Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Conferenza Cristiana A Chisinau!>?

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
81 replies to this topic

#61 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 14 May 2008 - 11:07

Se avete dubbi che sia proprio le ok...ma se ve la prendete tanto per il trucco c'è da :crybaby: ... :smiley31:

Luca il trucco ,le foto in diversi siti ,le frasi che scrive

insomma e tutto un insieme di cose che a me come donna non piace punto

invece di citare la bibbia pke non raconta qualcosa di se ???

ogni volta che replica fa copia e incolla dalla bibbia

ma insomma come se fossimo tutti ignoranti :boxed2:

#62 marian97865

marian97865

Advanced Member

• 134 posts

Posted 14 May 2008 - 15:02

Le maledizioni??? ma dove siamo ritornati al tempo degli stregoni o nell'antico egitto???? aiuto!!!!!!!!!! :o :unsure:

#63 marian97865

marian97865

Advanced Member

• 134 posts

Posted 14 May 2008 - 15:05

il trucco e piu pesante del solito ;)

Brava Liliana!!! una donna se ne intende più di un'uomo in queste cose!!!ottimo occhio!!!

#64 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 14 May 2008 - 16:33

Brava Liliana!!! una donna se ne intende più di un'uomo in queste cose!!!ottimo occhio!!!

grazie :smiley31:

#65 lalucedellsole

lalucedellsole

Member

• 28 posts

Posted 15 May 2008 - 00:32

:lol3: come mi fate divertire,grazie grazie mille grazie !!!
pero per alcuni di vi c'e da piangere :crybaby: ...mi dispiace che nn potete comprendere alcuni cose...percio e meglio che pratticate piu tempo con il Signore ,tutto quello che vi dico e per il vostro bene non per mio...sono le parole di mio Signore Gesu Cristo e mi semra molto strano che voi qua non comprendete la chiarezza della Sacra Scrittura...io adoro non solo leggerla ma anche digerirla,mi nutro )))e se dico sono in tutto una TOp modella Cristiana questo vuol dire in tutto secondo Cristo...CHIARO>>>???
Carissimi ...ma in quale secolo siete rimasti...? in secolo di incvisizione...?)))alcuni di voi (piu agitati) gia vedo gridare in tempi di Gesu "di crocifissarlo "scusate ma alcune persone qua proprio fanno vergogna di chiamarsi cristiani...non faccio i nomi ..perche loro capiscono anche da soli...se qualcosa non vi piace ,levatevi d'intorno con rispetto, e provate ad essere megliori!Fate la goria al Signore..sarebbe meno guerre e nazionalismo.
Siate benedetti anche voi , e non avete paura della maledizzione ,attacchera proprio quelli la, abbiate paura del Signore..
perche e LUi anche presente qua e tutti vostri commenti anche siano scritti in libro della vostra vita...quindi pensate quale vita vogliate...?per voi e per vostri figli?chiacchere ,che fate bene a qualcuno come beneficenza ,mi fa venire un sorriso sono contenta...quello che non e un azino capisce chi qua si scoppia DALLA INVIDIA>fa male alla salute!! :angel_not:
1Pietro 2:1 - 5
1 Deposta dunque ogni malizia e ogni frode e ipocrisia, le gelosie e ogni maldicenza, 2 come bambini appena nati bramate il puro latte spirituale, per crescere con esso verso la salvezza: 3 se davvero avete già gustato come è buono il Signore.
4 Stringendovi a lui, pietra viva, rigettata dagli uomini, ma scelta e preziosa davanti a Dio,
5 anche voi venite impiegati come pietre vive per la costruzione di un edificio spirituale, per un sacerdozio santo, per offrire sacrifici spirituali graditi a Dio, per mezzo di Gesù Cristo. 6 Si legge infatti nella Scrittura:
Ecco io pongo in Sion
una pietra angolare, scelta, preziosa
e chi crede in essa non resterà confuso.

Signore ha preparato tante cose belle per ciascuno di voi...siete voi ,che gli rigettate, e girate con la schiena da LUI... peche nn e possibile ad un cristiano aiutare il suo prossimo ed anche sputare il veleno)))...non si puo servire due Padroni..oppure da te esce acqua santa ...o acqua velenosa", scusate se non rispondo ad alcune repliche di basso livello..." le perle nn si gettano davanti ai maiali"!!!Io non ho tempo da sprecare... RIPETO< SONO TUTTA VERA>e dico sempre tutto CHIARO >e se avete udito e letto ,capite...doppi sensi e giudizzi secondo la vostra mente dubbiosa ,pentitevi e chiedete il Signore che vi dia una mente sana...>Grazie al Signore che ha fatto il esempio per tutti,Lo glorifico per tutto che mi ha dato e per sua benedizzione e miracoli per me!!!
un caro saluto a tutti... Chi comprende non giudica e non offende :littleangel:

Attached Files

#66 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 15 May 2008 - 05:01

http://it.youtube.co...feature=related

#67 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2,960 posts

Posted 15 May 2008 - 08:28

Gioventu'...non l avete ancora capito che la Luce vi sta prendendo tutti per il sedere?

#68 ETTO

ETTO

Advanced Member

• 229 posts

Posted 15 May 2008 - 09:36

Ragazzi, questa notte lalucedelsole si è svegliata e non riusciva a dormire. Ci a scritto e ci ha raccomandato tante belle cose. Dal suo italiano con qualche errorino capisco che è una ragazza/o moldava. Però non ci ha detto niente di lei. Naturalmente raccomanda la preghiera: non mancherò di farlo, anche per lei. Stavo quasi quotando il suo messaggio al 10%, giusto per incoraggiarla ma...azz....è ricaduta nella tentazione della citazione biblica (peccato).
Peccato che non si decida a fare nomi: se c'è qualcuno che l'ha offesa è giusto che si rivolga direttamente a lui. Per favore non avere timore di dialogare con noi.! Siamo essere umani (anche se peccatori!)

Infine si dimentica di spiegarci il motivo della foto del suo profilo professionale. Perchè? E' peccato? :angel_not:

Un caro saluto a tutti e...anche a te lucedelsole.

p.s.: se sei di Chisinau ti invito per una preghiera nella cattedrale cattolica appena arrivo
;)

#69 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 15 May 2008 - 09:48

e se dico sono in tutto una TOp modella Cristiana questo vuol dire in tutto secondo Cristo...CHIARO>>>???

un caro saluto a tutti... Chi comprende non giudica e non offende :littleangel:

Per me non è chiaro per niente!
Continuo a sostenere che secondo me poco ha a che fare una top model con l'essere in tutto secondo Cristo! :hmm:
Mi sembra un paradosso in termini!
Non che una Top model non possa essere una brava Cristiana, chiunque lo può essere (per me anche un ladro o una prostituta volendo, figurati un po'!), ma se tu vuoi dare il buon esempio e indicare la retta via, credo dovresti prendere altri "Modelli" (non modelle) di riferimento. :angel_not:

Non sono d'accordo su chi si sofferma sull'aspetto fisico per sostenere che Luce del sole non è una buona Cristiana, (xchè, forse per voi una bella donna non lo può essere?) mi soffermerei piuttosto sulla presunzione si essere superiore a noi e di poterci giudicare e posizionare già nei vari gironi dell'Inferno! Tiè! Io faccio le corna!

#70 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 15 May 2008 - 09:53

Dunque...la foto....
A prima vista guardandola bene sembrerebbe un Viado brasiliano :lol3:
Poi guardandola meglio ci si rende conto dei chili di cosmetici che usa la signorina... :lol3:
Ma riguardandola ancora meglio si nota la sacralita' della cattedrale che c'e' sullo sfondo...la famosissima Cattedrale Jumbo situata sul Bulevard Decebal, noto luogo di culto dove molte fanciulle come la nostra Luce vanno ad incontrare i "fedeli"... :lol3:

DIFFIDATE DI QUESTA PERSONA, E' UNA TRUFFATRICE!

#71 diego

diego

Advanced Member

• 478 posts

Posted 15 May 2008 - 10:21

Dunque...la foto....
A prima vista guardandola bene sembrerebbe un Viado brasiliano :lol3:
Poi guardandola meglio ci si rende conto dei chili di cosmetici che usa la signorina... :lol3:
Ma riguardandola ancora meglio si nota la sacralita' della cattedrale che c'e' sullo sfondo...la famosissima Cattedrale Jumbo situata sul Bulevard Decebal, noto luogo di culto dove molte fanciulle come la nostra Luce vanno ad incontrare i "fedeli"... :lol3:

DIFFIDATE DI QUESTA PERSONA, E' UNA TRUFFATRICE!

Truffatrice? E de che? Di buon senso, di verità forse sì ma non è ancora giunta a fare la questua via internet. Certo che l'abbiamo un pò punta nell'orgoglio ( e che orgoglio!) facendola reagire in maniera piuttosto "umana", facendola lanciare, cioè, anatemi e rimproveri a destra e a manca.
Devo ricordarti, cara luce del sole, che la carità cristiana "sopporta tutto"?
E poi basta nasconderti dietro frasi fatte e ripetitive che possono fare effetto su sempliciotti e creduloni: ripeto, mostrati per quello che veramente sei, e forse le risposte ai tuoi messaggi cambieranno in meglio.

#72 marian97865

marian97865

Advanced Member

• 134 posts

Posted 15 May 2008 - 13:10

Eh!!!! Fede ha ragione top model e essere secondo Cristo =paradosso!!!, ma allora luce, perchè non racconti la tua storia??? come mai sei (se lo sei davvero :closedeyes: ) così interessata ai testi sacri?? forse perchè hai avuto un passato difficile??

Edited by marian97865, 15 May 2008 - 13:11.

#73 marian97865

marian97865

Advanced Member

• 134 posts

Posted 15 May 2008 - 13:13

http://it.youtube.co...feature=related

Troppo forte Liliana, sono una tuo fan-ammiratore ;) :lol3:

#74 ETTO

ETTO

Advanced Member

• 229 posts

Posted 15 May 2008 - 13:22

Eh!!!! Fede ha ragione top model e essere secondo Cristo =paradosso!!!, ma allora luce, perchè non racconti la tua storia??? come mai sei (se lo sei davvero :closedeyes: ) così interessata ai testi sacri?? forse perchè hai avuto un passato difficile??

sì, dai lucedelsole! Raccontaci il tuo percorso che ti ha portato a vivere così intensamente la Bibbia. Racconaci la tua esperienza lì in Moldavia!

Aspettiamo tutti tue notizie.... ;)

#75 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 15 May 2008 - 16:08

Troppo forte Liliana, sono una tuo fan-ammiratore ;) :lol3:

:flowers2: :mf_doof:

GRAZIE

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :lol3: :lol3:

#76 lalucedellsole

lalucedellsole

Member

• 28 posts

Posted 03 June 2008 - 23:51

sì, dai lucedelsole! Raccontaci il tuo percorso che ti ha portato a vivere così intensamente la Bibbia. Racconaci la tua esperienza lì in Moldavia!

Aspettiamo tutti tue notizie.... ;)

:lol3: :lol3: :lol3:secondo tua limitazione solo persone con difficile passato possono essere cristiani fedeli?
Allora ti auguro di viverlo pur di essere salvato :graduated:
Che Signore ti illumina :smiley31:
Sono fan di mio Signore Salvatore :littleangel:

#77 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 04 June 2008 - 00:00

Signore Salvatore di Cricova? Ma va???? Lo conosci anche tu?

#78 ETTO

ETTO

Advanced Member

• 229 posts

Posted 04 June 2008 - 09:17

:lol3: :lol3: :lol3:secondo tua limitazione solo persone con difficile passato possono essere cristiani fedeli?

Non ho mai detto questo. Hai avuto un passato difficile? Tu lo dici.
A me non sembra proprio, vista la tua foto... :boxed2:

#79 lalucedellsole

lalucedellsole

Member

• 28 posts

Posted 06 June 2008 - 23:21

:band: Gloria al Mio Signore Salvatore GESU CRISTO !!!
se tu segui signore di cricova(di quale parli)non avrai tante prospettive,mi dispiace per te... avrai tuo merito per tuttele maldicenze !Pentiti finche hai possibilita...
:pc:

#80 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 07 June 2008 - 07:40

:band: Gloria al Mio Signore Salvatore GESU CRISTO !!!
se tu segui signore di cricova(di quale parli)non avrai tante prospettive,mi dispiace per te... avrai tuo merito per tuttele maldicenze !Pentiti finche hai possibilita...
:pc:

Luce del sole e della luna

mica e la fine del mondo vero...

roba da matti