Benvenuto nella Moldova Community Italia
|
Se poi hai un account o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? |
|
| Guest Message by DevFuse | |
ragazza in moldavia, aiuto per visto
Started By
jack1999
, 28 ago 2011 23:11
26 risposte a questa discussione
Inviato 23 settembre 2011 - 18:02
Getto la
Inviato 24 settembre 2011 - 18:29
In una delle prime mail di risosta dell'ambasciata mi hanno scritto:
Questo vuol dire che la dichiarazione di ospitalità la deve compilare il fratello della mia ragazza, giusto? E come la mettiamo con il fatto che lei starà da me? Non credo che si possa scrivere che lei starà da lui mentre, in realtà, la ospiterò io...
Dove va segnato il fatto che il fratello la invita e che abiterà da me, in quanto mi pare di capire che nel documento c'è scritto che è l'invitante (il fratello) che la ospita?

8. Dichiarazione di ospitalità con allegata copia del Documento di identità o Permesso/Carta di soggiorno della persona invitante. Si rammenta che in caso di presenza di parenti in Italia dovranno essere questi ultimi a redigere l’invito (Accordo di facilitazione tra la Moldova e l’UE).
Dove va segnato il fatto che il fratello la invita e che abiterà da me, in quanto mi pare di capire che nel documento c'è scritto che è l'invitante (il fratello) che la ospita?

Inviato 27 settembre 2011 - 10:20
Dopo che i documenti sono stati consegnati in Ambasciata, quanto tempo occorre prima che chiamino la mia ragazza per dirle se le hanno dato o no il visto?
Inviato 12 aprile 2012 - 17:03
salve a tutti son nuazza ovo qua ,gentilmente vorrei sapere alcune cose .la mia situazione penso che sia un po particolare.la mia ragazza e stata sposata e a vissuto per tanti anni in moldova ,quindi a passaporto moldovo anche se lei di origini e russa.vorrei sapere e possibile spedire la coppia dei documenti per il visto direttamente all ambasciata in moldova?o bisogna recarsi li ? quali sono i tempi e quanto puo stare la mia ragazza qua in italia da me?quale e secondo voi il modo piu facile e veloce per farla venire in italia? va isto che abbiamo deciso di sposarci , per la nostra situazione e conveniente sposarsi in italia o in moldova? quale e la strada piu facile e fattibile in brevi tempi? grazie
Inviato 12 aprile 2012 - 20:36
juanes, il 12 aprile 2012 - 17:03, ha scritto:
salve a tutti son nuazza ovo qua ,gentilmente vorrei sapere alcune cose .la mia situazione penso che sia un po particolare.la mia ragazza e stata sposata e a vissuto per tanti anni in moldova ,quindi a passaporto moldovo anche se lei di origini e russa.vorrei sapere e possibile spedire la coppia dei documenti per il visto direttamente all ambasciata in moldova?o bisogna recarsi li ? quali sono i tempi e quanto puo stare la mia ragazza qua in italia da me?quale e secondo voi il modo piu facile e veloce per farla venire in italia? va isto che abbiamo deciso di sposarci , per la nostra situazione e conveniente sposarsi in italia o in moldova? quale e la strada piu facile e fattibile in brevi tempi? grazie
Non è molto chiaro cosa tu voglia fare...
Spiegati meglio, poi cerca un po' nel forum e trovi di sicuro molto info utili...
poi al massimo chiedi
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Login
Registrati