Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Sicurezza, Clandestinità Sarà Reato

• Effettua l'accesso per rispondere
256 risposte a questa discussione

#121 marian97865

marian97865

Advanced Member

• 134 messaggi
  • Interessi:Moldavia, lingua bosniaca,lingua albanese, il mio amore

Inviato 17 maggio 2008 - 20:11

Ormai siamo diventati un centro di smistamento clandestini, o meglio a Lampedusa ci sono più clandestini che italiani!!! :o http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dry.gif

#122 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi
  • Interessi:DICEMBRE 2012
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 08:15

castelli_si_potrebbe_fare_un_decreto_flussi_senza_tetto_3845.html"]Castelli: "Si potrebbe fare un decreto flussi senza tetto" [/url]

Guarda Eugenio che questa era uno dei buchi della Bossi-Fini!

Lo scrissi 4 giorni prima dell'ex Ministro Castelli ;)

Anche io sono d'accordo che un impresa posso poter assumere chi voglia senza passare dai flussi. Non ho mai contestato questo
(Flussi tra l'altro introdotti da un governo di centro sinistra!)

#123 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi
  • Località:Attualmente Senza Fissa Dimora, ma aspiro ad entrare nella Regno di Papi...Ciulo (anche clandestinamente).
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 08:43

Ecco, allora abbiamo trovato un altro Komunista! :lol3: :lol3: :lol3:

#124 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 08:52

Ecco, allora abbiamo trovato un altro Komunista! :lol3: :lol3: :lol3:

Buongiorno! :tongue2:

#125 Micky

Micky

Advanced Member

• 111 messaggi

Inviato 18 maggio 2008 - 10:16

ARIA FRITTA!!!
i clandestini in Italia sono 600.000...solo quelli che hanno fatto richiesta per essere regolari da sommare..
a quelli che non hanno avuto la fortuna di incontrare un datore di lavoro che aveva voglia di sbattersi e richiedere una quota
a quelli che ..hanno "un padrone" ...che ci marcia con disinvoltura
a quelli a cui non interessa essere regolari
insomma si presume siano più di 1.000.000
Ma vi immaginate ...numeri simili...tutti in galera ? D'altra parte la legge dovrebbe essere uguale per tutti oppure faranno un' estrazione a sorte fra coloro che hanno inoltrato le domande...( quelli che un lavoro a tutti gli effetti lo hanno!!!) ..oppure reatate davanti ai supermercati
Che facciamo chiediamo l'interrvento dei caschi blu ...una forza internazionale per dare la caccia la clandestino?
Ma per favore basta con le barzellette :fuyou_2:
non è applicabile una cosa del genere... anche un bambino lo può capire!!!

SCOMMETTETE che..... ridurre il numero di clandestini
faranno una sanatoria ... ... ;) con buona pace di quelli che si agitano tanto :arf2:

Le sanatorie non servono a nulla se non ad alimentare ancora di più il flusso migratorio.
Negli Usa il problema lo stanno risolvendo a monte.
Incrementano ad esempio gli scambi commerciali con il messico (creando lavoro lì!) e sottoponendo a pesanti sanzioni tutti i cittadini americani che offrono aiuto o lavoro agli stranieri che non sono in possesso dei requisiti necessari per stare negli States.
Facciamo un esempio.
Ho bisogno di una badante o di una colf ?
Ok la prendo, la regolarizzo, gli pago i contributi e mi assumo tutte le responsabilità burocratiche necessarie per la sua permanenza in regime di legalità nel nostro paese.
Il problema qui in Italia è un 'altro.
E non riguarda chi viene da un'altro paese.

#126 spokx

spokx

Member

• 41 messaggi

Inviato 18 maggio 2008 - 10:29

[quote name='pavel' post='95586' date='17 May 2008, 19:38'][quote nsoffrono ecc come noi? le frontiere sono un'invenzione della politica. il mondo è di tutti.

Ciao!allora posso venire a vivere a casa tua?
o il mondo è di tutti ma casa tua è casa tua?[/quote]
se c'è posto puoi venire, se non c'è posto lo troviamo. qs scherzetti della casa son stupidagginini. ribadisco, siamo nati liberi, TUTTI, senza distinzioni. Spiegalo agli uccelli che non possono migrare, o agli orsi o ai lupi. Le frontiere sono invenzioni degli avidi, che vogliono solo per sè, poi si vogliono espandere (vedi europa coloniale secolo scorso), poi vogliono RUBARE legalmente risorse altrui (vedi darfur). in ogno caso la porta è sempre aperta a tutti, anche solo per un caffè ogniuno è ben benvenuto. ciao! :ubri:

#127 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 18 maggio 2008 - 10:53

OK sono d'accordo anche io su questo,ma per le centinaia di badandi ventenni ?assunte come badandi solo per venire in italia o ottenere il pds?come molti furbi hanno gia fatto, (anche frequentatori di questo sito), cosa facciamo, mettiamo un tetto minimo di eta per essere badandi ,almeno cinquantenni?

giusta osservazione, voi ci credete alla ventenne che ha voglia di lavorare e soprattutto voglia di pulire il sedere ad una signora di http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif anni? io qualche dubbio ce l'avrei...

come familiare mi sentirei più garantito da una signora di 40 anni con 2 figli da mantenere e che quindi ha necessità di lavorare per vivere non per venire a fare la bella vita in Italia.

Badante ventenne? licenziata per incompetenza = una clandestina in più

#128 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 11:01

giusta osservazione, voi ci credete alla ventenne che ha voglia di lavorare e soprattutto voglia di pulire il sedere ad una signora di http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif anni? io qualche dubbio ce l'avrei...

Tu qualche dubbio lo hai perchè vivi in una società dove i ventenni pensano a drogarsi o a sballarsi con i soldi de genitori e nonni!

Fai tanto il saputelloi, ma da come scrivi penso che raramente sei uscito dal cortile di casa! :hmm:

#129 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi
  • Località:Attualmente Senza Fissa Dimora, ma aspiro ad entrare nella Regno di Papi...Ciulo (anche clandestinamente).
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 11:06

Tu qualche dubbio lo hai perchè vivi in una società dove i ventenni pensano a drogarsi o a sballarsi con i soldi de genitori e nonni!

Fai tanto il saputelloi, ma da come scrivi penso che raramente sei uscito dal cortile di casa! :hmm:

No, lui sta cercando una badante che gli pulisca il culo gratis, con la prospettiva che forse, ripeto forse, questa badante dopo la gavetta riceverà qualche eurino al mese.
;)

Messaggio modificato da eugenio il 18 maggio 2008 - 11:08

#130 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 18 maggio 2008 - 11:12

le regolarizzazioni....

certo che la regolarizzazione di chi ha già un lavoro è una soluzione pratica...purtuttavia è sbagliata, perchè:

è sbagliato tutto ciò che è diseducativo, si tratta di persone innanzitutto venute irregolarmente nel nostro paese, che più o meno consapevolmente hanno di fatto finanziato organizzazioni criminali che le hanno portare da noi , e che più o meno volontariamente hanno deciso di violare le nostre leggi e di mancarci anche di rispetto.

E' chiaro che per evitare di essere continuamente invasi è il concetto che intanto arriva e poi la farai franca che deve essere debellato...e anche punire i furbi con la perdita della possibilità di lavorare è un deterrente efficace.

Poi la regolarizzazione dei clandestini avrebbe un senso soltanto se si fossero BLINDATE le frontiere...perchè finita l'invasione puoi dedicarti ad assorbire il problema passato...se l'invasione non è finita cosa mai potrai assorbire? puoi soltanto collassare

Per quale motivo le frontiere vanno blindate rispedendo indietro comunque, chiunque non sia ENTRATO regolarmente...perchè benchè all'inizio sia una soluzione di difficile applicazione pratica e antieconomica...se passa il messaggio che LO STATO GOVERNA I FENOMENI (MIGRATORI) E NON I FENOMENI GOVERNANO LO STATO allora il fenomeno assume delle dimensioni fisiologiche e sostenibili...diversamente arrivi al collasso...poco cambia se in un giorno o in dieci anni...sempre al collasso arrivi...quindi se gli Italiani in primo luogo non capiscono questo...e i politici in secondo luogo...al collasso arriveremo (vedi rifiuti napoletani)

I tanto vituperati Stati Uniti...si accaniscono alla frontiera messicana non per puro gusto...ma soltanto per IMPEDIRE CHE VENGA MESSO IN DISCUSSIONE IL CONCETTO che è il GOVERNO NAZIONALE che stabilisce chi entra e chi no...e non le MASSE PILOTATE DAI GOVERNI STRANIERI NULLAFACENTI E ANTIDEMOCRATICI per la loro popolazione

L'immigrazione clandestina di massa è una forma di sabotaggio dei governi autoritari delle democrazie occidentali...

#131 mark

mark

Advanced Member

• 544 messaggi
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 11:23

Lascia perdere jerry io qualche volta sono uscito dal cortile, e la moldova la conosco meglio di te, ultimamente anche un mio amico ha fatto questo giochetto,senza parlare di tutte quelle che
conosco fattesi assumere come badanti per poi sposare il loro datore di lavoro.........facendo addirittura poi arrivare in italia parentela fino alla terza generazione.

#132 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 11:32

Lascia perdere jerry io qualche volta sono uscito dal cortile,

Io piu' di te! ( anche se meno di Alfredo :lol3: )

e la moldova la conosco meglio di te,

E cosa te lo fa pensare? :lol3:
Vale come per Ulisse..dipende quale moldave hai conosciute e soprattutto DOVE LE HAI CONOSCIUTE! :rolleyes:

senza parlare di tutte quelle che
conosco fattesi assumere come badanti per poi sposare il loro datore di lavoro.........

GRANDE! :smiley32:

Quella Moldava ha tutta la mia ammirazione! Tutta! Dovrebbero fottervi tutti! Specie i maschilisti come voi!
A voi piace solo fottere vero? :lol3:

Messaggio modificato da jerrydrake il 18 maggio 2008 - 11:33

#133 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 18 maggio 2008 - 11:33

Lello...questi qualunquismi generici te li potresti risparmiare...a parte che l'europa l'ho girata in lungo e in largo...ma cosa credi che sono nato ieri? e cosa credi che siano nati ieri anche tutti gli altri? :D

#134 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 18 maggio 2008 - 11:34

No, lui sta cercando una badante che gli pulisca il culo gratis, con la prospettiva che forse, ripeto forse, questa badante dopo la gavetta riceverà qualche eurino al mese.
;)

stai scadendo nell'offesa personale come jerry ha iniziato: NON VI PERMETTETE! il culo gratis me lo faccio pulire da qualcuno a te caro se ci tieni ad offendere CHIARO?

#135 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 18 maggio 2008 - 11:36

Vale come per Ulisse..dipende quale moldave hai conosciute e soprattutto DOVE LE HAI CONOSCIUTE! :rolleyes:

Quella Moldava ha tutta la mia ammirazione! Tutta! Dovrebbero fottervi tutti! Specie i maschilisti come voi!

Inoltre pregherei jerrydrake di controllare attentamente a chi fa uso del suo nickname...sento puzza di femmina Moldava

Quando qualcuno inchioda ai loro comportamenti quel 25% di donne Moldave statisticamente implicato col sesso...salta fuori sempre l'insinuazione dell'Italiano puttaniere...adesso il puttaniere sarebbe mark :D

Messaggio modificato da Ulisse il 18 maggio 2008 - 11:41

#136 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 11:37

Lello...

lello dove sei ti cercano! :lol3:

ma cosa credi che sono nato ieri?

non so quando sei nato, ciò che è certo che hai un cervello di un campagnolo!

e cosa credi che siano nati ieri anche tutti gli altri? :D

MA COSA CREDI TU? :hmm:

Che qua sopra siamo cosi gonzi, pronti a berci le tue coglionate?
O pensi di esseere sotto al bar di casa a vantarti sulle tue ultime scopate all' estero?

#137 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 11:42

stai scadendo nell'offesa personale

Tu sei talmente limitato che non capisci che questo è un forum per i moldavi!

Non un forum di esibizionisti!
Loro sono i benvenuti! Noi siamo ospiti!

Sei tu che offendi loro! ricrodatelo!

Inoltre pregherei jerrydrake di controllare attentamente a chi fa uso del suo nickname...

E da cosa lo deduci? :lol3:

...sento puzza di femmina Moldava

:hmm: tu sei quello che non offendi? :hmm:

Penso che davvero la tua puzza qua sopra sta diventanto insopportabile..

#138 mark

mark

Advanced Member

• 544 messaggi
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 11:42

14 anni di moldova fisso ti bastano............

#139 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi
  • Nazione:

Inviato 18 maggio 2008 - 11:44

14 anni di moldova fisso ti bastano............

Sei stato ospite di quello Stato 14 anni e parli cosi? :hmm:

#140 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 18 maggio 2008 - 11:45

PER LA GIOIA DI JERRYDRAKE: DICHIARO DI NON ESSERE PIU' PUTTANIERE DI QUANTO NON LO SIANO TUTTI GLI ITALIANI SPOSATI O FIDANZATI CON DONNE MOLDAVE

contento? :D

spero tu ti sia definitivamente tolto qualsiasi dubbio in materia :D

Messaggio modificato da Ulisse il 18 maggio 2008 - 11:49

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 iscritti, 0 ospiti, 0 iscritti anonimi

Questa discussione è stata letta da 6 iscritti.