Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

L'incontro di Natale

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
318 risposte a questa discussione

#81 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 14 novembre 2005 - 07:20

Beh, l'incontro si fa nche per conoscersi. :)

Però ho la sensazione che siano in pochi ad essere interessati... :huh:

Se Domenico lancia queste...grida di dolore,vuol dire che siete ancora in pochi!
Forza ragazzi!Una bella rimpatriata tra amici!Compagnia allegra e simpatica, cosa volete di più dalla vita!Un lucano?Ci sarà anche quello. Mi raccomando Domenico,vogliamo un reseconto dettagliato dell'avvenimento,organizzati con foto e telecamera.

#82 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Inviato 14 novembre 2005 - 08:15

Saremo almeno in venti, questo e' sicuro! ;)

#83 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 14 novembre 2005 - 21:56

non ho capito! Un italiano non viene denunciato ed un extraUE si? :hmm:

Non vedere sempre discriminazioni ovunque ti giri..

Sarà sicuramente perchè (spero) gli italiani quando vengono fermati dalla polizia non esibiscono il passaporto del Principato di Seborga come documento, ma la carta d'identità o la patente. Magari uno straniero si confonde ed invece ti tirare fuori il passaporto del suo Paese tira fuori il gadget di Seborga e consegna quello.

I poliziotti o carabinieri più solerti magari inviano un esposto alla Procura per i reati che ha citato Flavio. Tutto qui.

HO deciso...quel giorno un pensiero a tutti da parte del Principato.....
....Il famoso Passaporto.....

Lo voglio anch'io il passaporto, però con la variante "Passaporto Diplomatico".
:lol3:

#84 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 14 novembre 2005 - 23:06

ciao Paolo C. come va?
quello l'ho voglio anche io..... :lol3:

#85 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 14 novembre 2005 - 23:30

Non vedere sempre discriminazioni ovunque ti giri..

Sarà sicuramente perchè (spero) gli italiani quando vengono fermati dalla polizia non esibiscono il passaporto del Principato di Seborga come documento, ma la carta d'identità o la patente. Magari uno straniero si confonde ed invece ti tirare fuori il passaporto del suo Paese tira fuori il gadget di Seborga e consegna quello.

I poliziotti o carabinieri più solerti magari inviano un esposto alla Procura per i reati che ha citato Flavio. Tutto qui.

No, pensavo invece di farti sedere vicino al Principe....ti stupirai...credimi una persona veramente interessante....
...magari ci scappa anche la nomina a Cavaliere di San Bernardo...

#86 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Inviato 15 novembre 2005 - 08:55

Tanto per invogliare i più indecisi...

Durante il pranzo presenteremo in anteprima l'Associazione di Moldweb!!!

#87 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 15 novembre 2005 - 10:09

Tanto per invogliare i più indecisi...

Durante il pranzo presenteremo in anteprima l'Associazione di Moldweb!!!

:) :smiley31:

#88 majo

majo

Advanced Member

• 265 messaggi

Inviato 15 novembre 2005 - 14:29

ciao a tutti dopo averci pensato a lungo, forse troppo, mi sono deciso, mi piacerebbe partecipare, se ce ancora posto ovviamente, dove recupero il numero di poste pai dove fare la conferma? grazie

#89 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 15:39

anch'io vorrei il numero di postepay in pvt da ricaricare . Ormai le traferte pre natalizie si sono delineate e ci saremo , anche se torno la sera prima dalla francia . ma x voi ..... :)

#90 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 16:14

Se Domenico lancia queste...grida di dolore,vuol dire che siete ancora in pochi!
Forza ragazzi!Una bella rimpatriata tra amici!Compagnia allegra e simpatica, cosa volete di più dalla vita!Un lucano?Ci sarà anche quello. Mi raccomando Domenico,vogliamo un reseconto dettagliato dell'avvenimento,organizzati con foto e telecamera.

Purtroppo il lucano non può essere della partita! :( ..però voglio vedere tutte le foto! :)

#91 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 17:29

Domenico, din quello che hai detto ci sono piu meno 20 persone che hanno gia datto la conferma per il pranzo del 18... potremo sapere e anche vedere la lista di quelli presenti??? :) :smiley31:
sai come si dice meglio fare una cosa con piacere, e poi pentirti(cosa che non sara il pranzo) che dopo dispiacerti di non fare....in questo caso venire...

so che tanti dicono.. e ma devo partire per Moldova il 24(so io chi) :P ... e non posso :) ... altri che e tropo logtano.... :( , altri per comodita... ma dai ragazzi....non penso che non potete fare un sacrificio....la vita e bella fare anche delle pazie...e tropo longtano e allora??? in treno si po dormire... e trpo costoso??? fa niente... potete risparmiare su altre cose...

basta avere la volonta.... di pasare una bella giornata vicino ale persone simpatiche, di vedere anche Milano(quello che si puo) :) , di conoscere persone nuove....

io dico sempre che non essiste la parola non posso, ho non sono capace.... se vuoi puoi...

#92 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 17:43

Ciao Domenico, puoi mandarmi in privato i riferimenti per il pagamento del pranzo.
Io e mia moglie ci saremo.
Grazie.
mdaemme

..scusate è possibile mettere la mappa del posto ?

#93 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 17:44

Cara Intense,se non ci diamo tutti una calmata a Milano ci saranno duelli rusticani all'arma bianca!

#94 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 17:49

Cara Intense,se non ci diamo tutti una calmata a Milano ci saranno duelli rusticani all'arma bianca!

non credo proprio............ :prrrt:
ci divertiremo... questo e sicuro. dicevi che non vieni??? :sweatdrop: meno male :worthy: :worthy: :worthy:

sto scherzando.......... :lol3:
dicevi che hai mal di schena... fa niente ti facio io una puntura di voltaren.. vedi come ti passa
:lol3: :lol3: :lol3:

#95 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 17:52

A tavola gli italiani non litigano mai...... :) :) :)
mdaemme

#96 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 17:54

A tavola gli italiani non litigano mai...... :) :) :)
mdaemme

si alzano e vano fuori :roflmao: :roflmao: :roflmao:

#97 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 17:55

Nikita, se vieni ti porto a fare un tour in tutte le valli bergamasche, ma proprio tutte, tutte, tutte.

:lol3: :lol3: :lol3:

#98 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 17:59

Anche nella Val Brembana?Grazie Eugenio.Poi vorrei visitare la casa natale di Borghezio e ,giacchè ci sono, faccio un salto a Ponte di Legno.Se proprio avanza del tempo vorrei visitare le sorgenti del Po.Mi accompagni?

#99 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 18:08

Anche nella Val Brembana?Grazie Eugenio.Poi vorrei visitare la casa natale di Borghezio e ,giacchè ci sono, faccio un salto a Ponte di Legno.Se proprio avanza del tempo vorrei visitare le sorgenti del Po.Mi accompagni?

Sicuramente, si comincia con la Val Brembana, i suoi stambecchi, camosci, aquile e coturnici. L'unico esemplare di orso sono io per il momento, ma non hanno intenzione di riprodurlo.
Nikita, io mi offro per il territorio bergamasco, oltre sono straniero. Borghezio e le sorgenti del Po sono piemontesi e quindi può pensarci Gilly. Per Ponte di legno, avendo anche sangue camuno (sono meticcio) posso farlo, ma eventualmente c'è Mdaemme che è bresciano.
Però ti posso portare al sacro campo di Pontida. Lì sicuramente sono autorizzato.

#100 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 18:32

Certo che ti posso aiutare.
Ricordati che serve cartamoneta padana, quella con l'effige di bossi e di Borghezio sul retro.
Per le sorgenti del sacro fiume non posso fare niente perchè al di fuori del mio territorio ma posso sempre rimediarti una ampolla delle acque.
Mi raccomando: copia dell'ultima edizione della padania in tasca.
:) :) :)
mdaemme