Benvenuto su Moldweb
![]() ![]() Se poi hai un account ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |

ragazza in moldavia, aiuto per visto
Inviato 11 agosto 2012 - 17:59
Inviato 11 agosto 2012 - 18:24
cosa centra la lettera di ospitalità ?
Beh... Se ha prenotato l'albergo per l'intero peroodo che intende fare la turista in IT e se ha modo di dimostrare che ha sufficiente denaro per pagarlo... allora hai ragione tu...
Ha prenotato l'hotel? Dubito...
Inviato 12 agosto 2012 - 16:12
Inviato 13 agosto 2012 - 09:45
Inviato 13 agosto 2012 - 11:06
...dipende... possono anche non dartelo il visto! Forse non ti è chiara una cosa, il visto si richiede, si allegano tutti i documenti... ma non sono affatto obbligati a concedertelo ;-)sai dirmi una volta consegnati i documenti entro quanto tempo mi rilasciano il visto? grazie
Inviato 14 agosto 2012 - 10:12
Inviato 15 agosto 2012 - 16:18
Inviato 15 agosto 2012 - 17:29
...dipende. Potrebbero passare pochi giorni come potrebbe passare un mese. Non c'è risposta certa.
E questa dove l'hai letta?
certo lo so potrebbero non concederlo,i documenti sono la dichiarazione di ospitalita,domanda per il visto,tutto questo da compilare,dopo prenotazione biglietti aerei, assicurazione 2 foto tessera ,fotocopia del passaporto della mia ragazza, io devo fare una fidejussione in banca in italia fare la copia di questa,e la copia della mia carta identita o passaporto allegare il tutto assieme agli altri documenti giusto?ecco io so potrebbero non concedere il rilascio del visto , ma se tutto va bene ,quali sono i tempi di rilascio del visto dal momento di consegna dei documenti?giorni? o settimane? grazie per la tua risposta
Se prometti di non chiederlo più te lo dico:
dal momento in cui consegna i documenti in ambasciata in una settimana max le daranno la risposta

Volete stare tranquilli? Andate alle ACLI un mese prima circa....

Inviato 16 agosto 2012 - 08:50
Inviato 16 agosto 2012 - 09:03
E questa dove l'hai letta?
Se prometti di non chiederlo più te lo dico:
dal momento in cui consegna i documenti in ambasciata in una settimana max le daranno la risposta
Volete stare tranquilli? Andate alle ACLI un mese prima circa....
Hai dato esattamente la mia stessa risposta:
Se vai in ambasciata... in una settimana massimo (io ho scritto pochi giorni)
Se vai alle ACLI... un mese circa (io ho scritto un mese).
Per il resto, non vi è certezza sulla concessione del visto...
Saluti e baci a tutti