Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati




Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
379 risposte a questa discussione

#81 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 23 maggio 2006 - 16:34

Si!

Ha una casa abbastanza grande, con un salone da 70 mq, fuori Roma, a Bracciano. Propone di organizzare la cena attraverso un servizio di catering...

#82 oxana_80

oxana_80

    Advanced Member


  • 607 messaggi
  • Iscritto il: 11-novembre 05

Inviato 23 maggio 2006 - 16:34

FERMI TUTTI!!!



Ho appena sentito Amedeo! Invita tutti a casa sua!!!



Wow :o :o Per pranzo e per cena??? .......... Poverino si rende conto che qua e una società dei magnacioni e nn solo :ubri: :roflmao:

#83 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 23 maggio 2006 - 16:36

Bracciano è un gran bel posto, con tanto di lago!

#84 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 23 maggio 2006 - 16:46

Apppperò! :o

Ma il giorno dopo è comunque previsto di andare a Roma?

#85 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 23 maggio 2006 - 16:52

Si!

Ha una casa abbastanza grande, con un salone da 70 mq, fuori Roma, a Bracciano. Propone di organizzare la cena attraverso un servizio di catering...


ma che catering! con ste donne...cuciniamo NOI! anzi loro! :D

io porto il vino! ;)

Messaggio modificato da jerrydrake il 23 maggio 2006 - 16:52


#86 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 23 maggio 2006 - 20:27

E vero che la strada non è delle migliori ma poi non è tanto lontano. Cmq per evitare brutte sorperse e meglio fare tutto di giorno ,la strada è alberata e stretta.



#87 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 23 maggio 2006 - 20:56

Anche la variante di Amedeo non è male!Bisogna rivedere il programma però.Non è possibile fare tutto di giorno.Se dobbiamo avere tempo per fare due chiacchiere,ballare,mangiare,non credo si possa fare tutto in un pomeriggio.Forse si potrebbe fare utilizzando la casa di Amedeo e il locale di Lilia.L'Hotel Le Rughe quanto dista dalla casa di Amedeo?Dal locale di Lilia?
Come si fa ad organizzare il tutto se Amedeo non si collega al forum?
Forse bisogna togliere la visita a Roma:
Il 24, Sabato, appuntamento ore 14.00 nel locale di Lilia.Pranzo.Pomeriggio:chiacchierata con serata danzante con musica moldava.Notte, in Hotel Le Rughe.(vicino locale di Lilia).
Il 25,Domenica,colazione Hotel,tutti insieme in carovana alla volta della casa di Amedeo a Bracciano.Pranzo.Rompete le righe.
Che dite?

#88 bacco

bacco

    Advanced Member


  • 1567 messaggi
  • Iscritto il: 02-maggio 06

Inviato 23 maggio 2006 - 21:05

[color=#33FF33]e bello leggervi quando scrivete in russo peccato che io non capiscauna parola e la mia traduttrice sia al lavoro

#89 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 23 maggio 2006 - 21:25

Caro Nikita io sono convinta che non tutti si possono permettere di venire sia la sera che il giorno dopo,chi perchè hanno i piccolini o per vari motivi. Ma perchè non si può fare tutto in un giorno??

sS la domenica s'incontra alla mattina per colazione e pi si ciachera,e poi si mangia,e poi si balla ,non e poco ehh?? Poi non si spendono neanche i soldi per l'albergo.

#90 gavrjusha

gavrjusha

    Advanced Member


  • 1902 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 23 maggio 2006 - 21:28

Da come si sta evolvendo l'organizzazione, per tutta una serie di ragioni logistiche che adesso credo anche inutile riassumere qui, credo non riusciremo ad essere della partita, quindi ci sono due posti da scalare dalla lista.

#91 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 23 maggio 2006 - 21:30

Da come si sta evolvendo l'organizzazione, per tutta una serie di ragioni logistiche che adesso credo anche inutile riassumere qui, credo non riusciremo ad essere della partita, quindi ci sono due posti da scalare dalla lista.




Ed io le sfogliatelle ed i babà a chi li porto Prefetto se riesco a venire ??????

:(

#92 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 24 maggio 2006 - 05:18

Certo si potrebbe fare tutto in un giorno.Però dobbiamo tener conto di quelli che vengono dal Nord,devono farsi almeno 6-7 ore di macchina.Possono fare tutto in un giorno?
Concentrare tutto in un giorno va bene a me e qualche altro.I vari Mdaemme,Eugenio,Badica e altri che provengono dal Nord devono necessariamente pernottare.Se a loro va bene...ma devono essere loro a dirlo.

Messaggio modificato da nikita il 24 maggio 2006 - 05:23


#93 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 24 maggio 2006 - 05:52

Meglio pernottare! Chi è di roma non ha problemi Lilia..chi non lo è preferisce pernottare! Quindi..lasciamo tutto il programma...come previsto da Nikita!

#94 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 24 maggio 2006 - 06:06

Caro Nikita io sono convinta che non tutti si possono permettere di venire sia la sera che il giorno dopo,chi perchè hanno i piccolini o per vari motivi. Ma perchè non si può fare tutto in un giorno??

sS la domenica s'incontra alla mattina per colazione e pi si ciachera,e poi si mangia,e poi si balla ,non e poco ehh?? Poi non si spendono neanche i soldi per l'albergo.

Cara Lilia Pocahontas,noi stiliamo un programma di massima,poi ognuno sarà presente nei tempi e nei modi più opportuni.I residenti romani possono esser presenti a seconda delle proprie necessità.Ognuno si farà il proprio programma.
Può succedere che a pranzo saremo in 15 e alla festicciola saremo in 30.Vedremo.

#95 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 24 maggio 2006 - 09:02

io se vengo comunque vero un giorno prima e poi partiro penso domenica sera, quindi una notte a Roma a dormire e visitare roma .... per me va bene sabato e anche domenica.

ma perche non facciamo il pranzo acasa di amedeo, e poi la cena nel ristorante di lilia..... tutto sabato, cosi se uno se ne vuole andare ed essere acasa domenica e libero. e poi comunque ci sarebbe anche la domenica per tutti quelli che si vogliano fare un giro a Roma hanno tutto il tempo.

#96 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 24 maggio 2006 - 09:06

Anche la variante di Amedeo non è male!Bisogna rivedere il programma però.Non è possibile fare tutto di giorno.Se dobbiamo avere tempo per fare due chiacchiere,ballare,mangiare,non credo si possa fare tutto in un pomeriggio.Forse si potrebbe fare utilizzando la casa di Amedeo e il locale di Lilia.L'Hotel Le Rughe quanto dista dalla casa di Amedeo?Dal locale di Lilia?
Come si fa ad organizzare il tutto se Amedeo non si collega al forum?
Forse bisogna togliere la visita a Roma:
Il 24, Sabato, appuntamento ore 14.00 nel locale di Lilia.Pranzo.Pomeriggio:chiacchierata con serata danzante con musica moldava.Notte, in Hotel Le Rughe.(vicino locale di Lilia).
Il 25,Domenica,colazione Hotel,tutti insieme in carovana alla volta della casa di Amedeo a Bracciano.Pranzo.Rompete le righe.
Che dite?


mi sembra una buona idea, l'unica cosa gravare dalle 14 a notte inoltrata del sabato nel locale di Lilia e Luciano forse è un pò troppo, consideriamo che la loro è una attività commerciale e monopolizzare il locale...
Per la domenica a pranzo da amedeo, ok.

#97 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 24 maggio 2006 - 09:17

da Roma a Bracciano sono 54 km, questo vuol dire 1 ora di machina se non s'è traffico.....

#98 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 24 maggio 2006 - 09:23

da Roma a Bracciano sono 54 km, questo vuol dire 1 ora di machina se non s'è traffico.....


si ci vuole almeno 1ora, in pratica più il tempo di uscire dalla città che raggiungere il posto, considerate che la domenica poi è luogo di villeggiatura per i romani che prendono il sole in riva al lago.

Cmq ho paura che si stia facendo un pò di confusione e chiedo io per primo:
la riunione dei soci di inmoldova è per i soli soci o allargata a tutti? Credo sia importante specificarlo e dire se verrà fattà al pranzo del sabato come credo sia opportuno.

Messaggio modificato da jerrydrake il 24 maggio 2006 - 09:35


#99 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 24 maggio 2006 - 09:35

Cmq ho paura che si stia facendo un pò di confusione e chiedo io per primo:
la riunione dei soci di inmoldova è per i soli soci o allargata a tutti? Credo sia importante specificarlo e dire se verrà fattà al pranzo del sabato come credo sia opportuno.



penso possa essere allargata a tutti. E' anche un occasione per fare proselitismo :) . Diverse è se si deve decidere o votare su qualcosa.

Messaggio modificato da jerrydrake il 24 maggio 2006 - 09:36


#100 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 24 maggio 2006 - 14:20

mi sembra una buona idea, l'unica cosa gravare dalle 14 a notte inoltrata del sabato nel locale di Lilia e Luciano forse è un pò troppo, consideriamo che la loro è una attività commerciale e monopolizzare il locale...
Per la domenica a pranzo da amedeo, ok.



Ma non sarebbe nemmeno un problema,visto che il locale è nostro e possiamo fare come ci pare ma io non vedo Amedeo,vorrei sapere come la pensa anche lui.