E' il mio primo capodanno moldavoAllora ora avrai qualcosa da raccontarci...descrivicelo questo tuo primo capodanno moldavo.
Auguri a tutti
e cento di questiiiiiiiiiii
auguriiiiiiii
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
C' era una volta la Moldova...
Inviato 02 gennaio 2013 - 10:53
Inviato 02 gennaio 2013 - 11:00
E' il mio primo capodanno moldavo
Auguri a tutti
Si Jerry,
ma...detto fra noi...
che c'azzecca il video di Vara nu dorm???? ![]()
Sarà per la frase: "Am hibernat ca ursul toata iarna" ??
Eddai che il meteo, da un pdv delle temperature, non è stato malaccio fino ad ora ![]()
auguri anche a te apropo...
Messaggio modificato da badica il 02 gennaio 2013 - 11:02
Inviato 02 gennaio 2013 - 13:42
Allora ora avrai qualcosa da raccontarci...descrivicelo questo tuo primo capodanno moldavo.
E' ancora distrutto ...
Inviato 02 gennaio 2013 - 15:38
Si Jerry,ma...detto fra noi...
che c'azzecca il video di Vara nu dorm????
Ma che ne so... :lol3:il 31 l' ascoltavamo e la ballavamo...la conoscevi? E' bella orecchiabile...
Ma che ne so...il 31 l' ascoltavamo e la ballavamo...la conoscevi? E' bella orecchiabile...
Inviato 02 gennaio 2013 - 15:44
Eddai che il meteo, da un pdv delle temperature, non è stato malaccio fino ad ora
Si..si.., per te che sei un lupo dei boschi... io massimo ero abituato ad un -1 di notte... ![]()
Mi sono dimenticato un paio di volte il cappellino mi sono ritrovato con le orecchia gelate... ![]()
Allora ora avrai qualcosa da raccontarci...descrivicelo questo tuo primo capodanno moldavo.
Di certo non ho montato una cucina componibile....
![]()
Inviato 02 gennaio 2013 - 15:56
Ma che ne so... :lol3:il 31 l' ascoltavamo e la ballavamo...la conoscevi? E' bella orecchiabile...
Si, certo che la conosco...
è stato il tormentone dell'estate.
Ne avevamo parlato qui:
http://forum.moldweb...?hl=+vara +dorm
Vara nu dorm=D'estate non dormo
Estate, appunto ![]()
Accidenti...ed io che pensavo che facessi riferimento alla frase: "Am hibernat ca ursul toata iarna..."
Che illuso (io)
![]()
Messaggio modificato da badica il 02 gennaio 2013 - 15:58
Inviato 02 gennaio 2013 - 16:01
Accidenti...ed io che pensavo che facessi riferimento alla frase: "Am hibernat ca ursul toata iarna..."
Che illuso (io)
![]()
ma , dovresti sapere che a me come viene, viene.. ![]()
te asteapt ![]()
Inviato 02 gennaio 2013 - 16:06
Si Jerry,
ma...detto fra noi...
che c'azzecca il video di Vara nu dorm????
Diamogli ( anche) la variante "giusta"
![]()
Messaggio modificato da rosa 47 il 02 gennaio 2013 - 16:07
Inviato 02 gennaio 2013 - 17:23
Messaggio modificato da Daniele il 02 gennaio 2013 - 17:24