Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

La Frenata Di Berlusconi

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
175 risposte a questa discussione

#81 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 10 giugno 2008 - 14:10

cari miei SE A VOI PIACE VIVERE IN UNO STATO DI POLIZIA BASTA DIRLO! :bounce:

poi, però non rompete i maroni con parole del tipo: fascista o razzista!

Il telefono e le intercettazioni contraddistinguono lo stato di polizia?
Mentre le e-mail che io e te ci scambiamo, compresi i PM di questo forum secondo te non possono essere intercettati?
Però siccome farabutti di ogni genere, potenti o no, sono stati incastrati, allora dobbiamo gridare dare l'allarme.
Ma per favore!
Ben vengano!
Se lo Stato di Polizia serve per mettere dentro ladri e briganti di ogni specie, ben venga.
Nessuno griderà fascisti e razzisti.

Comuqnue io non mi sento affatto sotto controllo.
Sarà perchè non conto nulla?
:)

#82 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 10 giugno 2008 - 14:59

e la prostituta quindicenne sfruttata da balordi,
e scopata tutte le sere da altrettanti sciocchi balordi italiani.

ti sei riempito la bocca dicendo questi fatti?
o strumentalizzi la " quindicenne", perchè hai specificato l'età?
potevi dire dicittenne.. no hai voluto
rimarcare l'età.. vergognati a scrivere queste cose.
tu ci giochi ma sono cose serie!

scopata tutte le sere... e poi specifichi da balordi [italiani]

dovresti avere rispetto quando scrivi

tutto dtrumentalizzato per scrivere che:

In una società non omogenea esistono le differenze,
ed è giusto che se ne tenga conto..... in una "democrazia". :smiley31:
:fuyou_2: :fuyou_2:

Le prostitute quindicenni sono una realtà.
Comunque tutta la prostituzione, di quindici, diciotto o trent’anni,
è sotto sfruttamento,
tranne una piccola insignificante percentuale.

In una democrazia che si vanti di tale titolo,
non si colpisci la classe sfruttata, ma lo sfruttatore.
Non colpisci lo schiavo,
ma lo schiavista e anche chi li compra o li usa.
Non colpisci il debole, il povero, il meno fortunato e soprattutto,
non colpisci una razza o un popolo intero.
Questo in una democrazia.

Per me chi va a puttane,
sapendo di farsi una ragazzina sfruttata ( o se preferisci una donna ),
è sullo stesso piano di chi le sfrutta.
mdaemme

#83 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 10 giugno 2008 - 15:05

Comuqnue io non mi sento affatto sotto controllo.
Sarà perchè non conto nulla?
:)

Anche io non mi sento sotto controllo. ;)

Intercettare è meno dispendioso;
poche centinaia di milioni di euro investiti ad intercettare,
fruttano ( conti alla mano) e/o fanno recuperare,
svariati miliardi di euro altrimenti sottratti alle casse dello stato.

Comunque, tanto per sfatare un'altra leggenda metropolitana,
sparata dalle televisioni occupate o di proprietà del governo,
che l’Italia è il Paese più sottoposto ad intercettazioni al mondo,
si sappia che a fronte di tre milioni di processi l’anno,
si fanno poco meno di 50 mila intercettazioni. :boxed2:

Insomma la solita bufala della solita emergenza;
emergenza clandestini, terrorismo,
matrimoni misti, rom, intercettazioni e prossimamente …
… siccità, troppa pioggia ecc, ecc. :lol3:
mdaemme

#84 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 10 giugno 2008 - 16:54

Giusto oggi sulla cronaca del giornale di Fe in prima pagina:
"Maxi retata. 10 arrestati per traffico di droga a Ferrara".
La maxi retata dei trafficanti ha coinvolto in tutta Italia 45 persone, arrestate http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bravo.gif

Nella conferenza stampa gli inquirenti hanno spiegato come le intercettazioni siano state indispensabili per arrivare a questo risultato, e che l'indagine probabilmente non sarebbe nemmeno partita se non ci fossero state queste "benedette" intercettazioni telefoniche,
salvo poi sottolineare, per pararsi il c... come siano però da distinguere tra i reati legati al trafficanto di droga, mafia, e reati di corruzione, abuso d'ufficio e tutto ciò che riguarda l'"alta" criminalità, quella che coinvolge le cariche e i politici...sono pur sempre forze dell'ordine, devono difendere il loro capo e le idee del suo nuovo governo!

Se va in porto il progetto del Ministro della Giustizia, ci sarebbero 45 trafficanti in libertà in più...che bello,
però Jerry potrebbe stare tranquillo che gli inquirenti non ascolterebbero le sue discussioni telefoniche... a bè, allora siamo tutti più contenti! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dry.gif

#85 willyy

willyy

Advanced Member

• 1174 messaggi

Inviato 10 giugno 2008 - 17:05

Questa te la sei proprio inventata, oppure te l'hanno raccontata ieri sera al bar dello sport tra una patatina e una birra mentre guardavate sconsolati la partita.. :lol3:

Mi dispiace per la tua triste uscita,ma non mi sono inventato proprio un bel niente!
Non frequento Bar, non bevo Birra e non ho visto la partita.
In quanto a patatine non sono quelle che vendono nelle macchinette! :lol3:

Ti credevo + informato.

Nell'audizione davanti alla Commissione Giustizia della Camera, il ministro Alfano ha citato i dati in possesso del Ministero (che non sono dati di destra o di sinistra, sono semplicamente dei dati ufficiali) e non ha usato mezzi termini nel denunciare l'abuso della pubblicazione di intercettazioni fatto in Italia.

Alfano lo paragono a certe donne!
Non ti dicono assolutamente bugie, ma non ti diranno mai tutta la verità !

Prova a pensare se mai potrà portare dei dati che possano essere letti in un determinato modo anzichè in un 'altro!

E' arcirisaputo intutto il mondo (all'infuori di te)che ad esempio in relazione all'alto numero di intercettazioni fatte in italia, questo dipende dal fatto che da noi possono effettuarle solo i giudici, con tutte le garanzie dal caso, dunque la copertura statistica è del 100%. Negli altri paesi a intercettare sono soprattutto servizi segreti e polizie varie (in Inghilterra addirittura il servizio ambulanze e gli enti locali), senz’alcun controllo né statistica.

Prova ad informarti di + e meglio. . . .

«È un fatto acclarato e condiviso. E poi il numero delle intercettazioni fatto nel nostro Paese, 100.000 all'anno, non è giustificato dal numero degli abitanti visto che negli Stati Uniti se ne fanno 1.700» ha detto Alfano, aggiungendo che spesso «il Codice è stato violato» senza «che ci siano state condanne rinvenibili» per questo reato.

Alfano può avere pienamente ragione!
Quando il codice dovesse venire violato da S.Silvio, la legge viene subito cambiata!
Se non erro potrebbe essere il caso di corruzione tra San Silvio e Saccà che li vedrebbe imputati a Napoli.
Tolta la legge sulle intercettazioni l'potetico reato finirebbe dentro una lavatrice.
Quindi nessuna violazione ed avrebbe nuovamente ragione Alfano.

Simpaticamente!

#86 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 10 giugno 2008 - 17:45

però Jerry potrebbe stare tranquillo che gli inquirenti non ascolterebbero le sue discussioni telefoniche... a bè, allora siamo tutti più contenti! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dry.gif

Onestamente ( e senza offesa per nessuno) mi fate un pò tutti ridere!

C apisco che siete nipoti (prima) del fascimo e figli (dopo) del comunismo

Ma Voi non sapete neanche dove sta di casa la Democrazia!

Capisco che ci hanno regalato un pò tutto gli americani, ma un pò di sforzo da alcuni di voi mi avrebbe fatto piacere

1) In una democrazia non si SBATTE IN GALERA un INDAGATO!, MA I COLPEVOLI! E una volta dentro si dovrebbe buttare la chiave fin quando la pena non sia stata scontata!

2) In democrazia DEVO AVERE LA CERTEZZA DI NON ESSERE SPIATO DA NESSUNO! Non siamo ad i tempi dei Re, reucci, ducetti o capi di partito! le intercettazioni devono essere fatte PER AVERE LE PROVE DI UN REATO, NON PER TROVARE IL REATO!

Io non ho mai detto di essere contro le intercettazioni! MAI! Ho solo detto che la privacy è sacra e per violarla ci devono essere validi motivi!

SI WILLY!!! IN AMERICA (Stato di oltre 200 milioni di abitanti) ci sono 1.750 persone all' anno intercettati! in Italia ( 55 milioni di abitanti) cI sono oltre 100.000 PERSONE intercettate all' anno!

QUESTO E' IL MOTIVO PER CUI LORO NON HANNO AVUTO MAI FASCISTI, RE, DUCI E COMUNISTI!

PERCHE' PER LORO, LA LIBERTA' E' SACRA!

Per noi è un optional! :lol3:

Chi scrive questo FEDE, non è Jerrydrake!

Il presidente della Repubblica Napolitano riconosce che la questione delle intercettazioni giudiziarie e della loro regolamentazione è una questione reale per il Paese. Il Capo dello Stato sollecita le forze politiche al dialogo e, al termine della sua visita a Venezia in occasione della festa della Marina Militare, dice: "Non dispero che, tenendo conto del lavoro degli anni precedenti, si raggiungano larghe intese".

Ricordando che il problema è stato affrontato anche nella precedente legislatura, nella quale pendeva un disegno di legge del precedente governo, il capo dello Stato ha poi aggiunto: ''Credo che sia diventata attuale anche con un suo grado di urgenza''. Si può sempre ridiscutere l'insieme delle norme che devono garantire alcune esigenze fondamentali. Ce n'è una sia di tutela della privatezza, sia di ricorso misurato allo strumento delle intercettazioni. E' una questione annosa, prima si risolve meglio è''. Napolitano non ha voluto anticipare giudizi: ''Come debba essere congegnato il provvedimento, se possa preoccupare per altri aspetti si saprà quando ci sarà un disegno di legge approvato dal Consiglio dei Ministri e quando poi inizierà la discussione in Parlamento''.

MA IL NOSTRO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!

Che devo dirvi? ANDATE A FATE!

Nessun problema: contenti voi, contenti tutti :bounce:

Non mi resta che agurarvi, ANZI, augurarci: BUONA FORTUNA!

p.s. Quando suona la campana, non chiedetevi per chi suona, essa SUONA ANCHE PER VOI! ( Hemingway)

Messaggio modificato da jerrydrake il 10 giugno 2008 - 17:56

#87 willyy

willyy

Advanced Member

• 1174 messaggi

Inviato 10 giugno 2008 - 18:39

Meno male. . . :hmm:

C apisco che siete nipoti (prima) del fascimo e figli (dopo) del comunismo

In quanto a nipoti e figli. . . pensa per te!

Ma Voi non sapete neanche dove sta di casa la Democrazia!

. . . e meno male che ci sei TU! Anzi per cortesia ce la puoi indicare?

2). . .devono essere fatte PER AVERE LE PROVE DI UN REATO, NON PER TROVARE IL REATO!

simpaticamente Jerry non ti impantanare con certi copia-incolla. . . non è farina del tuo sacco! :lol3:

SI WILLY!!! IN AMERICA (Stato di oltre 200 milioni di abitanti) ci sono 1.750 persone all' anno intercettati! in Italia ( 55 milioni di abitanti) cI sono oltre 100.000 PERSONE intercettate all' anno!

Ma suvvia Jeryy . . per favore. . . ! ! !

Rileggiti quello che riporto nel mio post e prova a pensare se in America dopo l'11 Settembre hanno messo solo 1750 telefoni sotto controllo.
La F.B.I tramite motori di ricerca ed altri sitemi intercetta anche queste email. . .
Ma, Jerry, dimmi veramente, . . queste balle le racconta solo Alfano od anche testa d'asfalto!

Chi scrive questo FEDE, non è Jerrydrake!

Il presidente della Repubblica Napolitano riconosce che la questione delle intercettazioni giudiziarie e della loro regolamentazione è una questione reale per il Paese. Il Capo dello Stato sollecita le forze politiche al dialogo e, al termine della sua visita a Venezia in occasione della festa della Marina Militare, dice: "Non dispero che, tenendo conto del lavoro degli anni precedenti, si raggiungano larghe intese".

Ricordando che il problema è stato affrontato anche nella precedente legislatura, nella quale pendeva un disegno di legge del precedente governo, il capo dello Stato ha poi aggiunto: ''Credo che sia diventata attuale anche con un suo grado di urgenza''. Si può sempre ridiscutere l'insieme delle norme che devono garantire alcune esigenze fondamentali. Ce n'è una sia di tutela della privatezza, sia di ricorso misurato allo strumento delle intercettazioni. E' una questione annosa, prima si risolve meglio è''. Napolitano non ha voluto anticipare giudizi: ''Come debba essere congegnato il provvedimento, se possa preoccupare per altri aspetti si saprà quando ci sarà un disegno di legge approvato dal Consiglio dei Ministri e quando poi inizierà la discussione in Parlamento''.

In pratica il Presidente ha fatto un bel discorso in "POLITICHESE".
Può andar bene sia per questi che per quelli.

Il vero problema sta nel processo di Napoli che vedrebbe coinvolti San Silvio e Sacca.

Quindi, Occorre modificare la legge con urgenza.

Tutto quì !
.

Messaggio modificato da willyy il 10 giugno 2008 - 21:22

#88 pierlu

pierlu

Advanced Member

• 113 messaggi

Inviato 11 giugno 2008 - 08:31

Che devo dirvi? ANDATE A FATE!

jerry sei un pò pollastro (in modo affettuoso)

prima delegettimi la realtà che non ti fa comodo con i fantasmi del comunismo e poi usi discorsi di un "comunista" come napolitano?
un minimo di coerenza, anche Fede non arriva a tanto!!!

Io che invece considero napolitano solo il nostro presidente, apprezzo che solleciti il governo e l'opposizione a proseguire con l'intesa di massima raggiunta in passato.

perchè anch'io come napolitano credo che si debba proteggere la privacy, permettendo che in italia, come in america (non dirmi ke credi che siano solo quelle), diventino pubbliche solo le intercettazioni indispensabili al dibattimento processuale.

il messaggio di napolitano va letto tra le righe, un sollecito al governo proseguire sulle intese già raggiunte nella passata legislatura nei lavori delle commissioni parlamentari (dove sono rappresentate tutte le forze politiche) atte a garantire la privacy.

va letto come un monito al berlusca di non rimettere tutto in discussione come ha pubblicamente espresso, lasciando non pochi sospetti dell'ennesimo intervento salva processo per se e i suoi amici...

vedi io sarei meno schifato se si facesse un salvacondotto personale (e per i suoi amici) piuttosto che devasti la legislatura...il falso in bilancio in italia non è reato ma in america sì e su questo hanno incastrato con intercettazioni il maggior numero di reati.

#89 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 11 giugno 2008 - 08:45

[quote name='pierlu' date='11 Jun 2008, 9:31' post='97922']
anche Fede non arriva a tanto!!!
[quote]

Bella questa!!! :lol3:
In che senso? In quanto a coerenza o a "comunista"?

Pensa che io non mi sento comunista, mai votato nemmeno DS, ma in questo forum sono una komunista sfegatata :boxed2: ,
Forse devo rivedere la mia collocazione...sono diventata dell'area extra parlamentare?! :hmm:

#90 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 11 giugno 2008 - 08:53

jerry sei un pò pollastro (in modo affettuoso)

prima delegettimi la realtà che non ti fa comodo con i fantasmi del comunismo e poi usi discorsi di un "comunista" come napolitano?
un minimo di coerenza, anche Fede non arriva a tanto!!!

Io che invece considero napolitano solo il nostro presidente, apprezzo che solleciti il governo e l'opposizione a proseguire con l'intesa di massima raggiunta in passato.

perchè anch'io come napolitano credo che si debba proteggere la privacy, permettendo che in italia, come in america (non dirmi ke credi che siano solo quelle), diventino pubbliche solo le intercettazioni indispensabili al dibattimento processuale.

il messaggio di napolitano va letto tra le righe, un sollecito al governo proseguire sulle intese già raggiunte nella passata legislatura nei lavori delle commissioni parlamentari (dove sono rappresentate tutte le forze politiche) atte a garantire la privacy.

va letto come un monito al berlusca di non rimettere tutto in discussione come ha pubblicamente espresso, lasciando non pochi sospetti dell'ennesimo intervento salva processo per se e i suoi amici...

vedi io sarei meno schifato se si facesse un salvacondotto personale (e per i suoi amici) piuttosto che devasti la legislatura...il falso in bilancio in italia non è reato ma in america sì e su questo hanno incastrato con intercettazioni il maggior numero di reati.

Meno male. . . :hmm:

In quanto a nipoti e figli. . . pensa per te!

. . . e meno male che ci sei TU! Anzi per cortesia ce la puoi indicare?

simpaticamente Jerry non ti impantanare con certi copia-incolla. . . non è farina del tuo sacco! :lol3:

Ma suvvia Jeryy . . per favore. . . ! ! !

Rileggiti quello che riporto nel mio post e prova a pensare se in America dopo l'11 Settembre hanno messo solo 1750 telefoni sotto controllo.
La F.B.I tramite motori di ricerca ed altri sitemi intercetta anche queste email. . .
Ma, Jerry, dimmi veramente, . . queste balle le racconta solo Alfano od anche testa d'asfalto!

In pratica il Presidente ha fatto un bel discorso in "POLITICHESE".
Può andar bene sia per questi che per quelli.

Il vero problema sta nel processo di Napoli che vedrebbe coinvolti San Silvio e Sacca.

Quindi, Occorre modificare la legge con urgenza.

Tutto quì !
.

Quale processo c'è a Napoli tra Silvio e Sacca? :lol3:

E' DAVVERO TEMPO PERSO! Meglio la corrida!

Messaggio modificato da jerrydrake il 11 giugno 2008 - 08:54

#91 pierlu

pierlu

Advanced Member

• 113 messaggi

Inviato 11 giugno 2008 - 08:59

anche Fede non arriva a tanto!!!

Bella questa!!! :lol3:
In che senso? In quanto a coerenza o a "comunista"?

Pensa che io non mi sento comunista, mai votato nemmeno DS, ma in questo forum sono una komunista sfegatata :boxed2: ,
Forse devo rivedere la mia collocazione...sono diventata dell'area extra parlamentare?! :hmm:

scusami FEDE ma non mi riferivo a te, ma all'EMILIO nazionale
e comunque non è mia abitudine appiccicare alle persone etichette generiche...
ciao

#92 pierlu

pierlu

Advanced Member

• 113 messaggi

Inviato 11 giugno 2008 - 09:09

non sapevo di questo tuo interesse...

ma non ho bene capito cos'hai premesso prima di eseguire i fuochi di citara

#93 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 11 giugno 2008 - 09:18

... vedi io sarei meno schifato se si facesse un salvacondotto personale (e per i suoi amici) piuttosto che devasti la legislatura...

...il falso in bilancio in italia non è reato ma in america sì e su questo hanno incastrato con intercettazioni il maggior numero di reati.

:smiley32: esatto !!!

Anche se, a voler vedere bene, in una società capitalista,
il falso in bilancio dovrebbe essere considerato come il massimo reato,
… tipo l’omicidio o la strage. :hmm:

Comunque vorrei tanto che mi spiegassero, ad esempio,
come si può cercare un latitante,
se non mettendo sotto controllo l’amante o la moglie.
Incastrare un molestatore, un pedofilo, un corruttore, un "chirurgo" matto :crybaby:
o qualcuno che sta truffando qualcun altro ?
Aspettando che confessi ? :lol3:

Oggi senza prove schiaccianti come le intercettazioni,
con il giusto processo e con un bravo avvocato,
riesci tranquillamente ad arrivare alla prescrizione !!!

Jerry svegliati;
…. quelli che ti mostrano un Italia sotto controllo, sono in realtà,
gli stessi che la stanno Veramente controllando,
attraverso l’informazione. :boxed2:
mdaemme

#94 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 11 giugno 2008 - 09:24

non sapevo di questo tuo interesse...

MA TU NON SAI LA DIFFERENZA TRA:

INDAGINE

RINVIO A GIUDIZIO

PROCESSO!

...LE SPARI COME QUELLO! :lol3:

#95 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 11 giugno 2008 - 09:26

RIFACCIO LA DOMANDA:

QUALE PROCESSO C'E' A NAPOLI CHE VEDE COINVOLTI BERLUSCONI E SACCA'?????

ORA CAPISCO PERCHE' SIAMO STATI FASCISTI E COMUNISTI!....... :boxed2:

Messaggio modificato da jerrydrake il 11 giugno 2008 - 09:27

#96 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 11 giugno 2008 - 13:21

RIFACCIO LA DOMANDA:
QUALE PROCESSO C'E' A NAPOLI CHE VEDE COINVOLTI BERLUSCONI E SACCA'?????

Processo con Silvio ?????? !!!!! :boxed2:
Ma figurati quello prima di arrivare ad un processo,
come minimo cambia la costituzione ( le leggi non gli bastano più),
scioglie il parlamento e si candida al prossimo papato. :lol3:

Francamente non ti capisco; prima ti impunti,
sbagliando clamorosamente i dati,
e dipingendo un Italia super intercettata dai giudici,
poi ti aspetti che qualcuno di noi,
si inventi un processo già in corso,
ma praticamente inesistente ? :hmm:

Se vuoi divertirti sui rifiuti, guarda gli intrallazzi tra:
il Gruppo Impregilo,
(.. quando vinse l’appalto per “smaltire” i rifiuti era della famiglia Romiti…),
la vice di Bertolaso, lo stesso Bertolaso & c. ;) ,
e la guerra in corso tra controllori ( polizia) e controllati ( ??? :lol3: ).

Ma poi, ala fine, che ci frega;
tanto questi nessuno li schioda ….
… almeno per i prossimi cinque anni !!! :crybaby:
mdaemme

#97 willyy

willyy

Advanced Member

• 1174 messaggi

Inviato 11 giugno 2008 - 17:20

Quale processo c'è a Napoli tra Silvio e Sacca? :lol3:

Appena terminato il programma che ci indichi fra i tuoi preferiti,
prova a digitare su google. "San Silvio e Sacca".

Eventualmente per isparmiare tempo prova qui.

E' uno dei tanti link presi a caso.

Un'altra cosa Jerry. . .
Ma tu ci credi veramente che in america dopo l'11 settembre abbiano controllato solo circa 1700 telefoni?

Simpaticamente.

#98 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 11 giugno 2008 - 18:02

Eventualmente per isparmiare tempo prova qui.

E' uno dei tanti link presi a caso.

Lascia perdere Wylly. Io a differenza tua e di altri, non ho mai nè difeso Berlusconi nè altri politici di centro-destra.

Voi vi siete inchinati ed avete ossequiato in passato i vari: Ferrero, Prodi, Amato e compagnia cantando!

Sono altri qua sopra CHE CREDONO alla politica e ad i politici, non il sottoscritto

Ripeto: vi sfido a trovare un mio solo messaggio dove pladuo a questo o a quel politico!

IO DIFENDO LA MIA LIBERTA'! ( e quindi quella di tutti)

( ma onestamente penso alla mia :lol3: Visto la media culturale del popolo italiano mi interessa poco di quella degli altri!)

Caro Willyy se il tuo cell fosse messo sotto controllo per 1 e mezzo, tu andresti in galera!

Tu, come tutti quelli che scrivono qua sopra! :lol3:

Puoi menarla come vuoi...Berlusconi, Sacca, Emilio Fede, Caterina Caselli o Little Tony

Non me ne frega nulla!

RIPETO: ( senza remore)

Il 90% degli italiani ( da mia madre per prima) è nipote del fascismo e figlia del comunismo!

Non sappiamo neanche dove sta di casa LA DEMOCRAZIA!

Abbiamo copiato tutto ( specie le cose peggiori) dagli altri!

Eventualmente per isparmiare tempo prova

Un'altra cosa Jerry. . .
Ma tu ci credi veramente che in america dopo l'11 settembre abbiano controllato solo circa 1700 telefoni?

Vuoi insegnare a me gli USA? ;)

Non so se sono state 1750!
Queste sono quelle autorizzate!
Capisci la differenza?

Che in tutti gli stati Uniti sono state autorizzate solo 1.750 intercettazioni!

In pratiche ed in proporzioni in Italia, invece di 100.000 dovevano essere autorizzate 430! :lol3: :lol3:

Certo caro Willy... forse ne sono state fatte ANCHE E MOLTO DI PIU'!..

MA NON AUTORIZZATE!

Capito?...NON AUTORIZZATE...Quindi non VALIDE! QUINDI E' COME SE NON ESISTESSERO!
Perchè Nessun giudice le avrebbe mai autorizzate..e quindi è chiaro che al J. Edgar Hoover Building
a Washington D.C o a Quantico hanno dovuto fare da soli! :arf2: :lol3:

e DATO che parli di Giustizia Americana ti dico un pò come funziona la cosa:

1) LA COSA piu' importante che in USA il compito di investigazione assume alla polizia non alla magistratura!
Il magistrato fa il processo! Non le indagini!

2) Il magistrato e il Giudice in America sono come in Italia il magistrato ed un poliziotto! :lol3:
Il magistrato se fa una stronzata non viene difeso dal CSM, MA VIENE PRESO A CALCI IN CULO o Dal giudice o dal procuratore Capo o dal Sindaco (capo della Polizia)

3) Un magistrato che perde molte cause,caro WILLYY, viene licenziato in tronco perchè:

o è un incapace!

o ha messo in piedi processi inutili con GRAVE DANNO PER L' ERARIO!

Quindi un magistrato se non ha la certezza di una condanna DIFFICILMENTE propone uin Rinvio a Giudizio!

4) se un magistrato SI PERMETTE DI INDAGARE SU UN POLITICO (senatore o deputato) si becca 10 anni di carcere!
Se è a conoscenza che uno dei politici ,sopra citati, abbia commesso un reato deve fare una sola cosa: AVVERTIRE L' F.B.I! Sara questi ad indagare e al limite CHIEDERE di mettere sotto controllo il telefono DI QUEL POLITICO!
E ti dico già: difficilmente un Giudice autorizzaerà la cosa! :lol3:
Quindi i poliziotti dovranno fare appostamenti o mettere microspie!

Se un magistrato viola la privacy di una qualsiasi persona, anche il pu mentecatto o derelitto, se gli va bene perde il posto!

5) Se a O.J. Simpson, chiaramente colpevole, vengono alterate alcune prove e in dibattimento, tutto ciò viene appurato, O.J. Simpsono viene assolto! Per la regola che si è mentiti una volta lo si può aver fatto SEMPRE! E per la regola che la GIUSTIZIA è sacrA E NON SI DEVE BARARE!

6) non continuo SOLO per non farvi annoiare

Capito perchè ci sono solo 1.750 intercettazioni all' anno negli USA, Willyy?

Perchè quella è LA DEMOCRAZIA...

Noi ne siamo un surrogato!

Messaggio modificato da jerrydrake il 11 giugno 2008 - 18:30

#99 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 11 giugno 2008 - 18:23

scusami FEDE ma non mi riferivo a te, ma all'EMILIO nazionale
e comunque non è mia abitudine appiccicare alle persone etichette generiche...
ciao

:eek: :o :eek: :o

Non ci avevo pensato... quasi omonima di Emilio!...

AIUTO!

#100 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 11 giugno 2008 - 23:33

Lascia perdere Wylly. Io a differenza tua e di altri, non ho mai nè difeso Berlusconi nè altri politici di centro-destra.
...

:pinocchio:

Lo stai facendo qui per esempio. ;)

Se nelle intercettazioni non ci finiva dentro Berlusconi e altri amici, a quest'ora in Italia si era liberi di fare non 100.000 intercettazioni, ma 1.000.000.
L'importante è non fare certe intercettazioni.
;)

Chi ha detto che in democrazia non ci possono essere intercettazioni telefoniche?
La democrazia è solo una forma di governo.
Le intercettazioni sono uno strumento d'indagine.
Possiamo disquisire se sono giuste o no,
se sono troppo oppure,
ma nulla hanno a che vedere con il concetto di democrazia.