Per forza, se venissi in jeans e maglietta non mi riconosceresti.Tu vieni con la nuova cravatta?
Probabilmente hai mandato il pm a qualche altro Paolo.. http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley19.gifPensa un po', nella mia vita sono sempre stata contornata da Paoli,
Ma dimmi una cosa: nonti ho inviato tuttii dati per il bonifico tramite PM.
Se non l'ho fatto te li rimando.


















