Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

Basta Colf Straniere!


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
114 replies to this topic

#21 willyy

willyy

    Advanced Member


  • 1,174 posts
  • Joined: 21-November 05

Posted 20 May 2008 - 23:10

(Ansa)
ROMA — «Le badanti, non servono... ».
Cosa? Mario Borghezio, lei fa il capo della delegazione della Lega al Parlamento europeo, come fa a dire questo?
. . .


Alcune info utili sull' Europarlamentare Borghezio.
vedi qui.
Chi spara ca**ate ogni fine mese si porta a casa come minimo almeno 7.000 euro!
vedi qui

#22 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 21 May 2008 - 05:36

Il Ministro maroni ha semplicemente risposto...Behh :hmm: questo non può frenare i nostri progetti.. :crybaby: :crybaby: . in pratica...NON HANNO PENSATO AFFATTO a questo disastroso rovescio della "medaglia " che cadrà come una tegola su tutti i cittadini Italiani!!!


Questo lo hanno detto molti osservatori non schierati. Le prigioni italiane già scoppiano, sono al limite della capienza. Dove metteranno le centianaia di migliaia di clandestini? Chi li andrà a cercare ed arrestare casa per casa? Domande leggittime alle quali nessuno ha dato risposta.
Ma che importa? Gli italiani hanno espresso un voto chiaro, fin troppo chiaro: vogliono essere governati da questa gente. Punto e basta.
La Spagna ed i paesi europei criticano l'Italia per gli atteggiamenti xenofobi? Chissenefrega!
Pensassero agli affari loro!
Italianiiiiiiiiiiiiii...! "Molti nemici, molto onore"!
" Poco fa ho consegnato nelle mani dell'Ambasciatore di Spagna, la dichiarazione di guerra! L'ora della storia bussa alla nostra porta! La parola d'ordine è una ed una sola, VINCERE e VINCEREMO!"
(Applausi scroscianti della folla! La folla canta "Meno maleeeeee che Silvio c'eeeeeeeeeee...")
Fattene una ragione Livi Cricova! :lol3:
Mai pensato di aprire una palestra per insegnare danza a Chisinau? :lol3:
Già ti vedo in calzamaglia nera a volteggiare sul parquet. La sera veniamo nella tua palestra per imparare i balli sudamericani con Alfredino Copilu Minune che rotea il suo bacino nel reggeton!
Poi, dopo la doccia, a farci una bella spaghettata al "La bella Italia", ristorante italiano con lo spaghetto originale Made in Italy! Ti piace l'idea?
Non vuoi pensarci Livi cara! ;)

#23 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 21 May 2008 - 08:57

Se le cosiddette badanti italiane fossero state disponibili in piazza non c'è dubbio che al momento del bisogno gli italiani vi avrebbero fatto largamente ricorso: è invece vero, e parlo per esperienza personale e diretta, che le badanti sono al 99, 99 % straniere e svolgono, nella stragrande maggioranza dei casi, un ottimo lavoro.
Quanto al fatto che sono "in nero" e che le famiglie preferiscano, così, risparmiare è argomento un pò più complesso: intanto il bisogno di una badante è, molte volte, molto impellente e questo fa procedere le famiglie italiane in maniera disinvolta sottoponendosi al rischio di "ospitare" una persona clandestina in casa. Spesso il problema è la regolarizzazione in sè, che comporta pratiche burocratiche ed un esborso di denaro in + per il nostro stato che vuole garantire diritti e pensione (?) anche alle badanti ma sottoponendo ad ulteriore torchiatura fiscale/previdenziale la famiglia italiana.
Così le famiglie meno abbienti non potranno mai regolarizzare nemmeno mezza badante dal momento che, molto spesso,anche la paga offerta è piuttosto bassa.
Poi ci sono quelli che non vogliono regolarizzare anche se potrebbero farlo ed infine ho conosciuto anche alcuni casi di badanti che preferivano esse stesse non venire regolarizzate pur di avere qualche soldo in più nella loro paga.
Borghezio, al solito, straparla di cose che, secondo me, nemmeno conosce: Dio ce ne liberi!



MA che idea vi siete fatti

di quanto potrebbe costare

mettere in regola una badante ?

Non si arriva ai 100 € mensili !

Con il vantaggio di poter poi dedurre la spesa dalle tasse .


E POI ,

lo sapete che il buon PRODI in combutta con il lestofante PADOA SCHIOPPA

ha notevolmente ridotto la "no tax area " ?

Sapete cosa significa ?

semplicemente che il limite di reddito

sotto al quale non si deve fare la denuncia dei redditi

(per i lavoratori dipendenti da soggetti che non siano sostituti d’imposta)

è stato spostato alla risibile cifre di 4.000 €

corrispondente ad un reddito ridicolo di 330 € al mese ! ! !


Questo significa che OGNI SINGOLA BADANTE O COLF REGOLARIZZATA

che guadagni 4 lire in croce risparmiando su tutto pur di mandare i soldi a casa

DOVRA' PAGARE LE TASSE ! ! !


OGNI BADANTE E COLF IN REGOLA DOVRA'
VERSARE ALLO STATO
Il 23 % DI QUANTO HA GUADAGNATO ! ! !


A questo punto ……

Chi sarà a preferire di non essere messa in regola ?

La badante o il datore ?

Edited by Rick, 21 May 2008 - 08:58.


#24 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 21 May 2008 - 09:01

Perche non è cosi?


NO !

Xchè non l'ha detta ancora tutta !

Tra loro ci sono anche molte delle fidanzate di molti italiani

che il lavoro di Colf e Badanti non l'hanno mai neanche visto

#25 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 21 May 2008 - 09:34

NO !

Xchè non l'ha detta ancora tutta !

Tra loro ci sono anche molte delle fidanzate di molti italiani

che il lavoro di Colf e Badanti non l'hanno mai neanche visto

io per aver gia precedentemente detto questo sono quasi stato bannato................

#26 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

  • Joined: --

Posted 21 May 2008 - 11:56

io per aver gia precedentemente detto questo sono quasi stato bannato................



Si chiama Censura...invocata da quattro forumisti che fanno comunella tra loro e applicata dal maestro del taglia e cuci...

#27 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 21 May 2008 - 13:10

Si chiama Censura...invocata da quattro forumisti che fanno comunella tra loro e applicata dal maestro del taglia e cuci...

:lol3: :lol3: :lol3:

Mimì metallurgico ferito nell'onore

:lol3: :lol3: :lol3:



Ma vedi il lato positivo della vacanza: hai avuto due giorni per incrementare la tua produttività.
Altro che perdere tempo con in fancazzisti di Moldweb.
:lol3: :lol3: :lol3:

Edited by eugenio, 21 May 2008 - 13:12.


#28 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 21 May 2008 - 13:19

Però ha ragione BORGHEZIO:

BASTA COLF E BADANTI STRANIERE!

:smiley32:

Lui non ne ha bisogno, nè per l'assistenza, nè per sposarsi, nè per sco.... :censored2: :lol3:

#29 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

  • Joined: --

Posted 21 May 2008 - 13:22

:lol3: :lol3: :lol3:

Mimì metallurgico ferito nell'onore

:lol3: :lol3: :lol3:



Ma vedi il lato positivo della vacanza: hai avuto due giorni per incrementare la tua produttività.
Altro che perdere tempo con in fancazzisti di Moldweb.
:lol3: :lol3: :lol3:


passi per il mimi metallurgico :D

se con la battuta sulle colf è riferita a borghezio non ti saprei dire... se è riferito al sottoscritto certo che non ne ho bisogno...coi soldi che risparmio senza COLF mi ci posso permettere di giocare a GOLF :D :D :D

Edited by Ulisse, 21 May 2008 - 13:24.


#30 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 21 May 2008 - 14:43

be non è cosi ,molte ragazze sono state tratte in inganno con promesse di un lavoro onesto ,ma poi sono finite sulla strada,é un dato di fatto non una mia opinione.


Quindi... risolviamo il problema prostituzione eliminando le badanti straniere, giusto?
E se invece provassimo a prendere di petto il fenomeno della prostituzione con annesso traffico di essere umani, di organi, di bambini ecc.? :hmm:

NO !

Xchè non l'ha detta ancora tutta !

Tra loro ci sono anche molte delle fidanzate di molti italiani

che il lavoro di Colf e Badanti non l'hanno mai neanche visto


EH! E quale legge obbliga ad agire in questo modo per poter avere al proprio fianco la fidanzata straniera? :hmm:

io per aver gia precedentemente detto questo sono quasi stato bannato................


:eek: ma va! e da chi? :hmm:

#31 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 21 May 2008 - 14:55

io per aver gia precedentemente detto questo sono quasi stato bannato................


Sono sorpreso anch'io per questa affermazione di Mark! Mark è stato bannato? Che significa quel "quasi"?. Adesso non so se Mark è stato bannato ed è stato costretto a reiscriversi. Forse mi sono perso qualche passaggio.

#32 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 21 May 2008 - 15:01

Tutto qui???? :hmm:
Be', mi avrebbe fatto piacere leggere la tua opinione piu' dettagliata... cosi come hai fatto anche nei altri topic...
quindi... rimane che sei d'accordo, vero?? :eek:


Se tu ci snobbi non è colpa nostra! :fuyou_2:

Leggi qua! :lol3:

http://www.moldweb.o...pic=6847&st=120

#33 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 21 May 2008 - 15:06

io per aver gia precedentemente detto questo sono quasi stato bannato................



Era stato scritto BENE ALTRO...


OK sono d'accordo anche io su questo,ma per le centinaia di badandi ventenni ?assunte come badandi solo per venire in italia o ottenere il pds?come molti furbi hanno gia fatto, (anche frequentatori di questo sito), cosa facciamo, mettiamo un tetto minimo di eta per essere badandi ,almeno cinquantenni?




giusta osservazione, voi ci credete alla ventenne che ha voglia di lavorare e soprattutto voglia di pulire il sedere ad una signora di http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif anni? io qualche dubbio ce l'avrei...

come familiare mi sentirei più garantito da una signora di 40 anni con 2 figli da mantenere e che quindi ha necessità di lavorare per vivere non per venire a fare la bella vita in Italia.

Badante ventenne? licenziata per incompetenza = una clandestina in più




Lascia perdere jerry io qualche volta sono uscito dal cortile, e la moldova la conosco meglio di te, ultimamente anche un mio amico ha fatto questo giochetto,senza parlare di tutte quelle che
conosco fattesi assumere come badanti per poi sposare il loro datore di lavoro.........facendo addirittura poi arrivare in italia parentela fino alla terza generazione.



#34 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 21 May 2008 - 15:08

Si chiama Censura...invocata da quattro forumisti che fanno comunella tra loro e applicata dal maestro del taglia e cuci...


Cioè? Che vuoi dire? Questo è un pizzino. Non voglio provocare, vorrei semplicemente capire.

#35 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 21 May 2008 - 15:10

lo sapete che il buon PRODI in combutta con il lestofante PADOA SCHIOPPA

ha notevolmente ridotto la "no tax area " ?

Sapete cosa significa ?

semplicemente che il limite di reddito

sotto al quale non si deve fare la denuncia dei redditi

(per i lavoratori dipendenti da soggetti che non siano sostituti d’imposta)

è stato spostato alla risibile cifre di 4.000 €

corrispondente ad un reddito ridicolo di 330 € al mese ! ! !


Questo significa che OGNI SINGOLA BADANTE O COLF REGOLARIZZATA

che guadagni 4 lire in croce risparmiando su tutto pur di mandare i soldi a casa

DOVRA' PAGARE LE TASSE ! ! !


OGNI BADANTE E COLF IN REGOLA DOVRA'
VERSARE ALLO STATO
Il 23 % DI QUANTO HA GUADAGNATO ! ! !


SEI UN BUGIARDO! :fuyou_2:

Il centro sinistra non può aver fatto questo!

Il centro/sinistra è buono, bravo e bello! :fuyou_2:

Il centro-destra invece, tra poco, dichiarerà pure guerra alla Spagna! E sai che altro vuole fare? Mettere in galera i clandestini come già fanni quei fascisti di tedeschi e francesi!


( piu rosicano e piu' godo, piu rosicano e piu' godo, piu rosicano e piu' godo, piu rosicano e piu' godo, :fisch: )

#36 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3,982 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 21 May 2008 - 16:01

Se tu ci snobbi non è colpa nostra! :fuyou_2:

Leggi qua! :lol3:

http://www.moldweb.o...pic=6847&st=120

No, volevo sapere la tua opinione su questa intervista e su Borghezio :hmm:
so comunque che tutti volete colf straniere :lol3: :tongue2:

ps. cosa vuol dire vi snobbo?? :hmm: Io non vi snobbo (?), vi amo! :lol3: :tongue2:

#37 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 21 May 2008 - 16:16

No, volevo sapere la tua opinione su questa intervista e su Borghezio :hmm:


Sai bene che la mer.da piu' la rozzoli e piu' puzza!
quindi mai mischiarsi con la mer.da :D

Edited by jerrydrake, 21 May 2008 - 16:19.


#38 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 21 May 2008 - 17:17

Questo lo hanno detto molti osservatori non schierati. Le prigioni italiane già scoppiano, sono al limite della capienza. Dove metteranno le centianaia di migliaia di clandestini? Chi li andrà a cercare ed arrestare casa per casa? Domande leggittime alle quali nessuno ha dato risposta.
Ma che importa?


faremo la fine di Napoli caro Nikita ...sommersi dalla monnezza
Napoli è una rappresentazione pratica dei risultati ottenuti da un'amministrazione che non ha avuto la volontà di imporre scelte studiate ed intelligenti ma ha preferito accontentare il popolo ...
nessuno voleva le discariche sul proprio territorio ... ed ecco pronto l'alibi per coloro che invece da questa criticità hanno tratto enormi guadagni !
Adesso alla gente comune..non resta che convivere con la puzza di pattume!
Quelli che hanno fatto la grana invece... si possono rilassare nella mega villa a Capri :lol3:
Questa legge vorrebbe togliere dalla strada i senza tetto ....vorrebbe eliminare la "favelas" italiane
per questo hanno studiato con "grande impegno" una nuova strategia .... :crybaby:
dare un minimo di 3 anni di carcere a chi affitta la casa ad un extraUE senza documenti

AIUTARE quindi un'altro essere umano IN DIFFICOLTA' adesso sarà reato!!!!!!!!!
Quelli che riuscivano a pagarsi un allloggio decente con il loro lavoro saranno buttati per strada o dovranno sborsare affitti da capogiro...
OHHHHHHHH povera Italia dove andremo a finire!!!!!!



Mai pensato di aprire una palestra per insegnare danza a Chisinau? :lol3:


quasi quasi... comincio a pensare che sia meglio levare le tende!!!!

#39 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 posts
  • Joined: 18-February 07

Posted 21 May 2008 - 18:34

per questo hanno studiato con "grande impegno" una nuova strategia .... :crybaby:
dare un minimo di 3 anni di carcere a chi affitta la casa ad un extraUE senza documenti[/b]
AIUTARE quindi un'altro essere umano IN DIFFICOLTA' adesso sarà reato!!!!!!!!!

ma veramente c'è anche la confisca dell'appartamento :fisch:

#40 willyy

willyy

    Advanced Member


  • 1,174 posts
  • Joined: 21-November 05

Posted 21 May 2008 - 22:13

ma veramente c'è anche la confisca dell'appartamento :fisch:

Era annunciato anche dal TG delle 20.00
Tratto da REPUBBLICA.it
Verranno inoltre confiscati gli appartamenti fittati a clandestini "quando sia accertato lo scopodi lucro".