Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Conferenza Cristiana A Chisinau!>?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
81 risposte a questa discussione

#21 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 10 maggio 2008 - 21:27

Una domanda....
Ma voi lo sapete chi è davvero la "Luce del Sole"??? :lol3:
Quella la Luce del Sole gliela fa vedere davvero a un ... morto! :lol3: :lol3: :lol3:

p.s: prendete visione della foto nel profilo... :lol: :lol: :lol:

Sono anni che bazzica siti di incontri e forums italo/moldavi a caccia di "polli"... parecchi ci sono già cascati...

Messaggio modificato da Alfredito il 10 maggio 2008 - 21:32

#22 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 10 maggio 2008 - 22:05

Immagine Postata

#23 marian97865

marian97865

Advanced Member

• 134 messaggi

Inviato 11 maggio 2008 - 08:15

Ahahahaha!!!! :lol: :lol: :lol: bella l'immagine Rick, ma cosa significa????

#24 diego

diego

Advanced Member

• 478 messaggi

Inviato 11 maggio 2008 - 18:53

Vergogna, Alfredito e Rick! Come non potete ammettere che qualche pecorella smarrita possa tornare, finalmente, all'ovile??????
Certo che la foto del profilo sembra messa lì più per attirare la curiosità del prossimo che per accendergli in cuore sentimenti "spirituali"!
Mah, le strade della Provvidenza possono essere infinite!

#25 marian97865

marian97865

Advanced Member

• 134 messaggi

Inviato 11 maggio 2008 - 18:56

Eh!!! hai proprio ragione Diego...sembra un 'invito.... :P :P

Messaggio modificato da marian97865 il 11 maggio 2008 - 18:57

#26 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 11 maggio 2008 - 19:20

Vergogna, Alfredito....

Mah, non sò quella della Provvidenza ma sicuramente le strade di Sun City, Jumbo, disco Studio, disco People e Star Track le conosce molto bene :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

#27 marian97865

marian97865

Advanced Member

• 134 messaggi

Inviato 11 maggio 2008 - 20:38

troppo simpatico!!!!! grande Alfredito!!! :P :lol: :lol: :lol:

#28 ETTO

ETTO

Advanced Member

• 229 messaggi

Inviato 12 maggio 2008 - 08:39

Una domanda....
Ma voi lo sapete chi è davvero la "Luce del Sole"??? :lol3:
Quella la Luce del Sole gliela fa vedere davvero a un ... morto! :lol3: :lol3: :lol3:

p.s: prendete visione della foto nel profilo... :lol: :lol: :lol:

Sono anni che bazzica siti di incontri e forums italo/moldavi a caccia di "polli"... parecchi ci sono già cascati...

Ciao Alfredito,

questa foto nel suo profilo gira effettivamente anche su altri siti. Quindi: meglio diffidare!
Invito la lucedelsole a chiarire e giustificare questa foto.

E' alquanto di cattivo gusto usare poi le citazioni bibliche per attirare gente...

#29 lalucedellsole

lalucedellsole

Member

• 28 messaggi

Inviato 13 maggio 2008 - 00:26

Vergogna, Alfredito e Rick! Come non potete ammettere che qualche pecorella smarrita possa tornare, finalmente, all'ovile??????
Certo che la foto del profilo sembra messa lì più per attirare la curiosità del prossimo che per accendergli in cuore sentimenti "spirituali"!

Complimenti davvero!!! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bravo.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bravo.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bravo.gif le strade del Signore sono infinite!

Navigo internet come anche voi("Alfre..." nn mi infastidishe tuo livello di ragionamento, credo puo cambiare molto presto :pc: ) ))))
Il mio scopo e glorificare il Signore in tutti modi possibili...ma sensa peccato!!!chi non comprende adesso ,lo bendico in nome di Gesu Cristo , che Signore crea la situazione anche per lui di comprendere meglio)))lo so che il suo tempo di comprendere tutto arrivera...ogniuno ha questa possibilita nella vita,quindi AUGURI :smiley31:
:cuore: Signore vi vuole molto bene a tutti :cuore: !!! :pace:
Efesini 5
1 Fatevi dunque imitatori di Dio, quali figli carissimi,
2 e camminate nella carita, nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi, offrendosi a Dio in sacrificio di soave odore.
8 Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore.
Comportatevi percio come i figli della luce;
9 il frutto della luce consiste in ogni bonta, giustizia e verita. 10 Cercate cio che e gradito al Signore,
11 e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente,

:littleangel:

#30 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 13 maggio 2008 - 08:56

Il mio scopo e' ....

Si si, abbiamo capito... :lol3:

#31 ETTO

ETTO

Advanced Member

• 229 messaggi

Inviato 13 maggio 2008 - 16:53

[quote name='lalucedellsole' date='13 May 2008, 1:26' post='94864']

Navigo internet come anche voi

allora cerca di parlare di te e di chi sei, della tua esperienza personale e...magari di qualche impegno umanitario.
E facile copiare e incollare lecitazioni bibliche, lo possiamo fare tutti (è anche comodo)

credo che qui la gente si confronta e si conosce per le esperienze e i dubbi che porta.

Non credo che leggendo da te la bibbia possiamo essere illuminati dalla Luce...

#32 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 13 maggio 2008 - 17:05

Mica stupida Luce, ha trovato il sistema per far pagare le bollette... :P agli altri!

Messaggio modificato da nikita il 13 maggio 2008 - 17:06

#33 ETTO

ETTO

Advanced Member

• 229 messaggi

Inviato 13 maggio 2008 - 17:07

[quote name='nikita' date='13 May 2008, 18:05' post='94942']
Mica stupida Luce, ha trovato il sistema per far pagare le bollette... :P agli altri!
[/quote

cioè?

#34 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 13 maggio 2008 - 17:09

ah,beh allora :hmm: :hmm: :hmm: (ho visto la foto del suo profilo) :boxed2:

senti luce del sole e della luna

lascia perdere queste stupidate che tanto qui non ci casca nessuno a parte quei 2-3 :lol3:

#35 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 13 maggio 2008 - 17:11

:lol3: :lol3: :lol3: :smiley32: :smiley32: :smiley32:

e certo

sentite ma a me mi e venuto un dubbio

ma che tipo di riunione :huh: :P

secondo me di religioso c'è ne gran' poco

ma non sara per caso una testimone di Geova

Messaggio modificato da liliana07 il 13 maggio 2008 - 17:18

#36 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 13 maggio 2008 - 17:13

("Alfre..." nn mi infastidishe tuo livello di ragionamento, credo puo cambiare molto presto :pc: ) ))))

Mi farai cambiare idea??? :lol3: E come? Per caso con il metodo di quella faccina???
:lol3: :lol3: :lol3:

#37 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 13 maggio 2008 - 17:24

cioè?

Beh, leggi quello che hanno scritto sopra. A casa tua chi paga le bollette della...Luce?

#38 marian97865

marian97865

Advanced Member

• 134 messaggi

Inviato 13 maggio 2008 - 17:46

:lol3: :lol3: :lol3: :smiley32: :smiley32: :smiley32:

e certo

sentite ma a me mi e venuto un dubbio

ma che tipo di riunione :huh: :P

secondo me di religioso c'è ne gran' poco

ma non sara per caso una testimone di Geova

Si Liliana, cerca di convertire più persone per salire di gradini nel triangolo della scala gerarchica dei testimoni... :lol3: :lol3:

#39 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 13 maggio 2008 - 18:19

Beh, leggi quello che hanno scritto sopra. A casa tua chi paga le bollette della...Luce?

la luce del sole e della luna no :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

#40 lalucedellsole

lalucedellsole

Member

• 28 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 00:12

Vi ringrazio molto per le riposte e commenti che avete dato... :smiley31:
Veramente nn pensavo che siano cosi deludenti :crybaby: ...mi dispiace molto per voi,perche avrete tutti la risposta da Dio e molto presto per ogni parola detta nei suoi confronti...umiliare Signore e una grande maledizzione,che porteranno anche i vostri figli ,quindi mi dispiace molto anche per loro...perche loro genitori nn comprendono e fanno cose sbagliate.
Matteo 22:29E Gesù rispose loro: «Voi vi ingannate, non conoscendo né le Scritture né la potenza di Dio.
Io faccio mio piccolo che posso fare , come deve fare ogni cristiano( per non conoscenti di cultura fede e religia ,come Lilliana"e altri communico che " cristiano -e una persona speciale ,che segue il Cristo nostro Signore Salvatore in tutto , Quindi se qualcuno pensava di esserlo ma veramente non lo e,verificatevi con la vostra coscienza :graduated:se la avete ancora...( io spero che nn l'avete venduta tutta)
Marco 12:29-3129 Gesù rispose: «Il primo è: "Ascolta, Israele: Il Signore, nostro Dio, è l'unico Signore: 30 Ama dunque il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta l'anima tua, con tutta la mente tua, e con tutta la forza tua". 31 Il secondo è questo: "Ama il tuo prossimo come te stesso". Non c'è nessun altro comandamento maggiore di questi».8 Guardate che nessuno faccia di voi sua preda con la filosofia e con vani raggiri secondo la tradizione degli uomini e gli elementi del mondo e non secondo Cristo;
Se qualcuno qua sul forum ancora non sa ,come ''alfre''' che raccolie sempre la spazzatura,credo Signore ti aiutera a fare ordine nella tua testa :lol3: )))pero cose piu importante le perde dalla vista.. http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley26.gif
Mi reputano Super modella Cristiana.Ho diverse attivita sociale,culturale e un onore sevire il Signore ! in LUi ho sucesso in tutto che faccio...Gloria al Signore!!!
e se qualcuno e invidioso,prego pentitevi finche non e tardi...
:graduated:
Chi comprende non giudica e non offende :littleangel: