Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

offerte di fine aprile

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
64 risposte a questa discussione

#61 caterina991

caterina991

Advanced Member

• 103 messaggi

Inviato 11 maggio 2006 - 06:40

già successo mdaemme! :mad2: :mad2:
ma non c'entra nulla con il racconti..o chi ha scritto quel fatto dell' autostrada pensa che siamo gonzi..o NON E' MAI STATO SU UN AUTOSTRADA italiana!! perchè tu mdaemme sai come sono le nostre autostrade!! Sono strade senza uscita! ci sono i caselli (metti tu la traduzione in rumeno o russo)!! e se qualcuno commette qualche stronzata..NON PUO' SCAPPARE! e comunque SEI FILMATO!!!....figuarsi poi bucare le ruote! ( ANCHE GLI AUTOGRILL SONO PIENI DI CINEPRESE!!)
ma per favur!!!..Non saremo la Svizzera ma neanche la transnistria !! :)

Allora

Questura di Modena, Ufficio denunce
Oggetto: Denuncia di furto
Dinamica del fatto: In data odierna che sarrebbe 02 maggio era il nostro secondo giorno di lavoro in Italia. Lungo autostrada in un area di servizio del comune di zona Predosa, sono stato derubato del borsello contenente soldi e documenti......

E se continui a non credere posso spedire questa denuncia a qualunque indirizzo di posta mail o di fax che mi darai.
Buona giornata
Ecaterina

ma vaaaaaaa

non ho fatto altro che sostenere la povera ragazza che ha avuto un'esperienza talmente orrenda...e non credo che sia inventata...

cosa c'è di male? mica si devono scrivere solo cose buone ;)

p.s. a proposito di cosa ho mangiato...questo...caro zio Jerry...è l'effetto della dieta senza dolci....per forza divento un po' più acida :lol3:

Danza, grazie.

#62 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 11 maggio 2006 - 08:58

--------
E se continui a non credere posso spedire questa denuncia a qualunque indirizzo di posta mail o di fax che mi darai.
Buona giornata
Ecaterina

Cati...calmina tesò...non devi spedire niente a nessuno semplicemente perché NON hai nulla da dimostrare a LORO! già hai dato abbastanza informazione su quel furto...

sai...si fa prima a vedere la pagliuzza negli occhi altrui piuttosto che la trave nei propri occhi...

http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif

#63 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 11 maggio 2006 - 09:11

allora non è successo sotto la Toscana :lol3:

#64 caterina991

caterina991

Advanced Member

• 103 messaggi

Inviato 11 maggio 2006 - 11:36

Comunque a parte questa brutta sperienza il viaggio e andato bene.Ho conosciutto delle persone meravigliose disposte a darci una mano in quello che facciamo. Disposte a aiutarci, disposte a insegnarci. Per questo vorrei ringraziare quelle persone che sono stat everamente gentile.

#65 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 11 maggio 2006 - 15:02

EVVIVA E'SUCCESSO IN PIENA PADANIA...UNA VOLTA TANTO IL MIO SUD NON C'ENTRA ......EVVIVA

(SCUSATE IL MAIUSCOLO)