Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Basta Colf Straniere!
#1
Inviato 20 maggio 2008 - 14:58
tra loro anche prostitute
«Molte ragazze vengono illuse: pensano di lavorare nell'assistenza ma poi finiscono sulla strada»
(Ansa)
ROMA — «Le badanti, non servono... ».
Cosa? Mario Borghezio, lei fa il capo della delegazione della Lega al Parlamento europeo, come fa a dire questo?
«Non fraintendiamoci: dico che non servono tutte queste migliaia di badanti. Non quelle straniere, perlomeno».
Ma se sono in tutte le case degli italiani...
«Perché le badanti straniere sono irregolari e per loro le famiglie non pagano i contributi. Altrimenti non ho dubbi: le famiglie sceglierebbero le badanti italiane».
Ma ce ne sono così tante?
«Di badanti italiane? Ma certo. Come è certo che per la cura di un nonnetto una famiglia preferisce scegliere una donna che parla e che capisce l'italiano ».
Continua qui:
http://www.corriere....44f02aabc.shtml
#2
Inviato 20 maggio 2008 - 15:03
#3
Inviato 20 maggio 2008 - 15:08
#4
Inviato 20 maggio 2008 - 15:20
Borghezio: basta colf straniere,
tra loro anche prostitute
«Molte ragazze vengono illuse: pensano di lavorare nell'assistenza ma poi finiscono sulla strada»
(Ansa)
ROMA — «Le badanti, non servono... ».
Cosa? Mario Borghezio, lei fa il capo della delegazione della Lega al Parlamento europeo, come fa a dire questo?
«Non fraintendiamoci: dico che non servono tutte queste migliaia di badanti. Non quelle straniere, perlomeno».
Ma se sono in tutte le case degli italiani...
«Perché le badanti straniere sono irregolari e per loro le famiglie non pagano i contributi. Altrimenti non ho dubbi: le famiglie sceglierebbero le badanti italiane».
Ma ce ne sono così tante?
«Di badanti italiane? Ma certo. Come è certo che per la cura di un nonnetto una famiglia preferisce scegliere una donna che parla e che capisce l'italiano ».
Continua qui:
http://www.corriere....44f02aabc.shtml
Borghezio con queste esternazioni...Bossi con la soria delle migliaia di fucili... dai so ragaaaaazzi! Non crederete mica a queste cose!!
Scherzano dai! Sono dei pazzerelloni! Vuoi mettere, mica come le esternazioni dei componenti del passato governo! Quelli erano seriosi! Adesso giocano dai, sono dei buontemponi, sempre con la battuta spiritosa pronta! Non crederete mica a quel simpaticone di Borghezio!!??
Messaggio modificato da nikita il 20 maggio 2008 - 15:21
#5
Inviato 20 maggio 2008 - 15:27
#6
Inviato 20 maggio 2008 - 15:33
Se le cosiddette badanti italiane fossero state disponibili in piazza non c'è dubbio che al momento del bisogno gli italiani vi avrebbero fatto largamente ricorso: è invece vero, e parlo per esperienza personale e diretta, che le badanti sono al 99, 99 % straniere e svolgono, nella stragrande maggioranza dei casi, un ottimo lavoro.Tra poco nelle vostre case saranno solo colf italiane!
![]()
Quanto al fatto che sono "in nero" e che le famiglie preferiscano, così, risparmiare è argomento un pò più complesso: intanto il bisogno di una badante è, molte volte, molto impellente e questo fa procedere le famiglie italiane in maniera disinvolta sottoponendosi al rischio di "ospitare" una persona clandestina in casa. Spesso il problema è la regolarizzazione in sè, che comporta pratiche burocratiche ed un esborso di denaro in + per il nostro stato che vuole garantire diritti e pensione (?) anche alle badanti ma sottoponendo ad ulteriore torchiatura fiscale/previdenziale la famiglia italiana.
Così le famiglie meno abbienti non potranno mai regolarizzare nemmeno mezza badante dal momento che, molto spesso,anche la paga offerta è piuttosto bassa.
Poi ci sono quelli che non vogliono regolarizzare anche se potrebbero farlo ed infine ho conosciuto anche alcuni casi di badanti che preferivano esse stesse non venire regolarizzate pur di avere qualche soldo in più nella loro paga.
Borghezio, al solito, straparla di cose che, secondo me, nemmeno conosce: Dio ce ne liberi!
#7
Inviato 20 maggio 2008 - 15:35
#8
Inviato 20 maggio 2008 - 15:41
Mi ricordo ancora quando venne pestato nel 2005 sul treno dai manifestanti no-Tav!!!! PESTATO A SANGUE, dopo aver lanciato provocazioni (come suo solito)
#9
Inviato 20 maggio 2008 - 15:47
Non c'è dubbio... Borghezio fuma troppo!!!
Forse vuole solo salvarci dalle badanti molestatori di uomini....
#10
Inviato 20 maggio 2008 - 15:50
La verita' e' che ha scoperto sua figlia lesbica a letto con la badante kazaka di sua madre...Forse vuole solo salvarci dalle badanti molestatori di uomini....
#11
Inviato 20 maggio 2008 - 16:45
Sono in molti a pensarla come lui.
Borghezio è anche stato condannato definitivamente,
per incendio aggravato con finalità razzistiche ( giaciglio di alcuni romeni).
Nel 2006 il parlamento europeo gli nega anche l’immunità in altro processo,
nel quale è implicato lui e la Forleo.
Questo grande statista e pensatore italiano ama dire:
“ .. noi che siamo celti e longobardi,
non siamo la merdaccia levantina o mediterranea … “
E’ un euro parlamentare, che si cucca un sacco di soldi.
Entra nella storia Europea, quando nel 2005,
durante un discorso di Ciampi al parlamento europeo,
si mise a gridare: Italia, Italia vaffanculo !!!
Probabilmente se fosse nato in Afghanistan,
sarebbe diventato senza fatica,
il braccio destro del mullà Omar.
mdaemme
#12
Inviato 20 maggio 2008 - 17:10
Perche non è cosi?tra loro anche prostitute
«Molte ragazze vengono illuse: pensano di lavorare nell'assistenza ma poi finiscono sulla strada»
#13
Inviato 20 maggio 2008 - 17:40
Perche non è cosi?
MARK???
Messaggio modificato da liliana07 il 20 maggio 2008 - 17:41
#14
Inviato 20 maggio 2008 - 17:45
be non è cosi ,molte ragazze sono state tratte in inganno con promesse di un lavoro onesto ,ma poi sono finite sulla strada,é un dato di fatto non una mia opinione.MARK???
#15
Inviato 20 maggio 2008 - 17:52
Scusate, ma borghezio non capisce un c***o! E con questa frase ribadisce la sua totale assenza di conoscenza in materia.
(A parte che io ho conosciuto tantissime famiglie che si sono prese il mal di pancia di regolarizzare le badanti, ben felici del lavoro svolto dalle donne o ragazze straniere e decise a non cambiarle con nessuna italiana)
LA FECCIA DELL'ITALIA E' LUI,
qua lo dico e qua lo confermo senza paura!
Federica Tartari
#16
Inviato 20 maggio 2008 - 17:58
Federica Tartari
piacere
#17
Inviato 20 maggio 2008 - 18:04
http://forum.moldweb.eu/public/style_emoticons/default/smiley11.gif Mi si gela la schiena ogni volta che apre bocca e mi vergogno di avere come rappresentante in Europa questa persona.
Scusate, ma borghezio non capisce un c***o! E con questa frase ribadisce la sua totale assenza di conoscenza in materia.
(A parte che io ho conosciuto tantissime famiglie che si sono prese il mal di pancia di regolarizzare le badanti, ben felici del lavoro svolto dalle donne o ragazze straniere e decise a non cambiarle con nessuna italiana)
LA FECCIA DELL'ITALIA E' LUI,
qua lo dico e qua lo confermo senza paura!
Federica Tartari
Brava fede!!!!
#18
Inviato 20 maggio 2008 - 18:48
Mi inchino reverente al volere del popolo sovrano!
Però, come la nostra Federica Tartari, posso vergognarmi di appartenere alla genia di tali personaggi, anche se Borghezio ed i suoi compari preferiscono appartenere ai popoli Celti o agli Insubri e non tra gli italiani.
Questa loro preferenza mi conforta, vuol dire che non sono italiani come me. Saranno i Celti e gli Insubri ad essere preoccupati.
Messaggio modificato da nikita il 20 maggio 2008 - 18:59
#19
Inviato 20 maggio 2008 - 21:43
http://forum.moldweb.eu/public/style_emoticons/default/smiley11.gif Mi si gela la schiena ogni volta che apre bocca e mi vergogno di avere come rappresentante in Europa questa persona.
Scusate, ma borghezio non capisce un c***o! E con questa frase ribadisce la sua totale assenza di conoscenza in materia.
Fede non è l'unico ...
ieri sera a porta a porta si parlava ( tanto "per cambiare" dell' "emergenza" che va più di moda) la questione come frenare l'IMMIGRAZIONE per ottenere +SICUREZZA
Purtroppo l'idea è di nuovo quella di mettere freni muri barricate ..senza preoccuparsi affatto di quello che succede dietro quelle barricate, quei muri che si vogliono costruire...ma nemmeno di quello che quei muri provocheranno qui!!!!
Ti riporto un piccolo esempio , una "perla" che ne è uscita ...
(... ho il brutto difetto di non ricordare mai i nomi
un giornalista ha posto a Maroni la domanda:
se il reato di immigrazione clandestina divverà materia penale ... ci dovrà essere ovviamente un processo per ogni singolo individuo .. come pensa potrà essere affrontata questa nuova situazione dalla giustizia italiana? Allo stato attuale ci troviamo di fatto in condizioni critiche..non pensa Ministro che questo causerà un vero e proprio stallo ??
Il Ministro maroni ha semplicemente risposto...Behh
La soluzione sarebbe ...poi vedremo????????
Cioè prima si fa il caos poi si vedrà come risolvere???
Incredibile veramente !!!!
Non hanno nessuna soluzione intelligente, vogliono solo fare qualche cosa... per poter dire all'elettorato che ...hanno fatto!!!!!
Si stanno letteralmente arrampicando sugli specchi ...inoltre non conoscono affato le problematiche , ne dal punto di vista del datore di lavoro ne da quello degli immigrati
E' VERAMENTE UNO SCHIFO vi risparmio il resto...la mescola di ca..zate che ne sono uscite è da mal di pancia per almeno un paio 'anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Borghezio.... è il degno rappresentante di chi lo ha votato...un pirla...come ce ne sono tanti ..solo che a differenza dei suoi elettori...a lui fare il ..pirla RENDE!!!!
#20
Inviato 20 maggio 2008 - 23:04
Tutto qui????Forse vuole solo salvarci dalle badanti molestatori di uomini....
Be', mi avrebbe fatto piacere leggere la tua opinione piu' dettagliata... cosi come hai fatto anche nei altri topic...
quindi... rimane che sei d'accordo, vero??





















