Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Conferenza Cristiana A Chisinau!>?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
81 risposte a questa discussione

#41 lalucedellsole

lalucedellsole

Member

• 28 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 01:11

E facile copiare e incollare lecitazioni bibliche, lo possiamo fare tutti (è anche comodo)

credo che qui la gente si confronta e si conosce per le esperienze e i dubbi che porta.

Non credo che leggendo da te la bibbia possiamo essere illuminati dalla Luce...

Grazie per la risposta...e piacere mio risponderti,che anche tu lo puoi fare..puoi essere bravo Cristiano nn solo sulle parole ma anche nei fatti..non ne ho dubbi..!!!Signore ha dato questa possibilita a tutti, ed io sono qua per devidere con voi mia esperienza e una cosa bella trovare novi amici , e mia goia e di Signore anche vedere alcuni di voi partecipando in questo grande evento sociale come cristianesimo...forse alcuni qua sul forum sono incvisitori ,li piace sputare il veleno)))ma fanno peggio solo a se stessi!!
...ma io lo so che grazie a un tuo partecipo e di altri possiamo megliorare tante cose nella societa ..e megliorare il mondo
tu VUOI che TUOI FIGLI VIVRAnno in un mondo megliore..?
allora fa anche tu qualosa...Coppia la BIBBIa nel tuo cuore e nello spirito sarai molto illuminato)))
Insieme possiamo fare tanti cambiamenti nel meglio e gradito dal Signore...

Come dicevo prima a Chisinau , nostra capitale e stata onorata di conferenza cristiana...NON HO PAROLE COME E STATO BELLO< UNA CARICA IMMENSA di aver partecipato.programma era molto ricca, diversa gente da diversi paesi e nazioni ma TUTTI UNITI NEL CRISTO>>dall ITalia, austria,svizzera,germania,romania, Stati uniti,ucraina ...ect :groupwave: :groupwave: :groupwave:
pastori e gente di diversi confessioni: ortodossi,romano cattolici,protestant....ect
Chi non e stato ha perso molto...e una privilegia essere con Cristo!!! :cuore:
un caro saluto a tutti... :littleangel:

#42 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 05:07

Vi ringrazio molto per le riposte e commenti che avete dato... :smiley31:
Veramente nn pensavo che siano cosi deludenti

ascoltami LUCE DEL SOLE E DELLA LUNA

prima di tutto non ti permettere di offendermi.

non c'è alcun bisogno che tu grida la tua fede

pregare, credere in Dio lo devi fare in silenzio.. e più aprezzato

pke ogniuno di noi e credente siamo tutti cristiani qui, e se ci occupiamo di beneficenza voldire che un pò di anima c'è l'abbiamo o no??

e se tu lo fai con uno scopo ben preciso allora quella che comette il peccato sei tu

PS. mettendo una foto sexy nel profilo per poi pregare Dio sul forum non e che hai fatto una bella figura anzi

poi sapi che quello che non sopporto in una persona e la falsita.
E tu mi puzzi tanto di FALSO quindi..... ;)

Messaggio modificato da liliana07 il 14 maggio 2008 - 05:53

#43 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 05:11

Immagine Postata

#44 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 05:48

Vergogna, Alfredito e Rick! Come non potete ammettere che qualche pecorella smarrita possa tornare, finalmente, all'ovile??????Certo che la foto del profilo sembra messa lì più per attirare la curiosità del prossimo che per accendergli in cuore sentimenti "spirituali"!
Mah, le strade della Provvidenza possono essere infinite!

Ecco uno e cascato con tutte due le bracia

piccio apri bene gli occhilazzi :lol3:

seeee pecorella smarrita ....ma per favore

se non stai atento ti spariscono i soldini dal portofoglio e anche il tuo cervello...

ALTRO CHE PECCORELLA SMARRITA

Messaggio modificato da liliana07 il 14 maggio 2008 - 05:54

#45 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 05:59

Si Liliana, cerca di convertire più persone per salire di gradini nel triangolo della scala gerarchica dei testimoni... :lol3: :lol3:

siii certo di "covertire" il vostro portofoglio

anzi di svuotarlo completamente :lol3:

a lei piaciono questi :lol3: altro che Dio :lol3:

Messaggio modificato da liliana07 il 14 maggio 2008 - 06:06

#46 diego

diego

Advanced Member

• 478 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 07:17

Ecco uno e cascato con tutte due le bracia

piccio apri bene gli occhilazzi :lol3:

seeee pecorella smarrita ....ma per favore

se non stai atento ti spariscono i soldini dal portofoglio e anche il tuo cervello...

ALTRO CHE PECCORELLA SMARRITA

Altro chiaro esempio di come alcune persone del forum non riescano a capire il tono sottilmente ironico di un post! Sveglia LIliana! Ma ti pare che uno, alla mia età e dopo tante navigazioni, si beva tutte le storie che circolano soprattutto via Internet????
Sono veneto, sì, ma non comincio a bere grappa dalla mattina! :lol3:

#47 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 07:56

Altro chiaro esempio di come alcune persone del forum non riescano a capire il tono sottilmente ironico di un post! Sveglia LIliana! Ma ti pare che uno, alla mia età e dopo tante navigazioni, si beva tutte le storie che circolano soprattutto via Internet????
Sono veneto, sì, ma non comincio a bere grappa dalla mattina! :lol3:

meno male va??

però nel tuo post non c'èra nulla di ironico

mi sei sembrato piuttosto serio :lol3:

#48 ETTO

ETTO

Advanced Member

• 229 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 07:58

Grazie per la risposta...e piacere mio risponderti,che anche tu lo puoi fare..puoi essere bravo Cristiano nn solo sulle parole ma anche nei fatti..non ne ho dubbi..!!!Signore ha dato questa possibilita a tutti, ed io sono qua per devidere con voi mia esperienza e una cosa bella trovare novi amici , e mia goia e di Signore anche vedere alcuni di voi partecipando in questo grande evento sociale come cristianesimo...forse alcuni qua sul forum sono incvisitori ,li piace sputare il veleno)))ma fanno peggio solo a se stessi!!
...ma io lo so che grazie a un tuo partecipo e di altri possiamo megliorare tante cose nella societa ..e megliorare il mondo
tu VUOI che TUOI FIGLI VIVRAnno in un mondo megliore..?
allora fa anche tu qualosa...Coppia la BIBBIa nel tuo cuore e nello spirito sarai molto illuminato)))
Insieme possiamo fare tanti cambiamenti nel meglio e gradito dal Signore...

Come dicevo prima a Chisinau , nostra capitale e stata onorata di conferenza cristiana...NON HO PAROLE COME E STATO BELLO< UNA CARICA IMMENSA di aver partecipato.programma era molto ricca, diversa gente da diversi paesi e nazioni ma TUTTI UNITI NEL CRISTO>>dall ITalia, austria,svizzera,germania,romania, Stati uniti,ucraina ...ect :groupwave: :groupwave: :groupwave:
pastori e gente di diversi confessioni: ortodossi,romano cattolici,protestant....ect
Chi non e stato ha perso molto...e una privilegia essere con Cristo!!! :cuore:
un caro saluto a tutti... :littleangel:

Cara lucedelsole,
mi sforzo di essere una bravo cristiano ma non so se ci riesco bene. Certo non aiuta molto mandare maledizioni sulle persone e sui loro figli. Credo che solo Dio lo possa fare ma credo molto nella sua bontà piuttosto che nella Sua cattiveria. Parlare di maledizioni non ti fa onore. Ne tantomeno ti aiuta ha ottenere rispetto anche dalle altre persone del forum.
Credo poi che devi giustificare anche la foto nel tuo profilo personale: molti la credono falsa e anche io l'ho già trovata in altri siti. Quindi?
Alcuni dicono che sei testimone di Geova, altri che sei di una setta pseudo-cristiana.
Cristo insegna ha non avere timore di dichiarare la propria fede. Fallo anche tu! Anche per chiarezza nei confronti di tutti quelli che ti leggono qui.
Mi auguro che tu risponda e, almeno una volta, senza citare i testi sacri ma solo con parole tue. (credimi: sei fai anche così non commetti peccato e il signore ti ama sempre!) ;)

#49 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 09:22

Mi reputano Super modella Cristiana.Ho diverse attivita sociale,culturale e un onore sevire il Signore ! in LUi ho sucesso in tutto che faccio...Gloria al Signore!!!
e se qualcuno e invidioso,prego pentitevi finche non e tardi...
:graduated:
Chi comprende non giudica e non offende :littleangel:

Cosa significa che ti reputano "Super modella Cristiana"? :angel_not:
Nel senso che c'è una selezione di Miss Cristiana nella tua Confraternia, o ti sei sbagliata e volevi scrivere che sei un MODELLO di Cristiano, nel senso di ESEMPIO da seguire?
Sai, in Ialiano basta una lettera e snaturi il significato della frase, x modella si intendono quelle belle ragazze che sfilano in passerella, effettivamente potresti esserne anche all'altezza.

Se vuoi un consiglio, come dice Etto, cerca comunque di parlare con parole tue, si arriva più diretti alle persone, e se proprio vuoi inserire dei brani della Bibbia, fallo in modo evidente, separato dal tuo discorso, altrimenti sembri un'invasata con la presunzione di avere solo tu la verità in bocca.
Ti ripeto, è un consiglio, anche per il tuo proselitismo

#50 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 09:51

Alcuni dicono che sei testimone di Geova, altri che sei di una setta pseudo-cristiana.

Non solo... dice pure di essere mezza armena e mezza ebrea! :lol3: :lol3: :lol3:

#51 diego

diego

Advanced Member

• 478 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 10:22

Cara lucedelsole,
mi sforzo di essere una bravo cristiano ma non so se ci riesco bene. Certo non aiuta molto mandare maledizioni sulle persone e sui loro figli. Credo che solo Dio lo possa fare ma credo molto nella sua bontà piuttosto che nella Sua cattiveria. Parlare di maledizioni non ti fa onore. Ne tantomeno ti aiuta ha ottenere rispetto anche dalle altre persone del forum.
Credo poi che devi giustificare anche la foto nel tuo profilo personale: molti la credono falsa e anche io l'ho già trovata in altri siti. Quindi?
Cristo insegna ha non avere timore di dichiarare la propria fede. Fallo anche tu! Anche per chiarezza nei confronti di tutti quelli che ti leggono qui.
Mi auguro che tu risponda e, almeno una volta, senza citare i testi sacri ma solo con parole tue. (credimi: sei fai anche così non commetti peccato e il signore ti ama sempre!) ;)

Condivido al 100% le parole di Etto: anche per me non risponde a carità cristiana invocare maledizioni divine sugli increduli, i detrattori, i nemici. Ringraziamo per le benedizioni ma tieni per te le tue maledizioni da setta integralista apocalittica.
Perchè non sei un pò più sincera sul tuo profilo, hai qualcosa da temere? :hmm:

#52 diego

diego

Advanced Member

• 478 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 10:27

Parole sante anche i consigli di Fede: seguili e, forse, troverai qualcuno più disposto ad ascoltarti! :thumbup:

#53 luca2703

luca2703

Advanced Member

• 446 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 10:35

Adesso però comincio a non capirci più nulla ragazzi...ma la foto nel profilo di cui tanto si parla è quella che si può vedere anche adesso?
Scusate ma sono entrato nella discussione un po' tardi e non ho capito se la foto è la corrente o se poi è stata cambiata!

#54 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 10:38

Adesso però comincio a non capirci più nulla ragazzi...ma la foto nel profilo di cui tanto si parla è quella che si può vedere anche adesso?
Scusate ma sono entrato nella discussione un po' tardi e non ho capito se la foto è la corrente o se poi è stata cambiata!

nella foto e la luce del sole e di luna Luca :lol3:

quella ragazza sexy e lei, insomma quella che predica

#55 ETTO

ETTO

Advanced Member

• 229 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 10:39

Sì, è proprio quella!

#56 ETTO

ETTO

Advanced Member

• 229 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 10:46

lucedelsole!

Aspettiamo tue notizie e....la tua VERA fotografia!!!

#57 luca2703

luca2703

Advanced Member

• 446 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 10:49

Sul fatto di essere più spontanea sono pienamente d'accordo con tutti voi...ma sul fatto della foto proprio no!
Allora dovreste proibire di mettere la propria foto nel profilo a tutti.
Ma scusate, a me sembra vestita e per essere una foto a mezzo busto....non vedo scollature mozzafiato!

#58 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 10:52

Sul fatto di essere più spontanea sono pienamente d'accordo con tutti voi...ma sul fatto della foto proprio no!
Allora dovreste proibire di mettere la propria foto nel profilo a tutti.
Ma scusate, a me sembra vestita e per essere una foto a mezzo busto....non vedo scollature mozzafiato!

il trucco e piu pesante del solito ;)

#59 luca2703

luca2703

Advanced Member

• 446 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 10:54

il trucco e piu pesante del solito ;)

Se avete dubbi che sia proprio le ok...ma se ve la prendete tanto per il trucco c'è da :crybaby: ... :smiley31:

#60 ETTO

ETTO

Advanced Member

• 229 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 10:59

Se avete dubbi che sia proprio le ok...ma se ve la prendete tanto per il trucco c'è da :crybaby: ... :smiley31:

Per conto mio potrebbe essere anche rifatta :arf2: e...rimanere una "brava" ragazza ma...questa foto l'ho trovata anche in altre parti :hmm: