Questa è LA REPUBBLICA PIU0 ILLIBERALE CHE ESISTE AL MONDO ANCHE PER QUESTO
Berlusconi VINCE!
caz..o ke cu..lo ke abbiamo
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 09 giugno 2008 - 17:18
Questa è LA REPUBBLICA PIU0 ILLIBERALE CHE ESISTE AL MONDO ANCHE PER QUESTO
Berlusconi VINCE!
Inviato 09 giugno 2008 - 17:24
Io non trovo nulla di strano che la magistratura utilizzi le intercettazioni,
visto che viviamo tutti nell’era delle telecomunicazioni e dei villaggi globali.
Non trovo nulla di strano che queste vengano fatte anche in odor di corruzione,
falsi e altri reati della pubblica amministrazione, politici compresi.
Anzi a maggior ragione con chi è pagato da noi,
per legiferare e amministrare !!!
mdaemme
Messaggio modificato da jerrydrake il 09 giugno 2008 - 17:26
Inviato 09 giugno 2008 - 18:05
No...non mi interessa nulla del gossip dei VIP! Ma di me, di te, di tutti!
Se qualcuno avesse aperto un topic del tipo: " cosa ne pensate della nuova proposta di legge sulle intercettazioni" si sarebbe aperto un bel dibattito.
Invece come al solito ogni cosa che propone questo governo fascista ed illiberale, con a capo il Cavaliere Nero è PURA DANNAZIONE!
La privacy E' NOSTRA!
E' un caso che siamo il paese al mondo con piu' intercettazioni?
Il 33% dei soldi dati alla giustizia vengono spese a SPIARCI!
Le intercettazioni devono essere un metodo per invastrare i delinquente,
NON UNA RETE PER TROVARE I CRIMINI!
Possiamo discuteRE su cosa è bene che ci siano le intercettazioni senza limiti, o dove si dovrebbere fermare
Questa è LA REPUBBLICA PIU0 ILLIBERALE CHE ESISTE AL MONDO ANCHE PER QUESTO
Berlusconi VINCE!

Inviato 09 giugno 2008 - 18:46
Mi sa che sia vero il contrario!E' un caso che siamo il paese al mondo con piu' intercettazioni?
Il 33% dei soldi dati alla giustizia vengono spese a SPIARCI!
Inviato 09 giugno 2008 - 19:53
Inviato 09 giugno 2008 - 20:04
Si chiama democrazia; dove ognuno è libero di dire la sua opinione.
Io non trovo nulla di strano che la magistratura utilizzi le intercettazioni,
visto che viviamo tutti nell’era delle telecomunicazioni e dei villaggi globali.
Inviato 10 giugno 2008 - 09:57
Alcuni non trovano nulla di strano che mettono in galera in clandestini
Alcuni non trovano nulla di strano che demoliscano i campi room
Alcuni non trovoano nulla di strano che incarcerano le prostitute
Inviato 10 giugno 2008 - 09:59
.... che lo scoprano indagando, alzando i culi dalla sedia...
scendendo in strada e non stando dietro ad una scrivania.
Inviato 10 giugno 2008 - 10:19
Inviato 10 giugno 2008 - 11:19
Scusa, chi decide?prima dicano su quale base vogliono intercettare...poi se ne può parlare...
sai che Calciopoli o Moggiopoli è nata per caso ??
perchè un giudice tifoso del Bologna napoletano, ha deciso di intercettare alcune persone
del mondo del calcio.....
Inviato 10 giugno 2008 - 11:23
Alla magistratura, alla polizia, non gliene frega niente di te, di me e di tutti, se non perchè sono sicuri di trovare qualcosa.No...non mi interessa nulla del gossip dei VIP! Ma di me, di te, di tutti!
...
Inviato 10 giugno 2008 - 11:27
Appunto!Allora mettiamoci d’accordo !!!
![]()
Vuoi una giustizia veloce o una giustizia lenta ?
Vuoi la certezza della pena o la prescrizione ?
Perché se nel mondo di oggi,
sogni ancora l’investigatore che va in giro con la lente d’ingrandimento,
in cerca d’impronte inesistenti perché i crimini corrono su vie telematiche,
…. beh stai solo sognando.![]()
mdaemme
Messaggio modificato da eugenio il 10 giugno 2008 - 11:28
Inviato 10 giugno 2008 - 11:55
e chi lo disturba più??
i comunisti sono spariti da parlamento
e ora devono pure riciclarsi per magnare perchè lavorare
non sanno cosa vuol dire,
i no dal molin e i no tav sono impegnati a fare manifestazioni
dove non li considera più nessuno,il 20% degli italiani è aplitico, il
60% a votato Berlusconi, il 20% Veltoni.
Inviato 10 giugno 2008 - 12:19
Inviato 10 giugno 2008 - 12:56
Hanno paura, perchè è uno strumento che funziona....
Non capisco che paura uno debba avere delle intercettazioni se è pulito,...
Hai paura di finire in qualche sito porno?...
A me l'occhio del Grande Fratello non inquieta, basta che non si infili sotto le lenzuola!
Inviato 10 giugno 2008 - 13:05
Questa te la sei proprio inventata, oppure te l'hanno raccontata ieri sera al bar dello sport tra una patatina e una birra mentre guardavate sconsolati la partita..Ovvero in molti paesi più progrediti tipo america, tanto per capirci , di intercettazioni ne fanno molto più di noi.
Inviato 10 giugno 2008 - 13:12
Forse perchè negli Stati Uniti non c'è solo la magistratura a fare le intercettazioni, ma molti più soggetti e quindi non è possibile fare una statistica precisa?...
«È un fatto acclarato e condiviso. E poi il numero delle intercettazioni fatto nel nostro Paese, 100.000 all'anno, non è giustificato dal numero degli abitanti visto che negli Stati Uniti se ne fanno 1.700» ha detto Alfano, aggiungendo che spesso «il Codice è stato violato» senza «che ci siano state condanne rinvenibili» per questo reato.
...
Inviato 10 giugno 2008 - 13:21
Inviato 10 giugno 2008 - 13:34
non ha usato mezzi termini nel denunciare l'abuso della pubblicazione di intercettazioni fatto in Italia.
«È un fatto acclarato e condiviso. E poi il numero delle intercettazioni fatto nel nostro Paese, 100.000 all'anno, non è giustificato dal numero degli abitanti visto che negli Stati Uniti se ne fanno 1.700» ha detto Alfano, aggiungendo che spesso «il Codice è stato violato» senza «che ci siano state condanne rinvenibili» per questo reato.
Inviato 10 giugno 2008 - 13:51