E facile copiare e incollare lecitazioni bibliche, lo possiamo fare tutti (è anche comodo)
credo che qui la gente si confronta e si conosce per le esperienze e i dubbi che porta.
Non credo che leggendo da te la bibbia possiamo essere illuminati dalla Luce...
Grazie per la risposta...e piacere mio risponderti,che anche tu lo puoi fare..puoi essere bravo Cristiano nn solo sulle parole ma anche nei fatti..non ne ho dubbi..!!!Signore ha dato questa possibilita a tutti, ed io sono qua per devidere con voi mia esperienza e una cosa bella trovare novi amici , e mia goia e di Signore anche vedere alcuni di voi partecipando in questo grande evento sociale come cristianesimo...forse alcuni qua sul forum sono incvisitori ,li piace sputare il veleno)))ma fanno peggio solo a se stessi!!
...ma io lo so che grazie a un tuo partecipo e di altri possiamo megliorare tante cose nella societa ..e megliorare il mondo
tu VUOI che TUOI FIGLI VIVRAnno in un mondo megliore..?
allora fa anche tu qualosa...Coppia la BIBBIa nel tuo cuore e nello spirito sarai molto illuminato)))
Insieme possiamo fare tanti cambiamenti nel meglio e gradito dal Signore...
Come dicevo prima a Chisinau , nostra capitale e stata onorata di conferenza cristiana...NON HO PAROLE COME E STATO BELLO< UNA CARICA IMMENSA di aver partecipato.programma era molto ricca, diversa gente da diversi paesi e nazioni ma TUTTI UNITI NEL CRISTO>>dall ITalia, austria,svizzera,germania,romania, Stati uniti,ucraina ...ect
pastori e gente di diversi confessioni: ortodossi,romano cattolici,protestant....ect
Chi non e stato ha perso molto...e una privilegia essere con Cristo!!!
un caro saluto a tutti...