Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

La Frenata Di Berlusconi


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
175 replies to this topic

#101 willyy

willyy

    Advanced Member


  • 1,174 posts
  • Joined: 21-November 05

Posted 12 June 2008 - 10:40

Caro Willyy se il tuo cell fosse messo sotto controllo per 1 e mezzo, tu andresti in galera!

Tu, come tutti quelli che scrivono qua sopra! :lol3:


Personalmente ti posso dire che il telefono sotto controllo l'ho avuto per molto tempo, mentre durante la giornata per circa sei mesi, sempre sul lavoro (in Ospedale), ricevevo la visita di due agenti della UIGOS ( Ufficio Investigazioni Generali Operazioni Speciali).

Il tutto sai perchè?

Avevo denunciato anche sulla stampa comportamenti illegali di Medici che non si presentavano sul posto di lavoro in caso di chiamate urgenti !

A volte il telefono risultava occupato. . . . già la privacy è privacy mi potresti dire, ma finchè là non ci fosse capitata una nostra persona cara!


Quindi non sono per niente finito in galera come pensi tu , e non mi è successo niente !

Anzi eventualmente erano altri che avrebbero dovuto andarci !

La Casta è Casta . . .



Scusa , ma non vorrei diventare troppo OT.

Edited by willyy, 12 June 2008 - 10:42.


#102 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 12 June 2008 - 13:26

A proposito di marcia indietro … :hmm:
Sbaglio o Silvio sta frenando,
anche su questo decreto “urgente” delle intercettazioni ?

Non intendevo dire, sono stato frainteso,
meglio farle anche per reati tipo lo stupro,
sono stati i giornalisti “comunisti”,
che hanno strumentalizzato come al solito, sono incompreso … :crybaby:

Il vecchietto perde i colpi; aiutiamolo.
Diamogli una badante; clandestina o regolare ? ;)
mdaemme

#103 pierlu

pierlu

    Advanced Member


  • 113 posts
  • Joined: 04-March 08

Posted 12 June 2008 - 13:57


Quale processo c'è a Napoli tra Silvio e Sacca? :lol3:

E' DAVVERO TEMPO PERSO! Meglio la corrida!


non riesco a capire dove vuoi andare a parare quando affermi che con le intercettazioni chiunque scrive su questo forum finirebbe in galera, stai parlando per te?

non capisco quando fai l'analfabeta incapace di recepier la caratura dell'intervento di napolitano, o fai finta?

e non capisco nemmeno quando parli e cosa dici prima di eseguire l'imitazione delle campane di San pietro di Dragonea...

#104 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 12 June 2008 - 14:07

A proposito di marcia indietro … :hmm:
Sbaglio o Silvio sta frenando,
anche su questo decreto “urgente” delle intercettazioni ?


non sbagli caro mdaemme :lol3:
quando gli tirano le orecchie....batte in ritirata!!

#105 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 12 June 2008 - 14:45

A proposito di marcia indietro … :hmm:
Sbaglio o Silvio sta frenando,
anche su questo decreto “urgente” delle intercettazioni ?

Non intendevo dire, sono stato frainteso,
meglio farle anche per reati tipo lo stupro,
sono stati i giornalisti “comunisti”,
che hanno strumentalizzato come al solito, sono incompreso … :crybaby:

Il vecchietto perde i colpi; aiutiamolo.
Diamogli una badante; clandestina o regolare ? ;)
mdaemme



non sbagli caro mdaemme :lol3:
quando gli tirano le orecchie....batte in ritirata!!


Qualcuno ha letto un testo , un progetto , un programma in merito ?!?!!


È stata fatta una dichiarazione a braccio durante un comizio ,

e vi ci si siete buttati a pesce ,

senza neanche sapere di cosa si stesse parlando !


Solo i soliti preconcetti di cui vi alimentate da anni !
:roflmao:

#106 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 12 June 2008 - 14:59

Solo i soliti preconcetti di cui vi alimentate da anni !


Ma hai letto? Per alcuni c'è un processo a Napoli che vede coinvolti Berlusconi e Sacca? :lol3:

Capito perchè l' Italia è questi livelli... ?:arf2:

Io ci rinincio... meglio che mi organizzi una vacanza! ;)

Edited by jerrydrake, 12 June 2008 - 15:01.


#107 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 12 June 2008 - 15:09

Ma hai letto? Per alcuni c'è un processo a Napoli che vede coinvolti Berlusconi e Sacca? :lol3:

Capito perchè l' Italia è questi livelli... :arf2:

Io ci rinincio... meglio che mi organizzi una vacanza! ;)


Ho letto qua e la , e rilevato il tenore di certi interventi ho preferito starmene alla larga !


Tu invece ,

ho visto che sei rimasto invischiato nel ginepraio :tongue2:


Suvvia , lasciali stare nel loro brodo ,

dopo tutto hanno il diritto anche questi

di cantarsela e ridersela tra di loro :smiley32:


Anzi , ti dirò di +

visto e considerato che da tempo si ventilava l'ipotesi che ,

dopo tutto ,

tra centrosx e centrodx non vi fosse poi tanta differenza ,

ben vengano queste discussioni ,

in cui gli statalisti-giustizialisti-inquisitori

saltano a galla in tutta la loro prorompente fame di dirigismo !


Meglio ricordarsi , ogni tanto ,

che ....

sia some sia che li chiami ,

i nostalgici dei “Politburo” esistono ancora ,

eccome se esistono !

Edited by Rick, 12 June 2008 - 15:20.


#108 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 12 June 2008 - 15:15

Suvvia , lasciali stare nel loro brodo ,

dopo tutto hanno il diritto anche questi

di cantarsela e ridersela tra di loro :smiley32:


Si..si.. Torno ad organizzarmi il mio viaggietto :rolleyes: ;)

#109 Polifemo

Polifemo

    Advanced Member


  • 1,506 posts
  • Joined: 09-December 06

Posted 12 June 2008 - 16:08

Ma hai letto? Per alcuni c'è un processo a Napoli che vede coinvolti Berlusconi e Sacca? :lol3:

Capito perchè l' Italia è questi livelli... ?:arf2:

Io ci rinincio... meglio che mi organizzi una vacanza! ;)



spendere denari per intercettare per capire come vengono raccomandate le sgallettate in RAI o
Mediaset..mi sembra un pò troppo....

che poi sappiamo bene come vengono prese...

;)

#110 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 12 June 2008 - 16:30

È stata fatta una dichiarazione a braccio durante un comizio ,


Guarda che stiamo parlando del Premier,
non di un professore che straparla in classe.

E poi, dopo il suo discorso a braccio,
ne hanno parlato tutti i media e i vari leader. :hmm:

I nostri saranno anche preconcetti,
ma evidentemente ci cascano anche quelli della sua cricca,
visto che sono pronti a buttarsi in sua difesa,
anche quando … parla a braccio. :lol3: :lol3: :lol3:
mdaemme

#111 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 12 June 2008 - 16:51

I nostri saranno anche preconcetti,
ma evidentemente ci cascano anche quelli della sua cricca,
visto che sono pronti a buttarsi in sua difesa,
anche quando … parla a braccio. :lol3: :lol3: :lol3:
mdaemme



pronti a buttarsi in sua difesa,


Proporzionalmente ai vostri sommari processi alle intenzioni :lol3:


in cui non a caso brilla per presenzialismo

il principe dei processi sommari , il tuo D.P.

sempre in prima linea ed in ogni ove

a propagandare la sua Italia dei valori ,

(sua anche se si sforza di dire sempre "noi dell'italia dei valori" )


MA come fa ad essere dappertutto ?!?!?

E pensa te ,

senza essere proprietario .....non dico di una tv ,

ma manco di una radio privata !

Edited by Rick, 12 June 2008 - 16:52.


#112 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

  • Joined: --

Posted 12 June 2008 - 16:57

Capito perchè ci sono solo 1.750 intercettazioni all' anno negli USA, Willyy?

Perchè quella è LA DEMOCRAZIA...

Noi ne siamo un surrogato!


l' UNICA vera democrazia

Edited by Ulisse, 12 June 2008 - 16:59.


#113 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 12 June 2008 - 17:06

Chi ha detto che in democrazia non ci possono essere intercettazioni telefoniche?


Neanche io l'ho mai detto! :)

#114 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 12 June 2008 - 17:26

... il tuo D.P.

sempre in prima linea ed in ogni ove

a propagandare la sua Italia dei valori ,

MA come fa ad essere dappertutto ?!?!?

E pensa te ,

senza essere proprietario .....non dico di una tv ,

ma manco di una radio privata !


Ma davvero non ci arrivi ? :hmm:
Si vede che non sai con quali criteri operano i media di proprietà.

Di Pietro lo vedi dappertutto,
perché sanno benissimo che non piace al pubblico televisivo,
ed ogni volta che parla porta voti alla parte opposta.

Per lo stesso motivo vedrai pochissimo ... Calderoli. :lol3:
mdaemme

#115 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 12 June 2008 - 17:33

Insomma .......

di riffo o di raffo ......


non C'AZZECCA MAI !

:lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

#116 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 13 June 2008 - 06:58

Di Pietro lo vedi dappertutto,
perché sanno benissimo che non piace al pubblico televisivo,
ed ogni volta che parla porta voti alla parte opposta.


Come sarebbe a dire? :hmm:

Ma tu e Di pietro dite le stesse cose! :lol3: :tongue2:

#117 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 13 June 2008 - 08:47

Ma tu e Di pietro dite le stesse cose...


Non proprio,
io ad esempio non ho il suo stesso punto di vista sul nuovo pacchetto,
e anche su altro, ma comunque non è questo il punto. ;)

Certo che ne tu rick e nemmeno jerry,
potreste mai lavorare in qualche televisione del capo. :lol3:

I dibattiti televisivi politici o gli approfondimenti,
sono tutti precedentemente orchestrati a tavolino.

La regia prevede:
da una parte quelli del governo, ben vestiti, tirati a lucido,
tutti d’accordo su tutto, sornioni e circondati da ministre bellissime.

Dall’altra: un’ opposizione in disaccordo con se stessa,
vestita in modo demodé, arrabbiata, non brava a parlare e con donne …
… decisamente meno carine. :boxed2:

In questo scenario,
persone come Di Pietro cascano a pennello;
nell’immaginario collettivo è ancora il magistrato cattivo,
non sa parlare e veste come un beccamorto.

Nella stupida società di oggi, dove l’immagine è tutto,
non è importante quello che dici, ma….. l’apparenza, il sogno, l’illusione.
In questo Silvio è maestro. :smiley32:
Mdaemme

#118 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 13 June 2008 - 08:56

In questo scenario,
persone come Di Pietro cascano a pennello;
nell’immaginario collettivo è ancora il magistrato cattivo,
non sa parlare e veste come un beccamorto.


Sig. Giudice io sono innocente, SPERO che lo sia anche lei!
(Enzo Tortora)

#119 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 13 June 2008 - 09:08

Il Di Pietro politico, mi ricorda tanto il Bossi degli anni 'http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif.

Tutti parlano di legalità,
ma Di Pietro diventa giustizialista,
mentre altri sono liberali.

Forse è il caso di specificare una volta per tutte
per chi deve essere applicata la legalità
e per chi può valere il liberalismo.

:)

#120 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 13 June 2008 - 09:26

Sig. Giudice io sono innocente, SPERO che lo sia anche lei!
(Enzo Tortora)

Bella quest'affermazione.
Lo è ancor di più dal punto di vista umano.

Però...
... i giudici possono sbagliare.
Persino nell'AMERICA, l'unica vera grande DEMOCRAZIA, bla, bla, bla...
si scoprono errori giudiziari madornali per i quali sono state giustiziate persone innocenti.
Ma all'America possiamo perdonare tutto. E' l'unica, vera e grande democrazia.

Quindi si trovi il sistema di mettere nella condizione i giudici di non sbagliare.
Ma senza togliere strumenti d'indagine e mettere paletti inutili.
E se commettono gravi errori si facciano regole per espellerli subito dalla magistratura.
Ma per tutti i casi, non solo quelli che toccano i soliti noti.
;)

Edited by eugenio, 13 June 2008 - 09:34.