mannaccia a voi, mannaccia...
E' questo l'obiettivo. Eliminare Jerry facendolo perdere nei carpazi.
Leggendo le vostre discussione potrebbe essere visto che non ho letto 2 persone che abbiano fatto la stessa strada!
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 20 June 2012 - 11:45
Posted 20 June 2012 - 12:52
mi sa che è questa la tua auto... adattissima alle strade Roman
INDISTRUTTIBILE!
Posted 20 June 2012 - 13:18
E' Christine, la Macchina Infernale - Stephen King... quella è una scena tratta dal film di John Carpenter.con le macchine sfasciate da usare per ogni evenienza in Romania
che ti senti il superuomo di D'Annunzio quando guidi
Posted 20 June 2012 - 13:32
Assssi ,Piuttosto, stavo pensando di andarci in moto, prima o poi... facendo delle tappe... ma ciò che mi "spaventa" è proprio la Moldova... troppe buche!
Posted 20 June 2012 - 13:34
Poi, sinceramente, le strade in Romania non erano malaccio
Edited by Rick, 20 June 2012 - 13:35.
Posted 20 June 2012 - 14:38
non mi sento superuomo, io SONO il superuomo.
.
Piuttosto, stavo pensando di andarci in moto, prima o poi... facendo delle tappe... ma ciò che mi "spaventa" è proprio la Moldova... troppe buche!
moto1.JPG 120.83KB
5 downloads
moto2.JPG 114.38KB
4 downloads
Posted 20 June 2012 - 14:40
Posted 20 June 2012 - 14:44
L'abominevole Jerry delle nevi...
mi sa che è questa la tua auto... adattissima alle strade Roman
INDISTRUTTIBILE!
devi considerare che Jerry è da molto che non fa viaggi lunghi.
Con questi messaggi di rotte diverse sui Carpazi, con le macchine sfasciate da usare per ogni evenienza in Romania, con il terrore della polizia rutiera in quel paese, alla fine il Jerry sentirà la vocazione dell' eremita nei monasteri attorno a Piatra Neamt , troverà la su strada in quegli eremi e scaglierà i suoi anatemi contro le macchine e i tom tom.
Edited by jerrydrake, 20 June 2012 - 14:52.
Posted 20 June 2012 - 15:17
senti poeta, tu che hai letto il fanciullino del Pascoli, ma che ti senti il superuomo di D'Annunzio quando guidi, devi considerare che Jerry è da molto che non fa viaggi lunghi.
Con questi messaggi di rotte diverse sui Carpazi, con le macchine sfasciate da usare per ogni evenienza in Romania, con il terrore della polizia rutiera in quel paese, alla fine il Jerry sentirà la vocazione dell' eremita nei monasteri attorno a Piatra Neamt , troverà la su strada in quegli eremi e scaglierà i suoi anatemi contro le macchine e i tom tom.
ah si' ottima idea la moto, caro il mio superuomo!
ti presto io quella di un amico moldavo di Salcuta che gira con una moto fiammante ultimo grido che è anche un sidecar: così ti porti in giro anche la tua bella.
E' l'ideale per le buche.moto1.JPG 120.83KB 5 downloads
moto2.JPG 114.38KB 4 downloads
Posted 20 June 2012 - 15:35
Eppure vi vorrei vedere, con una macchina, dietro di me....
Non male, anche accessoriata di pompa e batteria, oltre agli interni in parquetah si' ottima idea la moto, caro il mio superuomo!
ti presto io quella di un amico moldavo di Salcuta che gira con una moto fiammante ultimo grido che è anche un sidecar: così ti porti in giro anche la tua bella.
E' l'ideale per le buche.moto1.JPG 120.83KB 5 downloads
moto2.JPG 114.38KB 4 downloads
tra Curchi e Orhei c'è un tratto di strada molto lungo (R20), "pagato" dai monaci, con asfalto da far invidia a quello italiano!!pur di far "perdere" tra monasteri e luoghi ameni il povero Jerry
Edited by Alexpaper, 20 June 2012 - 15:40.
Posted 20 June 2012 - 15:47
Infatti ti starei davanti... non è facile superarmi
![]()
:P
Non male, anche accessoriata di pompa e batteria, oltre agli interni in parquet
tra Curchi e Orhei c'è un tratto di strada molto lungo (R20), "pagato" dai monaci, con asfalto da far invidia a quello italiano!!
Quindi mica troppo "ameni"...
A proposito di quel tratto di strada, presi su un "autostoppista da 15 lei", quando gli chiesi come mai ci fosse un così bel tratto di strada, mi rispose "infatti noi moldoveni lo odiamo questo tratto di strada, succedono troppi incidenti, non ci sono buche!!"
Ed io: "ma perchè? Io pensavo che ci fossero più incidenti sulle strade accidentate".
E lui: "certo, ma incidenti meccanici! Qui ci sono incidenti perchè vengono i colpi di sonno con le strade troppo liscie..."
sono stato zitto, per la prima volta in vita mia, sono stato zitto!
Posted 20 June 2012 - 15:55
Albert è Albert... ehehehe, ma come diceva un cantante dell'era moderna: dipende... da che punto guardi il mondo...Come diceva un grande uomo di scienza TUTTO E' RELATIVO.
Pallino
Posted 20 June 2012 - 16:17
Albert è Albert... ehehehe, ma come diceva un cantante dell'era moderna: dipende... da che punto guardi il mondo...
Posted 20 June 2012 - 19:02
Mettila come vuoi, ma alla fine riamne sempre tutto relativo. Il grande Albert è sempre moderno.
PAllino
Posted 21 June 2012 - 12:21
tragitto.jpg 99.6KB
12 downloadsPosted 21 June 2012 - 13:22
Se fossi in te, la seconda tappa la farei a Piatra Craiului che dista circa 60 km. da Oradea direzione Cluj.Ormai il percorso è fatto
prima tappa a Sezana in Slovenia (appena dopo il confine)
e la seconda ad Oradea
se qualcuno vuole un passaggio (Gio? ... ) sarei ben lieto di fargli portare un pò la macchina
Edited by Daniele, 21 June 2012 - 13:25.
Posted 21 June 2012 - 13:42
Se fossi in te, la seconda tappa la farei a Piatra Craiului che dista circa 60 km. da Oradea direzione Cluj.
Sei praticamente al confine tra la regione di Bihor e quella di Cluj.
E' una zona semi montana molto bella, con molte pensioni dove potrai trovare un buon pernotto senza spendere molto.
Posted 21 June 2012 - 13:49
Posted 21 June 2012 - 14:18
No.E' questo il posto?
( se non sbaglio è sulla strada o no?
http://www.booking.c...53df6cd6;dcid=1
http://www.booking.c...53df6cd6;dcid=1
Posted 21 June 2012 - 21:10
Ormai il percorso è fatto
prima tappa a Sezana in Slovenia (appena dopo il confine)
e la seconda ad Oradea
se qualcuno vuole un passaggio (Gio? ... ) sarei ben lieto di fargli portare un pò la macchina