Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

L'incontro di Natale


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
318 risposte a questa discussione

#21 glukegol

glukegol

    Advanced Member


  • 161 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 26 ottobre 2005 - 13:05

Se non sbaglio Lello e' di Salerno.

#22 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2960 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 26 ottobre 2005 - 13:15

Lilia, non devi essere tu ad avere la postepay... io ne ho preso una da dedicare a moldweb sulla quale possono essere effettuati i versamenti da qualunque ufficio postale. :)



Giuro che ho sentito parlare di postpay da Te per la prima volta. Oggi ho chiesto all'ufficio postale e l'impiegato mi ha spiegato che postpay serve per la ricarica cellulari... :boxed2: confermo la mia ignoranza in merito e confermo anche l'ignoranza dell'impiegato postale ( ma l'ignoranza degli impiegati postali non è una novita'). Spiegami esattamente cosa devo dire e fare. Grazie!

#23 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 26 ottobre 2005 - 13:20

Ma dai fabri che di postepay abbiamo scritto un intero manuale su moldweb, incluso il raddoppio delle commissioni per prelievi effettuati all'estero! Lo dicevo io, siete troppo presi dagli aperitivi per curiosare nelle altre sezioni del sito.

PS Lello è in provincia di napoli ma tifa salernitana.

#24 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

  • Iscritto il: --

Inviato 26 ottobre 2005 - 13:23

si, ma passerà da Roma.....anche tu e Gavry..mi sembra che siate di Roma....venite vero?

#25 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 26 ottobre 2005 - 13:25

io roma, gavry latina ma lavora a roma, mi piacerebbe venire, chi parte da roma e con quali mezzi?

#26 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

  • Iscritto il: --

Inviato 26 ottobre 2005 - 13:27

Forse Badica...ma devo chiederlo.....con un paio di macchinate.....se vi mettete d'accordo...

#27 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1839 messaggi
  • Iscritto il: 19-agosto 05

Inviato 26 ottobre 2005 - 13:38

al http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif % ci sono, (in quel periodo ho il" rischio trasferta" ,scarso ma c'è) angela, se la prendete da sola, viene al 100%
attendo istruzioni x il pagamento


#28 majo

majo

    Advanced Member


  • 265 messaggi
  • Iscritto il: 12-agosto 05

Inviato 26 ottobre 2005 - 13:44

al http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif % ci sono, (in quel periodo ho il" rischio trasferta" ,scarso ma c'è) angela, se la prendete da sola, viene al 100%
attendo istruzioni x il pagamento

ciao se vado potrei passare a prenderla io, ovviamente se ti fidi.., richiedo entro quando dobbiamo iscriverci?

#29 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

  • Iscritto il: --

Inviato 26 ottobre 2005 - 14:13

Qualcuno....io ad esempio conosco di persona Majo, Gavrjusha, Tania.....ma gli altri...tra foto e discorsi mi sembra di averli davanti....

Vieni vieni...che sarà una bellissima giornata....

#30 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

  • Iscritto il: --

Inviato 26 ottobre 2005 - 14:41

Giuro che ho sentito parlare di postpay da Te per la prima volta. Oggi ho chiesto all'ufficio postale e l'impiegato mi ha spiegato che postpay serve per la ricarica cellulari... :boxed2: confermo la mia ignoranza in merito e confermo anche l'ignoranza dell'impiegato postale ( ma l'ignoranza degli impiegati postali non è una novita'). Spiegami esattamente cosa devo dire e fare. Grazie!



Allora Fabrizio, via da quel pirla d'un impiegato postale e digli che vuoi effettuare una ricarica di 18 euro sul numero di carta postepay che ti ho inviato in privato. Ti farà compilare un modulo e ti chiederà 19 euro (18 + 1 costo ricarica). Appena hai fatto il versamento avvisami in privato. Oppure...

Prendi la TUA carta di credito, clicca qui >> e fai il versamento (19 euro comprese le commissioni) direttamente online con il sistema Paypal.

io roma, gavry latina ma lavora a roma, mi piacerebbe venire, chi parte da roma e con quali mezzi?



Alamd parte da Roma e nell'altra discussione cercava qualcuno con cui viaggiare. Tenete d'occhio anche Trenok, con 18 euro potreste fare andata e riorno.

#31 Scricciolo

Scricciolo

    Advanced Member


  • 320 messaggi
  • Iscritto il: 24-agosto 05

Inviato 26 ottobre 2005 - 15:40


Ti farà compilare un modulo e ti chiederà 19 euro (18 + 1 costo ricarica).


Se non sbaglio il modulo è questo:

Immagine Postata

#32 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

  • Iscritto il: --

Inviato 26 ottobre 2005 - 15:46

Esatto!

#33 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

  • Iscritto il: --

Inviato 26 ottobre 2005 - 16:54

Anche Scricciolo e Nikita sono di Roma....venite vero?

#34 Scricciolo

Scricciolo

    Advanced Member


  • 320 messaggi
  • Iscritto il: 24-agosto 05

Inviato 26 ottobre 2005 - 17:38

Anche Scricciolo e Nikita sono di Roma....venite vero?


Purtroppo non posso dare la conferma adesso .... però mi piacerebbe esserci.

#35 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

  • Iscritto il: --

Inviato 26 ottobre 2005 - 17:52

confermo 1 posto


Bene... ma dovresti versare la quota... :graduated:

richiedo entro quando dobbiamo iscriverci?



Entro il 30 novembre... se trovi posto! :P Arrivati a 50 (se ci arriviamo) ci fermiamo!

#36 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 26 ottobre 2005 - 20:19

Allora confermo visto che c'è un numero limitato di pertecipanti :o ,io per adesso confermo per mè poi no lo so,ho un amica moldava a Milano devo parlare e chiederle se vuole venire. Ora devo fare il versamento..... http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dollar.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dollar.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dollar.gif

Mi fa piacere che c'è anche Tati di Roma ,è una persona meravigliosa. :)

#37 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

  • Iscritto il: --

Inviato 26 ottobre 2005 - 21:24

tu puoi portarla Lilia fino a Milano?...o al limite viaggiare insiene....

#38 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 26 ottobre 2005 - 22:45

Potremmo viaggiare insieme,mi farrebbe un imenso piacere,io penso che verrò con il treno.

#39 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 27 ottobre 2005 - 05:54

Caro Flavio non posso partecipare all'incontro di Milano.Avevo già detto delle mie difficoltà...di schiena e soldi.Per dirla con eleganza,il mio budget familiare ne risentirebbe.Le mie vertebre lombari ,quando hanno sentito questa cosa di Milano, si sono messe in sciopero.
Il vecchio Nikita fatica sempre di più a tener dietro alla dinamicità del forum!Forse dovremmo suddividere il forum il forum in due settori: yunior e senior.Come quei calciatori alla fine della carriera che fanno partite tra vecchi.Se Domenico organizzerà un'incontro tra "vecchi" del forum e non sarà troppo lontano dalla mia città, vedrò di partecipare.

#40 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 27 ottobre 2005 - 08:04

Se non sbaglio Lello e' di Salerno.





Lello è di Napoli :lol3:

ma tifa Salerno.... :smiley32:

però quella gioca in Terza Categoria....perchè l'Hippocampo non è morto... :smiley32: