Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati




Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
379 risposte a questa discussione

#261 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 14 giugno 2006 - 13:10

Aggiorniamo l'elenco ad oggi 14 Giugno:

- Lilia 3
- Oxana 3
- Domenico 1
- Piekny 3
- Nikita 2
- Eugenio 1
- Mdaemme 2
- Berrou 2
- Glukegol 2
- Jerry 1
- Lello 1
- Linus 1
- Intense 2
- Gilly 2
- Xanderx 2
- Livi 2
- Enzo Siciliano 1

Totale = 31

Chi pensa di non farcela per il 24,è pregato di comunicarlo.
Il prezzo è di 25 euro cadauno.Per quanto riguarda il menu ci affidiamo alla nostra Lilia Pocahontas.Ribadisco il programma:

- ore 15.30 Prima convocazione dell'Assemblea dei soci.
- ore 16.00 Seconda ed ultima convocazione dell'Assemblea.
- ore 16.00 Discussione dell'o.d.g.,elezione del membro mancante del Direttivo.
- ore 17.00 Incontro aperto a tutti, soci e non soci.Discussione dei progetti.
- ore 19.30-20.00 cena
Dopo cena con festicciola a casa di Lilia.



chi ratificherà l'iscrizione il giorno 24 (io per esempio) potrà partecipare all'assemblea delle 15.30 ??


grazie :)

#262 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 14 giugno 2006 - 18:24

Partecipare si, votare no... ;)

#263 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 14 giugno 2006 - 18:49

Partecipare si, votare no... ;)




mi sembra giusto..., ma sarà un piacere già partecipare :smiley31:

grazie

#264 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 15 giugno 2006 - 10:09

+ 4! Amedeo e Violetta con due bimbi... siamo a 35 e mancano ancora gli inviti alle autorità... :)

#265 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 15 giugno 2006 - 18:28

Aggiorniamo l'elenco:

- Lilia 3
- Oxana 3
- Domenico 1
- Piekny 3
- Nikita 2
- Eugenio 1
- Mdaemme 2
- Berrou 2
- Glukegol 2
- Jerry 1
- Lello 1
- Linus 1
- Intense 2
- Gilly 2
- Xanderx 2
- Livi 2
- Enzo Siciliano 1
- Amedeo 2
(*)

Totale = 33 (*) Non contiamo i bambini.

#266 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 16 giugno 2006 - 08:51

Lilia, io ti posso chiedere un favore, almeno solo per Luca di cucinare qualcosa senza grassi e poco colesterolo.... ti rigrazio tanto.

#267 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 16 giugno 2006 - 19:34

Lilia, io ti posso chiedere un favore, almeno solo per Luca di cucinare qualcosa senza grassi e poco colesterolo.... ti rigrazio tanto.



Intense no problem,basta che mi dici cosa possiamo preparare. :)

#268 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 17 giugno 2006 - 09:58

Totale = 33 (*) Non contiamo i bambini.

Si ma quanti sono i bambini? Almeno il posto a tavola bisogna contarlo!

#269 Amedeo

Amedeo

    Difensore civico di Moldweb


  • 836 messaggi
  • Iscritto il: 31-agosto 05

Inviato 18 giugno 2006 - 19:29

Un grosso saluto a tutti.

Eccomi di nuovo, riemerso ... dall'inferno (v. ultimo topic)!!! Si, confermo la partecipazione mia, di mia moglie, di mio figlio Lorenzo 4 anni e di mio figlio Roberto (11 mesi), di mio suocero e della zia di mia moglie. io interverrò all'appuntamento delle 16,00. Tornerò poi indietro a prendere il resto della famiglia (molto allargata!!!).

Posso confermare la mia disponibilità ad accogliere persone per la domenica a casa mia. Non è così distante come dice Xanderx. Io ci metto 50 minuti da Roma. Da Formello, poi e passando per Cesano, sono vicinissimo (25 km circa).

Il problema della mia casa è che è ancora in ristrutturazione ed il livello di ospitalità non sarà al massimo. C'è, però, un vero e proprio parco giochi per bambini. Per pranzare, ci possiamo organizzare in molti modi. Ho un grosso barbecue, mia moglie può preparare delle lasagne. Ci si possono dividere un po' i compiti (e i vettovagliamenti) se sarete (e lo spero) in molti. Garantisco bandiera moldava originale (mt. 2,00 x 1,20) e relative musiche con ampi spazi per ballare. La piscina non riesco ancora ad averla per questo anno, ma per il prossimo la garantisco!!!

Per ora un salutone a tutti,

#270 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 18 giugno 2006 - 19:41

Un grosso saluto a tutti.

Eccomi di nuovo, riemerso ... dall'inferno (v. ultimo topic)!!! Si, confermo la partecipazione mia, di mia moglie, di mio figlio Lorenzo 4 anni e di mio figlio Roberto (11 mesi), di mio suocero e della zia di mia moglie. io interverrò all'appuntamento delle 16,00. Tornerò poi indietro a prendere il resto della famiglia (molto allargata!!!).

Posso confermare la mia disponibilità ad accogliere persone per la domenica a casa mia. Non è così distante come dice Xanderx. Io ci metto 50 minuti da Roma. Da Formello, poi e passando per Cesano, sono vicinissimo (25 km circa).

Il problema della mia casa è che è ancora in ristrutturazione ed il livello di ospitalità non sarà al massimo. C'è, però, un vero e proprio parco giochi per bambini. Per pranzare, ci possiamo organizzare in molti modi. Ho un grosso barbecue, mia moglie può preparare delle lasagne. Ci si possono dividere un po' i compiti (e i vettovagliamenti) se sarete (e lo spero) in molti. Garantisco bandiera moldava originale (mt. 2,00 x 1,20) e relative musiche con ampi spazi per ballare. La piscina non riesco ancora ad averla per questo anno, ma per il prossimo la garantisco!!!

Per ora un salutone a tutti,

Ciao Amedeo,ben tornato!In questi giorni ti hanno cercato per il libro.
Vedremo il pomeriggio di Sabato per la festicciola a casa tua,vediamo i programmi di ognuno,poi decideremo.Grazie per la disponibilità.

#271 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 19 giugno 2006 - 05:28

Aggiorniamo l'elenco ad oggi 19/06:

- Lilia 3
- Oxana 3
- Domenico 1
- Piekny 3
- Nikita 2
- Eugenio 1
- Mdaemme 2
- Berrou 2
- Glukegol 2
- Jerry 1
- Lello 1
- Linus 1
- Intense 2
- Gilly 2
- Xanderx 2
- Livi 2
- Enzo Siciliano 1
- Amedeo 4
+ 6-7 bambini

Totale complessivo = 41-42 compreso i bambini

#272 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 19 giugno 2006 - 08:19

Ciao Amedeo;
finalmente in moldweb ... :smiley31:
mdaemme

#273 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 20 giugno 2006 - 05:08

- Lilia 3
- Oxana 3
- Domenico 1
- Piekny 3
- Nikita 2
- Eugenio 1
- Mdaemme 2
- Berrou 2
- Glukegol 2
- Jerry 1
- Lello 1
- Linus 1
- Intense 2
- Gilly 2
- Xanderx 2
- Livi 2
- Enzo Siciliano 1
- Amedeo 4
+ 6-7
bambini

Totale complessivo = 41-42 compreso i bambini

Riporto l'ultimo aggiornamento dei partecipanti alla cena di Formello.Chi avesse cambiato idea circa la partecipazione,è pregato di comunicarlo al più presto.Sarebbe spiacevole da parte di Lilia apparecchiare la tavola con...i buchi neri.Lilia pubblicherà a breve il menù.
Non vedo sul forum Oxana e Berrou da tempo.Spero non abbiano cambiato idea circa la loro presenza.

#274 oxana_80

oxana_80

    Advanced Member


  • 607 messaggi
  • Iscritto il: 11-novembre 05

Inviato 20 giugno 2006 - 09:34

Ciao a tutti!!!
Sono sparita per un pò :) vero... Però l'idea nn l'ho cambiata ;)

Cio affidiamo a Lilia per la scelta del menu carne o pesce, ognuno devi dire la sua qui secondo me.... Del resto ci siamo.


P.S. Non sono sicura della presenza di Natalia mi devi confermare da oggi a domani.

Un :smiley31: a tutti.

Messaggio modificato da oxana_80 il 20 giugno 2006 - 09:36


#275 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 21 giugno 2006 - 14:40

Scusate ma avrei alcune domande;
forse avete già dato queste informazioni,
ma se non vi dispiace ripetervi ve ne sarei grato.
Arrivati a Roma dall’autostrada,
quale uscita e successiva direzione per il ristorante di Lilia ?
Inoltre per entrare in Roma, (.. il più vicino possibile..) per visitarla,
come conviene comportarsi ?
Forse parcheggiare da qualche parte e poi metro o altri mezzi ?
Grazie mille.
mdaemme

#276 glukegol

glukegol

    Advanced Member


  • 161 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 21 giugno 2006 - 14:54

Per visitare Roma con i mezzi pubblici,consigliato se conosci poco la citta':
se vieni da nord prendi la Tiburtina verso Roma centro e dopo pochi chilometri troverai il capolinea della metro B (rebibbia)
se vieni da sud prendi la Tuscolana verso Roma centro e dopo pochi
chilometri troverai il capolinea della metro A (anagnina)
Ciao

#277 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 21 giugno 2006 - 15:25

Grazie mille !!!
E per il ristorante di Lilia ?
mdaemme

#278 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 21 giugno 2006 - 20:02

-prendere Cassia bis (Veientana)direzione Viterbo,uscita 3 (Olgiata ,Formello)

-imbocare la Formellese,si trova benzinaio AGIP,svoltare subito a destra .

-a 700 metri si trova il locale.



#279 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 21 giugno 2006 - 22:49

io vorrei arrivare un giorno prima.... un albergo carino, che costa poco a Roma ed è in una zona vicino al centro?

#280 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 22 giugno 2006 - 05:02

Grazie mille !!!
E per il ristorante di Lilia ?
mdaemme

Caro Maurizio,venendo da Nord,se sei sull'autostrada A1 da Firenze,ti conviene imboccare il Grande Raccordo Anulare di Roma.Quando arrivi al GRA,prendi verso la Cassia bis,percorri pochi kilometri sul raccordo ed esci all'uscita N.3 (Olgiata,Formello),inboccata la Cassia bis la percorrerai per qualche kilometro,poi inboccherai "La Formellese"(sulla destra),al distributore Agip,prenderai ancora a dx su Via Cornelia,a qualche metro c'è il Ristorante di Lilia "PRATO ROSETO".