Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

L'incontro Di Natale 2007


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
427 replies to this topic

#241 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 27 November 2007 - 20:16

Fate uno sforzo, venite anche voi così rinforziamo la componente veneto-moldava! E poi ci sarà dell'ottima musica moldava dal vivo, occasione rara per divertirsi. L'albergo è grande e di stanze a disposizione credo non manchino. Cogliete l'attimo fuggente perchè quel che lasciate è perduto!


:smiley32: :graduated:

Comunque anche tu....caro Jerry... non vuoi cogliere le occasioni ;)
volevo portare un'amica ....( giovane, piuttosto alta, fisico snello e ben proporzionata, occhi azzurro blu nasino alla francese , bocca carnosa, capelli castani lunghissimi )
che adora quelli alti, mori, e...........che portano le bretelle :lol3:

#242 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 27 November 2007 - 20:19

Livi, ce l'hai la licenza di pesca?

#243 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 28 November 2007 - 08:12

:smiley32: :graduated:

Comunque anche tu....caro Jerry... non vuoi cogliere le occasioni ;)
volevo portare un'amica ....( giovane, piuttosto alta, fisico snello e ben proporzionata, occhi azzurro blu nasino alla francese , bocca carnosa, capelli castani lunghissimi )
che adora quelli alti, mori, e...........che portano le bretelle :lol3:


Mi sa che, forse, riescono a liberarmi... FOTO PLEASE... :arf2:

#244 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 29 November 2007 - 18:26

Novità Fede? Hai avuto le conferme che aspettavi? Tutte le prenotazioni per la camere hanno confermato?

#245 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 29 November 2007 - 19:41

Novità Fede? Hai avuto le conferme che aspettavi? Tutte le prenotazioni per la camere hanno confermato?

Mi è appena arrivata la conferma che la sala del ristorante cui ambivo sarà occupata per l'8 dicembre :crybaby: ,
rimane quella che mi tenevo come riserva.

Ho pochissimo tempo libero in questo periodo, causa lavoro,
pertanto non riesco a dedicarmici molto.

Le camere sono state quasi tutte pagate, mancano solo due matrimoniali dell'elenco che avevo fornito.
Manderò un PM a costoro per sollecitare il bonifico o nell'eventualità avessero già pagato,a mandare un fax della ricevuta all'albergo.

Madame e fabrizio dove sono finiti?
Può darsi che io sia un po' "rinco" in questo periodo,
ma non mi sembra di aver ricevuto da loro conferme o smentite sulla loro presenza a FE.
:please: Mi date udoenza?

#246 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 30 November 2007 - 05:44

Maurizio Gandhibresciano (Mdaemme) credo abbia problemi con il pc.
Comunque la sua presenza è fuor di dubbio, ti contatterà presto credo.
Fabrizio ha scritto che sarà presente almeno il sabato.

#247 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2,960 posts
  • Joined: 30-August 05

Posted 30 November 2007 - 09:10

Purtroppo dobbiamo rinunciare.
Impegni famigliari ci impediscono di essere presenti a Ferrara.
Speriamo per la prossima volta..


#248 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 30 November 2007 - 09:35

Madame e fabrizio dove sono finiti?



Madaemme e madaemma confermano per sabato pomeriggio e sera.
( per i nostri amici non possiamo ancora confermare ).
:smiley31:
mdaemme

#249 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 30 November 2007 - 09:45

Madaemme e madaemma confermano per sabato pomeriggio e sera.
( per i nostri amici non possiamo ancora confermare ).
:smiley31:
mdaemme

Così mi piaci! ;)

#250 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 30 November 2007 - 14:35

rimane quella che mi tenevo come riserva.

Ma quella di riserva assomiglia di più a Il Don Giovanni o al circolo ARCI?

A me vanno bene entrambi, è tanto per sapere di che colore mettere la cravatta.. :tongue2:



Ho pochissimo tempo libero in questo periodo, causa lavoro,
pertanto non riesco a dedicarmici molto.

Beata te.. io sono quasi disoccupato! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley19.gif

Anzi no, l'altro giorno il capo ha detto che era stato frainteso e che Forza Italia non si scioglie più. :groupwave:




#251 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 30 November 2007 - 16:06

Ma quella di riserva assomiglia di più a Il Don Giovanni o al circolo ARCI?
SORPRESA, comunque non preoccuparti, rossa va sempre bene
A me vanno bene entrambi, è tanto per sapere di che colore mettere la cravatta.. :tongue2:

Beata te.. io sono quasi disoccupato! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley19.gif

Anzi no, l'altro giorno il capo ha detto che era stato frainteso e che Forza Italia non si scioglie più. :groupwave:

Povero Paolo,
non ti invidio... essere senza riferimenti è destabilizzante!
Dai, vedrai che ti consoleremo con un po' di vino :ubri: , musica moldava :band: e tanta allegria! :arf2:

#252 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 30 November 2007 - 16:07

...
Anzi no, l'altro giorno il capo ha detto che era stato frainteso e che Forza Italia non si scioglie più. :groupwave:

Forse avrebbe dovuto dire che Lui non ha mai detto che FI si sarebbe sciolta, ma che è stata un'invenzione di certa stampa. :lol3:
Quindi ritorna l'ectoplasma?

Comunque mi fa piacere che hai mantenuto la tua occupazione, sai di questi tempi.
Bene così, ma che spavento! :lol3:

#253 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 30 November 2007 - 16:43

Ma quella di riserva assomiglia di più a Il Don Giovanni o al circolo ARCI?

A me vanno bene entrambi, è tanto per sapere di che colore mettere la cravatta.. :tongue2:

Beata te.. io sono quasi disoccupato! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley19.gif

Anzi no, l'altro giorno il capo ha detto che era stato frainteso e che Forza Italia non si scioglie più. :groupwave:


Non tutti mali vengono per nuocere Paolo...
magari col tempo...visto che LUI...è preso da altre cose....potresti prendere il suo posto :tongue2:
Altro che disoccupazione....tanti in questo periodo sposteranno il loro onorevole ...su altre poltrone ..pensa a quanti posti in prima fila ...si libereranno :lol3:
MENTE POSITIVA...quindi....e avanti...
Però ci prometti che ....se tutto va bene....per la legge sull'immigrazione...
ti consulterai con noi :lol3:
:smiley31:

#254 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 30 November 2007 - 17:02

DUNQUE potremmo fare un'elenco di confermati ( non in senso protestante :lol3: )
alla riunione?

Eugenio
Nikita
Valentina
Madaemme
Elena- madaemma
Paolo
Luca
Fede
Stinol
Diego
e Signora.
Vitalie
Livi
Jerry so che aspetti la foto ;) ma...nel caso che fai?
...troppo.. strana una riunione senza Jerry. Dai fai uno sforzo
altrimenti non ho nessuno con cui litigare Si sono arresi tutti :crybaby:
niente Rick niente Derfell niente Pavel niente Vaniglia...........niente xcxc...
Scherzo ...lo sai...:lol3:


sono andata a memoria...( ne ho poca) perdonatemi se ho dimenticato qualcuno
potete aggiornare l'elenco??

#255 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 30 November 2007 - 17:33

Livi Crocova, nel tuo elenco ne manco parecchi!
Musika
Irina
Lorenzo e signora
Scricciolo
Anisoara
ed altri che adesso non ricordo!

Edited by nikita, 30 November 2007 - 17:34.


#256 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 30 November 2007 - 17:44

Livi Crocova, nel tuo elenco ne manco parecchi!
Musika
Irina
Lorenzo e signora
Scricciolo
Anisoara
ed altri che adesso non ricordo!



:graduated: Grazie Nicola
Quindi aggiorniamo...vedrai che piano piano ...se la famo

Musika
Irina
Lorenzo e signora
Scricciolo
Anisoara
Eugenio
Nikita
Valentina
Madaemme
Elena- madaemma
Paolo
Luca
Fede
Stinol
Diego
e Signora.
Vitalie
Livi

#257 Musika

Musika

    Advanced Member


  • 191 posts
  • Joined: 27-November 06

Posted 30 November 2007 - 18:54

DUNQUE potremmo fare un'elenco di confermati ( non in senso protestante :lol3: )
alla riunione?

Eugenio
Nikita
Valentina
Madaemme
Elena- madaemma
Paolo
Luca
Fede
Stinol
Diego
e Signora.
Vitalie
Livi
Musika
Jerry so che aspetti la foto ;) ma...nel caso che fai?
...troppo.. strana una riunione senza Jerry. Dai fai uno sforzo
altrimenti non ho nessuno con cui litigare Si sono arresi tutti :crybaby:
niente Rick niente Derfell niente Pavel niente Vaniglia...........niente xcxc...
Scherzo ...lo sai...:lol3:
sono andata a memoria...( ne ho poca) perdonatemi se ho dimenticato qualcuno
potete aggiornare l'elenco??



#258 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 30 November 2007 - 18:56

SORPRESA, comunque non preoccuparti, rossa va sempre bene

Dai, vedrai che ti consoleremo con un po' di vino, musica moldava e tanta allegria!

Ehm.. come dire.. la cravatta rossa volevo tenerla per l'ultimo dell'anno, non ho nient'altro di rosso. :smiley9:

Per la musica e l'allegria sono d'accordo, ma non fatemi bere troppo vino, altrimenti vi racconterò i miei segreti.. E qualcuno vorrei ancora conservarlo.



sono andata a memoria...( ne ho poca) perdonatemi se ho dimenticato qualcuno
potete aggiornare l'elenco??

Don't worry Livi, non è mai il presidente dell'assembla a fare l'appello. :lol3:




#259 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 30 November 2007 - 19:23

Don't worry Livi, non è mai il presidente dell'assembla a fare l'appello. :lol3:



Grazie Paolo.... non era propriamente...questa la risposta che volevo http://www.dicearchi...motion_1215.gif[/img]
:lol3: :lol3:

#260 bobo

bobo

    Pizzaiolo di Moldweb.it


  • 481 posts
  • Joined: 19-January 06

Posted 30 November 2007 - 21:16

PAOLO SCRIVE!!!

Per la musica e l'allegria sono d'accordo, ma non fatemi bere troppo vino, altrimenti vi racconterò i miei segreti.. E qualcuno vorrei ancora conservarlo!!


Paolo, non vorrai raccontare che passerai dalla PARTE OPPOSTA alla TUA ATTUALE!! :smiley32:

Ciao Bobo!!! DIVERTITEVI TANTO (anche per me!!)!!!