Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
L'asso del Cavaliere
#181
Posted 11 April 2006 - 14:37
Havete partorito un TOPOLINO!!!!!!!
Voglio vedere il mortadellone a governare adesso!!!!
BUONA FORTUNA.........
#182
Guest_GIACOMO_*
Posted 11 April 2006 - 15:30
Qualcuno di voi ne ha sentito parlare?
Speriamo di no
#183
Guest_ginopilotino_*
Posted 11 April 2006 - 15:58
#184
Posted 11 April 2006 - 16:05
Il servizio di leva e' stato abolito dal precedente governo di csx non dal nano. Nonostate egli abbia millantato la paternita' dell'abbrogazione. Ora comincia ad essere piu' chiaro con che razza di farabutto bugiardo abbiamo a che fare?
Giscomo ti ha chiesto un altra cosa!!..NON HAI IL CORAGGIO DI RISPONDERGLI..o non sei informato?
#185
Guest_ginopilotino_*
Posted 11 April 2006 - 16:22
#186
Posted 11 April 2006 - 16:26
Giacomo non sa che e' stata la sinistra a togliere il servizio militare e non ci sarebbe quindi alcuna ragione per reinserirlo. Mi sembrava evidente. O no?
davvero sei mediocre e per nulla informato! nel prgramma del centro sinistra c'è l' introduzione, per 6 mesi, del servizio civile!!!!
#187
Guest_ginopilotino_*
Posted 11 April 2006 - 16:34
#188
Guest_sergio_*
Posted 11 April 2006 - 16:53
L'ultima parola deve essere sempre la sua.
Quando qualcosa non e' secondo il suo disordinato pensiero e' pronto ad accusare di ignoranza il prossimo.
Direi che e' il Dio in terra.
A casa nostra diciamo che 'el sa nanca de merda quand'el caga.
Povero sifolotto e' un ottimo caso di studio di neuro psichiatria; ne avranno tanto da analizzare !!!!
Chi si riconosce in questa analisi scriva a Freud non a questo Forum.
#189
Posted 11 April 2006 - 16:56
A casa nostra diciamo che 'el sa nanca de merda quand'el caga.
.
da noi diciamo: " a lava a capa a u ciucc' ci pierd tiempo, acqua e sapon!"
p.s. ma so ragazz...( che si drogano di antiberlusconismo!)
#190
Guest_ginopilotino_*
Posted 11 April 2006 - 17:00
XCXC dove sei?
#191
Guest_XCXC_*
Posted 11 April 2006 - 17:06
A proposito di offendere sul forum ...
XCXC dove sei?
quelle sono considerazioni ai tuoi comportamenti! Fai perdere la pazienza a persone che non si rivolgono mai a nessuno cosi'...
possibile che non lo capisci?
Abbiamo compreso il tuo punto di vista... l'ho tollerato fino alle elezioni... ma ora finiscila!
Stai offendendo meta' italiani e la campagna politica e' finita.
#192
Posted 11 April 2006 - 17:43
ma meritano eguale attenzione.
Ho letto di altri che offendono l’altra metà degli italiani,
e non sono mai stati ripresi.
La campagna politica è finita;
i rancori non ancora ?
Da una parte ti do ragione xcxc,
ma dall'altra eccedi in simpatia e solidarietà di appartenenza.
mdaemme
#193
Guest_XCXC_*
Posted 11 April 2006 - 17:58
Saranno anche considerazioni,
ma meritano eguale attenzione.
Ho letto di altri che offendono l’altra metà degli italiani,
e non sono mai stati ripresi.
La campagna politica è finita;
i rancori non ancora ?
Da una parte ti do ragione xcxc,
ma dall'altra eccedi in simpatia e solidarietà di appartenenza.
mdaemme
qui nessuno ha mai continuato a scrivere CONTINUAMENTE offese su Prodi ed i suoi elettori...
ginopilotino ha iniziato con dare degli ignoranti agli lettori della lega, lo fa continuamente qui e sul forum di tuttostranieri... poi e' passato a dare degli analfabeti agli operai del nord-est, agli imprenditori del nord ecc...
il suo continuo offendere puo' provocare il giramento a molti che sul forum scrivono normalmente!
Chi risponde in faccia come sergio puo' farlo... se non altro perche' potrebbe essere suo padre!
ginopilotino non rispetta nessuno... nemmeno eta' ed esperienza!
Lui e' pieno di se stesso... firma le sue lettere su "La Stampa" con il titolo di Ing. come se questo dovesse aprire le porte ai suoi problemi!
Lui si ritiene dotto e non ignorante come un muratore (parole sue)
per me... qui sul forum ha dimostrato tanta maleducazione!
Quindi... o sta alle regole oppure puo' frequentare altri forum...
#194
Posted 11 April 2006 - 18:14
qui nessuno ha mai continuato a scrivere CONTINUAMENTE offese su Prodi ed i suoi elettori...
ginopilotino ha iniziato con dare degli ignoranti agli lettori della lega, lo fa continuamente qui e sul forum di tuttostranieri... poi e' passato a dare degli analfabeti agli operai del nord-est, agli imprenditori del nord ecc...
il suo continuo offendere puo' provocare il giramento a molti che sul forum scrivono normalmente!
Chi risponde in faccia come sergio puo' farlo... se non altro perche' potrebbe essere suo padre!
ginopilotino non rispetta nessuno... nemmeno eta' ed esperienza!
Lui e' pieno di se stesso... firma le sue lettere su "La Stampa" con il titolo di Ing. come se questo dovesse aprire le porte ai suoi problemi!
Lui si ritiene dotto e non ignorante come un muratore (parole sue)
per me... qui sul forum ha dimostrato tanta maleducazione!
Quindi... o sta alle regole oppure puo' frequentare altri forum...
Alberto io giudico ginopilotino per quello che scrive in moldweb;
il resto … non saprei e non mi riguarda.
Sergio potrà anche essere suo padre,
ma questo non le da nessuna “speciale autorizzazione” all’offesa,
almeno per quanto mi riguarda.
Tu sei il moderatore, quindi io ti rispetto per il ruolo che occupi,
anzi ti ringrazio di rispondermi,
ma io non vedo in ginopilotino quel provocatore che tu dici.
Vedo che scrive le stesse cose che altri scrivono su altri.
Qui in moldweb è stato tollerato e detto di tutto su,
Prodi, i comunisti, il centro sinistra, degli immigrati,
dei clandestini, dell’islam e di altri religioni.
Gradirei pertanto la stessa identica tolleranza,
e la stessa identica protezione.
Diversamente mi vengono i dubbi.
Grazie per l’attenzione.
mdaemme
#195
Posted 11 April 2006 - 18:23
qui nessuno ha mai continuato a scrivere CONTINUAMENTE offese su Prodi ed i suoi elettori...
ginopilotino ha iniziato con dare degli ignoranti agli lettori della lega, lo fa continuamente qui e sul forum di tuttostranieri... poi e' passato a dare degli analfabeti agli operai del nord-est, agli imprenditori del nord ecc...
il suo continuo offendere puo' provocare il giramento a molti che sul forum scrivono normalmente!
Chi risponde in faccia come sergio puo' farlo... se non altro perche' potrebbe essere suo padre!
ginopilotino non rispetta nessuno... nemmeno eta' ed esperienza!
Lui e' pieno di se stesso... firma le sue lettere su "La Stampa" con il titolo di Ing. come se questo dovesse aprire le porte ai suoi problemi!
Lui si ritiene dotto e non ignorante come un muratore (parole sue)
per me... qui sul forum ha dimostrato tanta maleducazione!
Quindi... o sta alle regole oppure puo' frequentare altri forum...
finalmente ...
per mdaemme: smettetela con queste paranoie (di buonismo) per favore, se uno non sa comportarsi da una persona educata (deve anche capire quando si supera il limite del buonsenso e delle battute), non ci deve essere nessuna tolleranza, fuori!!
Quando imparerà a rispettare anche gli altri, allora si può parlare.
#196
Guest_GIACOMO_*
Posted 11 April 2006 - 18:30
davvero sei mediocre e per nulla informato! nel prgramma del centro sinistra c'è l' introduzione, per 6 mesi, del servizio civile!!!!
capito Giacomo?? vogliono toglierti 6 mesi..della tua gioventù!
Puoi spiegarti meglio se sai qualcosa di piu preciso?
E comunque sono convinto che è una grandissima stronzata,e spero verrà bocciata la proposta perchè è solo una buffonata
E sicuramente non sarà obbligatoria!!
#197
Guest_GIACOMO_*
Posted 11 April 2006 - 19:59
non ci credo
il servizio civile facoltativo c'e' già, l'unico cambiamento che possono fare è metterlo obbligatorio, cosa che prodi sembrerebbe voler fare, almeno stando a ciò che ha dichiarato in campagna elettorale...
ma che vada a prenderselo in quel posto da quel trans di rifondazione comunista,sicuramente dubito molto che passerà come legge visto che è una grandissima cretinata/buffonata,non serve a niente e non lo farò mai anche se sara obbligatorio...
E comunque tra il dire e il fare...
e poi in italia abbiamo moltissimi,centinaia,di cose piu importanti a cui pensare e problemi da risolvere!!
#198
Posted 11 April 2006 - 21:34
finalmente ...
per mdaemme: smettetela con queste paranoie (di buonismo) per favore, se uno non sa comportarsi da una persona educata (deve anche capire quando si supera il limite del buonsenso e delle battute), non ci deve essere nessuna tolleranza, fuori!!
Quando imparerà a rispettare anche gli altri, allora si può parlare.
..ascolta Scricciolo...é la prima volta che mi rivolgo direttamente a te e credo che sara' anche l'ultima....ma credo di essere abbastanza " vecchio " del Forum x dirti alcune cose
1) tu non sei titolata a dire a nessuno, ma proprio a messuno di essere cacciato..." fuori " lo vai a dire al tuo gatto ma qui sul Forum la morale non la fai a nessuno....chi puo' cacciare la persone ( e assumersene la responsabilita' ) sono Alberto e Domenico ...se vuoi fare la " donna del boss " lo vai a fare in Privato...
2)...la tua " puzza sotto al naso " trapassa da sempre il PC ed e' per questo che non mi sono mai rivolto a te in nessuna occasione...ho sempre rispettato tutto cio' che hai detto...quasi mai condividendolo...ma me ne sono stato zitto...ma tu FUORI non lo dici a NESSUNO .....
3)...tu dici "...non ci deve essere nessuna tolleranza "..ma chi sei Frau Marlene.....beh questo linguaggio mi ricorda echi lontani e cmq non mi piace....la tolleranza é la base del vivere comune , anche in un Forum....io ho litigato con mezzo Forum ma non mi sono permesso di chiedere la cacciata di nessuno, neppure con un " discorso generale "...
4..Vola Basso ragazzina...mi sembra che tu ti sia montata la testa e rispetta le persone prima di rispettare le " regole "
#199
Posted 12 April 2006 - 08:30
..ascolta Scricciolo...頬a prima volta che mi rivolgo direttamente a te e credo che sara' anche l'ultima....ma credo di essere abbastanza " vecchio " del Forum x dirti alcune cose
1) tu non sei titolata a dire a nessuno, ma proprio a messuno di essere cacciato..." fuori " lo vai a dire al tuo gatto ma qui sul Forum la morale non la fai a nessuno....chi puo' cacciare la persone ( e assumersene la responsabilita' ) sono Alberto e Domenico ...se vuoi fare la " donna del boss " lo vai a fare in Privato...
2)...la tua " puzza sotto al naso " trapassa da sempre il PC ed e' per questo che non mi sono mai rivolto a te in nessuna occasione...ho sempre rispettato tutto cio' che hai detto...quasi mai condividendolo...ma me ne sono stato zitto...ma tu FUORI non lo dici a NESSUNO .....
3)...tu dici "...non ci deve essere nessuna tolleranza "..ma chi sei Frau Marlene.....beh questo linguaggio mi ricorda echi lontani e cmq non mi piace....la tolleranza 頬a base del vivere comune , anche in un Forum....io ho litigato con mezzo Forum ma non mi sono permesso di chiedere la cacciata di nessuno, neppure con un " discorso generale "...
4..Vola Basso ragazzina...mi sembra che tu ti sia montata la testa e rispetta le persone prima di rispettare le " regole "
Ascolta sig. avvocato del diavolo,
io alle discussioni da bar non partecipo, quindi non risponderò alle tue provocazioni.
Ti auguro una buona giornata!
#200
Guest_sergio_*
Posted 12 April 2006 - 09:23
E' certamente spiacevole essere eliminato (a parte il fatto che come l'araba fenice e' risorto dalle sue ceneri).
Certamente anch'io ho le mie colpe, ma quando mi si pestano i piedi, la mia tolleranza parte da 5 per arrivare in poco tempo,se si insiste, a 0.
A bocce ferme (visto che e' quasi finita la parentesi elezioni), come gia' una volta avevo detto, sono entrato in questo Forum per sapere e conoscere la Moldova, visto che ho una Compagna Moldava e con Lei ho un'attivita' in quel Paese (la teoria del portiamo il lavoro a casa loro per me e' la migliore), e in questo Forum se c'e' da battibeccare preferisco farlo sulla qualita' di un vino, di un formaggio, di disservizi e brutti vizi loro e nostri.
Non ho visto nessun Ospite della Moldova intervenire in questa diatriba: a Loro non interessa.
L'obiettivo loro e' essere regolari, lavorare e per questo e' doveroso riconoscere a XCXC (Alberto) il grande lavoro svolto per la compilazione delle domande relative al regolamento flussi forze lavoro. GRAZIE.
Mi ripeto, ma tante volte 'repetita juvant' sono stato anch'io Emigrante, avevo un obiettivo: la casa. Per me forse e' stato piu' facile con un Passaporto Svizzero e con un nome e cognome diverso da quello italiano (per essere chiaro,sono nato prima che i miei genitori si sposassero), ma in Westfalia ad Hannover quello che succedeva li' non mi interessava.
Per Scricciolo: non farti intimidire, il potere non te lo danno, te lo devi conquistare anche coi denti. I soliti Baroni, quando si vedono minare il loro territorio si agitano.
Vai avanti imperterrita, nel rispetto del prossimo, e con un bel sorriso sul viso.
Sergio




















