Appena terminato il programma che ci indichi fra i tuoi preferiti,
prova a digitare su google. "San Silvio e Sacca".
Eventualmente per isparmiare tempo prova qui.
E' uno dei tanti link presi a caso.
Lascia perdere Wylly. Io a differenza tua e di altri, non ho mai nè difeso Berlusconi nè altri politici di centro-destra.
Voi vi siete inchinati ed avete ossequiato in passato i vari: Ferrero, Prodi, Amato e compagnia cantando!
Sono altri qua sopra CHE CREDONO alla politica e ad i politici, non il sottoscritto
Ripeto: vi sfido a trovare un mio solo messaggio dove pladuo a questo o a quel politico!
IO DIFENDO LA MIA LIBERTA'! ( e quindi quella di tutti)
( ma onestamente penso alla mia

Visto la media culturale del popolo italiano mi interessa poco di quella degli altri!)
Caro Willyy se il tuo cell fosse messo sotto controllo per 1 e mezzo, tu andresti in galera!
Tu, come tutti quelli che scrivono qua sopra!
Puoi menarla come vuoi...Berlusconi, Sacca, Emilio Fede, Caterina Caselli o Little Tony
Non me ne frega nulla!
RIPETO: ( senza remore)
Il 90% degli italiani ( da mia madre per prima) è nipote del fascismo e figlia del comunismo!
Non sappiamo neanche dove sta di casa LA DEMOCRAZIA!
Abbiamo copiato tutto ( specie le cose peggiori) dagli altri!
Appena terminato il programma che ci indichi fra i tuoi preferiti,
prova a digitare su google. "San Silvio e Sacca".
Eventualmente per isparmiare tempo prova
Un'altra cosa Jerry. . .
Ma tu ci credi veramente che in america dopo l'11 settembre abbiano controllato solo circa 1700 telefoni?
Vuoi insegnare a me gli USA?
Non so se sono state 1750!
Queste sono quelle
autorizzate!
Capisci la differenza?
Che in tutti gli stati Uniti sono state
autorizzate solo 1.750 intercettazioni!
In pratiche ed in proporzioni in Italia, invece di 100.000 dovevano essere autorizzate 430!
Certo caro Willy... forse ne sono state fatte ANCHE E MOLTO DI PIU'!..
MA NON AUTORIZZATE!
Capito?...NON AUTORIZZATE...Quindi non VALIDE! QUINDI E' COME SE NON ESISTESSERO!
Perchè Nessun giudice le avrebbe mai autorizzate..e quindi è chiaro che al J. Edgar Hoover Building
a Washington D.C o a Quantico hanno dovuto fare da soli!
e DATO che parli di Giustizia Americana ti dico un pò come funziona la cosa:
1) LA COSA piu' importante che in USA il compito di investigazione assume alla polizia non alla magistratura!
Il magistrato fa il processo! Non le indagini!
2) Il magistrato e il Giudice in America sono come in Italia il magistrato ed un poliziotto!
Il magistrato se fa una stronzata non viene difeso dal
CSM, MA VIENE PRESO A CALCI IN CULO o Dal giudice o dal procuratore Capo o dal Sindaco (capo della Polizia)
3) Un magistrato che perde molte cause,caro WILLYY, viene licenziato in tronco perchè:
o è un incapace!
o ha messo in piedi processi inutili con GRAVE DANNO PER L' ERARIO!
Quindi un magistrato se non ha la certezza di una condanna DIFFICILMENTE propone uin Rinvio a Giudizio!
4) se un magistrato SI PERMETTE DI INDAGARE SU UN POLITICO (senatore o deputato) si becca 10 anni di carcere!
Se è a conoscenza che uno dei politici ,sopra citati, abbia commesso un reato deve fare una sola cosa: AVVERTIRE L' F.B.I! Sara questi ad indagare e al limite CHIEDERE di mettere sotto controllo il telefono DI QUEL POLITICO!
E ti dico già: difficilmente un Giudice autorizzaerà la cosa!
Quindi i poliziotti dovranno fare appostamenti o mettere microspie!
Se un magistrato viola la privacy di una qualsiasi persona, anche il pu mentecatto o derelitto, se gli va bene perde il posto!
5) Se a O.J. Simpson, chiaramente colpevole, vengono alterate alcune prove e in dibattimento, tutto ciò viene appurato, O.J. Simpsono viene assolto! Per la regola che si è mentiti una volta lo si può aver fatto SEMPRE! E per la regola che la GIUSTIZIA è sacrA E NON SI DEVE BARARE!
6) non continuo SOLO per non farvi annoiare
Capito perchè ci sono solo 1.750 intercettazioni all' anno negli USA, Willyy?
Perchè quella è LA
DEMOCRAZIA...
Noi ne siamo un surrogato!
Messaggio modificato da jerrydrake il 11 giugno 2008 - 18:30