Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

L'incontro Di Natale 2007


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
427 risposte a questa discussione

#181 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 24 novembre 2007 - 15:52

Il fatto è che non fate nemmeno corsi per impare ad usarlo.
Sei nate già "imparate"!

Immagine Postata


Quando si parla di mattarello mi viene subito in mente l'immagine di mia nonna, bella tornita e sempre col grembiule da "r'zdora" (casalinga) che effettivamente minacciava noi bimbi e anche il nonno facendolo roteare in aria, ma quel mattarello ha toccato solo sfoglia fatta in casa, mai una testa o un sedere!!!

Facciamo tanto rumore x nulla!

#182 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 24 novembre 2007 - 16:23

Evidentemente la tua esperienza è molto limitata.....
ma ritieniti fortunato xchè sei ancora giovane, hai tempo x aprirti le mente,
l'importante è volerlo!

Grazie, ma ormai il giovane lo faccio solo per mestiere... fino a quando il mio capo non convoca il congresso per eleggere il nuovo responsabile nazionale esteri.


Paolo quando parli (beh intendo scrivi :lol3:) così....ti adoroooooooo :smiley31:
ti aspetto con campanella in dotazione pugno di ferro e guanto di velluto... :lol3:

Va bene, allora riassumendo: cravatta per Nikita, campanella per Livi, e un bacio perugina per Fede perchè altrimenti mi dà una sberla appena mi vede. :bangin: :pace:



#183 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 24 novembre 2007 - 16:36

Scusami Fede se mi sono perso qualche passaggio, sai l'età avanza e i neuroni spesso non ne vogliono sapere di funzionare!
Per la serata di Sabato, la cena, ognuno per se e Dio per tutti, o hai organizzato qualcosa in comune in qualche localino di Ferrara?
Rimaniamo tutti in Hotel per la cena?
Hai prenotato la sala in qualche altro ristorante?
Da quello che ho capito saremo una trentina e non sarà facile trovare posto il Sabato sera.
Scusami Fede non sei registrata in Skype? Possiamo parlare tramite skype se vuoi.

Messaggio modificato da nikita il 24 novembre 2007 - 16:40


#184 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 24 novembre 2007 - 16:45

Grazie, ma ormai il giovane lo faccio solo per mestiere... fino a quando il mio capo non convoca il congresso per eleggere il nuovo responsabile nazionale esteri.
Va bene, allora riassumendo: cravatta per Nikita, campanella per Livi, e un bacio perugina per Fede perchè altrimenti mi dà una sberla appena mi vede. :bangin: :pace:

Caro Paolo, capisco che sei in un momento con un po' di confusione, non sai bene chi sei, cosa farai... crisi d'identità prima o poi capitano nella vita, :crybaby:

ora tocca a te, che dire, non scoraggiarti...
..."domani è un'altro giorno" diceva Rossella O'Hara :nopity:

Il bacio Perugina lo accetto volentieri, io sono una cioccolato-dipendente,
la sberla non te la darei mai... sono per la non-violenza (PEACE & LOVE) :pace:

#185 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 24 novembre 2007 - 17:15

Scusami Fede se mi sono perso qualche passaggio, sai l'età avanza e i neuroni spesso non ne vogliono sapere di funzionare!
Per la serata di Sabato, la cena, ognuno per se e Dio per tutti, o hai organizzato qualcosa in comune in qualche localino di Ferrara?
Rimaniamo tutti in Hotel per la cena?
Hai prenotato la sala in qualche altro ristorante?
Da quello che ho capito saremo una trentina e non sarà facile trovare posto il Sabato sera.
Scusami Fede non sei registrata in Skype? Possiamo parlare tramite skype se vuoi.

Non sono attrezzata, lo so che ci vuole poco, ma non ho ancora preso microfono, ecc.

Sabato sera CCCCCCCCCERTO che staremo tutti insieme,
CERTO che abbiamo organizzato.
Non ti ricordi più che viene anche Vitalie Rotaru con sua moglie e un ragazzo x suonare e cantare?
Non ti ricordi che ho scritto del probabile buffet?

Comunque, facciamo un pò il punto della situazione:

Per chi arriva il sabato per l'ora di pranzo: si decide un punto di ritrovo (può essere l'albergo stesso) e si va insieme verso il centro della città,
si trova un posticino dove pranzare ( non ho fermato niente xchè non ho idea di quanti saremo, non penso in tanti),
poi si fanno 4 passi (se c'è bello nelle mura nord della città e a vedere la Certosa, se c'è brutto in piazza),

verso le 15:30 si va verso l'albergo che ci ha fornito la saletta per il meeteng dell'Associazione.
Apertura della discussione dell'OdG stilato qua (moderatore Livi Cricova col supporto di Paolo).

Verso le 19 io direi di chiudere i lavori perchè ci si prepari per la sera.

Per la cena sono in contatto con due posti che ci metterebbero a disposizione una sala,
entrambi ci permettono di poter suonare ed avere libertà di movimento, io ne preferirei uno che mi dà la conferma della disponibilità all'inizio della prox settimana, in quanto conosco il gestore ed è più grande la sala, male che vada c'è l'altro locale.
In settimana vi farò sapere la decisione, il menù ed il prezzo.

La domenica ci si trova (chi vuole ovviamente) in centro all'orario che stabiliremo il sabato sera in base all'orario di :zzsoft:
per un giretto nel cuore della città. Chi vuole può visitare il castello che è sempre suggestivo, chi vuole può visitare la mostra di "Francesco del Cossa e Cosmè Tura",
altrimenti ci si immerge x le strade del ghetto, per le viuzze medievali, nelle meravigliose arterie dell'addizione tardo quattrocentesca.
Io non sarò e non sono una guida, sono una ferrarese innamorata della poesia di questa città, del suo armonioso equilibrio.
Ferrara è bella per la geometria, per il suo disegno, per la sua vivibilità, non per i singoli "oggetti architettonici" od "opere architettoniche", che pure ci sono in grande quantità e qualità

Spero di non illudervi troppo, ma, si sa,
le persone innamorate sono cieche! :cuore:

#186 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 24 novembre 2007 - 17:27

Bravissima Fede, devi aver pazienza con me, la tarda età e la demenza senile stanno minando il mio già esile corpicino.
Se non fosse per la mia badan...scusa...mia moglie, sarei nei guai!
Pensa ieri mi sono azzardato ad uscire di casa da solo e... non riuscivo più a trovare la strada per tornare.
Devi avere pazienza con me! Probabilmente fra qualche giorno ti chiederò dove si fa sto benedetto incontro.
Avete deciso allora? Ferrara o Predazzo?

#187 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 24 novembre 2007 - 17:34

Bravissima Fede, devi aver pazienza con me, la tarda età e la demenza senile stanno minando il mio già esile corpicino.
Se non fosse per la mia badan...scusa...mia moglie, sarei nei guai!
Pensa ieri mi sono azzardato ad uscire di casa da solo e... non riuscivo più a trovare la strada per tornare.
Devi avere pazienza con me! Probabilmente fra qualche giorno ti chiederò dove si fa sto benedetto incontro.
Avete deciso allora? Ferrara o Predazzo?

BENEDETTA VALENTINA!
Il monumento lo facciamo a lei! :angel_not:

#188 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 24 novembre 2007 - 19:13

Caro Paolo, capisco che sei in un momento con un po' di confusione, non sai bene chi sei, cosa farai... crisi d'identità prima o poi capitano nella vita, :crybaby:

Francamente non sono io che sono in confusione, ma un signore che domenica scorsa è salito sul piedino di un'auto e ha deciso il liberi tutti! lasciandoci un po' impreparati. Tutto qui. Ricordo le simpatiche telefonate di quella sera con alcuni coordinatori regionali di Forza Italia Giovani che mi chiamavano e mi dicevano: "Paolo, tu sei nel coordinamento nazionale, sei il responsabile esteri, ma non ne sapevi niente?" E il mio imbarazzo è stato proprio quello di dire che forse lo sapevano 5 persone in tutta Italia. E poi lunedì, nella sede nazionale di Milano, qualcuno si chiedeva se dovevamo ammainare le bandiere fuori dalla sede. Ma il 2 dicembre sapremo tutto.. spero.. e la confusione si trasformerà in una nuova storia. Intanto già la sera stessa ho aggiornato il mio sito e ho lanciato un comunicato.


ora tocca a te, che dire, non scoraggiarti...
..."domani è un'altro giorno" diceva Rossella O'Hara :nopity:

Comunque grazie, anche per non aver usato l'altra frase memorabile di Via col vento: Francamente me ne infischio!


Il bacio Perugina lo accetto volentieri, io sono una cioccolato-dipendente,

Ottimo, allora ti prenderemo per la gola in quei due giorni..


altrimenti ci si immerge x le strade del ghetto, per le viuzze medievali, nelle meravigliose arterie dell'addizione tardo quattrocentesca.

Io mi prenoto per il giretto nel centro medievale.



#189 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 25 novembre 2007 - 12:33

Ecco, appunto, come le zitelle! :lol3:


Infatti Eugenio.... guarda che c'è il rischio ... :lol3: :lol3:
Quando ti deciderai ......a lanciarti sul mercato? :lol3:
Solo....lavorare ..lavorare...e che cavolo.... fa male alla salute :lol3:
__________________________________________________________


Ierei ho parlato con Cavallini ( il giornalista e direttore del nostro giornale) sarà presente all'incontro!

___________________________________________________________

#190 bobo

bobo

    Pizzaiolo di Moldweb.it


  • 481 messaggi
  • Iscritto il: 19-gennaio 06

Inviato 25 novembre 2007 - 13:35

..... Paolo, Ti ricordo sempre il mio consiglio!!

Tieni in considerazione ciò che Ti ho detto lo scorso anno a Verona!!!

Ciao Bobo!! :angel_not:

#191 floread

floread

    Advanced Member


  • 1588 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 25 novembre 2007 - 13:45



Ottimo, allora ti prenderemo per la gola in quei due giorni..

si cosi'...Immagine Postata


[color="#000080"]Io mi prenoto per il giretto nel centro medievale.

bravo..cosi' fra lil lusco e il brusco dela notte ci provi..." se ci stai ti regalo un paio di calze originali della Brambilla..." :tongue2:



#192 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 25 novembre 2007 - 17:20

Paolo, se mi devi prendere così per la gola, preferisco essere ignorata! :glare:

E le calze della Brambilla (usate magari), te le tieni come reliquia :censored2: , io ne faccio volentieri senza.

Quindi floread vieni anche tu in questa landa l'8? :smiley31:

#193 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 25 novembre 2007 - 17:35


Fede, ma non hai capito che Floread ha modificato il mio post.

Fa sempre così, per far litigare le persone, io ormai non ci faccio più caso, guarda bene che cosa invece ho scritto io, nel mio post originale. :smiley31:

Figurati se mi metto a parlare delle calze della Brambilla.. mi sta pure antipatica.



#194 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 25 novembre 2007 - 17:55


Fede, ma non hai capito che Floread ha modificato il mio post.

Fa sempre così, per far litigare le persone, io ormai non ci faccio più caso, guarda bene che cosa invece ho scritto io, nel mio post originale. :smiley31:

Figurati se mi metto a parlare delle calze della Brambilla.. mi sta pure antipatica.

Ho capito, ho capito.... scherzavo anch'io con te Paolo, lo sai che mi piace prenderti in giro...
solo un po' :tongue2:

#195 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 25 novembre 2007 - 21:31

Infatti Eugenio.... guarda che c'è il rischio ... :lol3: :lol3:
Quando ti deciderai ......a lanciarti sul mercato? :lol3:
Solo....lavorare ..lavorare...e che cavolo.... fa male alla salute :lol3:

E infatti ho tentato di mettermi sul mercato, ma mi hanno detto che per il mercato sono "vecchio" e il mercato è fatto solo per i belli, ricchi e famosi.
Allora, non avendo reddito adeguato, insomma son poveraccio, e non potendo permettermi nè il lifting nè le cure tricologiche del Berlusca, non mi rimane che la terza possibilità:
diventare famoso! :graduated:
Così mi sono offerto per la parte del protagonista (che fu di Celentano) del remake de "Il bisbetico domato".
Sono in concorrenza con Rick, ma pare che io abbia molte più chanche di lui.
Nella prova dello spaccalegna l'ho battuto!
Peccato che non ci sarà nè la Muti, ormai attempata, nè una sostituta di identica avvenenza.
Verrò desbisbeticato da una pozione preparata da un' "asvenete" strega della Transilvania (tanto per restare in tema di paesi dell'est) che mi convincerà con un mattarello (sempre per restare in tema).
Però sarò bello, vestito da una bella tutina zebrata con camicia leopardata firmate Roberto Cavalli. :arf2:


__________________________________________________________
Ierei ho parlato con Cavallini ( il giornalista e direttore del nostro giornale) sarà presente all'incontro!
___________________________________________________________

:boxed2: Ossignur! E' questa l'amica di Mdaemme?
Fratello, cosa fai, mi tiri il "pacco"? :fuyou_2:
E come facciamo con quel tale che pensa che sono qui solo per cercare donne?

Ok, deciso, il 7/8/9 dicembre andrò a sciare sulle Dolomiti. :tongue2:

#196 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 25 novembre 2007 - 22:04

E infatti ho tentato di mettermi sul mercato,

:boxed2: Ossignur! E' questa l'amica di Mdaemme?
Fratello, cosa fai, mi tiri il "pacco"? :fuyou_2:
E come facciamo con quel tale che pensa che sono qui solo per cercare donne?

Ok, deciso, il 7/8/9 dicembre andrò a sciare sulle Dolomiti. :tongue2:


Mi hai fatto fare una bella riisata Eugenio...
certo che ne spari :lol3: già ti vedo in tutina zebrata e camicia leopardata..... a pensarci bene a questo punto....se devi conciarti così .... non credo che..valga la pena :lol3:
TE LE DO IO LE DOLOMITI .....Cavallini è un maschio :eek:
l'amica di Mdaemme invece....è una gn..ca spaziale ... altro che Muti.... e strghe transilvane...e tu che fai... vai alle Dolomiti??? :bangin:
:lol3:

#197 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 26 novembre 2007 - 00:22

Così mi sono offerto per la parte del protagonista (che fu di Celentano) del remake de "Il bisbetico domato".
Sono in concorrenza con Rick, ma pare che io abbia molte più chanche di lui.


se ci va male con il remake de “il bisbetico domato”

non ci resta che tentare

con il remake di questo ,

http://giotto.ibs.it...09833027385.jpg

che ne dici ?

#198 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 26 novembre 2007 - 08:35

Non so perchè, ma mi sembra di cogliere una lieve soddisfazione nel non poter essere presente a Ferrara, sbaglio Domenico? :hmm:


Non ti sbagli!!! :arf2: :lol3:
Dai che non vi abbandono... sarò con voi, anche se solo virtualmente... :graduated:
Livi, hai sentito Gian Luca? :angel_not:

#199 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 26 novembre 2007 - 09:20

A chi posso inviare qualche riga di saluto, in modo tale che venga poi letto nel corso della riunione?

Visto che non potrò essere presente di persona, sarei felice di poter cmq dire, seppur virtualmente, qualche parola :smiley31:


Fatemi sapere a chi inviare la mail ok?

#200 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 26 novembre 2007 - 09:44

E' questa l'amica di Mdaemme ?


Non dire così Eugenio; … secondo me sei sarai proprio…
.. beh staremo a vedere. :smiley31:
L’altro ieri mi ha chiesto la tua età ?
Non conoscendola e non sapendo giudicare bene gli uomini…
ho detto … più o meno … trentacinque ? :hmm:
Poi ti ho descritto e lei ha detto… mmm però. ;)
mdaemme