Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Sicurezza, Clandestinità Sarà Reato

• Effettua l'accesso per rispondere
256 risposte a questa discussione

#141 mark

mark

Advanced Member

• 544 messaggi
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 11:51

Sei stato ospite di quello Stato 14 anni e parli cosi? :hmm:

a parte che io sono ancora residente in moldva,e parlo cosi per tutta l'esperienza fatta in 14 anni e ti garantisco che è tanta.

#142 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi
  • Interessi:affari miei
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 11:54

a parte che io sono ancora residente in moldva,e parlo cosi per tutta l'esperienza fatta in 14 anni e ti garantisco che è tanta.

ILLUMINACI ALLORA...

apriti e erudiscici..

porta anche a noi le tue conoscenze ed esperienze

in parole povere

M'PARAC COCCOS PUR'A NUJ

#143 mark

mark

Advanced Member

• 544 messaggi
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 11:55

Io piu' di te! ( anche se meno di Alfredo :lol3: )

a dimenticavo ,mi manca l'australia poi ho girato tutto il mondo,ti basta anche questo..........

#144 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 11:55

:roflmao: :roflmao: :roflmao: siete troppo comici (per non dire matti) :lol3:
bravi, continuate cosi! :lol3:

#145 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 11:58

a dimenticavo ,mi manca l'australia poi ho girato tutto il mondo,ti basta anche questo..........

Non basta per niente caro mark, puoi girare tutto il mondo... se non sai vedere tutti i colori e ti fermi solo al nero... eeehhh.....

#146 mark

mark

Advanced Member

• 544 messaggi
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 11:59

ILLUMINACI ALLORA...

apriti e erudiscici..

porta anche a noi le tue conoscenze ed esperienze

in parole povere

M'PARAC COCCOS PUR'A NUJ

per poi andarmi a scontrare con tutti quelli con i paraocchi ,sfigati, e che credono ancora alle favole.

#147 mark

mark

Advanced Member

• 544 messaggi
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 12:01

Non basta per niente caro mark, puoi girare tutto il mondo... se non sai vedere tutti i colori e ti fermi solo al nero... eeehhh.....

ma infatti non ho detto che questo basta ,era solo una risposta al caro jerry.

#148 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi
  • Località:Attualmente Senza Fissa Dimora, ma aspiro ad entrare nella Regno di Papi...Ciulo (anche clandestinamente).
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 12:12

stai scadendo nell'offesa personale come jerry ha iniziato: NON VI PERMETTETE! il culo gratis me lo faccio pulire da qualcuno a te caro se ci tieni ad offendere CHIARO?

Beh, quanto a offese mi pare che tu sia un portare "molto produttivo" ultimamente.
Il fatto è che sei troppo impegnato con il tuo

IO

che neanche te ne accorgi.

;)

Messaggio modificato da eugenio il 18 maggio 2008 - 12:13

#149 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi
  • Interessi:affari miei
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 12:29

per poi andarmi a scontrare con tutti quelli con i paraocchi ,sfigati, e che credono ancora alle favole.

tu devi solo portare il tuo punto di vista, le tue esperienze

tu hai vissuto questo paese quasi all'indomani della sua nascita

l'hai visto cambiare...

che gli altri ti possono criticare.., bhe fa parte dell'indole umana..

ma non te ne curare di loro..

#150 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi
  • Località:Attualmente Senza Fissa Dimora, ma aspiro ad entrare nella Regno di Papi...Ciulo (anche clandestinamente).
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 12:35

...
I tanto vituperati Stati Uniti...si accaniscono alla frontiera messicana non per puro gusto...ma soltanto per IMPEDIRE CHE VENGA MESSO IN DISCUSSIONE IL CONCETTO che è il GOVERNO NAZIONALE che stabilisce chi entra e chi no...e non le MASSE PILOTATE DAI GOVERNI STRANIERI NULLAFACENTI E ANTIDEMOCRATICI per la loro popolazione
...

Secondo le stime, negli Stati Uniti ci sono

12.000.000

di clandestini.

Messaggio modificato da eugenio il 18 maggio 2008 - 12:35

#151 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 18 maggio 2008 - 12:38

Beh, quanto a offese mi pare che tu sia un portare "molto produttivo" ultimamente.
Il fatto è che sei troppo impegnato con il tuo

IO

che neanche te ne accorgi.

;)

Ti ripeto: NON PERMETTERTI DI TENTARE LA STRADA DELL'OFFESA PERSONALE PERCHE' RISPONDERTI CHE IL CULO GRATIS ME LO FACCIO PULIRE DA CHI TI E' CARO E' FIN TROPPO FACILE...MEMORIZZALO! il resto sono balle tue

#152 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 12:47

Ti ripeto: NON PERMETTERTI DI TENTARE LA STRADA DELL'OFFESA PERSONALE PERCHE' RISPONDERTI CHE IL CULO GRATIS ME LO FACCIO PULIRE DA CHI TI E' CARO E' FIN TROPPO FACILE...MEMORIZZALO! il resto sono balle tue

:eek:

Sei rimasto ancora senza Immagine Postata ?

Messaggio modificato da eugenio il 18 maggio 2008 - 12:48

#153 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 18 maggio 2008 - 12:54

:eek:

Sei rimasto ancora senza Immagine Postata ?

tanto per smascherare la pochezza delle argomentazioni di chi deve solo cercare una giustificazione morale o materiale alla immigrazione clandestina...aggiungo:

le giovani 20nni Moldave che avessero veramente a cuore l'assistenza agli anziani invece di avere come "aspirazione professionale" quella di venire a fare la badante (clandestina :D oltretutto) devono sapere che diplomandosi nel loro paese DA INFERMIERE esiste un fabbisogno annuo di circa 15mila infermiere in Italia.

I BUONI DI MOLDWEB VOGLIONO FARVI FARE LE BADANTI...IO CHE SONO IL CATTIVO MI ACCONTENTO DI FARVI FARE LE INFERMIERE... :D

ma come sono buoni :D ...i comunisti sono sempre buoni :D

c'è una tale domanda che praticamente non esiste disoccupazione nel settore e il mercato regolare parte dai 1700 euro mensili.

Superato lo scoglio del riconoscimento del titolo di studio...quello delle procedure di assunzione non è impossibile da superare...perchè la domanda è altissima e la professione certa e qualificata....venite con un mestiere in tasca

Messaggio modificato da Ulisse il 18 maggio 2008 - 12:59

#154 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 18:08

Inoltre pregherei jerrydrake di controllare attentamente a chi fa uso del suo nickname...sento puzza di femmina Moldava
Quando qualcuno inchioda ai loro comportamenti quel 25% di donne Moldave statisticamente implicato col sesso...salta fuori sempre l'insinuazione dell'Italiano puttaniere...adesso il puttaniere sarebbe mark :D

Ulisse abbi pazzienza ma quando e troppo, e troppo

datti una controllatina al vocabulario

e che sia l'ultima volta che vedo una persona parlare male delle moldave

basta,basta e ancora basta

ma io dico ma come ti permetti...di offendere la mia nazione
io come mamma,come moglie(di un Italiano),come donna moldava
mi sento offesa dalle tue parole
che schifo

Messaggio modificato da liliana07 il 18 maggio 2008 - 18:23

#155 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi
  • Interessi:danza, politica, viaggi, paesaggi, esplorare le profondità dell'anima
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 18:22

c'è una tale domanda che praticamente non esiste disoccupazione nel settore e il mercato regolare parte dai 1700 euro mensili.

:hmm: Sei sicuro di quello che dici?
Mia sorella vedova con tre figli a carico, regolare infermiera a tempo pieno percepisce meno di quella cifra con 12 anni di lavoro e compresi gli assegni per i figli.

Probabile che lei abbia sbagliato tutto

#156 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 18 maggio 2008 - 23:53

Ulisse abbi pazzienza ma quando e troppo, e troppo

datti una controllatina al vocabulario

e che sia l'ultima volta che vedo una persona parlare male delle moldave

basta,basta e ancora basta

ma io dico ma come ti permetti...di offendere la mia nazione
io come mamma,come moglie(di un Italiano),come donna moldava
mi sento offesa dalle tue parole
che schifo

guarda che dovresti sapere benissimo che in lingua Italiana l'espressione "sento puzza di" significa "sento lo zampino di", "sento la presenza di" :D

poi se vuoi fare come Jerrydrake...che ha qualche problema con la sicurezza della sua password :D ....

Inoltre sanno tutti benissimo che non solo le donne Moldave, ma in generale di tutto l'est Europa sono molto femminili...e quindi tutto si puo dire loro tranne che puzzano in senso letterale :D

Per il resto non mi interessa assolutamente quale opinione vogliano avere di me le donne Moldave...mi accontento che gli ignari lettori Italiani che si avventurino da queste parti imparino a distinguere quali donne sono sincere e quali invece vogliono soltanto approfittarsi di loro.

Quanto al tuo paese...ha molti problemi...rimboccatevi le maniche e risolveteli...con il perbenismo di facciata sopra e l'arte di arrangiarsi sotto la Moldova non farà nessun passo avanti...e sveglia...che la Romania vi ha già dato una lezione di orgoglio...sono stati più umili e hanno lavorato meglio...e stanno un bel po' avanti...una volta erano loro a dover recuperare

Messaggio modificato da Ulisse il 19 maggio 2008 - 00:01

#157 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 19 maggio 2008 - 00:05

:hmm: Sei sicuro di quello che dici?
Mia sorella vedova con tre figli a carico, regolare infermiera a tempo pieno percepisce meno di quella cifra con 12 anni di lavoro e compresi gli assegni per i figli.

Probabile che lei abbia sbagliato tutto

non mettiamoci a discutere sulle pagliuzze...con tutto il privato che c'è nel settore figurati se non ci sono anche stipendi più alti...inoltre con tutta la libera professione che puoi fare se vuoi....arrotondi entrate ben maggiori...ma soprattutto non esiste praticamente disoccupazione nel settore...

A tale proposito aggiungo il consiglio alle mamme di fare studiare le figlie (e i figli...perchè c'è posto anche per i maschietti) nelle università Romene...credo che così si riesca ad ovviare il problema del valore legale del titolo in Italia...

E' uno di quei settori in cui probabilmente spariranno più facilmente le quote o in cui saranno più numerose...

#158 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi
  • Nazione:

Inviato 19 maggio 2008 - 04:21

Certo che quanto a faciloneria, Ulisse, sei un campione.
Dispensi consigli, pontifichi, dai per certo....
:lol3:

Messaggio modificato da eugenio il 19 maggio 2008 - 04:22

#159 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi
  • Nazione:

Inviato 19 maggio 2008 - 05:26

sento puzza di femmina Moldava

A tutto c'è un limite!
Account sospeso! Ci vediamo tra due giorni...
Per tutti gli altri... abbassiamo i toni per favore...

#160 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi
  • Nazione:

Inviato 19 maggio 2008 - 05:57

Una domanda mi sorge spontanea...
Vista la tua opinione, come dire, non proprio felice della Moldova e dei moldavi, perchè rimanere 14 in un posto che fondamentalmente non ti piace?
Sapendo chi sei e sapendo il nome che VI siete fatti da quelle parti... a pensar male mi verrebbe da dire che stai sputando nel piatto in cui mangi!
Ma si sa... per il Dio denaro... http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dollar.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dollar.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dollar.gif
Quello che più mi dispiace è che molti moldavi (e italiani in MD) che vi conoscono (non so quanto conoscano te, ma qualcun'altro sicuramente si) abbiano non poca stima di voi...

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 iscritti, 0 ospiti, 0 iscritti anonimi

Questa discussione è stata letta da 6 iscritti.