Oh!! Carlo, ti seguo tramite i post, seguo te e i tuoi amici, la confraternita e non puoi immaginare le emozioni che riuscite a trasmettermi. Io, con la stazza che mi ritrovo, altro che ciliegina, sarei il cocomero sulla torta, mi ci vedo proprio bene in vostra compagnia. Purtroppo gli impegni della mia compagna sono tali che il mio sogno di venire in MD non è realizzabile prima di tre anni.
A parte che, a volte mi dice : ma io che ci vado a fare in Moldavia e io, onestamente, non posso darle torto. Intanto non mi aiuta ne ad acquistare terra ne una casa. Avevamo deciso per l'appartamento in Chisinau da ristrutturare e riscattarne una stanza alla coinquilina, una casetta (da costruire o restaurare) in zona Nisporeni e relativa terra ma appena si inizia cominciano le difficoltà. Un caro saluto
beh se ti puo' far piacere, qui troverai un bel comitato di accoglienza oltre che un'allegra conraternita che sarebbe ben lieta di condividere i suoi pasti frugali con te.
Ma considerata la tua venerabile età un po' piu' vetusta di quella del Venerabile Gran Maestro, ti conviene non pensarci troppo....altrimenti tutto va a finire nell'Ombrone, che tu ben conosci.
Non lo so se riesci a starci...... dietro....sarebbe meglio che stai .....avanti,
però con tutto il piacere.
sabato andiamo a visitare un agriturismmo a Calarasci trattoria gheorghe,
io faccio da cavia vado venerdì sera, se al mattino sono vivo,
una telefonata è loro arrivano....uno deve sacrificarsi.......
tocca sempre...... ammia
ma tu guarda! fai il diavolo a quattro, nell'invitarci al raduno a Calaras, e poi sei colto dagli spasmi del vittimismo e dalla sindrome dell'agnello da sacrificare.....lo sai bene che sei stato designato grande elimosiniere dal Venerabile sempre prodigo di cariche prestigiose ...ergo, dai lustro alla tua nuova carica a cui ambivi da tanto tempo!