Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!
#281
Inviato 22 giugno 2006 - 07:58
#282
Inviato 22 giugno 2006 - 08:25
Hotel Medici Via Flavia Vicino all'ambasciata Moldava. Se vai a mio nome ti fanno lo scontoio vorrei arrivare un giorno prima.... un albergo carino, che costa poco a Roma ed è in una zona vicino al centro?
#283
Inviato 22 giugno 2006 - 08:38
sicuroHotel Medici Via Flavia Vicino all'ambasciata Moldava. Se vai a mio nome ti fanno lo sconto
![]()
va bene , grazie. ma quato costa per una note in 2?
#285
Inviato 22 giugno 2006 - 11:55
Allora Intense..chiama il numero 064827319, chiedi del Cavalier Felicetti che è il direttore dell'hotel...di che hai parlato con Fabrizio Zingrillo (io ho gia' anticipato che forse lo chiami) per prenotare una camera e di a Felicetti di applicare la "Convenzione Zingrillo"...se hai altri chiarimenti da chiedere mandami un e,mail in privatosicuro
non e che mi pichiano
![]()
va bene , grazie. ma quato costa per una note in 2?
#286
Inviato 22 giugno 2006 - 13:57
Quanti sono quelli che hanno prenotato all'Hotel sulla Cassia segnalato da Lilia?
#287
Inviato 22 giugno 2006 - 14:00
#288
Inviato 22 giugno 2006 - 14:11
Anch'io ho prenotato all'Autohotel di Formello.Tu che sai smanettare sul pcIo ho prenotato all'Autohotel di Formello.
#289
Inviato 22 giugno 2006 - 14:21
Rettifico, guardando meglio la cartina, da Formello alla località Le Rughe sembrano essere almeno 6/7 Km.
Sul sito dell'Hotel c'è la cartina.
Via Cassia Km. 24,300 (da Roma)
Messaggio modificato da eugenio il 22 giugno 2006 - 14:43
#290
Guest_lello1976_*
Inviato 22 giugno 2006 - 14:45
#291
Inviato 22 giugno 2006 - 15:12
ma tu fabrizio non vieni? chi è che viene dal Nord, a parte Domenico,possibile Gilly e Eugenio?Allora Intense..chiama il numero 064827319, chiedi del Cavalier Felicetti che è il direttore dell'hotel...di che hai parlato con Fabrizio Zingrillo (io ho gia' anticipato che forse lo chiami) per prenotare una camera e di a Felicetti di applicare la "Convenzione Zingrillo"...se hai altri chiarimenti da chiedere mandami un e,mail in privato
#292
Inviato 22 giugno 2006 - 15:26
ragazzi , io sono sempre appeso ad un filo ..... solo all'ultimissimo (sabato mattina) posso sapere se venire ....
Mi consolo......stai peggio di me... io lo saprò domani!!!!!!!!
Dai Gilly anch'io sto facendo i salti mortali con doppio avvitamento per non mancare... prova anche tu
#293
Inviato 22 giugno 2006 - 15:52
Purtroppo non posso essere presentema tu fabrizio non vieni? chi è che viene dal Nord, a parte Domenico,possibile Gilly e Eugenio?
#294
Inviato 22 giugno 2006 - 16:03
quando sarà il matrimonio??? mi racomando vogliamo vedere le foto..... http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gifPurtroppo non posso essere presente
[b]
#295
Inviato 22 giugno 2006 - 16:04
Purtroppo non posso essere presente
[b]
VERAMENTE????????
#296
Inviato 22 giugno 2006 - 17:26
Messaggio modificato da nikita il 22 giugno 2006 - 17:27
#297
Inviato 22 giugno 2006 - 19:40
Hai altri hotel da segnalare lì in zona, perchè Autohotel dopo tre giorni mi ha respinto la prenotazione!
Grazie!
#298
Inviato 22 giugno 2006 - 20:09
Purtroppo no...e , credetemi, mi dispiace tanto tanto! comunque Lilia ha detto che tiene il PC aperto e ci vedremo in webcamVERAMENTE????????
chissà perchè.. ero convinta che ci fossi anche tu
#299
Inviato 22 giugno 2006 - 21:37
Liliaaaaaaa!
Hai altri hotel da segnalare lì in zona, perchè Autohotel dopo tre giorni mi ha respinto la prenotazione!![]()
Grazie!
Ma come???
Managgia,qui ci sono altri due ma non li consiglio,uno fa schiffo un altro troppo caro
#300
Inviato 22 giugno 2006 - 22:03
Liliaaaaaaa!
Hai altri hotel da segnalare lì in zona, perchè Autohotel dopo tre giorni mi ha respinto la prenotazione!![]()
Grazie!
azzzz io non ho ancora prenotato



















