il volo da roma è una pacchia e chi non vuole fermarsi una notte a bucarest in hotel, si fa venire a prendere in aereoporto e se la fa di notte fino a chisi....
....nau!
detto così in rumeno parlato qui significa pipì
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 03 maggio 2006 - 16:25
il volo da roma è una pacchia e chi non vuole fermarsi una notte a bucarest in hotel, si fa venire a prendere in aereoporto e se la fa di notte fino a chisi....
Inviato 03 maggio 2006 - 16:46
ma Tati vive a Roma, proprio di fronte al Vaticano
non è mica detto che tutti devono partire da Napoli
Inviato 03 maggio 2006 - 20:14
Inviato 03 maggio 2006 - 20:30
Inviato 04 maggio 2006 - 06:18
quanto costa un biglietto di sola andata Roma-Chisinau per 21/30 agosto p.v.?
Inviato 04 maggio 2006 - 09:24
QUOTE(Ivan @ 3 May 2006 21:14 Wed)
quanto costa un biglietto di sola andata Roma-Chisinau per 21/30 agosto p.v.?
se lo compri oggi lo paghi:
a) 305€ con la Tarom + 15€ di spese di agenzie + eventuali 10€ per spedizione biglietti; con scalo a Bucarest
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/cool.gif 386€, con Air Moldova + le spese di cui sopra; volo diretto
Inviato 04 maggio 2006 - 11:54
grazie per la risposta, forse però le tue quote sono A/R...
per la sola andata (senza ritorno!) la tariffa più conveniente con volo diretto che ho trovato per ora è questa:
21/08/2006
ROMA (rome da vinci)
KISHINEV (kishinev)
Partenza 15:00
Arrivo 18:10
Air Moldova
Classe economy
Scheda negozio Richiedi subito il tuo Prestito Personale con Findomestic
Vedi dettagli € 175,47 + 15 euro di spese di agenzia.
Inviato 04 maggio 2006 - 18:56
ma tu hai detto 21/30 agosto...
Inviato 05 maggio 2006 - 16:24
Salve a tutti.
Vorrei,dire la mia su Myair.
Ho prenotato tramite internet,per 17 aprile e ritorno 1 maggio.
Volo ROMA-CIAMPINO_____________BUCAREST-BANEASA
Ho pagato insieme a tasse-235€ ,andata e ritorno,insieme a mio figlio,che a 11,anni.
Da li,siamo arivatti alle 20,45 siamo andati in HOTEL,e abbiamo pagato per una notte 50€,per tutte due.
Poi alle 9.00 di matina,siamo andati a stazione FILARET, 5€ a taxi.
E da li con una RUTIERA, per 15 persone siamo partiti per CHISINAU,costo totale,noi due e bagagli,di 35€.
Indietro ho preso il treno per Bucarest,e prima classe,solo 2 cuscete, a 60€, e partito alle 17.00 di domenica ed eravamo alle 6.00,in Romania.Taxi finno a Baneasa,5€.
Aereo era alle 16.40,e abbiamo aspetato parechio,ma siamo divertiti,cunoscendo un inscritto di MOLDWEB, e visitando un po BUCAREST.
Insomma un totale di: 495€ ,per due adulti.
Ma certamente per chi ,a tempo,e va per di piu giorni,in MOLDOVA.
Vorrei sotolineare che aeroporto BANEASA,e picolo,ma acogliente,e pieno di turisti,italiani,proprio tantissimi.
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI.
http://www.myair.com
Inviato 05 maggio 2006 - 21:06
Inviato 10 maggio 2006 - 06:54
Inviato 10 maggio 2006 - 08:05
Ragazzi, ciao
sono tornata da Italia. Ho fatto un viaggio meraviglioso e nello stesso tempo molto difficile.Fino adesso tutto bene sono molto felice e contenta che sono ritornata a casa salva e sana.
Diciamo che questo viaggio e stato diverso da tutti l'altri che ho fatto fino adesso.
L'italia e un paese bellissimo con tanta brava gente ma anche con tanti difetti e tante persone che vogliono approfitare. Dovro scrivere un libro su tutti i miei viaggi di lavoro.Adesso vi saluto e Vi auguro una buona giornata a tutti.
Ecaterina
Inviato 10 maggio 2006 - 08:37
Inviato 10 maggio 2006 - 14:40
......ma perche nessuno non ha mai parlato di quello che succede sulle autostrade italiane, perche nessuno non ci ha mai avvertito su quella specia di "gente" che ti bucca le ruote ai autogrill e puoi ti frega i soldi e borselli dalla macchina.......
Inviato 10 maggio 2006 - 14:55
semplicemente perché NON conviene!
perché, direbbero alcuni, è un forum dedicato alla Moldova e mica all'Italia...
quindi vanno messi in primo piano i difetti ed i problemi che ci sono qua e non là..
dai...meno male che sei tornata salva e sana....
c'hai fatto un'esperienza...
ogni tanto fa bene conoscere pure l'altra parte della moneta
Inviato 10 maggio 2006 - 15:00
Non so quale rospo ha mangiato da due giorni a questa parte Danza
..ma il racconto di Ecaterina sembra uscito da una barzellata dei carabinieri!
Le autostrade sono il posto più sicuro d' Italia! ma forse avete visto troppi film sulla Piovra!
Inviato 10 maggio 2006 - 15:01
Non so quale rospo ha mangiato da due giorni a questa parte Danza
..ma il racconto di Ecaterina sembra uscito da una barzellata dei carabinieri!
Le autostrade sono il posto più sicuro d' Italia! ma forse avete visto troppi film sulla Piovra!
Inviato 10 maggio 2006 - 15:12
Ma dai jerry;
Esperienze come quella raccontata da Ecaterina succedono in Italia;
poi certo non bisogna generalizzare.
Comunque quando ti capita di perdere i documenti (.. o farteli rubare..),
all'estero .... sono caz.. zzi amari.
mdaemme
Inviato 10 maggio 2006 - 16:03
perche nessuno non ci ha mai avvertito su quella specia di "gente" che ti bucca le ruote ai autogrill e puoi ti frega i soldi e borselli dalla macchina.
Inviato 11 maggio 2006 - 06:29