come mi fate divertire,grazie grazie mille grazie !!!
pero per alcuni di vi c'e da piangere

...mi dispiace che nn potete comprendere alcuni cose...percio e meglio che pratticate piu tempo con il Signore ,tutto quello che vi dico e per il vostro bene non per mio...sono le parole di mio Signore Gesu Cristo e mi semra molto strano che voi qua non comprendete la chiarezza della Sacra Scrittura...io adoro non solo leggerla ma anche digerirla,mi nutro )))e se dico sono in tutto una TOp modella Cristiana questo vuol dire in tutto secondo Cristo...CHIARO>>>???
Carissimi ...ma in quale secolo siete rimasti...? in secolo di incvisizione...?)))alcuni di voi (piu agitati) gia vedo gridare in tempi di Gesu "di crocifissarlo "scusate ma alcune persone qua proprio fanno vergogna di chiamarsi cristiani...non faccio i nomi ..perche loro capiscono anche da soli...se qualcosa non vi piace ,levatevi d'intorno con rispetto, e provate ad essere megliori!
Fate la goria al Signore..sarebbe meno guerre e nazionalismo.
Siate benedetti anche voi , e non avete paura della maledizzione ,attacchera proprio quelli la, abbiate paura del Signore..perche e LUi anche presente qua e tutti vostri commenti anche siano scritti in libro della vostra vita...quindi pensate quale vita vogliate...?per voi e per vostri figli?chiacchere ,che fate bene a qualcuno come beneficenza ,mi fa venire un sorriso sono contenta...
quello che non e un azino capisce chi qua si scoppia DALLA INVIDIA>fa male alla salute!!
1Pietro 2:1 - 5
1 Deposta dunque ogni malizia e ogni frode e ipocrisia, le gelosie e ogni maldicenza, 2 come bambini appena nati bramate il puro latte spirituale, per crescere con esso verso la salvezza: 3 se davvero avete già gustato come è buono il Signore.
4 Stringendovi a lui, pietra viva, rigettata dagli uomini, ma scelta e preziosa davanti a Dio,
5 anche voi venite impiegati come pietre vive per la costruzione di un edificio spirituale, per un sacerdozio santo, per offrire sacrifici spirituali graditi a Dio, per mezzo di Gesù Cristo. 6 Si legge infatti nella Scrittura:
Ecco io pongo in Sion
una pietra angolare, scelta, preziosa
e chi crede in essa non resterà confuso.Signore ha preparato tante cose belle per ciascuno di voi...siete voi ,che gli rigettate, e girate con la schiena da LUI... peche nn e possibile ad un cristiano aiutare il suo prossimo ed anche sputare il veleno)))...non si puo servire due Padroni..oppure da te esce acqua santa ...o acqua velenosa", scusate se non rispondo ad alcune repliche di basso livello..." le perle nn si gettano davanti ai maiali"!!!Io non ho tempo da sprecare... RIPETO< SONO TUTTA VERA>e dico sempre tutto CHIARO >e se avete udito e letto ,capite...doppi sensi e giudizzi secondo la vostra mente dubbiosa ,pentitevi e chiedete il Signore che vi dia una mente sana...>Grazie al Signore che ha fatto il esempio per tutti,Lo glorifico per tutto che mi ha dato e per sua benedizzione e miracoli per me!!!
un caro saluto a tutti... Chi comprende non giudica e non offende