Esprimi pure il tuo disappunto, però senza eccessi verbali. Le stronzate le diciamo un pò tutti.
![]()
Anche quelli che...fanno la zuppetta in questi post.Quelli che inzuppano il savoiardo quando leggono commenti che avvalorano le loro tesi.
Quelli che ogni sera portano il cane a fare pipì!
![]()
Se ti riferisci a me riguardo la foto sotto la statua di Lenin, beh! ti posso dire che per me andare a Bendery e farmi la foto sotto la statua di Vladimir Ilic Ulianov è stata un'autentica goduria. Un piacere fisico indescrivibile! Mi sono sentito un brivido di autentico piacere lungo la schiena. Il coronamento di un sogno.
Ho già fatto la gigantografia di quella foto e l'ho messa nella mia camera da letto, ogni sera la guardo e canto l'Internazionale con il pugno alzato.
Al mattino, al risveglio, mi accoglie quel volto con il pizzetto incolto, con quello sguardo rivolto verso il radioso futuro!
Naturalmente dalla camera da letto ho tolto il ritratto di mia moglie, non voglio nessuno vicino a Lui.
...sono molto felice per te caro Nikita, non pensare male quando io scrivo il mio disappunto ed il fatto che siete stati sotto la statua di Ulianov mi riempie d'orgoglio...in questo senso anche la vostra visita in Moldova sarà stata più fruttuosa. Il fatto che hai attacato la sua foto sulla perete della tua camera da letto, non mi rende assoluttamente invidioso...perché il sottoscrito ha avuto la fortuna di sopportarla per una quindicina d'anni, iniziando con l'asilo nido... fino quasi sul finire della scuola, quindi se la tua Valentina non ti dice niente, siamo tutti contenti!
..cmq ...dai buona giornata e buona permanenza...e se vorrai ancora starci sotto il ramo di Lenin non andare fino a Bender, vacci a Falesti che è più vicino...ovviamente mi dovrai ringraziare per la dritta.