Vi ringrazio molto per le riposte e commenti che avete dato...
Veramente nn pensavo che siano cosi deludenti

...mi dispiace molto per voi,perche avrete tutti la risposta da Dio e molto presto per ogni parola detta nei suoi confronti...umiliare Signore e una grande maledizzione,che porteranno anche i vostri figli ,quindi mi dispiace molto anche per loro...perche loro genitori nn comprendono e fanno cose sbagliate.
Matteo 22:29E Gesù rispose loro: «Voi vi ingannate, non conoscendo né le Scritture né la potenza di Dio.Io faccio mio piccolo che posso fare , come deve fare ogni cristiano( per non conoscenti di cultura fede e religia ,come Lilliana"e altri communico che
" cristiano -e una persona speciale ,che segue il Cristo nostro Signore Salvatore in tutto , Quindi se qualcuno pensava di esserlo ma veramente non lo e,verificatevi con la vostra coscienza :graduated:se la avete ancora...( io spero che nn l'avete venduta tutta)
Marco 12:29-3129 Gesù rispose: «Il primo è: "Ascolta, Israele: Il Signore, nostro Dio, è l'unico Signore: 30 Ama dunque il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta l'anima tua, con tutta la mente tua, e con tutta la forza tua". 31 Il secondo è questo: "Ama il tuo prossimo come te stesso". Non c'è nessun altro comandamento maggiore di questi».8 Guardate che nessuno faccia di voi sua preda con la filosofia e con vani raggiri secondo la tradizione degli uomini e gli elementi del mondo e non secondo Cristo; Se qualcuno qua sul forum ancora non sa ,come ''alfre''' che raccolie sempre la spazzatura,credo Signore ti aiutera a fare ordine nella tua testa

)))pero cose piu importante le perde dalla vista..
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley26.gif
Mi reputano Super modella Cristiana.Ho diverse attivita sociale,culturale e un onore sevire il Signore ! in LUi ho sucesso in tutto che faccio...Gloria al Signore!!!
e se qualcuno e invidioso,prego pentitevi finche non e tardi...
Chi comprende non giudica e non offende