Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
offerte di fine aprile
Inviato 13 aprile 2006 - 15:15
buon viaggio!
Guest_Piekny_*
Inviato 13 aprile 2006 - 16:52
13 Aprile – 28 Ottobre 2006
ROMA
(CIAMPINO)
LUNEDI, MERCOLEDI da euro 9,99 a tratta
BUCAREST
16:40
ROMA
17:35
ROMA
18:25
BUCAREST
21:25
GIOVEDI
BUCAREST
16:05
ROMA
17:05
ROMA
17:55
BUCAREST
20:50
................................................................................
.....................................
Trasferimento Aeroporto di Ciampino - Roma Centro
(Stazione Termini - via Marsala 22) con Terravision
Pullman ogni 10 minuti
Inviato 13 aprile 2006 - 17:21
Inviato 14 aprile 2006 - 08:36
se a qualcuno interessa la Tarom da Roma, e l' Air Moldova applicano per fine Aprile prezzi interessanti: rispettivamente 276 e 266€!
buon viaggio!
Air Moldova si ha delle buone offerte ma non solo per fine aprile.
Allora abbiamo
Chisinau Roma Chisinau =218EUR /298EUR/258Euro/
I prezzi sono veramente accessibili
Inviato 14 aprile 2006 - 09:50
Allora abbiamo
..azz....Ho comprato ieri il volo per mia moglie,
Verona Chisinau Verona € 460,00 !!!
Ma perchè queste differenze ?
mdaemme
Inviato 14 aprile 2006 - 11:26
..azz....Ho comprato ieri il volo per mia moglie,
Verona Chisinau Verona € 460,00 !!!
Ma perchè queste differenze ?
mdaemme
se il volo è Verona - Chisinau - Verona...molto probabilmente si tratta della ClubAir oppure CarpatAir e queste due agenzie sono più care della AirMoldova, in quanto, come detto da Lello in un altro post, danno un servizio migliore
CarpatAir vs. AirMoldova
Inviato 18 aprile 2006 - 14:08
Vorei chederti una cortezia, avrei bisogno di sapere se servono dei documente speciale per un bambina di 17 mese che viaggia con sua madre, avendo il cognome del padre nel cert. di nascita...
Grazie,
Inviato 18 aprile 2006 - 16:29
Allora abbiamo
218€..mai visto!!!...le offete a 267 si..anche ora ci sono per fine maggio...perchè non ci informi Eca, se sai, i giorni in cui è possibile acquistare questi biglietti.
Inviato 19 aprile 2006 - 06:19
IO non lavoro in aeroporto, lavoro per la compagnia Air Moldova ma sono presente quassi tutti giorni quando c'e il volo per Roma.Ciao, Caterina...se nn ho capito male lavori al aeroporto....
![]()
Vorei chederti una cortezia, avrei bisogno di sapere se servono dei documente speciale per un bambina di 17 mese che viaggia con sua madre, avendo il cognome del padre nel cert. di nascita...
Grazie,
Non ho capito bene la tua domanda, spiegami meglio.
La bambin adeve partire dalla Moldova o dalla Italia?
la bambina vive per momento in Italia o Moldova?
ha certificato di nascita moldavo o quello rilasciato in Italia?
La bambina e iscritta nel permesso di soggiorno della madre o no?
la madre ha il permesso di soggiorno o no?
la bambin aha il visto nel suo passaporto o no?
Comunque , mi fai avere le risposte alle domande di sopra io intanto mi informero ai nostri ragazzi e poi se posso ti rispondero volentieri.
Ecaterina
certo che adesso per la pasqua non troverai piu i biglietti a prezzi bassi.218€..mai visto!!!...le offete a 267 si..anche ora ci sono per fine maggio...perchè non ci informi Eca, se sai, i giorni in cui è possibile acquistare questi biglietti.
Comunque quello di 218 e senza tasse ma e andata ritorno fino a Torino.
Comunque da quello ch eso io i biglietti devono essere magari non quelli bassi ma si trovano anche quelli.
Guest_Piekny_*
Inviato 19 aprile 2006 - 08:44
Suvvia nessuno scopre l'acqua calda!
Inviato 19 aprile 2006 - 09:29
Allora mi spiego meglio, la bambina e nata e vive in Italia,il cert. di nascita e rilasciato in Italia, la madre ha la carta di soggiorno, e la bambina nn e iscritta nella carta di soggiorno, e la bambina deve partire da Italia....
Grazie e a presto....
Inviato 19 aprile 2006 - 11:40
Allora con le tasse KIV ROM andata e ritorno 298EURi prezzi illustrati da caterina mi sembra di capire che sono senza tasse, ovvio che con le tasse arrivano al prezzo che noi tutti conosciamo, in media 350 euro.
Suvvia nessuno scopre l'acqua calda!
CHISINAU-ROMA-ALBENGA;ALGHERO;BARI;VAGLIARI;CATANIA;CROTONE;GENOVA;LAMEZIA TERME;PALERMO;TRIESTE;VENICE (318 EUR)
CHISINAU-ROMA-MILAN;VERONA 298EUR
CHISINAU-ROMA-MILAN;TURIN (278EUR)
Tutti i prezzi sono con la tassa inclussa e sono biglietti andata e ritorno.
Guarda bene, io non ho scoperto niente e quello che ho davanti a me
Guest_Piekny_*
Inviato 19 aprile 2006 - 11:47
Allora con le tasse KIV ROM andata e ritorno 298EUR
CHISINAU-ROMA-ALBENGA;ALGHERO;BARI;VAGLIARI;CATANIA;CROTONE;GENOVA;LAMEZIA TERME;PALERMO;TRIESTE;VENICE (318 EUR)
CHISINAU-ROMA-MILAN;VERONA 298EUR
CHISINAU-ROMA-MILAN;TURIN (278EUR)
Tutti i prezzi sono con la tassa inclussa e sono biglietti andata e ritorno.
Guarda bene, io non ho scoperto niente e quello che ho davanti a me
allora per favore dammi un riferimento preciso per un roma-chisinau a/r con una data di partenza ed una di arrivo, una persona adulta, classe economy. Poi ci penso io a chiamare via bissolati e vediamo se ricaricano i prezzi oppure no.
Inviato 19 aprile 2006 - 11:54
Ciao, in tanto ti ringrazio di avermi risposto...
Allora mi spiego meglio, la bambina e nata e vive in Italia,il cert. di nascita e rilasciato in Italia, la madre ha la carta di soggiorno, e la bambina nn e iscritta nella carta di soggiorno, e la bambina deve partire da Italia.... :
Grazie e a presto....
Mi devi rispondere ancora a seguente domande:
Nel certificato di nascita che e rilasciato in Italia e scritto il nome del pappa? Pappa e italiano?
La bambina e iscritta nel passaporto della madre o nel passaporto del padre?
Io comunque mi sono informata e il nostro servizio di sicurezza mi dice :
Che per poter venire e per poter tornare indietro la bambina deve avere:
1. Certificato di nascita italiano rilasciato in Italia dove deve essere iscritto il nome del pappa di citadinanza italiana.
2 la bambina puo presentrae il suo passaporto italiano se c'e ma obligatorio deve presentare alla frontiera anche il certificato di nascita.
3.Se la bambina non ha il suo passaporto questa deve essere iscritta o nel passaporto della madre o in quell del pappa. ( della persona con qualle viaggia la bambina). Ma se l abambina e iscritta in quello dell pappa il pappa deve essere presente al check-in se no la bambina non potra partire indietro.
Guest_Piekny_*
Inviato 19 aprile 2006 - 11:59
Il PAPPA è uno che sfrutta le donne. Ma non fai l'interprete?
Inviato 19 aprile 2006 - 12:10
si hai ragione papa e pappa sono due parole diverse.PAPA' non PAPPA, c'è una differenza pericolosa!
Il PAPPA è uno che sfrutta le donne. Ma non fai l'interprete?
Grazie.
padre 1) отец, родитель; предки padre di famiglia — отец семейства buon padre di famiglia — примерный отец семейства, хороший семьянин padre adottivo — приёмный отец padre putativo — 1) названый отец 2) как родной отец, лучше родного отца fare da/essere un padre — заменять отца, быть отцом seguire l'esempio dei padri — следовать примеру отцов il primo/l'antico padre — Адам di padre in figlio — из поколения в поколение 2) основатель, родоначальник 3) отец, падре тж в обращении к монаху, священнику padre spirituale — духовный отец, духовник, исповедник •• il Padre eterno padreterno padre celeste celeste santo padre — Папа Римский padri coscritti — 1) римские сенаторы 2) депутаты stare come un padre abate — пользоваться всеми благами жизни parere un padre abate — иметь цветущий вид qual padre , tal figlio — каков отец, таков и сын Syn: babbo , papà ; genitore , capofamiglia , capostipite , autore ; frate Ant: figlio , rampollo , descendente
pappa 1) тюря; каша fare la pappa — готовить ням-ням 2) переваренная пища 3) сутенёр •• pappa reale — прополис pappa e ciccia — водой не разольёшь volere la pappa scodellata — норовить прийти на готовенькое scodellare la pappa a qd — разжевать и в рот положить avere pappa nel cervello — быть глупым Syn: bollito , pancotto , pappolata
Inviato 19 aprile 2006 - 12:26
Allora ecco
per pasqua e vero i posti economici non ci sono piu, e rimasto solo quello di 367 Eur con patenza da Roma andata e ritorno (23 maggio partenza ritorno 24 maggio)
Invece per il mese di maggio ci sono quelli economici:
per partenza da Roma 01 maggio, ritorno 12 maggio a Roma la clase economica e di 267 euro( con tasse incluse) e 218 Euro senza tasse
Vedimao adesso cosa dicono in Via bissolati, sono veramente curiosa anche io, tienimi informata perch esiamo iin attesa della tua risposta.
Inviato 19 aprile 2006 - 13:16
Io abito a Brescia e parto sempre da Verona,
perché è molto vicina alla mia città.
Però ho sempre speso per voli di a/r cifre comprese tra i 460/500 euro.
Mi sai dire se ci sono voli più economici da aeroporti vicini,
tipo Bergamo, Milano o Bologna ?
Oppure devo partire da Roma ?
mdaemme
Guest_Piekny_*
Inviato 19 aprile 2006 - 13:36
[
Allora ecco
per pasqua e vero i posti economici non ci sono piu, e rimasto solo quello di 367 Eur con patenza da Roma andata e ritorno (23 maggio partenza ritorno 24 maggio)
Invece per il mese di maggio ci sono quelli economici:
per partenza da Roma 01 maggio, ritorno 12 maggio a Roma la clase economica e di 267 euro( con tasse incluse) e 218 Euro senza tasse
Vedimao adesso cosa dicono in Via bissolati, sono veramente curiosa anche io, tienimi informata perch esiamo iin attesa della tua risposta.
domani mattina li chiamo e vi faccio sapere.
Inviato 19 aprile 2006 - 13:41
Ciao Caterina e grazie per le informazioni.
mdaemme
Allora da Milano c'e il volo con AirOne e poi con Air Moldova ma sempre devi fare via Roma, comunque il prezzo e 298 con tasse inclusse ( io sempr escrivo il piu economico, poi devi prendere in considerazion eHIgh Seazon o low seazon.
Sempre i stessi prezi per Veron aRoma Chisinau andata e ritorno 298 Euro.
Da Bologna abbiammo il volo con la compagni aCzecha e poi fare Bologna Prague Chisinau andata e ritorno con il biglietto comprato da Bologna costa 373 Euro con tasse.
[quote name='Piekny' post='36611' date='19 Apr 2006 13:36 Wed']
domani mattina li chiamo e vi faccio sapere.
[/quote]
Ok grazie non potro dormire tutta la notte ma grazie lo stesso, comunque domani avisami. Sono veramente curiosa adesso .
[quote name='mdaemme' date='19 Apr 2006 13:16 Wed' post='36605']
Ciao Caterina e grazie per le informazioni.
mdaemme
Se per caso hai bisogno di qualche nominativo delle agenzie di Bologna , Milano quell ech evendono i biglietti sui nostri voli dimmi, ti aiutero volentieri.
Ecaterina