Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Basta Colf Straniere!


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
114 risposte a questa discussione

#1 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3982 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 20 maggio 2008 - 14:58

Borghezio: basta colf straniere,
tra loro anche prostitute
«Molte ragazze vengono illuse: pensano di lavorare nell'assistenza ma poi finiscono sulla strada»

(Ansa)
ROMA — «Le badanti, non servono... ».
Cosa? Mario Borghezio, lei fa il capo della delegazione della Lega al Parlamento europeo, come fa a dire questo?
«Non fraintendiamoci: dico che non servono tutte queste migliaia di badanti. Non quelle straniere, perlomeno».

Ma se sono in tutte le case degli italiani...
«Perché le badanti straniere sono irregolari e per loro le famiglie non pagano i contributi. Altrimenti non ho dubbi: le famiglie sceglierebbero le badanti italiane».

Ma ce ne sono così tante?
«Di badanti italiane? Ma certo. Come è certo che per la cura di un nonnetto una famiglia preferisce scegliere una donna che parla e che capisce l'italiano ».

Continua qui:
http://www.corriere....44f02aabc.shtml

#2 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3982 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 20 maggio 2008 - 15:03

Tra poco nelle vostre case saranno solo colf italiane! :lol3: :hmm:

#3 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3982 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 20 maggio 2008 - 15:08

Ah, dimenticavo.... saranno felici mark e Ulisse, vero ragazzi? :lol3:

#4 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 20 maggio 2008 - 15:20

Borghezio: basta colf straniere,
tra loro anche prostitute
«Molte ragazze vengono illuse: pensano di lavorare nell'assistenza ma poi finiscono sulla strada»

(Ansa)
ROMA — «Le badanti, non servono... ».
Cosa? Mario Borghezio, lei fa il capo della delegazione della Lega al Parlamento europeo, come fa a dire questo?
«Non fraintendiamoci: dico che non servono tutte queste migliaia di badanti. Non quelle straniere, perlomeno».

Ma se sono in tutte le case degli italiani...
«Perché le badanti straniere sono irregolari e per loro le famiglie non pagano i contributi. Altrimenti non ho dubbi: le famiglie sceglierebbero le badanti italiane».

Ma ce ne sono così tante?
«Di badanti italiane? Ma certo. Come è certo che per la cura di un nonnetto una famiglia preferisce scegliere una donna che parla e che capisce l'italiano ».

Continua qui:
http://www.corriere....44f02aabc.shtml


Borghezio con queste esternazioni...Bossi con la soria delle migliaia di fucili... dai so ragaaaaazzi! Non crederete mica a queste cose!! :lol3: :lol3:
Scherzano dai! Sono dei pazzerelloni! Vuoi mettere, mica come le esternazioni dei componenti del passato governo! Quelli erano seriosi! Adesso giocano dai, sono dei buontemponi, sempre con la battuta spiritosa pronta! Non crederete mica a quel simpaticone di Borghezio!!?? :lol3:

Messaggio modificato da nikita il 20 maggio 2008 - 15:21


#5 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 20 maggio 2008 - 15:27

Non c'è dubbio... Borghezio fuma troppo!!!

Allega File  Puffo_Spinello.jpg   137,88K   2 Numero di downloads


:lol3:

#6 diego

diego

    Advanced Member


  • 478 messaggi
  • Iscritto il: 10-novembre 06

Inviato 20 maggio 2008 - 15:33

Tra poco nelle vostre case saranno solo colf italiane! :lol3: :hmm:

Se le cosiddette badanti italiane fossero state disponibili in piazza non c'è dubbio che al momento del bisogno gli italiani vi avrebbero fatto largamente ricorso: è invece vero, e parlo per esperienza personale e diretta, che le badanti sono al 99, 99 % straniere e svolgono, nella stragrande maggioranza dei casi, un ottimo lavoro.
Quanto al fatto che sono "in nero" e che le famiglie preferiscano, così, risparmiare è argomento un pò più complesso: intanto il bisogno di una badante è, molte volte, molto impellente e questo fa procedere le famiglie italiane in maniera disinvolta sottoponendosi al rischio di "ospitare" una persona clandestina in casa. Spesso il problema è la regolarizzazione in sè, che comporta pratiche burocratiche ed un esborso di denaro in + per il nostro stato che vuole garantire diritti e pensione (?) anche alle badanti ma sottoponendo ad ulteriore torchiatura fiscale/previdenziale la famiglia italiana.
Così le famiglie meno abbienti non potranno mai regolarizzare nemmeno mezza badante dal momento che, molto spesso,anche la paga offerta è piuttosto bassa.
Poi ci sono quelli che non vogliono regolarizzare anche se potrebbero farlo ed infine ho conosciuto anche alcuni casi di badanti che preferivano esse stesse non venire regolarizzate pur di avere qualche soldo in più nella loro paga.
Borghezio, al solito, straparla di cose che, secondo me, nemmeno conosce: Dio ce ne liberi!

#7 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 20 maggio 2008 - 15:35

BORGHEZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:
http://www.youtube.c...feature=related

#8 marian97865

marian97865

    Advanced Member


  • 134 messaggi
  • Iscritto il: 22-aprile 08

Inviato 20 maggio 2008 - 15:41

E' un pazzo!!!! secondo me è inutile stare a spiegargli quanto sono importanti le badanti straniere (visto che le italiane non hanno così tanta pazienza e soprattutto penso che si stancherebbero subito) lasciamolo perdere!!!!!
Mi ricordo ancora quando venne pestato nel 2005 sul treno dai manifestanti no-Tav!!!! PESTATO A SANGUE, dopo aver lanciato provocazioni (come suo solito) :lol: :lol:

#9 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 20 maggio 2008 - 15:47

Non c'è dubbio... Borghezio fuma troppo!!!



Forse vuole solo salvarci dalle badanti molestatori di uomini.... :arf2:

#10 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 20 maggio 2008 - 15:50

Forse vuole solo salvarci dalle badanti molestatori di uomini.... :arf2:

La verita' e' che ha scoperto sua figlia lesbica a letto con la badante kazaka di sua madre... :roflmao:

#11 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 20 maggio 2008 - 16:45

Non è un pazzo; anzi è uno che ha un grande seguito in Padania.
Sono in molti a pensarla come lui. :crybaby:

Borghezio è anche stato condannato definitivamente,
per incendio aggravato con finalità razzistiche ( giaciglio di alcuni romeni).
Nel 2006 il parlamento europeo gli nega anche l’immunità in altro processo,
nel quale è implicato lui e la Forleo. :smiley32:

Questo grande statista e pensatore italiano ama dire:
“ .. noi che siamo celti e longobardi,
non siamo la merdaccia levantina o mediterranea … “ :ubri:

E’ un euro parlamentare, che si cucca un sacco di soldi.
Entra nella storia Europea, quando nel 2005,
durante un discorso di Ciampi al parlamento europeo,
si mise a gridare: Italia, Italia vaffanculo !!! :boxed2:

Probabilmente se fosse nato in Afghanistan,
sarebbe diventato senza fatica,
il braccio destro del mullà Omar. :lol3:
mdaemme

#12 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 messaggi
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 20 maggio 2008 - 17:10

tra loro anche prostitute
«Molte ragazze vengono illuse: pensano di lavorare nell'assistenza ma poi finiscono sulla strada»

Perche non è cosi?

#13 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 20 maggio 2008 - 17:40

Perche non è cosi?



MARK???

Messaggio modificato da liliana07 il 20 maggio 2008 - 17:41


#14 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 messaggi
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 20 maggio 2008 - 17:45

MARK???

be non è cosi ,molte ragazze sono state tratte in inganno con promesse di un lavoro onesto ,ma poi sono finite sulla strada,é un dato di fatto non una mia opinione.

#15 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 20 maggio 2008 - 17:52

http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley11.gif Mi si gela la schiena ogni volta che apre bocca e mi vergogno di avere come rappresentante in Europa questa persona.

Scusate, ma borghezio non capisce un c***o! E con questa frase ribadisce la sua totale assenza di conoscenza in materia.

(A parte che io ho conosciuto tantissime famiglie che si sono prese il mal di pancia di regolarizzare le badanti, ben felici del lavoro svolto dalle donne o ragazze straniere e decise a non cambiarle con nessuna italiana)

LA FECCIA DELL'ITALIA E' LUI,
qua lo dico e qua lo confermo senza paura!

Federica Tartari

#16 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 20 maggio 2008 - 17:58

Federica Tartari


piacere :)

#17 marian97865

marian97865

    Advanced Member


  • 134 messaggi
  • Iscritto il: 22-aprile 08

Inviato 20 maggio 2008 - 18:04

http://forum.moldweb.eu/public/style_emoticons/default/smiley11.gif Mi si gela la schiena ogni volta che apre bocca e mi vergogno di avere come rappresentante in Europa questa persona.

Scusate, ma borghezio non capisce un c***o! E con questa frase ribadisce la sua totale assenza di conoscenza in materia.

(A parte che io ho conosciuto tantissime famiglie che si sono prese il mal di pancia di regolarizzare le badanti, ben felici del lavoro svolto dalle donne o ragazze straniere e decise a non cambiarle con nessuna italiana)

LA FECCIA DELL'ITALIA E' LUI,
qua lo dico e qua lo confermo senza paura!

Federica Tartari


Brava fede!!!! ;) :smiley31: :smiley32: :smiley32: quoto tutto a me fa solo venire i nervi quando parla :angry:

#18 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 20 maggio 2008 - 18:48

Su Borghezio e i suoi compari, è meglio che mi taccio. Gli italiani hanno espresso con voto libero e democratico che preferiscono essere governati da questa gente!
Mi inchino reverente al volere del popolo sovrano!
Però, come la nostra Federica Tartari, posso vergognarmi di appartenere alla genia di tali personaggi, anche se Borghezio ed i suoi compari preferiscono appartenere ai popoli Celti o agli Insubri e non tra gli italiani.
Questa loro preferenza mi conforta, vuol dire che non sono italiani come me. Saranno i Celti e gli Insubri ad essere preoccupati.

Messaggio modificato da nikita il 20 maggio 2008 - 18:59


#19 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 20 maggio 2008 - 21:43

http://forum.moldweb.eu/public/style_emoticons/default/smiley11.gif Mi si gela la schiena ogni volta che apre bocca e mi vergogno di avere come rappresentante in Europa questa persona.

Scusate, ma borghezio non capisce un c***o! E con questa frase ribadisce la sua totale assenza di conoscenza in materia.



Fede non è l'unico ... :crybaby: :crybaby: :crybaby:
ieri sera a porta a porta si parlava ( tanto "per cambiare" dell' "emergenza" che va più di moda) la questione come frenare l'IMMIGRAZIONE per ottenere +SICUREZZA
Purtroppo l'idea è di nuovo quella di mettere freni muri barricate ..senza preoccuparsi affatto di quello che succede dietro quelle barricate, quei muri che si vogliono costruire...ma nemmeno di quello che quei muri provocheranno qui!!!!
Ti riporto un piccolo esempio , una "perla" che ne è uscita ... :crybaby: ( non è l'unica :boxed2: )
(... ho il brutto difetto di non ricordare mai i nomi :crybaby: ).ma...
un giornalista ha posto a Maroni la domanda:
se il reato di immigrazione clandestina divverà materia penale ... ci dovrà essere ovviamente un processo per ogni singolo individuo .. come pensa potrà essere affrontata questa nuova situazione dalla giustizia italiana? Allo stato attuale ci troviamo di fatto in condizioni critiche..non pensa Ministro che questo causerà un vero e proprio stallo ??
Il Ministro maroni ha semplicemente risposto...Behh :hmm: questo non può frenare i nostri progetti.. :crybaby: :crybaby: . in pratica...NON HANNO PENSATO AFFATTO a questo disastroso rovescio della "medaglia " che cadrà come una tegola su tutti i cittadini Italiani!!!
La soluzione sarebbe ...poi vedremo????????
Cioè prima si fa il caos poi si vedrà come risolvere???
Incredibile veramente !!!!
Non hanno nessuna soluzione intelligente, vogliono solo fare qualche cosa... per poter dire all'elettorato che ...hanno fatto!!!!!
Si stanno letteralmente arrampicando sugli specchi ...inoltre non conoscono affato le problematiche , ne dal punto di vista del datore di lavoro ne da quello degli immigrati
E' VERAMENTE UNO SCHIFO vi risparmio il resto...la mescola di ca..zate che ne sono uscite è da mal di pancia per almeno un paio 'anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Borghezio.... è il degno rappresentante di chi lo ha votato...un pirla...come ce ne sono tanti ..solo che a differenza dei suoi elettori...a lui fare il ..pirla RENDE!!!! :boxed2:

#20 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3982 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 20 maggio 2008 - 23:04

Forse vuole solo salvarci dalle badanti molestatori di uomini.... :arf2:

Tutto qui???? :hmm:
Be', mi avrebbe fatto piacere leggere la tua opinione piu' dettagliata... cosi come hai fatto anche nei altri topic...
quindi... rimane che sei d'accordo, vero?? :eek: