Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
L'incontro di Natale
Inviato 26 ottobre 2005 - 13:05
Inviato 26 ottobre 2005 - 13:15
Lilia, non devi essere tu ad avere la postepay... io ne ho preso una da dedicare a moldweb sulla quale possono essere effettuati i versamenti da qualunque ufficio postale.
Giuro che ho sentito parlare di postpay da Te per la prima volta. Oggi ho chiesto all'ufficio postale e l'impiegato mi ha spiegato che postpay serve per la ricarica cellulari...
Guest_Piekny_*
Inviato 26 ottobre 2005 - 13:20
PS Lello è in provincia di napoli ma tifa salernitana.
Guest_Principato di Seborga_*
Inviato 26 ottobre 2005 - 13:23
Guest_Piekny_*
Inviato 26 ottobre 2005 - 13:25
Inviato 26 ottobre 2005 - 13:27
Inviato 26 ottobre 2005 - 13:38
attendo istruzioni x il pagamento
Inviato 26 ottobre 2005 - 13:44
ciao se vado potrei passare a prenderla io, ovviamente se ti fidi.., richiedo entro quando dobbiamo iscriverci?al http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif % ci sono, (in quel periodo ho il" rischio trasferta" ,scarso ma c'è) angela, se la prendete da sola, viene al 100%
attendo istruzioni x il pagamento
Inviato 26 ottobre 2005 - 14:13
Vieni vieni...che sarà una bellissima giornata....
Guest_Domenico_*
Inviato 26 ottobre 2005 - 14:41
Giuro che ho sentito parlare di postpay da Te per la prima volta. Oggi ho chiesto all'ufficio postale e l'impiegato mi ha spiegato che postpay serve per la ricarica cellulari...
confermo la mia ignoranza in merito e confermo anche l'ignoranza dell'impiegato postale ( ma l'ignoranza degli impiegati postali non è una novita'). Spiegami esattamente cosa devo dire e fare. Grazie!
Allora Fabrizio, via da quel pirla d'un impiegato postale e digli che vuoi effettuare una ricarica di 18 euro sul numero di carta postepay che ti ho inviato in privato. Ti farà compilare un modulo e ti chiederà 19 euro (18 + 1 costo ricarica). Appena hai fatto il versamento avvisami in privato. Oppure...
Prendi la TUA carta di credito, clicca qui >> e fai il versamento (19 euro comprese le commissioni) direttamente online con il sistema Paypal.
io roma, gavry latina ma lavora a roma, mi piacerebbe venire, chi parte da roma e con quali mezzi?
Alamd parte da Roma e nell'altra discussione cercava qualcuno con cui viaggiare. Tenete d'occhio anche Trenok, con 18 euro potreste fare andata e riorno.
Guest_Domenico_*
Inviato 26 ottobre 2005 - 15:46
Inviato 26 ottobre 2005 - 16:54
Inviato 26 ottobre 2005 - 17:38
Anche Scricciolo e Nikita sono di Roma....venite vero?
Purtroppo non posso dare la conferma adesso .... però mi piacerebbe esserci.
Guest_Domenico_*
Inviato 26 ottobre 2005 - 17:52
confermo 1 posto
Bene... ma dovresti versare la quota...
richiedo entro quando dobbiamo iscriverci?
Entro il 30 novembre... se trovi posto!
Inviato 26 ottobre 2005 - 20:19
Mi fa piacere che c'è anche Tati di Roma ,è una persona meravigliosa.
Inviato 26 ottobre 2005 - 21:24
Inviato 26 ottobre 2005 - 22:45
Inviato 27 ottobre 2005 - 05:54
Il vecchio Nikita fatica sempre di più a tener dietro alla dinamicità del forum!Forse dovremmo suddividere il forum il forum in due settori: yunior e senior.Come quei calciatori alla fine della carriera che fanno partite tra vecchi.Se Domenico organizzerà un'incontro tra "vecchi" del forum e non sarà troppo lontano dalla mia città, vedrò di partecipare.
Guest_lello1976_*
Inviato 27 ottobre 2005 - 08:04
Se non sbaglio Lello e' di Salerno.
Lello è di Napoli
ma tifa Salerno....
però quella gioca in Terza Categoria....perchè l'Hippocampo non è morto...