Caro Willyy se il tuo cell fosse messo sotto controllo per 1 e mezzo, tu andresti in galera!
Tu, come tutti quelli che scrivono qua sopra!
Personalmente ti posso dire che il telefono sotto controllo l'ho avuto per molto tempo, mentre durante la giornata per circa sei mesi, sempre sul lavoro (in Ospedale), ricevevo la visita di due agenti della UIGOS ( Ufficio Investigazioni Generali Operazioni Speciali).
Il tutto sai perchè?
Avevo denunciato anche sulla stampa comportamenti illegali di Medici che non si presentavano sul posto di lavoro in caso di chiamate urgenti !
A volte il telefono risultava occupato. . . . già la privacy è privacy mi potresti dire, ma finchè là non ci fosse capitata una nostra persona cara!
Quindi non sono per niente finito in galera come pensi tu , e non mi è successo niente !
Anzi eventualmente erano altri che avrebbero dovuto andarci !
La Casta è Casta . . .
Scusa , ma non vorrei diventare troppo OT.
Edited by willyy, 12 June 2008 - 10:42.




















