realtà virtuale senza nessun riscontro con il mondo reale.
Quando io metto in guardia gli uomini Italiani da quelle TROPPO NUMEROSE, ma non tutte cacciatrici di affari...
NON PARLO DEL 60nne pelato con la ventenne coniglietta di Playboy!!!
Parlo di comunissime persone anagraficamente COMPATIBILI, che vengono comunque raggirate principalmente con lo scopo di arrivare in Italia ed avere i documenti...
le forme di sfruttamento variano dal semplice piazzartisi in casa (la fidanzatina clandestina o regolare) che in realtà non ha nessun interesse verso l'uomo con cui sta...al matrimonio di interesse per ottenere benefici ben maggiori...
Dopo aver messo in guardia un mio amico sul rischio che correva a sposarsi la fidanzata Russa in questo caso e averlo invitato a valutare bene la persona...egli ha deciso di convolare a notte...e secondo me lo ha fatto comunque in fretta...anche se aveva alle spalle 2 anni da pendolare dell'amore (inoltre lei ha potuto viaggiare).
Ebbene quando ho saputo che si sono sposati...ho pensato tra me e me che adesso vedremo come andrà a finire, perchè tempo 3mesi-1anno le vere intenzioni della ragazza si riveleranno senza dubbio alcuno...spero vivamente che abbia fortuna...ma vi racconto che passeggiando hanno cominciato un ragionamento sull'affitto di casa perchè ho detto loro che avevo a disposizione un amico che poteva affittare casa ad una comune amica Russa che andava cercando, ma a quel punto, poichè egli vive in una stanza, essendo il prezzo interessante avrei preferito mettere loro in contatto visto che erano una giovane coppia...per tutta risposta lei novella sposa ha cominciato a discutere in maniera aggressiva che secondo lei i soldi in un affitto erano buttati, che era meglio fare un mutuo e comprare casa...il concetto astratto sembrerebbe condivisibile, ma...SEI APPENA ARRIVATA SENZA CONOSCERE UN c***o DELLA SITUAZIONE ITALIANA, EVIDENTEMENTE NON HAI CAPITO UN c***o CIRCA LE DISPONIBILITA' ECONOMICHE DI TUO MARITO, E NEANCHE PARLI LA LINGUA ITALIANA E LAVORI E PARLI DI SOLDI CHE NON HAI...senza sapere e renderti conto di che fine fai se fai il passo più lungo della gamba e ti sbagli...
Ma la cosa che più mi ha fatto spaventare...è che la novella sposa...se ne è uscita con la frase..."mica ti aspettero' per sempre..." oltre al generale modo aggressivo di discutere in una situazione in cui tale aggressività era assolutamente sproporzionata
c***o manco hai finito di sposarti e già te ne esci cosi...speriamo che sia stato soltanto un discorso diciamo di circostanza...
Quello poi che più mi manda in bestia e che quando si ha a che fare con delle zoxxole...queste hanno pure la faccia di culo di SPERGIURARE "di amare e rispettare il marito nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, nella ricchezza e nella povertà...finchè morte non vi separi..."
Premesso che considero una violazione di tale giuramento una forma di alto tradimento e che applicherei la pena prevista fino a qualche tempo fa anche dall'ordinamento Italiano, e cioè la fucilazione alla schiena...sembro volgare se concludo "maledette siano leTROIE!!!"?
Sono fatte salve naturalmente tutte le donne e gli uomini corretti Italiani e Moldavi
Inviato 08 settembre 2008 - 11:24
Proprio questa estate mi è capitato di vedere in giro per Chisinau la solita coppia ben assortita, lui italiano sessantenne o giù di lì, lei venticinquenne. La coppia così strutturata rappresenta un rischio sia per lui che per lei:
se la mettiamo cosi allora....
se proprio dovessi scegliere tra un 60-enne è un 20-enne
io personalmente sceglierei il 60-enne
e ti spiego il pke:
io come donna ho bisogno di essere corteggiata,sentirmi amata,e ho anche bisogno di certezze
cioè di un uomo che sappia quello che vuole dalla vita.
e non certo di uno che non sa ne anche come si chiama figuriamoci se e capace di dare sicurezza e amore alla propria donna
quindi Nicola per piacere non facciamo i soliti discorsetti...che non servono a nulla
ognuno e libero di viversi la vita come vuole...
Inviato 08 settembre 2008 - 12:18
se la mettiamo cosi allora....
se proprio dovessi scegliere tra un 60-enne è un 20-enne
io personalmente sceglierei il 60-enne
e ti spiego il pke:
E la madonna ...... quanti giri di parole ......
Non facevi prima a dire : "xchè siamo coetanei" ?!?!?!
Messaggio modificato da Rick il 08 settembre 2008 - 13:29
Inviato 08 settembre 2008 - 12:23
Inviato 08 settembre 2008 - 12:32
Premesso che considero una violazione di tale giuramento una forma di alto tradimento e che applicherei la pena prevista fino a qualche tempo fa anche dall'ordinamento Italiano, e cioè la fucilazione alla schiena...sembro volgare se concludo "maledette siano leTROIE!!!"?
Azz Ulisse
Ma cosa ti avranno mai fatto nella vita le donne?
Dai...raccontaci la verità, quando e come ti sei scottato? O forse proprio bruciato!
Inviato 08 settembre 2008 - 12:36
Non facevi prima a dire : "xhè siamo coetanei" ?!?!?!
Simpatica questa
Devo dire che però do anch'io ragione a Liliana, gli uomini immaturi sono insopportabili,
senza parlare dei tanti "fighetti" che popolano le ultime generazioni per i quali nutro un'avversione da allergia,
meglio un uomo (non troppo) maturo che sappia cosa si dice e cosa vuole nella vita
Inviato 08 settembre 2008 - 13:57
Non facevi prima a dire : "xchè siamo coetanei" ?!?!?!
allora vuol dire che li porto molto bene
Inviato 08 settembre 2008 - 14:09
a parte gli scherziallora vuol dire che li porto molto bene
![]()
lo sai che mia nonna
(guai a farle gli auguri di compleanno !)
era solita darsi una decina di anni in +
per il solo gusto di sentirsi fare i complimenti !
Inviato 08 settembre 2008 - 14:18
Fede, non e' detto che non ci sono anche uomini di 50-60 anni abbastanza immaturi e altri di 20-30 anni abbastanza maturi!Simpatica questa
![]()
,
Devo dire che però do anch'io ragione a Liliana, gli uomini immaturi sono insopportabili,
senza parlare dei tanti "fighetti" che popolano le ultime generazioni per i quali nutro un'avversione da allergia,
meglio un uomo (non troppo) maturo che sappia cosa si dice e cosa vuole nella vita
In realta', dipende un po' (per non esagerare) anche di quanto e' matura la donna
Inviato 08 settembre 2008 - 14:20
a parte gli scherzi
lo sai che mia nonna
ecco a punto
Brava la nonna cosi si fa....
Inviato 08 settembre 2008 - 14:20
Buona idea!!! Grazie!a parte gli scherzi
lo sai che mia nonna
Inviato 08 settembre 2008 - 14:23
Ma non è da te.
Suvvia!
Infatti!purtroppo questi casi sono molto freguenti
esendo anche un argomento molto doloroso si cerca di parlare molto poco....
Mi pare così ovvio che tra coppie miste le difficoltà siano maggiori.
Però attenzione che sempre più spesso le unioni tra giovani italiani sono basate sul nulla, tant'è che alla primissima difficoltà crollano fragorosamente.
Pensa, Liliana, che persino il capo di Paolino è divorziato.
Non mi pare che la prima moglie fosse moldava.
Hai sempre sostenuto Ulisse?ed ecco il pke io ho sempre sostenuto Ulisse
anche se lui ha il suo modo di dire le cose...ha sempre detto la sacro santa verità
e cercato di mettere in guardia gli uomini italiani....pke, come si dice:non tutto ciò che vola si mangia....
Bè, a ognuno i suoi "modelli".
Pensa se avesse conosciuto il tuo compagno o tuo marito prima del vostro matrimonio!
Vedi, a Ulisse riconosco altri meriti (
Bè, i più buoni mi facevano un sorrisino, altri molto spudoratamente mi dicevano chiaramente:
"Moldava? Che cosa ha fatto fino ieri? La ********?"
Fino a qualche anno fa le moldave potevano essere soltanto badanti, se mature, o puttane.
Purtroppo per questo genere di persone il pregiudizio è "di serie".
Non ci possono essere altre "versioni".
Solo grazie alle unioni tra italiani e moldave, tanto "ostacolate" da Ulisse, è stato possibile dimostrare il contrario.
Le moldave sono come le italiane.
Divorziano anche loro....come la moglie italiana di Berlusconi.
Inviato 08 settembre 2008 - 14:28
Hai sempre sostenuto Ulisse?
![]()
Bè, a ognuno i suoi "modelli".![]()
Pensa se avesse conosciuto il tuo compagno o tuo marito prima del vostro matrimonio!
Messaggio modificato da jerrydrake il 08 settembre 2008 - 14:30
Inviato 08 settembre 2008 - 14:31
Voglio proprio vedertiBuona idea!!! Grazie!
a cercare di convincerli
che hai 60 anni ! ! !
Inviato 08 settembre 2008 - 14:35
Ecco, buona idea.Azz Ulisse
![]()
![]()
Ma cosa ti avranno mai fatto nella vita le donne?
Dai...raccontaci la verità, quando e come ti sei scottato? O forse proprio bruciato!
Facciamo sto "outing" una volta per tutte!
Inviato 08 settembre 2008 - 14:36
Non è mica difficile, sai?Voglio proprio vederti
![]()
a cercare di convincerli
![]()
che hai 60 anni ! ! !
Ciao Mì
Inviato 08 settembre 2008 - 14:44
Paolino, il tuo capo