ne meno io... cosa c'e da vedere per un italiano.... daiiiiiiiiiiiiiiAnche io ho letto un bel sito spagnolo...e mi è venuta voglia di andare a Barcelona...
Scusate la cattiveria,ma io non capisco queste "vogli"di andare in Moldova.![]()
basta con quelle sotrie voglio vedere i posti... la culatura bla,bla,bla......
la finite???? penso che sono soltanto il 3% che vanno la cosi soltanto per turisimo(se ci sono)....non per altre cose......
chiedo a voi quelli che volete andare... cosa pensate di vedere... giustamente andate in aerio.. e vi fermate a chisinau.... cosa avete volgia di vedere....vi e venua la voglia cosi??? come mai??? vorrei sentiri morivazioni.....
Cara Intense,
Prima di tutto... nessuno ha mai contestato i tuoi divertimenti... abbiamo visto le tue foto... e come tu ed il tuo compagno vi divertite!
Da qui in poi parlo personalmente... e visto che tu critichi gli italiani che vanno in Moldova... permettimi... io critico te:
I tuoi divertimenti sono ormai out per noi italiani (almeno quelli un po' piu' trendy come i frequentatori di questo forum
Tu sei rimasta a quel livello... quando i parenti si inviavano la cartolina a vicenda... per far vedere come si sono emancipati.
Che cosa puoi capire tu degli italiani? Gli italiani non si meravigliano dei lampioni sulle strade o delle strisce o dell'asfalto come una tavola di biliardo...
Noi... abbiamo respirato l'arte, i monumenti sin da piccoli... conosciamo l'Italia e le sue opere d'arte (l' http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif % di tutta l'arte nel mondo e' qui)...
Perche' si va in Moldova? E perche' piace? Semplicemente perche' li'... troviamo quello che non c'e' piu' qui e che ormai ci ha assuefatto...
-il verde degli alberi nel centro citta'
-le strade non asfaltate che ci ricordano il passato
-la gente semplice
-la voglia di poter far del bene a chi ha tanta dignita'
-la dignita' che ormai qui s'e' persa
-divertirsi nel far sapere all'ennesimo stupido che va a Parigi che esiste un Paese di nome Moldavia
-ecc...
come vedi... io non ti porterei mai un villaggio turistico... adatto a chi dal villaggio rurale e' appena arrivato.