Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
- - - - -

C' era una volta la Moldova...

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
68 replies to this topic

#41 Claudio38

Claudio38

Member

• 61 posts

Posted 07 December 2012 - 17:46

:p046_1_22:

#42 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 31 December 2012 - 03:55

Fra poche ore arriverà il 2013..."tutti stiamo già aspettando". Auguro a tutti i forumisti un anno pieno di soddisfazioni e, quello che più conta, tanta salute.

#43 Daniele

Daniele

Corrispondente Moldweb da Bucarest

• 684 posts

Posted 31 December 2012 - 08:38

Fra poche ore arriverà il 2013..."tutti stiamo già aspettando". Auguro a tutti i forumisti un anno pieno di soddisfazioni e, quello che più conta, tanta salute.
Grazie Nicola, ricambio anche a te.
Auguroni a Moldweb e a tutti i suoi abitanti.

#44 pallino

pallino

Newbie

• 1,587 posts

Posted 31 December 2012 - 10:37

Grazie Nicola, ricambio anche a te.
Auguroni a Moldweb e a tutti i suoi abitanti.

E' vicinissimo il nuovo anno; chissà quante sorprese porterà! AUGURONI A TUTTI GLI AMICI  DEL FORUM E ALLE LORO FAMIGLIE. ANDATE PIANO IN AUTO E  MANTENETE I GOMITI  SUL TAVOLO.

PALLINO

#45 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 posts

Posted 31 December 2012 - 15:27

C' ERA  UNA VOLTA  LA  MOLDAVIA........ Non avevo MAI letto un titolo di topic piu' appropiato di questo.  Fino agli anni 2005- 2006 la Moldavia era una terra abitata da persone meravigliose...... Oggi e diventata la terra di SI SALVA CHI PUO' .  Questo  e purtroppo  il PROGRESSO  di tutte le societa' CIVILI ed INCIVILI..... Auguri a tutti ai primi ed ai dopo  SARBATORI  FERICITI.........

#46 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 posts

Posted 31 December 2012 - 18:07

E' vicinissimo il nuovo anno; chissà quante sorprese porterà! AUGURONI A TUTTI GLI AMICI  DEL FORUM E ALLE LORO FAMIGLIE. ANDATE PIANO IN AUTO E  MANTENETE I GOMITI  SUL TAVOLO.

PALLINO

Ben tornato Vincenzo, i tuoi interventi si sono diradati, una grande mancanza per tutti noi ed in particolare per me che ti leggo con particolare piacere. Hai avuto tutto l'anno a disposizione per farci raccomandazioni, raccomandazioni sempre utili e da seguire ma ora mi domando e dico, io che sono per i saluti e gli auguri inciando i presenti con  "su i calici" mi dici come mi devo contorcere per brindare al nuovo anno con i gomiti sul tavolo? per il resto ho provato ad andar piano con l'auto lungo le strade di Chisinau ma quelli che mi seguono non mi lasciano fare l capofila in pace, suonano il clakson come si usa fare per i matrimoni. Dai, facciamo una cosa, rimandiamo tutto all'anno prossimo con tanti Auguri per un felice 2013 a te e famiglia. con affetto Giovanni

#47 giobruno

giobruno

Il Prof

• 1,451 posts

Posted 31 December 2012 - 18:16

ricontraccambio gli auguri che stamane ci siamo già fatti davanti al locale sciccoso di via Stephan cel Mare. Ci eravamo fermati tutti quanti su un lastrone di ghiaccio proprio davanti al locale e mi sono premurato di spostarci più a lato per conservare intatta la nostra salute.

A Chisinau in quest'ultima settimana è stato un disastro per gli incidenti sul ghiaccio....ma non è giornata per recriminazioni.

Una semplice osservazione: un locale sciccoso con i prezzi della consumazione tra i piu' salati della capitale potrebbe avere un minimo di avvedutezza e buon gusto nel rimuovere i due metri di ghiaccio davanti all'entrata! anche questo rientra nei parametri di un sedicente locale stile europeo. Non mi ricordo di aver attraversato nella mia vita una città così pericolosamente ghiacciata per i pedoni (da più di 10 giorni). Birba chi smentisce!

PALLINO

toh chi si risente. Quest'anno è stato per te l'anno dei ritiri 'spirituali': prima un lungo silenzio estivo e poi uno meno lungo invernale. Ricambio a te e famiglia i migliori auguri di Anno Nuovo

#48 TOROROLO

TOROROLO

Advanced Member

• 482 posts

Posted 31 December 2012 - 18:24

dopo averlo atteso invano per Natale mi è arrivato il tuo primo libro, ordinato ancora quest'estate, l'ho considerato quasi un regalo di Natale, se può farti piacere mia moglie e mia figlia me lo hanno sequestrato in una forma di censura preventiva per poi restituirmelo dicendo che è un bel libro... tanti auguri di buon anno a te e a tutte le persone di Moldweb..

#49 ielena

ielena

Member

• 18 posts

Posted 31 December 2012 - 19:47

Auguri. Buone feste.

#50 flanders

flanders

Advanced Member

• 199 posts

Posted 31 December 2012 - 21:26

Auguri a tutti di un felice 2013 e soprattutto TANTA SALUTE !!!

#51 iucica

iucica

Advanced Member

• 136 posts

Posted 31 December 2012 - 21:27

Un buon inizio e un felice ANNO NUOVO a tutti !!!!! :MD:

#52 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 31 December 2012 - 23:14

E' il mio primo capodanno moldavo

Auguri a tutti

e cento di questiiiiiiiiiii

auguriiiiiiii

Edited by jerrydrake, 31 December 2012 - 23:15.

#53 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 01 January 2013 - 07:35

dopo averlo atteso invano per Natale mi è arrivato il tuo primo libro, ordinato ancora quest'estate, l'ho considerato quasi un regalo di Natale, se può farti piacere mia moglie e mia figlia me lo hanno sequestrato in una forma di censura preventiva per poi restituirmelo dicendo che è un bel libro... tanti auguri di buon anno a te e a tutte le persone di Moldweb..

Beh...meno male...meglio tardi che mai! :)

Grazie per gli auguri di buon anno. Meglio farli a Moldweb: ne ha certamente bisogno più di me.

Torno a disconnettermi per lasciare spazio ai tanti moldavi (migliaia e miglia) che non scrivevevano più su Moldweb per i miei post troppo negativi. Non vorrei turbare "il nuoco corso"..."Moldweb pe stil nou"... che da qualche mese si è instaurato con successo sul forum. Spero con tutto il cuore che fra qualche mese qualcuno non debba aprire un post dal titolo "C'era una volta Moldweb". Ne sarei veramente addolorato.

La revedere.

Edited by nikita, 01 January 2013 - 07:43.

#54 pallino

pallino

Newbie

• 1,587 posts

Posted 01 January 2013 - 09:15

Ben tornato Vincenzo, i tuoi interventi si sono diradati, una grande mancanza per tutti noi ed in particolare per me che ti leggo con particolare piacere. Hai avuto tutto l'anno a disposizione per farci raccomandazioni, raccomandazioni sempre utili e da seguire ma ora mi domando e dico, io che sono per i saluti e gli auguri inciando i presenti con  "su i calici" mi dici come mi devo contorcere per brindare al nuovo anno con i gomiti sul tavolo? per il resto ho provato ad andar piano con l'auto lungo le strade di Chisinau ma quelli che mi seguono non mi lasciano fare l capofila in pace, suonano il clakson come si usa fare per i matrimoni. Dai, facciamo una cosa, rimandiamo tutto all'anno prossimo con tanti Auguri per un felice 2013 a te e famiglia. con affetto Giovanni

Buon Anno anche a te amico mio. L'anno passato è stato pieno di novità , mi auguro di leggere le cose che probabilmente tutti ci  attendiamo . Rinnovo gli auguroni a te e a famiglia.

#55 pallino

pallino

Newbie

• 1,587 posts

Posted 01 January 2013 - 09:21

ricontraccambio gli auguri che stamane ci siamo già fatti davanti al locale sciccoso di via Stephan cel Mare. Ci eravamo fermati tutti quanti su un lastrone di ghiaccio proprio davanti al locale e mi sono premurato di spostarci più a lato per conservare intatta la nostra salute.

A Chisinau in quest'ultima settimana è stato un disastro per gli incidenti sul ghiaccio....ma non è giornata per recriminazioni.

Una semplice osservazione: un locale sciccoso con i prezzi della consumazione tra i piu' salati della capitale potrebbe avere un minimo di avvedutezza e buon gusto nel rimuovere i due metri di ghiaccio davanti all'entrata! anche questo rientra nei parametri di un sedicente locale stile europeo. Non mi ricordo di aver attraversato nella mia vita una città così pericolosamente ghiacciata per i pedoni (da più di 10 giorni). Birba chi smentisce!

toh chi si risente. Quest'anno è stato per te l'anno dei ritiri 'spirituali': prima un lungo silenzio estivo e poi uno meno lungo invernale. Ricambio a te e famiglia i migliori auguri di Anno Nuovo

Ciao amico GIO'. La spiritualità è l'essenza della vita; come tu ben sai  ogni tanto ci si deve staccare dalla realtà che ti circonda e valutare con attenzione le cose. Rinnovo i miei più sinceri auguri a te e alla tua famiglia.

Pallino.

#56 Morettina

Morettina

Advanced Member

• 109 posts

Posted 01 January 2013 - 10:58

Buon Anno 2013 pieno di amore, serenità, felicità è  :pace:

#57 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 01 January 2013 - 12:35

C' ERA  UNA VOLTA  LA  MOLDAVIA........ Non avevo MAI letto un titolo di topic piu' appropiato di questo.  Fino agli anni 2005- 2006 la Moldavia era una terra abitata da persone meravigliose...... Oggi e diventata la terra di SI SALVA CHI PUO' .  Questo  e purtroppo  il PROGRESSO  di tutte le societa' CIVILI ed INCIVILI..... Auguri a tutti ai primi ed ai dopo  SARBATORI  FERICITI.........

parole sante

anche se in realtà parte di quella moldavia ancora esisite

solo che non la caga + nessuno

Buon 2013 .

#58 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 posts

Posted 01 January 2013 - 15:47

Non so se il libro di Nikita abbia avuto un successo o meno, io non l'ho letto perche' non sono un appassionato  di libri, ma sono certo che se Nikita avrebbe avuto la furbizia di correggere il titolo del libro in :" TE LA DO IO LA MOLDAVA" Avrebbe avuto un forte BUMM di vendite. A volte una semplice " i " di meno puo' cambiare la vita di una persona. Auguri e lunga vita a Nicola.

#59 rais

rais

Member

• 33 posts

Posted 01 January 2013 - 18:25

Un pò in ritardo, ma voglio augurare a tutti gli amici di moldweb, un Buon anno.

Buona Vita a tutti.

#60 iucica

iucica

Advanced Member

• 136 posts

Posted 01 January 2013 - 22:21

Bine, bine, Gerry, vara, dar iarna? :lazy: