Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!
Inviato 24 giugno 2006 - 22:16
mi sa che li a Roma sono tutti con tropo alcool nel sangue.....,. ehhhhhh
Inviato 24 giugno 2006 - 22:28
ciao........ pazienza vuole dire che sono troppo impegnati....... o forse la testa troppo pienaciao suta, ciao rosa.... solo noi simao rimasti oggi su moldweb.....
mi sa che li a Roma sono tutti con tropo alcool nel sangue.....,. ehhhhhh
Messaggio modificato da suta il 24 giugno 2006 - 22:43
Inviato 25 giugno 2006 - 00:01
Inviato 25 giugno 2006 - 08:04
Inviato 25 giugno 2006 - 10:26
Guest_Piekny_*
Inviato 25 giugno 2006 - 10:27
tutto bene il rientro?
Noi siamo un pò stonati, Jerry ha chiuso le danze con giro di whisky all'1.30 di notte,
Inviato 25 giugno 2006 - 10:35
Guest_Piekny_*
Inviato 25 giugno 2006 - 10:49

Inviato 25 giugno 2006 - 11:06
Inviato 25 giugno 2006 - 11:27
Lilia devo dire che sta molto bene con il pancione, ormai manca poco no?
Sveta con Maximca, ma Xandrex dove è sparito???
Inviato 25 giugno 2006 - 11:29
Rieccomi nel forum... Sono fermo alla stazione Tiburtina in attesa del treno... Ho lasciato il gruppo a divertirsi a casa di Lilia e sono partito in compagnia di Glukegol, di sua moglie Iulia e della piccola Gaia che ringrazio per la loro immensa disponibilitÃ
E' stato senza dubbio un incontro molto proficuo per l'associazione... Non so quanti eravamo, ma al ristorante continuavano ad aggiungere tavoli!
Ecco non vedo Eugenio,sono in pensioro per lui,doveva passare la notte insieme a Jerrydrake
Inviato 25 giugno 2006 - 12:02
Le foto sono bellissime.grazie, tutte le ragazze sono stupende.
Intense mi dispiace moltissimo che non siete venuti ma importante che Luca stia bene. Grazie per il complimento ma guardando dalle foto sono una palla...va be oramai è rimasto poco
Inviato 25 giugno 2006 - 13:18
Devo dire che è stato molto piacevole conoscere tante persone nuove per me di cui sapevo solo i nikename di tante parti d'italia ma con tante ottime ideee! un grande abbraccio a tutti in pecial modo a jerydrake ,piekni e la sua gioviale ed estroversa Luda
Guest_svetlana_*
Inviato 25 giugno 2006 - 15:24
Tania stiamo pure noi ci vedrai tutti insieme, insomma una famiglia unita e feliceLe foto sono bellissime.grazie, tutte le ragazze sono stupende.
Saluto tutti i presenti al incontro
Inviato 25 giugno 2006 - 16:57
Dai..Felicissimmo di avervi conosciuti dal vivo! Siete tutti fantastici! Un saluto ed un grazie speciale alla padrona di casa, la splendida Lilia Patatarche! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif La cui splendida e calorosa accoglienza è degna di restare neglli annali di questo sito.
Inviato 25 giugno 2006 - 17:33
Bella serata ieri, come è ormai consuetudine. Non mi ripeto nei complimenti a tuuti i partecipanti all'incontro. Mi rammarico solo di non essere riuscito a salutare tutti, essendo dovuto andar via abbastanza velocemente a causa dei figli un po' "straniti". Soliti problemi di chi ha figli piccoli!!!
Un salutone quindi a tutti ed in particolare a Domenico ("vengo, vengo...!!!" aveva detto) ed alla splendita padrona di casa Lilia che oramai era in piscina.
Al prossimo anno, quindi,
Inviato 25 giugno 2006 - 19:06
Eccomi, son arrivato anch'io!!!!
Domenico non ho capito niente anch'io ma so che mi sono divertita parecchio.
Ecco non vedo Eugenio,sono in pensioro per lui,doveva passare la notte insieme a Jerrydrake![]()
![]()
Bellissima giornata quella di ieri e la conclusione della serata lo è stata ancor di più con il Moldova Party.
Grazie in particolare a Lilia per l'ospitalità .
Lilia, cosa scrivi?
Tranquilli non è successo niente nella notte!
L'unico problema è che Jerry, senza accorgersi, ha parlato tutta la notte.
Alla prossima!
Inviato 25 giugno 2006 - 19:31
e va bene..... io cosa devo dire..... solo che mi spiace moltissimo che non sono riuscita a venire.....Tania stiamo pure noi ci vedrai tutti insieme, insomma una famiglia unita e felice
.
Saluto tutti i presenti al incontro[/color]
aspetto altre foto e spero che un giorno riusciremo ad incontrarci.
Messaggio modificato da intense il 25 giugno 2006 - 19:32
Inviato 25 giugno 2006 - 19:32
Eccomi, son arrivato anch'io!!!!
![]()
Bellissima giornata quella di ieri e la conclusione della serata lo è stata ancor di più con il Moldova Party.
Grazie in particolare a Lilia per l'ospitalità .
Lilia, cosa scrivi?Scritto così qualcuno potrebbe fare cattivi pensieri.
Tranquilli non è successo niente nella notte!![]()
L'unico problema è che Jerry, senza accorgersi, ha parlato tutta la notte.![]()
![]()
![]()
Alla prossima!
No mi dire...
Grazie a tutti,il merito è tutto vosto!!
Guest_Piekny_*
Inviato 25 giugno 2006 - 19:52
L'unico problema è che Jerry, senza accorgersi, ha parlato tutta la notte.
![]()
![]()
![]()
Alla prossima!
Insomma Jerry come Califano che parla durante la notte, questa è fortissima!!!