Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

a proposito di case

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
42 risposte a questa discussione

#41 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi

Inviato 27 novembre 2013 - 21:11

Qualcuno ha voglia di commentare su come sono i nuovi complessi o come si vive in quelle zone di recente espansione per esempio tipo fine di M. Cel Batrin ?
Io continuo a cercare ma non ho trovato forum in "limba".

Riguardo riscaldamento, noi per esempio nel nostro vecchio 38m2 con riscaldamento di quartiere, nei mesi invernali vediamo bollette mensili anche di 1200lei e oltre alla sola voce "incalzire" !!
Ecco perche mi chiedevo quanto poteva cambiare per questi nuovi con autonomo a gas e con ampie superfici vetrate, che per inciso a me piacciono perché molto luminosi (mia moglie ridendo mi dice che poi bisogna chiamare gli alpinisti per pulire i vetri da fuori)
Ciao e grazie

Guarda questa transmisione nella seconda parte. 

http://www.publika.m...31_2619671.html

#42 pierpa

pierpa

Advanced Member

• 307 messaggi

Inviato 29 novembre 2013 - 05:29

Vasia, grazie per il link. Al momento non sono ancora riuscito a visualizzarlo perche' si blocca intorno al minuto 8 e non prosegue,

Probabilmente e' solo un mio problema di pc.

Grazie comunque.

Ciao

#43 pierpa

pierpa

Advanced Member

• 307 messaggi

Inviato 16 dicembre 2013 - 17:20

Allega File  20131216_174436.jpg   210,27K   2 Numero di downloads\

chiaro, o no ?  :) :)