Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

L'asso del Cavaliere


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
205 risposte a questa discussione

#101 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 09 aprile 2006 - 20:58

Contrariamente al pensiero di un Levantino (molto probabilmente di origine araba) a 60 anni non mi ritengo 'anziano', tutt'altro, sono nella piena maturita' e capacita' di pensiero, e compatisco chi si permette di offendere senza avere l'intelligenza di capire che tipo di 'essere' e'.
Mio Padre, 95 anni,vivente e che accudisco personalmente giorno per giorno, mi ha insegnato a essere LIBERO e IL RISPETTO DEL PENSIERO , non schiavo di nessuno, e di garantire anche al mio PROSSIMO lo stesso diritto.
Purtroppo certa gente non e' capace di gestire questa liberta' e quindi non meritano rispetto e credibilita'
Io sono 'nessuno' sono tra gli ultimi arrivati in questo Forum, non conto niente, mi faccio promotore (anche se e' assurdo) di decretare la INTERDIZIONE AL FORUM di quel Levantino. Sergio

#102 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 09 aprile 2006 - 21:35

Tutt'altro che di origine araba, ho origini miste, settentrionali-meridionali, italiane. Sei molto bravo ad offendere usando parole leggere. Ma le offese sono comunque pesanti, molto pesanti.

Se tu ascoltassi tuo padre, non voteresti chi ti vuole schiavo.

Perche' invece di proporre interdizioni di altra gente, non ti vai a fare un giro a prendere una boccata d'aria per schiarirti le idee?

#103 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 09 aprile 2006 - 21:43

per favore sergio e ginopilotino... non cominciamo!

Ammetto che ginopilotino fa perdere la pazienza!

#104 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 09 aprile 2006 - 21:56

Tutt'altro che di origine araba, ho origini miste, settentrionali-meridionali, italiane. Sei molto bravo ad offendere usando parole leggere. Ma le offese sono comunque pesanti, molto pesanti.

Se tu ascoltassi tuo padre, non voteresti chi ti vuole schiavo.

Perche' invece di proporre interdizioni di altra gente, non ti vai a fare un giro a prendere una boccata d'aria per schiarirti le idee?


levantino, mio Padre e' stato perseguitato dai fascisti, perche' socialista, ha combattuto sulle montagne per conquistarsi la Sua Liberta', non ha aspettato eserciti stranieri, che gliela dessero .
Penso che tuo Padre potra' avere la mia stessa eta', e credo che ti rimproverebbe per il tuo comportamento. Medita signor 'non so'.
Ti diro' di piu', anche mio Padre e' Leghista, crede e ne e' convinto che con loro la mia liberta', di mia Figlia e di mia Nipotina (anche se adottata) e' e sara' garantita.
E non permetterti piu' di dialogare con me.

#105 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 09 aprile 2006 - 22:05

E non gli si rivoltano le viscere sapendo cosa vota suo figlio?

Quale sarebbe poi il mio comprotamento da rimproverare? Che la pensi diversamente da te? Ma non parlavi pocanzi di liberta'?

Cosa vota invece tua viglia, che mi sembra intelligente? :D

Devo poi ricordarti che si dialoga in due. Non e' che vorresti fare i comizi come berlusconi?

#106 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 09 aprile 2006 - 22:13

E non gli si rivoltano le viscere sapendo cosa vota suo figlio?

Quale sarebbe poi il mio comprotamento da rimproverare? Che la pensi diversamente da te? Ma non parlavi pocanzi di liberta'?

Cosa vota invece tua viglia, che mi sembra intelligente? :D

Devo poi ricordarti che si dialoga in due. Non e' che vorresti fare i comizi come berlusconi?


Insignificante coso: oltre che non saper leggere non sai nemmeno scrivere correttamente.
Ricordati di andare a votare e non sbagliare, fatti consigliare dal presidente della tua Regione

#107 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 09 aprile 2006 - 22:14

Devo poi ricordarti che si dialoga in due. Non e' che vorresti fare i comizi come berlusconi?



scusa ma un post senza nominare Berlusconi non riesci a scriverlo?

Sei pesante...

#108 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 09 aprile 2006 - 22:41

sergio non sai scrivere un post senza offendere? Tranquillo, non me la prendo. Ormai ho capito che non e' colpa tua. Per fortuna le nuove generazioni migliorano.

#109 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 09 aprile 2006 - 22:45

sergio non sai scrivere un post senza offendere? Tranquillo, non me la prendo. Ormai ho capito che non e' colpa tua. Per fortuna le nuove generazioni migliorano.



sul fatto che non sai leggere anch'io ho i miei dubbi! Hai scritto di suo padre e se non si indigna del voto del figlio... mentre e' scritto a chiare lettere che anche lui e' leghista! :lol3:

#110 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 09 aprile 2006 - 22:51

Lo so bene, ho dovuto tagliare alcune cose all'ultimo momento per non infierire troppo. Anche io ho un cuore, sai? :)

#111 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 09 aprile 2006 - 22:53

sergio non sai scrivere un post senza offendere? Tranquillo, non me la prendo. Ormai ho capito che non e' colpa tua. Per fortuna le nuove generazioni migliorano.


'coso' di nuova generazione, non hai le palle per non prendertela, non hai argomenti validi per controbattere, nonostante i tanti messaggi contro di te non riesci a capire che devi smetterla, e poi cosa c'entra il tuo interesse con la tua Ragazza Peruviana, con la Moldova, non e' che traffichi in coca ?
Ti consiglio di visitare un CPM. e non chiedermi che cosa e', sei cosi' intelligente che lo saprai (a livello amministrativo ci ho lavorato e di casi come il tuo ne ho visto tanti) STOP STOP STOP

#112 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 09 aprile 2006 - 22:59

Veramente sei tu che sei un po' moscietto mi pare, non avendo risposto alle mie domande. Hai offeso in modo esplicito e continui a farlo nervosamente. Calmati.

#113 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 09 aprile 2006 - 23:09

Veramente sei tu che sei un po' moscietto mi pare, non avendo risposto alle mie domande. Hai offeso in modo esplicito e continui a farlo nervosamente. Calmati.


ma che domande hai fatto? io non ne ho lette. Sei fuori di testa o stai pensando di scrivere ad un'altra Persona. Guarda che se devo offendere,mi comporto come te. Spostati sul forum di Seborga, li si parla di Peru', ma in modo serio, forse non riesci ad entrare e trovare il tuo spazio.
Ci sono poi le chat line con donne interessanti .
Non so darti indirizzi perche' non le frequento. Addio Gino

#114 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 09 aprile 2006 - 23:16

Ti sei comportato molto peggio di me.
Addio a te.

#115 milingo

milingo

    Advanced Member


  • 156 messaggi
  • Iscritto il: 14-novembre 05

Inviato 10 aprile 2006 - 08:34

Gino!!!!!!!!!!!!! Non Ti si regge adesso......non oso pensare a domani........sigh sigh. Per questo avevo chiesto Pietà(se Ti potevi SPEGNERE). Non vorrei che a spegnerTi
ci pensasse tra un pò, il Compagno Bertinotti, o mister Diliberto......
Sarebbe un brutto spegnersi!!

Cordialità.

#116 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 10 aprile 2006 - 08:35

certo che sei un bel tipo...

una domanda... ma a te l'educazione chi l'ha insegnata? Il tuo corregionale D'Alema?

Prima i nani, poi gli "anziani"... cerca di darti una regolata!



hai mai visto un fanatico EDUCATO???? :hmm:

#117 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 09:26

No, infatti, mai visti fanatici educati.

#118 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 10 aprile 2006 - 10:13

....io Mdaemme all'opposizione in caso di vittoria della sinistra non lo voglio, e voi?
Non capisco il suo ragionamento essere sempre all'opposizione, e no bello mio troppo comodo!!!


Ciao Piekny, ma da quando l’opposizione è comoda ?
Comodo è salire sul carro del vincitore, non scenderci.
Così non credi al mio passato di destra ?
Non fa niente;
il mio passato è questo, che tu ci creda o meno.
Prima anche nell’estrema destra, (.. come attivista e in prima linea...),
con tutti le complicazioni fisiche e giuridiche del caso.
Quello che farò io in passato, credo non debba avere il tuo consenso,
(... sai come sono le mogli moldove... ;)
anche perché io non mi permetterei mai di controllare il tuo.
Comunque tra poche ore sapremo i risultati.
Io dico: vinca il più votato dal popolo e che governi.
Sarà la destra ? Sarà la sinistra ?
Sai io non sono un fanatico,
quindi mi interessa poco il vincitore, e sai perché ?
Io, comunque vada, sarò per controllare ogni mossa del vincitore;
al fine di assicurami che non ci prenda per i fondelli,
che non si approfitti della maggioranza di governo per colpire i più deboli,
e che non ci controlli con l’occupazione dei media.
Chiunque vinca io continuerò a lottare per quello in cui credo;
a fianco del vincitore, se condivide il mio pensiero,
di fronte se mi ostacola.
mdaemme

#119 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 10 aprile 2006 - 10:21

Ciao Piekny, ma da quando l’opposizione è comoda ?
Comodo è salire sul carro del vincitore, non scenderci.
Così non credi al mio passato di destra ?
Non fa niente;
il mio passato è questo, che tu ci creda o meno.
Prima anche nell’estrema destra, (.. come attivista e in prima linea...),
con tutti le complicazioni fisiche e giuridiche del caso.
Quello che farò io in passato, credo non debba avere il tuo consenso,
(... sai come sono le mogli moldove... ;)
anche perché io non mi permetterei mai di controllare il tuo.
Comunque tra poche ore sapremo i risultati.
Io dico: vinca il più votato dal popolo e che governi.
Sarà la destra ? Sarà la sinistra ?
Sai io non sono un fanatico,
quindi mi interessa poco il vincitore, e sai perché ?
Io, comunque vada, sarò per controllare ogni mossa del vincitore;
al fine di assicurami che non ci prenda per i fondelli,
che non si approfitti della maggioranza di governo per colpire i più deboli,
e che non ci controlli con l’occupazione dei media.
Chiunque vinca io continuerò a lottare per quello in cui credo;
a fianco del vincitore, se condivide il mio pensiero,
di fronte se mi ostacola.
mdaemme


Quello che farò io in passato, credo non debba avere il tuo consenso
cioè, le vuoi combinare adesso e dire che le hai fatte prima?????' :roflmao:
Scherzo Mdaemme!!!

#120 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 10:54

Ha scoperto la macchina del tempo e la vuole tenere solo per se :D