So bene quello che ho fatto. Quello che dici può anche succedere. Ma questa non significa presuntuoso, è buon senso. Non ho ammazzato nessuno.
No, non hai ammazzato nessuno per il momento....
ma prova a pensare alla gente che potrebbe rimanere senza un occupazione
in tempi di crisi...
parli di buon senso? tu non ce l'hai e non hai nemmeno il senso di responsabilità
ed è questo che mi rende triste...
L'impatto di cui parli ha un fondo di verità, risibile quasi inesistente. Il sogno di cui parli esiste da anni. Questo non cambia una virgola.
Il sogno esiste proprio a causa di persone come te....
allora dai cominciamo tutti ad alimentarlo ancor di più.. ,andiamo a Chisinau con i striscioni in strada..
Non immagino cosa significhi ? Questa è PRESUNTUOSITA' la tua, questo è AZZARDO di dire cose che umanamente non puoi sapere. Devi capire la differenza.
Non si capisce a che azzardo e a che tipo di cose umanamente non comprensibili ti riferisci...ma
se ti riferisci alle esperienze vissute di persona...be' potrei scrivere un best seller ...
Complimenti a te che non ti lamenti mai, però quando c'hai da ribattere o ti senti coinvolta messa in gioco ti dipingi da eroina
quindi, di tutto ciò che ti ho detto questo e la sola cosa che sei riuscito a intravedere ?
sai cosa significa essere creativi? il creativo e quella persona che non si ferma di fronte alle apparenze e sopratutto di fronte all'apparente normalità, ma vede oltre e ci vuole andare perché è proprio li che si nascondono le cose che toccano il profondo del cuore...
Lamentarsi non significa piangersi addosso, ha diversi altri significati come prendersi una pausa una presa di coscienza di una determinata situazione, confidarsi su un problema comune, PARLARE.
Lamentarsi significa proprio lamentarsi e niente altro
e raccontare la propria esperienza, ma come appunto un esperienza che si vive o si è vissuta quello è confidarsi, e la presa di coscienza sta nel fatto di rendersi conto che ciò che si vive è solo un esperienza positiva o negativa che sia...
Non esiste un problema comune ma esistono tanti problemi di tante persone incapaci di prendere la propria vita tra le mani e gestirsela...ma
aspettano che lo faccia qualcun altro
Il fatto è che in Moldova non esiste nemmeno questo mondo di superficialità come dici tu, magari si mettessero a documentare riprendere certe realtà, ma non si fa. A NESSUNO FREGA NIENTE - la più grande malattia moldava
Dici di nooo? ..prova a darti un occhiata in giro e vedrai quante sorprese troverai...
dai adesso ti saluto e ti auguro in bocca al lupo.