Be a fare la zoccola anche molti di piu,,ma se si arriva a predndere 1000 dollari e piu cosa scappano a fare i moldavi all'estero per lavorare,prendere 1000 dollari in moldova è come prenderne 3000 in italia o altri paesi europei.....
Non 3000 ma quasi 8.000 !!
é un po come da noi negli anni 60/70 la macchina è uno status simbol mangiano una volta al giorno non hanno una casa propia ma la macchina quella non si tocca, questo per la gente comune,per le macchine prestigiose be li sono solo mafiosi ,o gente arricchita in modo non troppo pulito.....,di veri signori dove hanno guadagnato onestamente e si possono permettere determinate macchine ce ne sono molto ma molto pochi, senza poi calcolare la percentuale di macchine europee rubate che circolano in moldova ,adesso è nell'ordine del 40/50%,ma fino a qualche anno fa era superiore al http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif%.
Questa è bella hai perfettamente ragione.
Capisco tutto, 150€ non sono nulla allora.
Si , pensando che un Paio di mutande costa 5 euro come in Italia.
concordo con mark e isteurocoop , chiudi il pozzo mirkog5
in una relazione deve esistere comunione materiale e spirituale...se il suo stipendio lo spende solo per la famiglia di origine e non ti paga neanche un caffè...hai capito tutto
Non penso che 150 euro siano tutto lo stipendio . Basta con tutte ste polemiche da morti di fame. In fine uno che fuma spende tanto cosi per le sigarette al mese , penso che è molto meglio aiutare qualcuno che ha bisogno, fra l'altro e un dovere per un figlio ocuparsi dei propri genitori, le cose devono essere reciproche ,anche la madre avrà fatto sacrifici.....
Grazie mille dele info.
Buon Natale a tutti voi.
Però, io non do soldi a nessuno, il problema è che vorremmo sposaqrci a fine 2008, ma con quei soldi che andrebbero in patria e non in famiglia (quella che dovrebbe crearsi) non mi sento invogliato al passo.
E fai bene , secondo me non vale la pena di rovinare la vita alla tua fidanzata
SE ti ama non ti chiede niente,se comincia con i soldi la famiglia il nonno l'ospedale..............lascia perdere...........
Meglio lasciar morire tutti, intanto importante è trombare lo stato morale della bambola non centra un C..o.
No, no.
I soldi non sono miei, assolutamente.
Sono suoi e se li guadagna lavorando. Il problema che non mi convince è che se in futuro per motivi X la mamma chiede 2000€ per fare qualcosa, da dove escono? dalle sue tasche ma mancheranno dal familiare, visto che vorremmo sposarci e sono mesi che conviviamo senza nessun problema tranne quando la mamma viene a trovarla che ce la ritroviamo a casa per 2 mesi.
Non riesco a capire, 100€, una signora di 55 anni con la casa di proprietà, bastano?
voi direte di si e di no, dipende uno come è abituato.
Se sei arrivato a dover chiedere su un forum cazzate del genere fai prima a non sposarti.