Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Sicurezza, Clandestinità Sarà Reato

• Please log in to reply
256 replies to this topic

#201 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts
  • Nazione:

Posted 22 May 2008 - 12:07

L’Italia sta culturalmente facendo passi enormi,
... ma passi da gambero.
mdaemme

Un volantino vale l'Italia tutta !?!?

:hmm: :hmm: :hmm:

O è solo la solita demagogia ?

#202 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4,038 posts
  • Nazione:

Posted 22 May 2008 - 13:18

Un volantino vale l'Italia tutta !?!?

Visto che un rom vale quanto un campo nomadi ( bambini e donne incinta comprese ),
oppure uno straniero l’intera comunità,
o un romeno l’intera Romania e un terrorista l’islam tutto…
Cosa devo fare ?
Cerco anche io di adeguarmi a questo new style della libertà. :fisch:
mdaemme

#203 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts
  • Interessi:DICEMBRE 2012
  • Nazione:

Posted 22 May 2008 - 13:53

Visto che un rom vale quanto un campo nomadi ( bambini e donne incinta comprese ),
oppure uno straniero l’intera comunità,
o un romeno l’intera Romania e un terrorista l’islam tutto…
Cosa devo fare ?
Cerco anche io di adeguarmi a questo new style della libertà. :fisch:
mdaemme

Sai quale è la differenza?

Che nessuno ha scusato quell' imbecille!

Invece tu trovi sempre un modo per giusticare i delinquenti.. :fisch: :fisch: (fischio doppio)

#204 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4,038 posts
  • Nazione:

Posted 22 May 2008 - 14:56

Sai quale è la differenza?

Che nessuno ha scusato quell' imbecille!

Invece tu trovi sempre un modo per giusticare i delinquenti.. :fisch: :fisch: (fischio doppio)

cavolo il doppio fischio di primo pomeriggio :boxed2:

Giustificare i delinquenti ?
Ma tu hai un chiodo fisso, come con le donne :lol3: ;
confondi giustificare con capire.
Ti ho gia fatto mille esempi a riguarda;
con i terroristi, con i palestinesi e con i terroni che non fanno … :hmm:

Figurati io capisco anche il leghista del bar accanto,
quello, per intenderci, che sparla dei clandestini,
e poi li sfrutta nei suoi campi, nelle sue imprese,
e se ne fa una lunga la strada prima di rientrare a casa la sera.

Per quanto riguarda questo manifesto,
immagina lo stupore se l’avessero scritto e stampato quelli dei centri sociali :boxed2: .
Così tanto per confondere e seminare zizzania. :lol3:
la nuova strategia della tensione ? :tongue2:
Mdaemme

#205 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts
  • Nazione:

Posted 22 May 2008 - 15:34

immagina lo stupore se l’avessero scritto e stampato quelli dei centri sociali :boxed2: .

Hanno fatto di peggio! senza che nessuno si sia mai scandalizzato...

#206 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 22 May 2008 - 16:07

Wow! Un post tutto dedicato a me? E' da tempo che non accadeva... :lol3:

:bebe: nulla di nuovo... sono brutto, cattivo, antipatico e ingiusto... :ciuccio:
che ci vuoi fare...
l'ho detto più volte... ho un grande difetto... NON SOPPORTO GLI IMBECILLI! :bounce:
:kissing:

Allora scappa...pare che siamo in tanti e in ottima compagnia :D :D :D Don Chisciotte :D :D :D

#207 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts
  • Nazione:

Posted 22 May 2008 - 16:15

pare che siamo in tanti e in ottima compagnia

Sbagliato! ;)
Per fortuna siete ancora in pochi e facilmente controllabili... :ubri:

#208 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 22 May 2008 - 16:18

Inoltre io non faccio il "pescatore", non getto l'amo a 2000 km di distanza usando come esca il portafogli a soffietto. ;)

Ciao Ulisse :)

Vedi E'ungenio dimostri nuovamente tutta l'inconsistenza delle tue osservazioni....se io mai avessi gettato a qualche Moldava o Moldavo l'amo a 2000 km di distanza...di certo non mi metterei ad aprire una discussione sulle reali condizioni di salario Italiane, sulla situazione economica, su quella sociale e sulle condizioni di vita degli ITALIANI IMMIGRATI REGOLARMENTE NEL LORO PAESE :D (perchè ormai a questo i tuoi maestri ci hanno ridotto) e soprattutto degli immigrati clandestini.

Nè aprirei discussioni per permettere a te di insinuare che sarei rimasto "fregato" perchè avrei usato il portafoglio a soffietto...ma in tal caso molto più furbescamente me ne starei buono e tranquillo a fare pippa come si dice dalle parti mie

tu puoi pensare qualunque idiozia meglio si aggrada al tuo cervello.

E ultimo ma non da meno non avrei sentito il bisogno di imparare il rumeno, che padroneggio ad un ottimo livello e la più difficile lingua Russa con cui me la cavo meno bene...tralasciando di ricordarti che se proprio devi, sapessi come si apre bene a 30 euro sotto casa il portafoglio a soffietto

Te lo ripeto io posso camminare a testa alta per la mia onestà DOCUMENTATA come chiunque abbia accesso alla mia fedina puo' vedere, e per la trasparenza che tutti coloro che mi conoscono nella vita reale mi attribuiscono. I caxxi miei non ho bisogno di nasconderli alle persone che conosco...di me sanno tutto, quanto guadagno, cosa possiedo, cosa faccio, ecc.ecc.ecc. ed essendo una persona nella media per benessere materiale e che non vive al di sopra delle proprie possibilità non temo certo che mi rubino qualcosa...se si portano via la mia automobile...non mi fanno un soldo di danno :D

Le chiacchiere infondate, le insinuazioni mi rimbalzano tranquillamente perchè come ho già scritto posso permettermi in un confronto a quatt'occhi di sputare in un occhio a chi non possa vantare pari requisiti...e non è superbia...è semplice consapevolezza e non di essere speciale...ma semmai di essere NORMALE

Edited by Ulisse, 22 May 2008 - 16:49.

#209 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 22 May 2008 - 16:23

Sbagliato! ;)
Per fortuna siete ancora in pochi e facilmente controllabili... :ubri:

Se pensarlo ti aiuta a dormire meglio la notte io non ho nessuna obbiezione in merito :D :D :D

#210 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 22 May 2008 - 16:32

Esistono 2 tipi di comunismi:

quello militante che è una vera e propria malattia psichiatrica inquadrabile nella schizofrenia di tipo paranoide

il secondo tipo è il comunismo opportunistico...altrimenti detto comunismo parassitico...fatto di una ideologia tesa ad ammantare di buoni propositi la difesa di interessi corporativi nascosti...detto anche comunismo all'amatriciana (Russia, Francia o Spagna purchè se magna :D ) o comunismo all'Italiana :D

Ad esempio: faccio finta di essere buono, creo la mia bella ONG che ha come scopo quello di aiutare la povera Moldova...becco i finanziamenti dallo Stato Italiano, magno il 90% del mio bilancio in stipendi per i figli degli amici del partito assunti, spendo il 10% per fare finta di fare qualcosa ad esempio in Moldova...e poi a livello politico faccio di tutto per fare rimanere povera la Moldova...altrimenti io che magno? :D

Ricorda qualche film già visto? :D (nessun riferimento a cose o persone di questo forum o legate a questo forum)

Edited by Ulisse, 22 May 2008 - 16:38.

#211 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 22 May 2008 - 16:33

Il reato di immigrazione clandestina non serve a riempire le carceri dei clandestini già presenti...serve a scoraggiare nuovi ingressi...e certamente è un deterrente efficace...perchè passi direttamente dar gommone ar gabbione :D

#212 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts
  • Nazione:

Posted 22 May 2008 - 16:51

Esistono 2 tipi di comunismi:

molte volte hai scritto cose interessanti e condivisibili,

ma hai un problema Ulisse: l' omologazione!

E in questo sei spiccicato i comunisti, dai quale vorresti distinguerti! :lol3:

Tu come loro pensi che il mondo o è bianco o è nero!

#213 mark

mark

Advanced Member

• 544 posts
  • Nazione:

Posted 22 May 2008 - 17:26

perchè passi direttamente dar gommone ar gabbione :D

:roflmao: :roflmao:

#214 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts
  • Località:Attualmente Senza Fissa Dimora, ma aspiro ad entrare nella Regno di Papi...Ciulo (anche clandestinamente).
  • Nazione:

Posted 26 May 2008 - 11:09

Vedi E'ungenio ....

Bla bla bla....io di qui, io di là....bla bla bla...

Logorrea? :lol3:

#215 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 27 May 2008 - 17:46

molte volte hai scritto cose interessanti e condivisibili,

ma hai un problema Ulisse: l' omologazione!

E in questo sei spiccicato i comunisti, dai quale vorresti distinguerti! :lol3:

Tu come loro pensi che il mondo o è bianco o è nero!

guarda che se vuoi fare dei distinguo e mettere più a fuoco una situazione, io non ho problemi in merito...non faccio omologazioni...semmai cerco di semplificare, di fare una sintesi...che nessuna sintesi sia poi perfetta o che si adatti al sentire di tutti non mi stupisce...chiunque senta il bisogno di allargare un orizzonte puo' sempre farlo

#216 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 27 May 2008 - 17:57

Bla bla bla....io di qui, io di là....bla bla bla...

Logorrea? :lol3:

non si tratta di logorrea, semmai di un tentativo di riconoscerti la dignità di meritare delle spiegazioni, benchè io non ne sia assolutamente obbligato...

sempre per i teorici del portafoglio a soffietto, una di quelle classiche armi da repertorio da Italietta...sottopongo alla tua attenzione questo incredibile caso di cronaca...che ben si adatta ai miei gridi di allarme circa la pericolosità di alcune donne dell'est-europa, dovuti a fenomeni che pur nella loro relativa numerosità o rarità,possono raggiungere livelli estremi raramente osservati in Italia...o comunque sono storie caratteristiche di questi tempi e degli specifici contesti interessati....

http://www.ansa.it/s..._120228218.html

Italiano adescato da donna in Romania e rapito da lei e dal compagno balordo

Il caso in esame ti dimostra non che il problema puo' interessare l'Italiano che millanti chissà quali ricchezze...ma anche al pincopallo qualsiasi senza particolare portafoglio (a soffietto) in cerca certamente di avventure...ma non è che uno sia da criminalizzare perchè cerca avventure extraconiugali...per quanto moralmente negativo sia nei confronti della famiglia e meriti di incorrere in rischi di questo tipo, inesistenti se la scappatella ti capita con una Italiana.

Se poi consideriamo che il rischio magari lo corre anche chi non avendo scheletri nell'armadio di cui debba rimproverarsi fa soltanto l'errore di non discriminare, nel vero senso della parola, la fidanzata soltanto perchè viene da alcuni paesi...

Discriminare...distinguere...il buono dal cattivo...

Edited by Ulisse, 27 May 2008 - 18:01.

#217 Livi

Livi

Advanced Member

• 3,079 posts
  • Nazione:

Posted 27 May 2008 - 23:19

Discriminare...distinguere...il buono dal cattivo...

Interessante questo punto di vista :boxed2: :boxed2:
un post è da collezione....
:lol3: Solitamente si inizia a 1 anno ad insegnare ai propri figli a distinguere ciò che è buono da ciò che è cattivo...ciò che è giusto da ciò che è sbagliato ....allora vuoi dire.....
che gli insegnamo la discriminazione :eek: :eek: :eek:
o ti è andato di traverso il Cynar o questa volta hai sniffato il CIF :lol3:

#218 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts
  • Nazione:

Posted 15 January 2009 - 01:32

La vera svolta del "pacchetto" sarà l'intoduzione del reato di clandestinità che consentirà l'immediata espulsione dell'extracomunitario irregolare.

Siamo al dunque...

con l'approvazione dell'articolo 19 del ddl sicurezza è diventata di fatto reato l’immigrazione clandestina e il soggiorno illegale in Italia. La pena prevista non è il carcere ma una sanzione dai 5 ai 10 mila euro. La Lega Nord ha esultato per l’approvazione di questa norma, mentre l’opposizione l’ha definita «inutile e dannosa per il Paese».

questo il contentino alla lega nord :lol3:
Ve lo immaginate un qualsiasi giudice che chiede a un immigrato clandestino 10 mila euro? :lol3:

#219 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts
  • Nazione:

Posted 15 January 2009 - 05:41

Siamo al dunque...
Ve lo immaginate un qualsiasi giudice che chiede a un immigrato clandestino 10 mila euro? :lol3:

Non solo Mimmo Nicotina!
Il medico del pronto soccorso che doveva denunciare l'immigrato clandestino? Nisba.
E' affidata alla libera scelta del medico questa possibilità. Quindi la norma ha perso l'incisività che voleva darle la Lega. Un nulla di fatto.
Le classi differenziate a scuola per gli immigrati? Nisba.
L'On. Aprea, ex sottosegretaria quando Moratti era MPI, ha detto hai suoi leccaculi del partito che la norma è inapplicabile, almeno fino a quando il governo attuale vuole risparmiare soldini. Non se ne parla. Un nulla di fatto.
Le espulsioni immediate dei clandestini a Lampedusa? Nisba.
I giudici della Cassazione hanno detto che devono essere motivate nei particolari caso per caso, non bastano motivazioni generiche. Ve l'immaginate i nostri impiegati al MI a stilare ricorsi per ogni immigrato? Un nulla di fatto.
I 200 euro che ogni immigrato dovrebbe pagare come tassa per rinnovi vari? Nisba.
Deciderà il Ministro delle Finanze e quello della Giustizia, con calma, si vedrà. Un nulla di fatto.
Potrei andare avanti con l'elenco ma mi fermo per non tediare.
Comunque, come vado ripetendo da mesi, a dispetto di forumisti fischiettanti, tutti spot per gli allocchi, per i fessi che non leggono giornali, per quelli che non approfondiscono l'iter delle singole leggi, per i superficiali fanfaroni e cialtroni di cui l'Italia, isole comprese, ne è il maggior produttore.
E' l'unico voce delle nostra economia che è in crescita esponenziale.
Prima o poi, la pletora di peones senza idee e senza nerbo che siedono in parlamento avranno un sussulto, si stancheranno di avallare stupide leggi a colpi di voti di maggioranza, cominceranno a chiedersi come mai il loro governo pone la fiducia su ogni legge pur avendo una maggioranza schiacciante.
Fini, pettoinfuoripanciaindentro, comincia ad avere qualche prurito!

#220 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts
  • Nazione:

Posted 15 January 2009 - 07:26

Siamo al dunque...

con l'approvazione dell'articolo 19 del ddl sicurezza è diventata di fatto reato l’immigrazione clandestina e il soggiorno illegale in Italia. La pena prevista non è il carcere ma una sanzione dai 5 ai 10 mila euro. La Lega Nord ha esultato per l’approvazione di questa norma, mentre l’opposizione l’ha definita «inutile e dannosa per il Paese».

questo il contentino alla lega nord :lol3:

Guarda che questa è una mossa molto intelligente

Non riguarda la badante o il disperato di turno..

ma tutti coloro che vivono in quella zona d'ombra dell' illegalità

Immagina---quanti room o spacciatori, il cui reatò non può essere provato che si trovano con conti bancari...

è l' unico modo per sequestrarli!

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 6 user(s)