Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

La Frenata Di Berlusconi


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
175 replies to this topic

#61 pierlu

pierlu

    Advanced Member


  • 113 posts
  • Joined: 04-March 08

Posted 09 June 2008 - 17:18

Questa è LA REPUBBLICA PIU0 ILLIBERALE CHE ESISTE AL MONDO ANCHE PER QUESTO
Berlusconi VINCE!


caz..o ke cu..lo ke abbiamo

#62 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 09 June 2008 - 17:24

Io non trovo nulla di strano che la magistratura utilizzi le intercettazioni,
visto che viviamo tutti nell’era delle telecomunicazioni e dei villaggi globali.

Non trovo nulla di strano che queste vengano fatte anche in odor di corruzione,
falsi e altri reati della pubblica amministrazione, politici compresi.
Anzi a maggior ragione con chi è pagato da noi,
per legiferare e amministrare !!!
mdaemme


Alcuni non trovano nulla di strano che mettono in galera in clandestini

Alcuni non trovano nulla di strano che demoliscano i campi room

Alcuni non trovoano nulla di strano che incarcerano le prostitute

Alcuni non trovano nulla di strano che esista la pena di morte

Alcuni non trovano nulla di strano che, ogni tanto, si possa costruire un campo di lavoro :boxed2:

Siamo in democrazia no?


NELLE DEMOCRAZIA LE COSE NON SI FANNO IN ODORE.... di qualcosa! Ma su prove!

Ah dimenticavo: I MAFIOSI PARLANO CON I PIZZINI! :lol3:

Edited by jerrydrake, 09 June 2008 - 17:26.


#63 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 09 June 2008 - 18:05

No...non mi interessa nulla del gossip dei VIP! Ma di me, di te, di tutti!

Se qualcuno avesse aperto un topic del tipo: " cosa ne pensate della nuova proposta di legge sulle intercettazioni" si sarebbe aperto un bel dibattito.

Invece come al solito ogni cosa che propone questo governo fascista ed illiberale, con a capo il Cavaliere Nero è PURA DANNAZIONE!

La privacy E' NOSTRA!

E' un caso che siamo il paese al mondo con piu' intercettazioni?

Il 33% dei soldi dati alla giustizia vengono spese a SPIARCI!

Le intercettazioni devono essere un metodo per invastrare i delinquente,

NON UNA RETE PER TROVARE I CRIMINI!

Possiamo discuteRE su cosa è bene che ci siano le intercettazioni senza limiti, o dove si dovrebbere fermare

Questa è LA REPUBBLICA PIU0 ILLIBERALE CHE ESISTE AL MONDO ANCHE PER QUESTO
Berlusconi VINCE!


Immagine Postata



#64 willyy

willyy

    Advanced Member


  • 1,174 posts
  • Joined: 21-November 05

Posted 09 June 2008 - 18:46

E' un caso che siamo il paese al mondo con piu' intercettazioni?

Mi sa che sia vero il contrario!
Ovvero in molti paesi più progrediti tipo america, tanto per capirci , di intercettazioni ne fanno molto più di noi.
Tant'è che le può svolgere chiunque anche investigatori privati, le Banche, ecc.ecc.ecc.
con una differenza che lì vongono svolte e bsta!
Quì da noi per via della famosa legge sulla riservatezza o "privacy" (se piace in inglese) vengono rese note, la no!

Il 33% dei soldi dati alla giustizia vengono spese a SPIARCI!


Mentre l'altro 73% in inutili opere faraoniche dove la mafia potrà infiltrarsi con facilità ed un collusione con la politica,ma non si potra intercettare niente!


Non disturbate il manovratore!
Grazie!

#65 pavel

pavel

    Advanced Member


  • 338 posts
  • Joined: 02-September 05

Posted 09 June 2008 - 19:53

Mentre l'altro 73% in inutili opere faraoniche dove la mafia potrà infiltrarsi con facilità ed un collusione con la politica,ma non si potra intercettare niente!
:lol3: :lol3: :lol3:


Non disturbate il manovratore!
Grazie!

e chi lo disturba più??
i comunisti sono spariti da parlamento
e ora devono pure riciclarsi per magnare perchè lavorare
non sanno cosa vuol dire,
i no dal molin e i no tav sono impegnati a fare manifestazioni
dove non li considera più nessuno,il 20% degli italiani è aplitico, il
60% a votato Berlusconi, il 20% Veltoni.

siete rimasti tu, Giordano, Ferrero e qualcun altro
a " disturbare il manovratore"
in verità :graduated: sono azzi del manovratore se disturba le caste italiane.
in primis i Giudici. In Italia un giudice ti può rovinare la vita

#66 Polifemo

Polifemo

    Advanced Member


  • 1,506 posts
  • Joined: 09-December 06

Posted 09 June 2008 - 20:04

Si chiama democrazia; dove ognuno è libero di dire la sua opinione.

Io non trovo nulla di strano che la magistratura utilizzi le intercettazioni,
visto che viviamo tutti nell’era delle telecomunicazioni e dei villaggi globali.



se io a tempo perso per arrotondare il mio magro stipendio, voglio spacciare la droga o voglio fare il killer per la camorra, o voglio gestire un traffico di uomini..

che lo scoprano indagando, alzando i culi dalla sedia...scendendo in strada e non stando dietro ad una scrivania

#67 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 10 June 2008 - 09:57

Alcuni non trovano nulla di strano che mettono in galera in clandestini
Alcuni non trovano nulla di strano che demoliscano i campi room
Alcuni non trovoano nulla di strano che incarcerano le prostitute


Secondo me esiste una differenza tra il chirurgo,
che specula sui vecchietti operandoli a vanvera e facendoli morire prematuramente,
e la prostituta quindicenne sfruttata da balordi,
e scopata tutte le sere da altrettanti sciocchi balordi italiani.

Esiste anche una differenza tra il politico,
che fa le leggi per la tutela della nostra morale e poi,
alla sera in trasferta a Roma si fa beccare con prostitute e coca,
e il clandestino preso mentre cerca di scappare ad un controllo di polizia,
nel cantiere che costruisce l’Expo a Milano.

Esiste anche una differenza tra il bambino rom preso a rubare al supermercato,
e il nostro bambino viziato intento a bruciare i capelli del compagno debole,
o a devastare un aula della scuola.

In una società non omogenea esistono le differenze,
ed è giusto che se ne tenga conto..... in una "democrazia". :smiley31:
mdaemme

#68 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 10 June 2008 - 09:59

.... che lo scoprano indagando, alzando i culi dalla sedia...
scendendo in strada e non stando dietro ad una scrivania.



Allora mettiamoci d’accordo !!! :lol3:
Vuoi una giustizia veloce o una giustizia lenta ?
Vuoi la certezza della pena o la prescrizione ?

Perché se nel mondo di oggi,
sogni ancora l’investigatore che va in giro con la lente d’ingrandimento,
in cerca d’impronte inesistenti perché i crimini corrono su vie telematiche,
…. beh stai solo sognando. :smiley31:
mdaemme

#69 pavel

pavel

    Advanced Member


  • 338 posts
  • Joined: 02-September 05

Posted 10 June 2008 - 10:19

e la prostituta quindicenne sfruttata da balordi,
e scopata tutte le sere da altrettanti sciocchi balordi italiani.

ti sei riempito la bocca dicendo questi fatti?
o strumentalizzi la " quindicenne", perchè hai specificato l'età?
potevi dire dicittenne.. no hai voluto
rimarcare l'età.. vergognati a scrivere queste cose.
tu ci giochi ma sono cose serie!

scopata tutte le sere... e poi specifichi da balordi [italiani]

dovresti avere rispetto quando scrivi

tutto dtrumentalizzato per scrivere che:

In una società non omogenea esistono le differenze,
ed è giusto che se ne tenga conto..... in una "democrazia". :smiley31:
:fuyou_2: :fuyou_2:

#70 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 10 June 2008 - 11:19

prima dicano su quale base vogliono intercettare...poi se ne può parlare...

Scusa, chi decide?
Il Ministro di Grazia e Giustizia? :lol3:

sai che Calciopoli o Moggiopoli è nata per caso ??

perchè un giudice tifoso del Bologna napoletano, ha deciso di intercettare alcune persone

del mondo del calcio.....


:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Solo un POLLO può credere a baggianate simili.
Calciopoli non è affatto nata per caso, salvo da polli, appunto, credere che quell'ambiente fosse pulito e soprattutto credere che ora lo sia più di prima.
Tant'è che si è fatta una giustizia molto sommaria e Moggi è ancora in circolazione, fa quello che vuole e tutti lo vogliono, TV comprese.

#71 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 10 June 2008 - 11:23

No...non mi interessa nulla del gossip dei VIP! Ma di me, di te, di tutti!
...

Alla magistratura, alla polizia, non gliene frega niente di te, di me e di tutti, se non perchè sono sicuri di trovare qualcosa.
Di che cosa hai paura?
Io di nulla, che ascoltino pure le mie telefonate, se hanno così tanto tempo da perdere.
Tanto usano da decenni altri strumenti per intercettare e nessuno ha mai avuto nulla da ridire. Ricordi Echelon e simili?

#72 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 10 June 2008 - 11:27

Allora mettiamoci d’accordo !!! :lol3:
Vuoi una giustizia veloce o una giustizia lenta ?
Vuoi la certezza della pena o la prescrizione ?

Perché se nel mondo di oggi,
sogni ancora l’investigatore che va in giro con la lente d’ingrandimento,
in cerca d’impronte inesistenti perché i crimini corrono su vie telematiche,
…. beh stai solo sognando. :smiley31:
mdaemme

Appunto! :smiley32:

Ma qui gli amici non si rendono conto di che cosa stanno parlando.
Fanno finta di avere ancora una visione romantica delle indagini di polizia, un po' alla Shelock Holmes o alla Maigret. Sai che bei romanzetti gialli o telefilm si possono fare poi?

Edited by eugenio, 10 June 2008 - 11:28.


#73 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 10 June 2008 - 11:55

e chi lo disturba più??
i comunisti sono spariti da parlamento
e ora devono pure riciclarsi per magnare perchè lavorare
non sanno cosa vuol dire,
i no dal molin e i no tav sono impegnati a fare manifestazioni
dove non li considera più nessuno,il 20% degli italiani è aplitico, il
60% a votato Berlusconi, il 20% Veltoni.


Mi sa che dai i numeri:
47% Berlusconi,
38% Veltroni.

Non capisco che paura uno debba avere delle intercettazioni se è pulito,
certo, sono d'accordo che debbano rimanere interne ai corpi di indagine e polizia,
e che vadano punite le uscite premature sui mezzi di comunicazione, prima ancora che la Magistratura faccia il suo lavoro.

In tema di intercettazioni vi prego di sentire questa tra quello schifo di viscido lecca-culo dell'ex Direttore Generale della RAI Agostino Saccà e il nostro Silvio.
http://espresso.repu...timedia/1471644

della serie "come vanno le cose in Italia"
A me l'occhio del Grande Fratello non inquieta, basta che non si infili sotto le lenzuola!

#74 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 10 June 2008 - 12:19

Dimenticavo:

A.S. :tongue2:

Attached Files



#75 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 10 June 2008 - 12:56

...
Non capisco che paura uno debba avere delle intercettazioni se è pulito,...

Hanno paura, perchè è uno strumento che funziona.
Eccome che funziona!!!
L'Italia non è in mano ai magistrati, ma alla casta degli avvocati,
vera sciagura per il paese,
(basta pensare a Taormina e come ha distrutto per vanità quella disgraziata della Franzoni)
che fornisce abbondantemente la casta politica,
che vorrebbero rimanere alle indagini fatte con faldoni di 30.000 pagine,
cartaccia insomma,
così non si possono leggere per tutta la durata del processo,
tutto va per le lunghe
e non si arriva mai a giudizio.

...
A me l'occhio del Grande Fratello non inquieta, basta che non si infili sotto le lenzuola!

Hai paura di finire in qualche sito porno?
:lol3: :lol3: :lol3:

#76 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 10 June 2008 - 13:05

Ovvero in molti paesi più progrediti tipo america, tanto per capirci , di intercettazioni ne fanno molto più di noi.

Questa te la sei proprio inventata, oppure te l'hanno raccontata ieri sera al bar dello sport tra una patatina e una birra mentre guardavate sconsolati la partita.. :lol3:

Nell'audizione davanti alla Commissione Giustizia della Camera, il ministro Alfano ha citato i dati in possesso del Ministero (che non sono dati di destra o di sinistra, sono semplicamente dei dati ufficiali) e non ha usato mezzi termini nel denunciare l'abuso della pubblicazione di intercettazioni fatto in Italia.

«È un fatto acclarato e condiviso. E poi il numero delle intercettazioni fatto nel nostro Paese, 100.000 all'anno, non è giustificato dal numero degli abitanti visto che negli Stati Uniti se ne fanno 1.700» ha detto Alfano, aggiungendo che spesso «il Codice è stato violato» senza «che ci siano state condanne rinvenibili» per questo reato.





#77 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 10 June 2008 - 13:12

...
«È un fatto acclarato e condiviso. E poi il numero delle intercettazioni fatto nel nostro Paese, 100.000 all'anno, non è giustificato dal numero degli abitanti visto che negli Stati Uniti se ne fanno 1.700» ha detto Alfano, aggiungendo che spesso «il Codice è stato violato» senza «che ci siano state condanne rinvenibili» per questo reato.
...

Forse perchè negli Stati Uniti non c'è solo la magistratura a fare le intercettazioni, ma molti più soggetti e quindi non è possibile fare una statistica precisa?

O forse perchè negli Stati Uniti non ci sono territori così estesi sotto il controllo di mafia, camorra e corruzione?

In Italia la corruzione è ancora molto alta rispetto agli altri paesi con cui vogliamo confrontare il numero di intercettazioni.

;)

W le intercettazioni! :smiley31:

#78 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 10 June 2008 - 13:21

Comunque sia Paolo, il ministro ci dovrebbe dire quante indagini e processi sono terminati con condanne errate grazie alle intercettazioni,
pratica che quasi sempre corrisponde alla prova più certa,
una sorta di "carta canta, villan dorme".
E' certo invece invece che con le indagini imprecise abbiano fatto anni di galera perfetti innocenti.
Ma questo al ministro poco importa.

#79 pierlu

pierlu

    Advanced Member


  • 113 posts
  • Joined: 04-March 08

Posted 10 June 2008 - 13:34

non ha usato mezzi termini nel denunciare l'abuso della pubblicazione di intercettazioni fatto in Italia.

«È un fatto acclarato e condiviso. E poi il numero delle intercettazioni fatto nel nostro Paese, 100.000 all'anno, non è giustificato dal numero degli abitanti visto che negli Stati Uniti se ne fanno 1.700» ha detto Alfano, aggiungendo che spesso «il Codice è stato violato» senza «che ci siano state condanne rinvenibili» per questo reato.


stai parlando di intercettazioni rese pubbliche negli stati uniti, visto che quelle non conosciute non possono essere quantificate.

sono perfettamente d'accordo nel rendere pubbliche quelle inerenti ad atti processuali,
diversamente non sono daccordo nel limitare la magistrature nel ricercare i reati attraverso le intercettazioni.

due sono le cose da distinguere:

limitare le intercettazioni, quindi "rendere non valide processualmente intercettazioni
rilevanti nel dibattimento per irregoalrità di forma"

limitare la divulgazione di intercettazioni, quindi "tutelare la privacy del cittadino non rendendo pubbliche intercettazioni che non hanno valenza processuale"

Credo che se vogliamo interpretare il pensiero di chi vuole più sicurezza (e non ha nulla da nascondere :graduated: ) dobbiamo partire da questa distinzione.

assolutamente contrario a regolamenti e burocrazie che limitino le indagini della magistratura nella ricerca del crimine.

Sulla segretezza delle intercettazioni nella fase di indagine del crimine non ci sono dubbi che sia un diritto di tutti i cittadini, ma non deve diventare uno strumento che volontariamente o non, permetta l'insabbiatura di prove rilevanti nella lotta al crimine.

#80 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 10 June 2008 - 13:51

cari miei SE A VOI PIACE VIVERE IN UNO STATO DI POLIZIA BASTA DIRLO! :bounce:

poi, però non rompete i maroni con parole del tipo: fascista o razzista!