Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
L'incontro di Natale
Inviato 02 novembre 2005 - 14:23
Mi raccomando riguardati e cerca di tirarti su.
salutoni a te e alla tua compagna
Inviato 02 novembre 2005 - 15:01
All'incontro di Chisinau ballavo come un ventenne...ma non sapevo ancora delle critiche!!!
Trasmetterò alla mia signora.Grazie.
Inviato 04 novembre 2005 - 17:28
Che bella notizia ,questo incontro a Natale..anche io vorrei venire..pero' non conosco nessuno..nessuno..perche' visitavo il forum solo da utente passivo
Cmnq..da Venezia, potrei arrivare al matino e tornare alla sera..visto che sono solo 3 ore di treno
Guest_Domenico_*
Inviato 05 novembre 2005 - 17:38
Ciaooo!
Che bella notizia ,questo incontro a Natale..anche io vorrei venire..pero' non conosco nessuno..nessuno..perche' visitavo il forum solo da utente passivo
Beh, l'incontro si fa nche per conoscersi.
Però ho la sensazione che siano in pochi ad essere interessati...
Guest_Principato di Seborga_*
Inviato 05 novembre 2005 - 21:59
io ad esempio sono due settimane che devo versare i soldi ma ho la testa in un altro mondo....sodli per 5 che mi hanno già dato...
Mi raccomando...chiedo a tutti di non parlare di politica quel giorno....altrimenti da un pranzo in risate finiremo in una rissa da saloon.....
Si può parlare solo della politica del Principato di Seborga..he he....
Inviato 05 novembre 2005 - 22:15
Guest_Principato di Seborga_*
Inviato 05 novembre 2005 - 22:40
Inviato 05 novembre 2005 - 23:42
no, semmai una riunione per vecchietti he he.....
Guest_Domenico_*
Inviato 06 novembre 2005 - 01:14
Non è una riunione per "veterani"?
Ma figurati. Anzi, potrebbe essere quel momento d'incontro che chiedevi in altra discussione... senza dover "salire" a mille metri.
Inviato 06 novembre 2005 - 20:19
Ma figurati. Anzi, potrebbe essere quel momento d'incontro che chiedevi in altra discussione... senza dover "salire" a mille metri.
Ti aspettiamo?
Vorrei coinvolgere altri amici ti faccio sapere
SI ho capito.... Veloce!!!
Guest_Domenico_*
Inviato 06 novembre 2005 - 22:33
SI ho capito.... Veloce!!!
Ecco brava, capisci al volo...
Inviato 07 novembre 2005 - 10:28
i thread provocatori chi li ha aperti ???.....
Mi raccomando...chiedo a tutti di non parlare di politica quel giorno....altrimenti da un pranzo in risate finiremo in una rissa da saloon.....
Si può parlare solo della politica del Principato di Seborga..he he....
Inviato 07 novembre 2005 - 11:11
Beh, l'incontro si fa nche per conoscersi.
![]()
Però ho la sensazione che siano in pochi ad essere interessati...
A proposito, a quante persone siamo arrivati?
Guest_lello1976_*
Inviato 07 novembre 2005 - 11:19
che ne pensate ??
Inviato 07 novembre 2005 - 11:39
La partita?.... troppo banale e futile. esce dal Target... lascia stare.In un altro forum è stata lanciata l'idea di una partita di calcio a 5......
che ne pensate ??
p.s. domani farò il versamento mio ed Intense.
Inviato 07 novembre 2005 - 13:11
spero che vengono un po di persone.... dai ragazzi... chi viene manca ancora un messe e mezzo......
ci divertiremo, e domenica a pranzo... cosi chi lavora lunedi puo tornare in giornata....
ci conosceremo, faremo una grande festa(prima di natale), una bevuta ci divertiremo di sicuro....
poi Milano prima di natale e bello.... dai ragazzi.... venite....
Inviato 07 novembre 2005 - 13:17
Ma! q.uno mi puo' dare il numero della poste pay per fare il versamento?
Inviato 08 novembre 2005 - 12:30
Salve ragazzi! Ma siete proprio presi con questa festa. Avrei voluto partecipare anche io, mi sarebbe piaciuto un sacco. E' bello conoscere persone nuove, magari potrebbero nascere nuove amicizie. Ma in quanti siete in questo forum che vi conoscete di persona?
Ciao a tutti.
Io ne conosco tanti..domenico emmedaemme dragoste gilly angela majo lilia wayne intense paolo c. cristal glukegol plenky lello76 amedeo ...e loro conoscono me.
In un altro forum è stata lanciata l'idea di una partita di calcio a 5......
che ne pensate ??
Io penso che con le mie ginocchia plurioperate la partita potrei solo guardarla seduto su una panchina
Inviato 08 novembre 2005 - 16:29
Inviato 09 novembre 2005 - 11:00
se riusciamo a posteggiare i bambini ci piacerebbe essere insieme a voi quel giorno...........speriamo
perche posteggiare???