Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

L'incontro Col Ministro Ferrero

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
67 risposte a questa discussione

#61 willyy

willyy

Advanced Member

• 1174 messaggi

Inviato 20 gennaio 2007 - 01:00

. . . . . il fatto che questo ministro stia ascoltando le associazioni (la consulta) è un fatto positivo.

Certmente lo ha confermato anche a Trieste. . . . solo che quelli della consulta, come si usa dire . . mi pare che abbiano un pò di puzza sotto al naso.

Dico così per che ho provato ad avvicinarli.

Mi pare non vogliano molto avere a che fare con altre componenti. . .

Avranno problemi di interessi?

Avro sbagliato persone?

Lo spero!

#62 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 20 gennaio 2007 - 09:47

Quei capipopolo sono diventati dei ministri di questa repubblica, e mi sa che a casa si siano portati piu di uno stipendio. Sicuramente hanno finito di lavorare per tutta la vita e si potranno permettere il lusso di continuare a sparare sentenze davanti ad un manupolo di persone sempre pronte ad applaudirli.

Vero, come pure i vari Bertinotti (anche molti di loro si sono presi lo stipendio per nulla) che per stupide questioni di principio hanno demolito la legislatura precedente al governo Berlusconi, favorendo quindi l'ascesa dei capipopolo leghisti e farsi tranquillamente la Bossi-Fini.
Jreed, il tutto subito non funziona mai, avanti con passo regolare si arriva, eccome!

Certmente lo ha confermato anche a Trieste. . . . solo che quelli della consulta, come si usa dire . . mi pare che abbiano un pò di puzza sotto al naso.

Dico così per che ho provato ad avvicinarli.

Mi pare non vogliano molto avere a che fare con altre componenti. . .

Avranno problemi di interessi?

Avro sbagliato persone?

Lo spero!

Come al solito bisogna trovare il referente politico in parlamento per poter avanzare le proprie proposte.

#63 jreed

jreed

Advanced Member

• 1134 messaggi

Inviato 20 gennaio 2007 - 11:28

[

quote name='eugenio' date='20 Jan 2007 09:47 Sat' post='59741']Vero, come pure i vari Bertinotti

Per favore non mi paragonare quei topi, razzisti e fascisti dei ministri leghisti che si sono succeduti con Bertinotti. Le idee di Bertinotti come sindacalista e come politico hanno posto le basi per questa repubblica. Le idee fasciste e razziste della lega sono state combattute e sconfitte. Senti Eugenio, dagli un taglio mi hai già stufato. Il mio tempo a tua disposizione è finito.

#64 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 20 gennaio 2007 - 12:07

Senti Eugenio, dagli un taglio mi hai già stufato. Il mio tempo a tua disposizione è finito.

:eek:
Eccolo il democratico. :lol3: :lol3: :lol3:
Già una volta hai minato la stabilità del forum con le tue cazzate neoborboniche.
Se non la si pensa come te, bisogna star zitti.
Con queste affermazioni non dimostri altro che la tua arroganza.
Le idee fasciste e razziste della lega rinascono e sopravvivono, perchè gente come te le alimenta. ;)
Bravo! :smiley32:

Messaggio modificato da eugenio il 20 gennaio 2007 - 12:50

#65 jreed

jreed

Advanced Member

• 1134 messaggi

Inviato 20 gennaio 2007 - 15:15

[quote name='eugenio' date='20 Jan 2007 12:07 Sat' post='59752']
:eek:
Eccolo il democratico. :lol3: :lol3: :lol3:
[quote]Già una volta hai minato la stabilità del forum con le tue cazzate neoborboniche.

Io sto facendo un discorso e ti sei inserito con delle considerazioni che c'entrano come i cavoli a merende. Ti ho già fatto un riassunto di come la penso. Il problema non è che tu non la pensi come me. Il problema che io dico una cosa e tu ne pensi un'altra. Ho hai bevuto oppure hai dei seri problemi di comprensione.

#66 pavel

pavel

Advanced Member

• 338 messaggi

Inviato 20 gennaio 2007 - 17:44

sei un genio quindi incompreso,

bellissima quella che (fortunatamente solo secondo te)
che TUTTI possono venire in italia... ah ah divertente
bellissima anche quella del "il Mio Tempo a tua disposizione"

Sei un vero comunista nel senso peggiore del termine,
che per portare avanti una ideologia calpesti i diritti, le libertà
e il rispetto.

Complimenti e
ossequi alle vedove

#67 jreed

jreed

Advanced Member

• 1134 messaggi

Inviato 20 gennaio 2007 - 17:46

sei un genio quindi incompreso,

bellissima quella che (fortunatamente solo secondo te)
che TUTTI possono venire in italia... ah ah divertente
bellissima anche quella del "il Mio Tempo a tua disposizione"

Sei un vero comunista nel senso peggiore del termine,

Grazie per il comunista, tu invece sei un fascista, nell'unica accezione che esiste

Complimenti e
ossequi alle vedove

Tu invece salutami sempre la "solita"

Messaggio modificato da jreed il 20 gennaio 2007 - 17:57

#68 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 20 gennaio 2007 - 18:00

Fine della discussione!