Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

L'incontro Di Natale 2007


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
427 risposte a questa discussione

#241 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 27 novembre 2007 - 20:16

Fate uno sforzo, venite anche voi così rinforziamo la componente veneto-moldava! E poi ci sarà dell'ottima musica moldava dal vivo, occasione rara per divertirsi. L'albergo è grande e di stanze a disposizione credo non manchino. Cogliete l'attimo fuggente perchè quel che lasciate è perduto!


:smiley32: :graduated:

Comunque anche tu....caro Jerry... non vuoi cogliere le occasioni ;)
volevo portare un'amica ....( giovane, piuttosto alta, fisico snello e ben proporzionata, occhi azzurro blu nasino alla francese , bocca carnosa, capelli castani lunghissimi )
che adora quelli alti, mori, e...........che portano le bretelle :lol3:

#242 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 27 novembre 2007 - 20:19

Livi, ce l'hai la licenza di pesca?

#243 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 28 novembre 2007 - 08:12

:smiley32: :graduated:

Comunque anche tu....caro Jerry... non vuoi cogliere le occasioni ;)
volevo portare un'amica ....( giovane, piuttosto alta, fisico snello e ben proporzionata, occhi azzurro blu nasino alla francese , bocca carnosa, capelli castani lunghissimi )
che adora quelli alti, mori, e...........che portano le bretelle :lol3:


Mi sa che, forse, riescono a liberarmi... FOTO PLEASE... :arf2:

#244 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 29 novembre 2007 - 18:26

Novità Fede? Hai avuto le conferme che aspettavi? Tutte le prenotazioni per la camere hanno confermato?

#245 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 29 novembre 2007 - 19:41

Novità Fede? Hai avuto le conferme che aspettavi? Tutte le prenotazioni per la camere hanno confermato?

Mi è appena arrivata la conferma che la sala del ristorante cui ambivo sarà occupata per l'8 dicembre :crybaby: ,
rimane quella che mi tenevo come riserva.

Ho pochissimo tempo libero in questo periodo, causa lavoro,
pertanto non riesco a dedicarmici molto.

Le camere sono state quasi tutte pagate, mancano solo due matrimoniali dell'elenco che avevo fornito.
Manderò un PM a costoro per sollecitare il bonifico o nell'eventualità avessero già pagato,a mandare un fax della ricevuta all'albergo.

Madame e fabrizio dove sono finiti?
Può darsi che io sia un po' "rinco" in questo periodo,
ma non mi sembra di aver ricevuto da loro conferme o smentite sulla loro presenza a FE.
:please: Mi date udoenza?

#246 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 30 novembre 2007 - 05:44

Maurizio Gandhibresciano (Mdaemme) credo abbia problemi con il pc.
Comunque la sua presenza è fuor di dubbio, ti contatterà presto credo.
Fabrizio ha scritto che sarà presente almeno il sabato.

#247 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2960 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 30 novembre 2007 - 09:10

Purtroppo dobbiamo rinunciare.
Impegni famigliari ci impediscono di essere presenti a Ferrara.
Speriamo per la prossima volta..


#248 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 30 novembre 2007 - 09:35

Madame e fabrizio dove sono finiti?



Madaemme e madaemma confermano per sabato pomeriggio e sera.
( per i nostri amici non possiamo ancora confermare ).
:smiley31:
mdaemme

#249 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 30 novembre 2007 - 09:45

Madaemme e madaemma confermano per sabato pomeriggio e sera.
( per i nostri amici non possiamo ancora confermare ).
:smiley31:
mdaemme

Così mi piaci! ;)

#250 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 30 novembre 2007 - 14:35

rimane quella che mi tenevo come riserva.

Ma quella di riserva assomiglia di più a Il Don Giovanni o al circolo ARCI?

A me vanno bene entrambi, è tanto per sapere di che colore mettere la cravatta.. :tongue2:



Ho pochissimo tempo libero in questo periodo, causa lavoro,
pertanto non riesco a dedicarmici molto.

Beata te.. io sono quasi disoccupato! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley19.gif

Anzi no, l'altro giorno il capo ha detto che era stato frainteso e che Forza Italia non si scioglie più. :groupwave:




#251 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 30 novembre 2007 - 16:06

Ma quella di riserva assomiglia di più a Il Don Giovanni o al circolo ARCI?
SORPRESA, comunque non preoccuparti, rossa va sempre bene
A me vanno bene entrambi, è tanto per sapere di che colore mettere la cravatta.. :tongue2:

Beata te.. io sono quasi disoccupato! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley19.gif

Anzi no, l'altro giorno il capo ha detto che era stato frainteso e che Forza Italia non si scioglie più. :groupwave:

Povero Paolo,
non ti invidio... essere senza riferimenti è destabilizzante!
Dai, vedrai che ti consoleremo con un po' di vino :ubri: , musica moldava :band: e tanta allegria! :arf2:

#252 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 30 novembre 2007 - 16:07

...
Anzi no, l'altro giorno il capo ha detto che era stato frainteso e che Forza Italia non si scioglie più. :groupwave:

Forse avrebbe dovuto dire che Lui non ha mai detto che FI si sarebbe sciolta, ma che è stata un'invenzione di certa stampa. :lol3:
Quindi ritorna l'ectoplasma?

Comunque mi fa piacere che hai mantenuto la tua occupazione, sai di questi tempi.
Bene così, ma che spavento! :lol3:

#253 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 30 novembre 2007 - 16:43

Ma quella di riserva assomiglia di più a Il Don Giovanni o al circolo ARCI?

A me vanno bene entrambi, è tanto per sapere di che colore mettere la cravatta.. :tongue2:

Beata te.. io sono quasi disoccupato! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley19.gif

Anzi no, l'altro giorno il capo ha detto che era stato frainteso e che Forza Italia non si scioglie più. :groupwave:


Non tutti mali vengono per nuocere Paolo...
magari col tempo...visto che LUI...è preso da altre cose....potresti prendere il suo posto :tongue2:
Altro che disoccupazione....tanti in questo periodo sposteranno il loro onorevole ...su altre poltrone ..pensa a quanti posti in prima fila ...si libereranno :lol3:
MENTE POSITIVA...quindi....e avanti...
Però ci prometti che ....se tutto va bene....per la legge sull'immigrazione...
ti consulterai con noi :lol3:
:smiley31:

#254 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 30 novembre 2007 - 17:02

DUNQUE potremmo fare un'elenco di confermati ( non in senso protestante :lol3: )
alla riunione?

Eugenio
Nikita
Valentina
Madaemme
Elena- madaemma
Paolo
Luca
Fede
Stinol
Diego
e Signora.
Vitalie
Livi
Jerry so che aspetti la foto ;) ma...nel caso che fai?
...troppo.. strana una riunione senza Jerry. Dai fai uno sforzo
altrimenti non ho nessuno con cui litigare Si sono arresi tutti :crybaby:
niente Rick niente Derfell niente Pavel niente Vaniglia...........niente xcxc...
Scherzo ...lo sai...:lol3:


sono andata a memoria...( ne ho poca) perdonatemi se ho dimenticato qualcuno
potete aggiornare l'elenco??

#255 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 30 novembre 2007 - 17:33

Livi Crocova, nel tuo elenco ne manco parecchi!
Musika
Irina
Lorenzo e signora
Scricciolo
Anisoara
ed altri che adesso non ricordo!

Messaggio modificato da nikita il 30 novembre 2007 - 17:34


#256 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 30 novembre 2007 - 17:44

Livi Crocova, nel tuo elenco ne manco parecchi!
Musika
Irina
Lorenzo e signora
Scricciolo
Anisoara
ed altri che adesso non ricordo!



:graduated: Grazie Nicola
Quindi aggiorniamo...vedrai che piano piano ...se la famo

Musika
Irina
Lorenzo e signora
Scricciolo
Anisoara
Eugenio
Nikita
Valentina
Madaemme
Elena- madaemma
Paolo
Luca
Fede
Stinol
Diego
e Signora.
Vitalie
Livi

#257 Musika

Musika

    Advanced Member


  • 191 messaggi
  • Iscritto il: 27-novembre 06

Inviato 30 novembre 2007 - 18:54

DUNQUE potremmo fare un'elenco di confermati ( non in senso protestante :lol3: )
alla riunione?

Eugenio
Nikita
Valentina
Madaemme
Elena- madaemma
Paolo
Luca
Fede
Stinol
Diego
e Signora.
Vitalie
Livi
Musika
Jerry so che aspetti la foto ;) ma...nel caso che fai?
...troppo.. strana una riunione senza Jerry. Dai fai uno sforzo
altrimenti non ho nessuno con cui litigare Si sono arresi tutti :crybaby:
niente Rick niente Derfell niente Pavel niente Vaniglia...........niente xcxc...
Scherzo ...lo sai...:lol3:
sono andata a memoria...( ne ho poca) perdonatemi se ho dimenticato qualcuno
potete aggiornare l'elenco??



#258 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 30 novembre 2007 - 18:56

SORPRESA, comunque non preoccuparti, rossa va sempre bene

Dai, vedrai che ti consoleremo con un po' di vino, musica moldava e tanta allegria!

Ehm.. come dire.. la cravatta rossa volevo tenerla per l'ultimo dell'anno, non ho nient'altro di rosso. :smiley9:

Per la musica e l'allegria sono d'accordo, ma non fatemi bere troppo vino, altrimenti vi racconterò i miei segreti.. E qualcuno vorrei ancora conservarlo.



sono andata a memoria...( ne ho poca) perdonatemi se ho dimenticato qualcuno
potete aggiornare l'elenco??

Don't worry Livi, non è mai il presidente dell'assembla a fare l'appello. :lol3:




#259 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 30 novembre 2007 - 19:23

Don't worry Livi, non è mai il presidente dell'assembla a fare l'appello. :lol3:



Grazie Paolo.... non era propriamente...questa la risposta che volevo http://www.dicearchi...motion_1215.gif[/img]
:lol3: :lol3:

#260 bobo

bobo

    Pizzaiolo di Moldweb.it


  • 481 messaggi
  • Iscritto il: 19-gennaio 06

Inviato 30 novembre 2007 - 21:16

PAOLO SCRIVE!!!

Per la musica e l'allegria sono d'accordo, ma non fatemi bere troppo vino, altrimenti vi racconterò i miei segreti.. E qualcuno vorrei ancora conservarlo!!


Paolo, non vorrai raccontare che passerai dalla PARTE OPPOSTA alla TUA ATTUALE!! :smiley32:

Ciao Bobo!!! DIVERTITEVI TANTO (anche per me!!)!!!