prezzo: peggio di una Q5!
consumi di una Ferrari
accelerazione ( elemento di sicurezza importantissimo) di una Panda....
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 09 luglio 2012 - 15:55
Inviato 09 luglio 2012 - 15:59
Inviato 09 luglio 2012 - 16:31
ben non ci crederai io l'ho avuta una lada niva 4x4. Con le ridotte andavi anche sui muri.
Ma è una macchina che beve come una spugna o meglio come un tacchino: 6-7km/l al max.
Messaggio modificato da Rick il 09 luglio 2012 - 16:32
Inviato 09 luglio 2012 - 16:41
Pallino, mi sono visto i dati tecnici di una Pajero nuova:
consumi di una Ferrari
Inviato 09 luglio 2012 - 16:51
Pallino, mi sono visto i dati tecnici di una Pajero nuova:
consumi di una Ferrari
Messaggio modificato da Rick il 09 luglio 2012 - 16:52
Inviato 09 luglio 2012 - 16:57
, vorrrei vederti in azione con terreno fangoso o sulla riva di un un fiume in inverno facendo
MA dai , sono auto completamente diverse !
Mischi sacro con profanoil Pajero è un veicolo che fa concorrenza a land rover
Inviato 09 luglio 2012 - 17:02
beh,.,,,ora sei tu che mischi il sacro al profano...
la Land Rover è il FUORISTRADA!
Inviato 09 luglio 2012 - 17:49
Inviato 09 luglio 2012 - 17:55
QUESTO TOPIC E' UN SUCCESSONE DI DATI TECNICI E COMMERCIALI!
La linea nel pomeriggio era intasata, da range rover, land cruiser, Pajero, Q8, lada......
Pero' finora chi ha comprato COSA?
Sembra il mercatino dell'usato......... e dei guardoni.
Se qualcuno dovesse comprare qualcosa che potesse servire un po' a tutto in MD, mi piacerebbe sapere chi è il primo a sacrificarsi sull'altare della strada moldava dopo queste informazioni
Inviato 09 luglio 2012 - 18:23
allora non hai capito che vogliamo TE come agnello sacrificale!
quanto vorresti spendere e ti do 3 alternative....
Inviato 09 luglio 2012 - 18:38
Messaggio modificato da Rick il 09 luglio 2012 - 18:39
Inviato 09 luglio 2012 - 20:05
MA Gio l'auto perfetta per la MD ce l'ha gia'
un bella auto vecchia ma solida
ben funzionante e senza fronzoli
e di cui soprattutto ... potersene fregare !
LA + grande condanna per l'uomo moderno ?
VIvere per la macchina !
Essere di quelli che dopo averla parcheggiata e chiusa a chiave ,
si allontanano
e pochi passi dopo si girano per guardarla
la loro adorata macchinuccia !
Se vi capita .... occhio , siete infetti !
un bella auto vecchia ma solida
ben funzionante e senza fronzoli
e di cui soprattutto ... potersene fregare !
Inviato 09 luglio 2012 - 23:19
scusate se ieri non sono intervenuto ma al pomeriggio sono andato al mare, comunque volevo dire che sul libretto di istruzioni della KIA Sorento è ben evidenziato il limite di tenuta di strada della vettura non paragonabile ad un auto sportiva, comunque dicono anche che con l'auto sportiva fuori strada non ci vai, come dire "non potete avere la botte piena e la moglie ubriaca"Coem infatti non ho parlato di consumi ne di costi ma di capacità da fuoristrada. Tengo a precisare che con questi mezzi non si corre , loro hanno riserva di potenze che vengono cedute a secondo le condizioni dei percorsi ;NON SONO MEZZI PER CORRERE
Se vuoi fare il figo per le strade di CHISINAU prenditi una berlina , vorrrei vederti in azione con terreno fangoso o sulla riva di un un fiume in inverno facendo il DERAPAGE ippure in una bella buca facendo il TWIST.
PAllino
Inviato 10 luglio 2012 - 07:39
QUESTO TOPIC E' UN SUCCESSONE DI DATI TECNICI E COMMERCIALI!
La linea nel pomeriggio era intasata, da range rover, land cruiser, Pajero, Q8, lada......
Pero' finora chi ha comprato COSA?
Sembra il mercatino dell'usato......... e dei guardoni.
Se qualcuno dovesse comprare qualcosa che potesse servire un po' a tutto in MD, mi piacerebbe sapere chi è il primo a sacrificarsi sull'altare della strada moldava dopo queste informazioni
allora non hai capito che vogliamo TE come agnello sacrificale!
quanto vorresti spendere e ti do 3 alternative....
gia', in un primo momento Gio' aveva una mezza idea di essere il designato alla scoperta del mezzo più idoneo alla strada moldava, come Parsival alla ricerca del Sacro Graal.
Poi mi sono trovato in mezzo ad una bufera telematica gestita da espertoni, da cavalieri della Tavola Moldweb.....senza immaginare
cari i miei professoroni di formula X, che a decidere in famiglia sulla scelta della macchina è alla fine solo UNO......mia moglie.
Perchè se per caso non prendo il mezzo che le sconfinfera, esco di strada dopo la prima buca.
Quindi Jerry devi pazientare ancora per un po' perchè devo prima fare un lavoro di fuoco di copertura, prima della battaglia.
Inviato 10 luglio 2012 - 10:39
che a decidere in famiglia sulla scelta della macchina è alla fine solo UNO......mia moglie.
Messaggio modificato da jerrydrake il 10 luglio 2012 - 10:43
Inviato 10 luglio 2012 - 11:32
Questo non è vero GIO'. Se ascolti ciò che dice Jerry ti do ragione, gli altri ti hanno elencato auto eccezionali ,molto versatili e idonee per quelle strade
PAllino
Inviato 11 luglio 2012 - 07:36
guarda Pallino che ho capito la musica che gira nel discobar del forum e anch'io voglio recitare la mia parte..
Cmq ti e vi faccio i complimenti per le competenze in 'autologia'
A jerry ci penso io quando l'incontrerò a breve nella 'repubblica fantasma'. Gli darò un caldo benvenuto
Inviato 11 luglio 2012 - 13:28
Inviato 11 luglio 2012 - 14:05
"c'è chi per distinguersi va fuori strada. E chi sceglie un fuoristrada per distinguersi"
spot di suzuky jimni off-corse nella rivista al volante di luglio c.a.
Inviato 12 luglio 2012 - 09:00
Tororolo
Ottimo fuoristrada il Jimmy, l'unico neo è piccolo . Se si cerca un minimo di versatilità conviene andare su altrri mezzi.
PAllino