Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Paure sulla Moldova.
Inviato 31 maggio 2006 - 15:27
Inviato 31 maggio 2006 - 15:40
Comunque i tuoi racconti sono molto precisi. Per stasera cosa hai in mente? se non vai in disco cosa farai ? sei mai stato al Mom Cafè? anche se è un luogo di incontro per italiani....si possono trovare buone compagnie....
Siccome non mi ricordo bene i nomi delle zone di Chisinau, Botanica quale sarebbe ?
Continua a tenerci informati su tutto ?
Inviato 31 maggio 2006 - 15:50
Vai a Chisinau?Cangaceiro ti prenderà per mano e ti guiderà.
Guest_Piekny_*
Inviato 31 maggio 2006 - 15:54
Inoltre non ci hai raccontato, che impressione ti sei fatto ad oggi di queste donne moldave?
Sinceramente.
Inviato 31 maggio 2006 - 15:58
Finalmente, stamattina eravamo preoccupati nel non leggerti!
Insomma la vacanza procede bene e anche di numeri di ragazze l'agendina è ormai piena, è giunta l'ora di scegliere per bene, le moldave non hanno più segreti.
Certo che devo ammettere, Cangaceiro non fa rimpiangere il buon Dragoste, stesso fascino e stessa simpatia.
Alla fine della vacanza riepilogherò tutti gli interventi nel volumetto "le avventure di Cangaceiro".
ma che fine ha fatto Dragoste?
io lo avevo conosciuto proprio a chisinau e mi aveva
parlato proprio lui di Moldweb
Guest_Piekny_*
Inviato 31 maggio 2006 - 16:01
io lo avevo conosciuto proprio a chisinau e mi aveva
parlato proprio lui di Moldweb
diciamo che sta scontando un periodo di riposo forzato
Inviato 31 maggio 2006 - 16:03
tre ragazze in nove giorni,
devo essermi perso qualche puntata dell'appassionante saga...
Ma le prime due quali erano?
Inviato 31 maggio 2006 - 16:06
e' INNAMORATO!
Inviato 31 maggio 2006 - 16:08
al mom Cafè sono stato con Olia un pomeriggio, ma se mi dici che butta bene mi sa che ci vado pure adesso, cosa penso delle moldave?
allora credo che per queste cose il mondo è paese, nel senso che se uno in Italia non sa da che parte rifarsi nel corteggiare una donna non credo che avrà molto più successo qui a trovare una ragazza non arrivista. Certo si hanno delle carte in più da sfruttare nei confronti della brava moldava, nel senso che essere italiani ha fascino, e di conseguenza avere soldi magari a livello incoscio anche per la brava ragazza moldava ha un ulteriore fascino. Poi è chiaro che ogni settore ha le sue mele marcie, Cornelina è una di queste arrivista ecc.....io non so se 3 ragazze in 9 notti sono poche,molte,giuste come conquistatore,diciamo che per adesso mi sono fatto questa idea, ma ho frequentato molte discoteche,molti ristoranti, e poco zone bazzicate dalle ragazze diciamo tra virgolette normali, addirittura allo Star Trek vedeno gente che avevo visto al People, è vero che ho fatto 1000 domande ma come vedete sto elargendo un pozzo di informazioni per chi un giorno decidesse di recarsi qui,insomma ne è valsa la pena rispondere al bandido del sertao
Inviato 31 maggio 2006 - 16:15
e' INNAMORATO!
e quando gli capita, almeno una volta a settimana, è di cattivo umore!
Quando lo vidi gli avevano appena rubato la macchina fotografica dall'appartamento!
la ragazza in questione è la stessa di allora?
Inviato 31 maggio 2006 - 16:21
Quando lo vidi gli avevano appena rubato la macchina fotografica dall'appartamento!
![]()
la ragazza in questione è la stessa di allora?
la stessa???
ma da allora sai quante decine di macchine fotografiche gli avranno rubato?!?!
Inviato 31 maggio 2006 - 16:28
io non so se 3 ragazze in 9 notti sono poche,molte,giuste come conquistatore,diciamo che per adesso mi sono fatto questa idea, ma ho frequentato molte discoteche,molti ristoranti, e poco zone bazzicate dalle ragazze diciamo tra virgolette normali,
Possono essere davvero molte, oppure molto poche...è tutto relativo
a ciò che si cerca
vedo che glissi sulle prime due...
ummm, forse sono poche...
La mia opinione personale è che Chisinau non sia una piazza tanto facile,
per cercare ragazze cosidette normali.
Nè d'altra parte lo è per conseguire grandi numeri, e velocemente, con ragazze "non normali"
Il fascino dell'italiano di cui parli è sul viale del tramonto...
poteva valere 5 anni fà, che non ci conoscevano bene.
Ora la maggior parte hanno parenti e amici in Italia e sanno bene che l'Italia non è il paese della famiglia del "mulino bianco", ma al contrario un paese con i suoi problemi ed anzi, relativamente povero.
Inviato 31 maggio 2006 - 16:33
la stessa???
![]()
ma da allora sai quante decine di macchine fotografiche gli avranno rubato?!?!
mah, effettivamente...
la dinamica del furto era stata abbastanza strana, tanto da destare qualche dubbio.
La porta era stata aperta con la chiave, che era nascosta sotto lo zerbino...
Quindi il ladro conosceva il nascondiglio
Inoltre nella vicenda appariva sinistra la figura dell'ex marito della fidanzata di dragoste, che lui conosceva e frequentava ed era stato proprio lui a presentargli la fidanzata
si, era tutto un pò strano...
Inviato 31 maggio 2006 - 17:08
Visto i suoi ultimi racconti,io aggiungerei,come sottotitolo:Propongo all'admin del forum di affidare un sezione dello stesso al simpatico Cangaceiro,il titolo potrebbe essere:
Vai a Chisinau?Cangaceiro ti prenderà per mano e ti guiderà.
Attenti all'altra mano però!
Guest_Piekny_*
Inviato 31 maggio 2006 - 17:12
mah, effettivamente...
![]()
la dinamica del furto era stata abbastanza strana, tanto da destare qualche dubbio.
La porta era stata aperta con la chiave, che era nascosta sotto lo zerbino...
Quindi il ladro conosceva il nascondiglio
![]()
Inoltre nella vicenda appariva sinistra la figura dell'ex marito della fidanzata di dragoste, che lui conosceva e frequentava ed era stato proprio lui a presentargli la fidanzata
![]()
si, era tutto un pò strano...
cmq i ladri li hanno beccati, uno era scappato in russia.
Inviato 01 giugno 2006 - 03:32
La seconda sera vado allo Star trek e li di Martedì mi sorride una tipa molto carina che stava con dei ragazzi turchi,siamo a fine serata sono le 4, lei viene da me ed inzia a parlarmi le dico subito che sono italiano, è il jolly che subito mi gioco onde evitare di passare da turco, lei mi si butta tra le braccia inizia a leccarmi l'orecchio e a toccarmi un pò dappertutto, è insieme a una ragazza bruttina, questa qui invece è carina, vuole andare nel mio appartamento per fare subito sesso, con lei però non ho cacciato fuori 1 soldo, ma il fatto che vogliano venire in due non mi convince e allora le dico più volte o viene lei da sola oppure non ne facciamo di niente e a questo punto lei se ne và. Non so cosa sarebbe potuto accadere a portarle tutte e due in appartamento ma stavolta ho voluto ragionare con la testa.
Inviato 01 giugno 2006 - 03:38
Oggi si va a Tiraspol, andrò con un italiano conosciuto qualche giorno prima, guiderò io a Tiraspol perchè lui ha la patente scaduta, partiamo alle 7 di mattina, comprerò un pò di bottiglie di vino e tutto ciò che possa essere poi cool a Firenze, tipo monete della Transnistria oppure altra oggettistica che riterrò interessante, vi saluto e se non morirò dal sonno vedrò stasera di uscire con qualcuna, mi piacerebbe uscire con Eleonora quella dell'ufficio che vi parlai un paio di giorni fa, proverò a chiamarla vediamo che dice oppure un altra uscita con Olia dato che con lei ormai ho già coltivato un paio di uscite, saluti e a stasera quando tornerò da Tiraspol.bona come si dice a Firenze.
Inviato 01 giugno 2006 - 06:07
Propongo di raccogliere gli scritti di Cangaceiro per farne un supplemento da distribuire insieme al giornale che si sta progettando.
Inviato 01 giugno 2006 - 20:35
Messaggio modificato da milingo il 01 giugno 2006 - 20:37
Inviato 01 giugno 2006 - 20:40
sommessamente...Ringrazio pubblicamente Cangaceiro per avermi insegnato un termine per me sconosciuto:SUCKERSMONEY.
MoneySucker